Morfeo XP
05-08-2003, 19:31
Vorrei imparare a creare i file batch, quindi mi servirebbe una guida, un manuale o qualcosa del genere.
Ho già dato un occhiata alla guida in linea di Windows Xp, ma parte subito in quarta.
Ho creato un flie batch con il quale vorrei aprire due file di testo contemporaneamente in due finestre differenti.
Ecco le istruzioni:
"C:\Readme.txt"
"C:\Internet.txt"
Ma non li apre contemporaneamente, in pratica esegue la prima istruzione, ma non la seconda fin quando non chiudo la finestra del primo file.
Capisco che non esegue la seconda istruzione, prima che non abbia terminato l'esecuzione della prima, ma mi chiedo se c'è un modo che permetta di aggirare questo problerma.
Anche se scrivo le seguenti istruzioni il problema persiste:
%SystemRoot%\system32\notepad.exe "C:\Readme.txt"
%SystemRoot%\system32\notepad.exe "C:\Internet.txt"
Devo inserire qualche comando? :confused:
Aiutatemi!!!!
Grazie!!!
Ho già dato un occhiata alla guida in linea di Windows Xp, ma parte subito in quarta.
Ho creato un flie batch con il quale vorrei aprire due file di testo contemporaneamente in due finestre differenti.
Ecco le istruzioni:
"C:\Readme.txt"
"C:\Internet.txt"
Ma non li apre contemporaneamente, in pratica esegue la prima istruzione, ma non la seconda fin quando non chiudo la finestra del primo file.
Capisco che non esegue la seconda istruzione, prima che non abbia terminato l'esecuzione della prima, ma mi chiedo se c'è un modo che permetta di aggirare questo problerma.
Anche se scrivo le seguenti istruzioni il problema persiste:
%SystemRoot%\system32\notepad.exe "C:\Readme.txt"
%SystemRoot%\system32\notepad.exe "C:\Internet.txt"
Devo inserire qualche comando? :confused:
Aiutatemi!!!!
Grazie!!!