PDA

View Full Version : Sparito Messenger dai Servizi di XP!

Admiral T. Marco
05-08-2003, 20:08
Ragazzi c'è quel rompiscatole del Messenger che si attiva all'avvio del PC, ho usato XP-AnySpy ma niente, è sempre li, allora ho provato a controllare nei Servizi di XP e, cosa assurda, è sparito... non posso neppure disabilitarlo perchè non c'è!:eek: :muro:

Che faccio???:confused:

PL4N3T
05-08-2003, 20:13
evidentemente il tools che hai usato lo ha cancellato in parte e continua ad autoattivarsi; era meglio che lo disinserivi andando su pannello di controllo - strumenti di amministrazione - servizi - messanger e lo DISABILITAVI

Admiral T. Marco
05-08-2003, 20:17
Quindi che si fa?

Deuced
05-08-2003, 23:45
probabilmete hai fatto confusione.Il messenger nei servizi è il cosiddetto net send,non ha nulla a che vedere con il messenger di windows.Cancella la cartella messenger e poi esegui msconfig e dalla finestra avvio disabilita ogni voce che fa riferimento al messenger oppure scarica l'ultima versione di xpantispy

Admiral T. Marco
06-08-2003, 08:33
C'è un altro problema (che penso sia collegato al primo).

Ora quando apro MSN Explorer 7 per accedere alla posta su hotmail, non ha più l'interfaccia del suddetto programma, ma utilizza quella di MS Messenger 5 o superiore.

Sembra che MSN Explorer sia un misto di MS Messenger 6 (che ho anch'esso installato), ma che succede?:muro:

Admiral T. Marco
06-08-2003, 08:47
Dal desktopo, cliccando sulle proprietà di MSN Explorer appare questo: C:\Programmi\MSN\MSNCoreFiles\msn6.exe

Ti risulta corretto?:confused: