View Full Version : potrebbe essere un prob di sk video??
ragazzi dovete aiutarmi,sabato notte mi è saltata la mainb aus p4p800 e per rimediare nell'attesa che me la sostituiscano ho rimesso la vecchia Aopen ax45-533u2,reistallato tutto di nuovo: P4 2.4 533,saphire radeon 9700(driver catalyst 3.6),768 MB ram,sb live 5.1,winzozz xp pro service pack1.ebbene il mio prob dove sta......semplice reistallo soldier of fortune2 e quando gioco cosa succede...parte una specie di linea orizzontale che sfarfalla leggermente(sembra un problema di refresh ma solo su quella linea ) e che scende piano piano fino alla fine del monitor per poi ricominciare di nuoco dall'alto(si nota molto di + quando muovo il mouse!!!cavoli ho provato a disistallare i driver e mettere gli omega basati sempre sui 3.6 ma nada ho provato ad aggiornare i driver dell agp ma niente ho provato a cambiare tante volte le impostazioni grafiche del gioco ma idem con patate..da notare che prima la stessa cfg dove cambiava solo la mainboard funzionava benissimo e questo fastidiosissimo problema non esisteva:muro: NON MI SARà PER CASO PARTITA LA SKEDA VIDEO :mad: vi prego datemi qualche info a riguardo non so + cosa fare e giovedì sera ho una clan war e non posso assolutamente giocare in queste condizioni:cry:
ciao e grazie
Hanamichi
06-08-2003, 00:04
hai già provato ad attivare il V-SYNC?:confused:
Solo con quel titolo fà così?
si ho già provato ad attivare il v-sync e fa la stessa identica cosa,per ora ho avuto modo di provare solo con soldier visto che ho reistallato tutto da poco.stasera faccio un test su ut2003:muro:
Ti regalo un uppino. :D
Hai provato con UT2003?
Legolas84
06-08-2003, 21:22
Il v-sync lo hai forzato dai driver o da gioco?
Originariamente inviato da Yagami
Ti regalo un uppino. :D
Hai provato con UT2003?
Ti faccio un altro UP.
Dove sei sparito?
:D
Scusatemi tanto ma purtroppo tra impegni di lavoro e donna,non ho potuto fare + prove stasera sul tardi mi ci applico e vi posto i risultati;)
risolto il tutto....meno male non mi succede +:cool:
sapete che cavolo era che mi creava quel disturbo????????:eek:
la mitica sound blaster live 5.1 in uno slot pci che probabilmente non gli piaceva e disturbava ...presumo la sk video..!!!
beh ora tutto ok funzia che è na meraviglia:sofico:
ciaooooooooooo
Originariamente inviato da jolly74
ciaooooooooooo
Buon per te;)
Alla prossima.
Legolas84
08-08-2003, 10:14
risolto il tutto....meno male non mi succede +:cool:
sapete che cavolo era che mi creava quel disturbo????????:eek:
la mitica sound blaster live 5.1 in uno slot pci che probabilmente non gli piaceva e disturbava ...presumo la sk video..!!!
ciaooooooooooo
In effetti le suond Blaster rompono un pò i mar**i, ma non pensavo riuscisserò a creare anche dei problemi di visualizzazione.....
Grazie Creative, ce ne insegni sempre una nuova... :sofico:
ummmmm,ieri per 2 minuti me l'ha fatto ancora.Va beh cmq è sparito subito mentre prima non accennava ad andarsene:)
Cmq vogliooooooooo una geppo fx 5900
la vogliooooooooooooooooooooo:muro:
Legolas84
08-08-2003, 10:29
ummmmm,ieri per 2 minuti me l'ha fatto ancora.Va beh cmq è sparito subito mentre prima non accennava ad andarsene:)
Prima di buttarti così controlla anche la 9800PRO.... ;)
Lascia perdere 3dmark, nvidia ha rilasciato driver ottimizzati per far totalizzare alle proprie schede 1000 punti in più :rolleyes:
Sulla rete alcuni bench sono fatti con questi driver...:muro:
Non sei il solo a volerla :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.