PDA

View Full Version : Kola_Gurra è lui il disonesto

nemozx
06-08-2003, 00:23
dopo varie trattavive per un portatile compaq presario 905a,con un certo kola_Gurra avrei dovuto ritirarlo oggi.

Kola_Gurra non dice che più di una volta gli avevo detto di dirmi se lo vendeva perchè altrimenti ne avrei preso un altro.
Piu di una volta gli ho chiesto se il materiale aveva difetti,e mi ha detto che era tutto a posto,completo di garanzia.

Oggi sono andato a casa,quello che non mi aveva detto è che
La tastiera era rovinata il carattere A è semicancellato,la cosa che mi più mi ha fatto incazzare è che non mi aveva detto che il portatile aveva un bad pixel,me l'ha detto lui quindi lo sapeva gia da prima.

Ultima cosa mi Ha detto che aveva la garanzia,vado per comprarlo e non ha la garanzia

Troppi difetti per un portatile che stavo pagando 810 euro,se avessi saputo dei difetti non l'avrei mai comprato.
In pratica se ci aggiungo l'iva L'avrei comprato nuovo,tacere i difetti che lui conosceva è da disonesti.

L'incoscienza di questo tipo deriva anche dal fatto che il bambino,ha 13 anni .
e' facile smerdare quando si ha 13 anni e non si capisce niente.

Chiedo il ban dell'utente

Kola_Gurra
06-08-2003, 00:29
io del pixel te lo avevo detto, del tasto no ma avevo postato anche le foto

la garanzia la avevo, e c'era ancora un bel tempo di garanzia

cmq scusa ma potevi anche dirlo che non ti interessava cacchio!!!!!

Kola_Gurra
06-08-2003, 00:30
e poi cosa ne sai che io nn ci capisco niente di pc? :mad:

perchè chiedi il mio ban???

Kola_Gurra
06-08-2003, 00:32
e poi scusa, io lo ho comprato che era così, non ci avevo epnsato inq uel momento a quel pixel bruciato dato che ormai mi ci ero abituato...sei stato tu a farmi la domanda in quel momento, me la potevi anke fare prima!

nemozx
06-08-2003, 00:36
Originariamente inviato da Kola_Gurra
io del pixel te lo avevo detto, del tasto no ma avevo postato anche le foto

la garanzia la avevo, e c'era ancora un bel tempo di garanzia

cmq scusa ma potevi anche dirlo che non ti interessava cacchio!!!!!

Si ma del pixel difettoso me l'hai detto SOLO oggi pomeriggio quando ti ho chiesto se aveva bad pixel,non averlo detto prima è da disonesti,col cavolo che venivo a casa tua ....

Non mi hai nemmeno detto della tastiera,eppure ti ho chiesto + di una volta se aveva difetti,ti pare che vengo a comprare un portatile con quasi un anno di vita,difettoso a presso da nuovo.
Mi avevi detto che era come nuovo,HAI MENTITO!!!!!!!!!!!!

Kola_Gurra
06-08-2003, 00:39
Originariamente inviato da nemozx
Si ma del pixel difettoso me l'hai detto SOLO oggi pomeriggio quando ti ho chiesto se aveva bad pixel,non averlo detto prima è da disonesti,col cavolo che venivo a casa tua ....

Non mi hai nemmeno detto della tastiera,eppure ti ho chiesto + di una volta se aveva difetti,ti pare che vengo a comprare un portatile con quasi un anno di vita,difettoso a presso da nuovo.
Mi avevi detto che era come nuovo,HAI MENTITO!!!!!!!!!!!!
è rotto? gli manca la scatola? gli manca il software? non funziona qualcosa???

è perfetto, ha solo un tasto semiconsumato ed un pixel bruciato che se porti al centro assistenza te lo sostituiscono come alcuni dicono nella sezione portatile...è vero che non te lo ho detto, su questo hai ragione, certe cose le posso anche dimenticare, scusa ma anche te potevi dirmelo che nonm ti andava bene per quei difetti! invece di scappare spegnendo il cellulare e senza farsi sentire più! eh! :mad:

nemozx
06-08-2003, 00:41
e poi cosa ne sai che io nn ci capisco niente di pc? :mad:

perchè chiedi il mio ban???

PERCHE TI SEI COMPORTATO DA DISONESTO TACENDO I DIFETTI CHE BEN CONOSCEVI.
2 difetti riscontrati in 5 minuti mi sembrano troppi,poi la mancanza della garanzia è stata il colmo.

Kola_Gurra
06-08-2003, 00:43
Originariamente inviato da nemozx
PERCHE TI SEI COMPORTATO DA DISONESTO TACENDO I DIFETTI CHE BEN CONOSCEVI.
2 difetti riscontrati in 5 minuti mi sembrano troppi,poi la mancanza della garanzia è stata il colmo.

infatti la garanzia c'è...

Kola_Gurra
06-08-2003, 00:44
allora anke te...è il colmo che mi fai andare a prendere la garanzia poi non ti fai piu sentire!

è così difficile dire che non lo vuoi piu? hai paura? l'uomo nero ti mangia? :rolleyes:

nemozx
06-08-2003, 00:50
è rotto? gli manca la scatola? gli manca il software? non funziona qualcosa???

