View Full Version : Im. Sidewinder Precision Wheel
VENDO PERIFERICA DI GIOCO X PC IN OTTIMISSIMO STATO, DOTATA DI VOLANTE CON RITORNO DI FORZA, PEDALIERA, DRIVER. LA PERIFERICA MICROSOFT E' DOTATA DI USCITA USB. ORIGINALE, PRECISA E FUNZIONANTE ALL 100%
VENDO A 50€ SPESE A CARICO DEL DESTINATARIO.
akfriger
05-08-2003, 19:23
se fai 50 € s.s. comprese lo prendo io.
non e' possibile la periferica pesa completa di imballaggio circa 8,5 kg e la spedizione costa 12€ , se ti pagassi anche le spese cosa mi resta 38€, allora facevo prima a venderla a 70€ spese incluse o mi sbaglio
solojuve
05-08-2003, 19:50
in coda a 52€ ss incluse (J+3 costa 7€ fino a 30kg e tu ci guadagni 45€ puliti)
ciao
cosa e j+3? scrivi chiaro
solojuve
05-08-2003, 20:12
Originariamente inviato da NIKOLAS
cosa e j+3? scrivi chiaro
mi sembra chiarissimo,è il pacco celere 3,voi sul sito delle poste x piu info
ciao
Quincy_it
08-08-2003, 13:46
In coda anche io :)
Hai ancora gli imballi originali?
no non li ho piu' , ho un cartone della mia stampante , dove lo ripongo. piu precisamente dove ormai e' li inscatolato con il celofan e istruzioni e driver , tutto dentro il cartone chiuso x bene.
Quincy_it
08-08-2003, 15:43
Funziona perfettamente, è in uno stato più che buono?
Ha il Force Feedback vero?
si e' in uno stato piu' che ottimo direi, e che ho ,la scrivania del pc , piccola, allora ho uso la tastiera o gioco, non riesco a farci stare tutto ,comunque , tornando a noi , il sidewinder , e messo da parte con il celofan, io lavro' adoperato 5 o 6 volte a il ritorno di forza , e la presa usb incorporata. lo so che sei in coda , come gli altri , che aspettano una risposta,chi in privato o sul sito, ma devo dire la verita' son piu' i msm privati sulla mia mail che sul sito e tutti vogliono delle risposte , come le tue, e fanno +che bene. il fatto e' che uno ti offre tot, l'altro te ne offre di piu', a questo punto lo do al miglior offerente giusto? ciao fammi sapere. a se vuoi sapere il prezzo del nuovo, della stessa versione che ho io viene in negozio nuovo 130€. ciao
Quincy_it
08-08-2003, 16:58
(sorry per le ennesime domande) :p
Ma quanto tempo ha? E' ancora in garanzia? Scontrino?
no garanzia sui pezzi in usura non ne danno. solo la sostituzione del pezzo se dovesse essere diffettoso di fabrica. appena aquistato. quindi ti posso assicurare e garantire che il volante E' FUNZIONANTE ALL 10000% PAROLA MIA CHE PER LE CONSOLE O DVD O CD SONO MANIACO , NEL SENSO DI MANTENERE LE COSE COME NUOVE , GUAI A CHI SI AVVICINA SOLO CON LO SGUARDO, E SE CONOSCI NEVER GLI HO VENDUTO UN GIOCO X GAME CUBE ,IMPECCABILE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.