View Full Version : Problema praticamente pazzesco e strano
:D :mad:
:mc:
Ragazzi sto' uscendo praticamente pazzo..tempo fa' ho postato quasi lo stesso problema...ho fatto diversi tentativi , ma nulla da fare...
Sono allo stesso punto cioe' disastro
S.O. :Win Xp Pro
Il problema:
Utilizzando programmi tipo yahoo messenger, durante l'esecuzione di questo maledetto programma , mi si blocca il pc schermata blu :
SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA E WINDOWS E' STATO ARRESTATO PER IMPEDIRE DANNI AL COMPUTER ...
BAD_POOL_CALLER
VERIFICARE CHE TUTTO IL NUOVO HARDWARE E SOFTWARE SIA INSTALLATO CORRETTAMENTE
...
..
..
..
*** STOP :0X00000C2 (0X00000007,0X00000CD4,0X024C01B4,0X84AC7DA8)
INIZIO CREAZIONE IMMAGINE DELLA MEMORIA FISICA SU DISCO
SCARICAMENTO DELLA MEMORIA FISICA COMPLETATA
Aggiornati driver modem, cambiate versione del programma...ecc ecc. ma nulla
Vi posto gli eventi...
AIUTATEMI VI PREGO:
Vista la limitazione a 25 k dei file, sono verament eimpossibilitato di postare le immagini, quindi vi riepilogo il tutto facendo copia ed incolla
APPLICAZIONE:
Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 1002 ) nell'origine ( smtpsvc ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: 1.
Origine:
SMTPSVC
SISTEMA:
Codice errore 000000c2, parametro1 00000007, parametro2 00000cd4, parametro3 024c0008, parametro4 86474470.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Origine:
SIstem error
Categoria : 102
Questo (http://www.kuro5hin.org/story/2002/8/6/0423/04576) l'hai gia'letto?
Originariamente inviato da GARRY77
cosa ho letto?
Magari clicca sulla parola Questo (del precedente post) :rolleyes: :p
Non capisco un cavolaccio d'inglese..ho fatto francese...saresti cosi' gentile da potermi dire il sunto di tutto....facendo la traduzione online si capisce nulla.....
Grazie..
scusami se non ho visto che c'era un link correlato con la parola questo...
Avevi già verificato la compatibilità hw? Hai installato di recente
qualche nuovo driver? BAD_POOL_CALLER, evidenzia un cattivo funzionamento di un driver, che causa corruzione del pool header. L'articolo Q265879 della KB di Microsoft descrive la procedura di debugging volta a individuare il driver malfunzionante, ma è un pochettino ostico da digerire.
Forse sarebbe il caso di tentare un ripristino dell'installazione di WinXp?
Il pc funziona perfettamente bene...cioe' questo errore non lo fa' con nessuna altra applicazione......
Tempo fa' l'ha fatto con altri programmi pero' non ricordo quali.
Adesso succede solo quando utilizzo sto' cavolaccio di yahoo messenger...e adesso non ricordo con qualche altro...
Scusate il giro di parole...
In pratica solo tu ed un altro avete questo problema sulla faccia della terra.
Solo che quell'altro di cui ti ho fornito il link ha risolto, in quella pagina spiega come usare un debugger volto a trovare il programma,file o driver a causare il problema.
Trovati un amico che sappia l'inglese e vi studiate la procedura.
Tra l'altro ho visto che ti crasha l'smtp service.
Ma lo usi?
non so' neppure cosa sia...
smtp sarebbe il server per inviae l'emal, per es quello di libero è: mail.libero.it
Quindi cosa dovrei fare?? facade!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma se non usi messenger o yahho messenger ti compare l'errore?
no.....
Pero' ho fatto diverse prove..ho disinstallato il norton ma nulla stesso problema....
Poi ho notato che anche se vado in chat tramite web, fa' lo stesso problema...anche senza utilizzare il programma yahoo messenger..
La domanda nasce spontanea...non e' che sia un problema audio???
o video?
E poi perche' non lo fa' subito..ma dopo un po'?
Bhu..e' veramente pazzesco il tutto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.