PDA

View Full Version : PRODUCERS a voi è mai capitato??

jollytan
05-08-2003, 21:09
Raga vi racconto che mi è successo con questa ditta, ordino dell'inchiostro a colori x la ricarica della mia HP 5550 precisamente sia il classico colore x la caruccia n. 57 e l'ultimo di nuova uscita x la cartuccia photo n.58, all'arrivo del pacco noto però che una delle boccette precisamente il colore ciano è x la Stampante Epson così almeno come riportato dall'etichetta:eek: . Può succedere, però come mi devo comportare con questa ditta che dopo ben 4 e-mail x far notare l'errore non risponde in nessun modo:mad:? Non ditemi che sono in ferie xkè le e-mail vengono tutte ricevute ma del mio problema cmq creato da loro non vogliono porre rimedio, dico io, almeno un consiglio..... se ne fregano.. :( Io cmq rimango impossibilitato a caricare la cartuccia grazie a loro. Pensate che sono al 3 acquisto da loro per la modica cifra di 170 euro ma penso x la prossima di rivolgermi da altri se x un problema si imboscano, devo ritenermi fortunato che mi è andata sempre bene:rolleyes: voi che dite il ciano x Epson può andare bene anche x HP? Ahhh una cosa ho notato non vorrei che fosse l'inchiostro magari non molto adatto. Ho delle foto che fatte dopo le ricariche stanno schiarendo a vista d'occhio :muro: (stampe su carta hp) esiste qualche prodotto spray che crei una pellicola di protezione? Grazie

Dani1
05-08-2003, 21:54
c'è sempre il telefono. I miei contatti sono stati sempre telefonici.

jollytan
06-08-2003, 00:37
Sì lo sò ma cmq vedo che quando si tratta di prendere ordini le e-mail funzionano:D il mio 2 ordine lo feci così e a voglia che mi risposero x la conferma, quindi se devo sommare anche spese telefoniche a quello già speso tanto vale il risparmio....io non abito in lombardia che dici visto l'errore la telefonata me la pagano loro? ;)

Dani1
06-08-2003, 09:13
Non è per prendere le difese della ditta, visto che con essa non centro proprio nulla, ma il mio primo ordine avvenuto via e-mail era di 400€, ho dovuto richiamarli telefonicamente perchè non era stata letta!!Quindi la tua affermazione mi sembra che vada ben oltre alla realtà dei fatti! Vivi in Italia oppure all'estero? Con quello che dici mi sembra che stai solo cercando di arrampicarti sui muri, se per te un atelefonata in italia rappresenta un esborso economico così ingente, mi chiedo come fai ad usare la stampante che costa ben di più in manutenzione. Un errore è semère possibile, ma arrivare a sostenere ciò che dici, mi sembra più un comportamento tragi-comico.

rococopi
06-08-2003, 14:21
e vero a volte email non funziona a dovere, comunque al telefono sono sempre stati gentilissimi e disponibili ad esaudire ogni richiesta.

Dani1
06-08-2003, 14:54
Originariamente inviato da rococopi
e vero a volte email non funziona a dovere, comunque al telefono sono sempre stati gentilissimi e disponibili ad esaudire ogni richiesta.
Hai telefonato dalla Sardegna (amichevolmente extracontinentale)? Non avrai dovuto accedere ad un prestito bancario per tale telefonata?:D :D
Basta un po' di buona volontà e poca voglia di polemizzare per risolvere i problemi.

jollytan
06-08-2003, 15:07
Sono contento x te per le tue possibilità economiche, che ti permettono spese da 400 euro e quindi penso superiori alle mie:p , ma non trovo bello quello che dici, io come cliente sono stato snobbato nel tuo caso buon x te hai avuto un trattamento migliore del mio (spero che i trattamenti non siano in base alla spesa) ed è ovvio che ne parli bene, poi non vedo xkè una ditta che tratta vendite online non debba risolvere o rispondere tramite e-mail dato che lavorano x lo + proprio così....poi le e-mail sono state ricevute essendomi tornato indietro il messaggio di notifica.. io sò solo che i miei soldi erano buoni e senza difetti l'inchiostro mandato da loro no:mad:, quasi quasi è colpa mia xkè non stò zitto ???.......bah la spesa cmq non è folle ma è il gesto, poi i muri :mc: li lascio ad altri in genere vado di ascensore:D caro Dany mi sembri stranamente interessato....uhmmm spari una mitragliatta per un schiaffo ;)

rococopi
06-08-2003, 18:23
12 cent tutto compreso durata 15 minuti :cool:

jollytan
06-08-2003, 19:10
Certo che nell'era dei computer e delle e-mail comunicare x via posta elettronica con una ditta che si propone proprio online x vendere i suoi prodotti con tanto di indirizzo e-mail, pare OT (non bastano ben 4 e-mail tutte regolarmente mandate e ricevute), pare sia ancora la classica cornetta del telefono l'unica e insostituibile sicurezza di contatto, va bè cmq chiudo quà il discorso nel quale si vuole far passare il cliente come il solito rompisc.... nel frattempo la cartuccia del rompi si trova scarica e con soldi di meno in tasca x ben che si dica..................:mad:

topogatto
08-08-2003, 09:23
Originariamente inviato da jollytan
nel frattempo la cartuccia del rompi si trova scarica e con soldi di meno in tasca x ben che si dica..................:mad:

Per quanto ne so io..sono in ferie fino al 25..quindi aspetto a fare l'ordine (anche io devo prendere l'ink per le cartuccie della HP 5550 ;) ) dopo tale data...

Se ascolti me...aspetti fino a tale data..al max inoltragli le tua mail dopo tale data..magari nella posta arretrata...gli potranno sfuggire..ma se gliele rimandi..dubito che non le vedano! ;)

In ogni caso..segui il consiglio della telefonata... io con Tele2 pago una interurbano allo stesso costo in tutta Italia.. :cool: (considera che per chiamare la mia ragazza..tutte le sere..devo fare una interurbana..visto che siamo in due distretti diversi...e non spendo un cavolo! ;) W Tele2!! :cool: )

Ciao
Diego