è perfetto, ha solo un tasto semiconsumato ed un pixel bruciato che se porti al centro assistenza te lo sostituiscono come alcuni dicono nella sezione portatile...è vero che non te lo ho detto, su questo hai ragione, certe cose le posso anche dimenticare, scusa ma anche te potevi dirmelo che nonm ti andava bene per quei difetti! invece di scappare spegnendo il cellulare e senza farsi sentire più! eh! :mad:

perfetto un cavolo!
Vengo a casa tua per prendere E PAGARE un portatile che doveva essere come nuovo e in 5 minuti escono i primi difetti..

chissa cosa c'era d'altro..
Se lo porti al centro di assistenza per un bad pixel non lo cambiano,come gia detto se solo sapevo di quei 2 difeti non sarei nemmeno venuto a casa tua per prendere un portatile che come dici doveva essere come nuovo.
Ti ho chiesto se aveva difetti,bastava dirlo,quello 810 euro non li vale,arriverai al massimo a 700.
Stavo per prendere una bella fregatura,fortuna che nella tua incoscienza non avevi neanche la garanzia che dicevi,una volta che sono uscito da casa tua ho ripensato..
Guarda che fregatura stavo per prendere oggi.

Kola_Gurra
06-08-2003, 00:56
non è vero, il difetto era uno, sei te che non stai attento,perhè il tasto consumato lo vedevi dalle foto, quindi...

poi, scusa ok ci hai ripensato, però, potevi chiamarmi o mandarmi un messaggio dicendomi che avevi cambiato idea, tacere è da disonesti! scusa però così non si deve fare!
comunque il pc lo ho venduto a mio cugino che ha la mia stessa età e è piu intelligente di te, perchè dopo assieme abbiamo chiamato il centro assistenza della compaq e ha detto che mettono a posto il monitor e se possibile riattaccano l'adesivo della A alla tastiera, tutto questo senza spese perkè ancora in garanzia

ma vedi che persone intelligenti ci sono al mondo? non come le persone disoneste :rolleyes: ora possiamo chiudere la discussione? perchè non voglio piu avere a che fare con persone come te, mia mamma si è anche incazzata quando hai fatto così .

varenne
06-08-2003, 00:57
Avrei fatto lo stesso di nemozx

bisogna essere onesti sopratutto per rispetto di chi compra,

il bad pixel e' un difetto,cosi' come il tasto cancellato della tastiera,

quando nemozx ti ha chiesto se ne avesse avuti tu dovevi

specificarglieli.

Non penso proprio che abbia paura di qualche cosa nemozx,piu'

che altro gli hai fatto girare un po' le scatole....

Kola_Gurra
06-08-2003, 01:00
Originariamente inviato da varenne
Avrei fatto lo stesso di nemozx

bisogna essere onesti sopratutto per rispetto di chi compra,

il bad pixel e' un difetto,cosi' come il tasto cancellato della tastiera,

quando nemozx ti ha chiesto se ne avesse avuti tu dovevi

specificarglieli.

Non penso proprio che abbia paura di qualche cosa nemozx,piu'

che altro gli hai fatto girare un po' le scatole....
si ok glielo dovevo dire, però anche lui poteva dirlo subito che nn gli andava bene, così io lo portavo subito da mio cugino...

:nonsifa:

nemozx
06-08-2003, 01:07
[QUOTE]Originariamente inviato da Kola_Gurra
non è vero, il difetto era uno, sei te che non stai attento,perhè il tasto consumato lo vedevi dalle foto, quindi...

poi, scusa ok ci hai ripensato, però, potevi chiamarmi o mandarmi un messaggio dicendomi che avevi cambiato idea, tacere è da disonesti! scusa però così non si deve fare!
comunque il pc lo ho venduto a mio cugino che ha la mia stessa età e è piu intelligente di te, perchè dopo assieme abbiamo chiamato il centro assistenza della compaq e ha detto che mettono a posto il monitor e se possibile riattaccano l'adesivo della A alla tastiera, tutto questo senza spese perkè ancora in garanzia

Allora quando + di una volta ti ho chiesto se il portatile aveva difetti ,mi hai detto che non ne aveva,sapevi del tasto consumato
e del bad pixel e potevi dirmelo,mi sono incautamente fidato,ti pare che perdo mezza giornata per vedere e pagare un portatile usato (difettoso ) a prezzo del nuovo?
NO DICO A PREZZO DEL NUOVO,SE CI AGGIUNGO L'IVA E QUALCHE SPICCIOLO LO COMPRAVO NUOVO.
Il portatile doveva essere come NUOVO,volevi fregarmi.

Che poi tu vada al centro di assistenza e lo sistemi oppure no sono affari tuoi,se lo vendi a tuo cugino sono sempre affari tuoi.
Comunque 810 euro con quei difetti non li vale e stavi per darmi una fregatura.
Di a tua madre che mi sono incazzato di più io,ci vuole un po più di onesta,cosa che tu non conosci.

Richideo di nuovo il ban per questo utente disonesto!

chippo_
06-08-2003, 01:08
non leggo e non aggiungo altro a cio che ho gia scritto
nell'altro "topic"...

ps: dateci un taglio...se volete continuare fatelo solo in privato.