View Full Version : formattazione con salvataggio posta e connessione
steva120
05-08-2003, 21:09
Ciao a tutti
Devo formattare l'HD a causa di malfunzionamenti vari ma vorrei salvare la mia connessione internet con relativo indirizzo E-Mail e la posta inviata/ricevuta.
Come faccio ???? :confused:
Ciao e grazie
che sistemna operativo hai? Usi Outlook express?
steva120
06-08-2003, 09:15
Ciao Jedi82
Ho windows 98 e uso Outlook Express
Grazie Ciao
x la connessione bata che vai quindi su risorse d4el computer, accesso remoto e copi tutte le connessioni che ci trovi o solo quella utile su di un floppy! Mentre x i contatti, i messaggi e qnt altro in OE beh apri il programma e poi su file, Importa esporta (nel tuo caso esporta) e da li capirai!
Originariamente inviato da Jedi82
x la connessione bata che vai quindi su risorse d4el computer, accesso remoto e copi tutte le connessioni che ci trovi o solo quella utile su di un floppy! Mentre x i contatti, i messaggi e qnt altro in OE beh apri il programma e poi su file, Importa esporta (nel tuo caso esporta) e da li capirai!
fai attenzione che oultook express esporta solo verso altri prg.. quindi una volta esportato i dati nn li potrai pių importare in oe.. ma solo in outlook (quello di office..) scaricati qualche prg x la copia dei messaggi della posta.. ce ne sono anche gratuiti.. se aspetti li cerco e ti faccio sapere... ;)
ecco:
http://www.liverepair.com/
manooooooooo, io quando ho esportato rubrica e messaggi li ho semplicementi ripristinati su di OE in men che n si dica..la rubrica poi la salvi in file di testo e poi la importi come altro tipo di rubrica!
Originariamente inviato da Jedi82
manooooooooo, io quando ho esportato rubrica e messaggi li ho semplicementi ripristinati su di OE in men che n si dica..la rubrica poi la salvi in file di testo e poi la importi come altro tipo di rubrica!
questo č il messaggio che mi da con outlook express quando gli dico di esportare i messaggi (forse ti confondi con outlook... quello di office..)
O pių semplicemente copia i files *.dbx e poi incollali al loro posto.
oooooops e vero, x i messaggi da qst errore assurdo ma x la rubrica nessun problema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.