View Full Version : A tutti coloro che non partono...
rega che tristezza, son tornato stamattina e gia mi sento iper depresso, i miei amici son tutti via, la mia tipa parte dopodomani ed io che faccio? si e vero partiro il 17 ma non e sicuro quindi boh...
Fradetti
05-08-2003, 21:38
http://www.cvc.uab.es/shared/projects/ivp/scrt/big/mano.jpg
Vai di Federica :O
Sei tornato stamattina?!?
Devo *arguire* che sei andato da qualche parte, allora...
E riparti il 17, che e' fra 12 giorni...
Io sto qui tutto agosto (dopo tutto luglio...) a fare l'obiettore.......
...
marKolino
05-08-2003, 21:40
Originariamente inviato da Fradetti
Vai di Federica :O
24 ore su 24...?
...poi diventa cieco!
:D
marKolino
05-08-2003, 21:41
Originariamente inviato da guldo76
...
non sarai mica l'obiettore di Palmiro Cangini vero?
Vatti a fare un giro in treno.
Originariamente inviato da guldo76
...
concordo
io mi sono visto rifiutare, pur avendo 45 gg di ferie arretrati, un totale di 4 settimane di ferie da giugno ad agosto.
Lavorerò per tutto il tempo (ed oltretutto sono un turnista e quindi non ho liberi nemmeno i week end... ad esempio questo vene-sab-dom lavoro di notte dalle 22 alle 6) e la mia fabbrica chiuderà solo dalle 6 del 15 agosto alle 6 del 16 (l'anno scorso ricordo che mi capitò il turno di notte del 14 e quello del mattino del 16... in pratica ho passato il ferragosto dormendo)
Proprio non capisco da dove vi viene tutta questa smania del dover andar via a tutti i costi come se l'uinico modo per divertirsi sia quello di andare lontano :confused: :confused:
Originariamente inviato da marKolino
24 ore su 24...?
...poi diventa cieco!
djfcdopdfnvc,.dkdpdmdnsè..
ehm...dove siete.,,,,non vedo, n riesco a scrivere
:D :D :D
Er Paulus
05-08-2003, 21:57
io sono tornato venerdì.....e da ieri mi sono messo a studiare e non per st'estate non parto più..:)
e che è tutta sta mania di partire?
io quest'anno me ne sto tranquillo a casa a scrivere la tesi, ogni tanto mi farò un giretto in montagna o un salto in piscina e sarà più che sufficiente.
del resto l'unica cosa che desidero fare in queste vacanze è DORMIRE!
LuPellox85
05-08-2003, 22:02
Originariamente inviato da recoil
e che è tutta sta mania di partire?
io quest'anno me ne sto tranquillo a casa a scrivere la tesi, ogni tanto mi farò un giretto in montagna o un salto in piscina e sarà più che sufficiente.
del resto l'unica cosa che desidero fare in queste vacanze è DORMIRE!
CONCORDOOOOOOOOOOO!
lo dico perché ho notato che si tende a tornare dalle vacanze stanchi, non dico più di prima ma insomma...
le vacanze sono riposo, sia per il corpo che per la mente.
io (come chissà quanti altri lavoratori e studenti pendolari) mi sveglio alle 6 o alle 7 tutti i giorni e quindi cosa mi può rendere più felice che starmene a letto fino alle 8 o le 9 del mattino?
io non vedo l'ora di starmene a casa le prossime due settimane, sveglia rigorosamente tardi, colazione abbondante e poi svacco con 3 o 4 ore al massimo di lavoro, non di più :)
LuPellox85
05-08-2003, 22:11
lo dico perché ho notato che si tende a tornare dalle vacanze stanchi, non dico più di prima ma insomma...
io (come chissà quanti altri lavoratori e studenti pendolari) mi sveglio alle 6 o alle 7 tutti i giorni e quindi cosa mi può rendere più felice che starmene a letto fino alle 8 o le 9 del mattino?
io non vedo l'ora di starmene a casa le prossime due settimane, sveglia rigorosamente tardi, colazione abbondante e poi svacco con 3 o 4 ore al massimo di lavoro, non di più :)
chi mi sveglia prima delle una lo prendo a calci io :D
bluelake
06-08-2003, 00:11
Originariamente inviato da LuPellox85
CONCORDOOOOOOOOOOO!
Bestia, forse faccio un salto dalle tue parti a breve... comincia a tremare... :D
LuPellox85
06-08-2003, 00:12
Originariamente inviato da bluelake
Bestia, forse faccio un salto dalle tue parti a breve... comincia a tremare... :D
lunedì parto per la germania :fuck::fuck::fuck::D :D :D
Hanamichi
06-08-2003, 00:13
solo fino alle 9? :eek:
io quando mi alzo è pronto da mangiare, verso l'una!:sofico:
LaSberla
06-08-2003, 00:15
Per me qui... l'80% è già partito.. di capoccia!!! :D:D:D :muro:
Hanamichi
06-08-2003, 00:18
Originariamente inviato da LaSberla
Per me qui... l'80% è già partito.. di capoccia!!! :D:D:D :muro:
e tu fai parte dell'80% giusto?:D
bluelake
06-08-2003, 00:21
lunedì parto per la germania :fuck::fuck::fuck::D :D :D
Infatti pensavo di scender giù sabato... :D
LuPellox85
06-08-2003, 00:23
Originariamente inviato da bluelake
Infatti pensavo di scender giù sabato... :D
:eek: :eek: :eek:
:ops:
Hanamichi
06-08-2003, 00:24
:eek: :eek: :eek:
:ops:
corri corri che ti fa bene!:D
si ok ma per me che n mi sto fermo un attimo e pesantissimo esser "rinchiuso in casa" senza amici! n vedo l'ora che sia il 17!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.