View Full Version : Abbigliamento rapper
Dopo il cappello da baseball portato all'indietro e dopo il cappello da baseball portato diritto, ora i rapper lo portano leggermente storto sul davanti... a parte il fatto che è scomodissimo, ihmo gli dà un'aria da perfetti deficienti... i rapper di una volta avevano molto + stile
Originariamente inviato da Murdoc
imho chissenefrega.
Che classe :mbe: :mbe:
Fradetti
05-08-2003, 18:02
uno che si fa chiamare Aragorn dovrebbe esser superiore a queste cose e dovrebbe ascoltare METAL!!!!!
Comincia coi Blind Guardian ;)
bananarama
05-08-2003, 18:02
imho pure chissenefrega. non mi impegno di certo per vestirmi "da rapper" o "da rocker" etc. Io mi vesto poi sono gli altri che decideranno se mi vesto come una categoria, come l'altra o meglio come ME STESSO.
Ciao
LuPellox85
05-08-2003, 18:03
Originariamente inviato da Aragorn
Dopo il cappello da baseball portato all'indietro e dopo il cappello da baseball portato diritto, ora i rapper lo portano leggermente storto sul davanti... a parte il fatto che è scomodissimo, ihmo gli dà un'aria da perfetti deficienti... i rapper di una volta avevano molto + stile
infatti.. è scomodissimo e non mi piace.. se porto il cappello lo faccio dritto o all'indietro.. e cmq non lo porto spesso perchè dopo un po mi da mal di testa, di solito sulla mia testina rasata non metto nulla, a volte magari la fascia di spugna
Originariamente inviato da LuPellox85
infatti.. è scomodissimo e non mi piace.. se porto il cappello lo faccio dritto o all'indietro.. e cmq non lo porto spesso perchè dopo un po mi da mal di testa, di solito sulla mia testina rasata non metto nulla, a volte magari la fascia di spugna
Ahahahah hai la pelata rasata :D :D non l'avrei mai detto SBABBARO! :eek: :p
Originariamente inviato da Fradetti
uno che si fa chiamare Aragorn dovrebbe esser superiore a queste cose e dovrebbe ascoltare METAL!!!!!
Beh cosa c'entra... :) cmq a me piace molto anche il prog rock :cool:
LuPellox85
05-08-2003, 18:06
Originariamente inviato da SPhinX
Ahahahah hai la pelata rasata :D :D non l'avrei mai detto SBABBARO! :eek: :p
:D mi dispiace ma i capelli lunghi non li sopporto :D si sta molto + comodi così ;)
questo a parer tuo.............
Originariamente inviato da bananarama
imho pure chissenefrega. non mi impegno di certo per vestirmi "da rapper" o "da rocker" etc. Io mi vesto poi sono gli altri che decideranno se mi vesto come una categoria, come l'altra o meglio come ME STESSO.
Ciao
Sono cmq d'accordo con te, ma io non parlavo di come si veste la gente comune, intendevo i grossi calibri che si vedono in TV,
Sono cmq d'accordo con te, ma io non parlavo di come si veste la gente comune, intendevo i grossi calibri che si vedono in TV,
jay-z ad esempio ora ce l'ha storto...kissà quanti di quei cappellini venderanno ora...
cmq l'abito FA il monako...quando ero un b-boy mi vestivo larghissimo ma cerkavo di avere un mio stile e nn come quello di quelli nei video...e lo consiglio a tutti!
bananarama
05-08-2003, 18:15
Guarda che i grossi calibri sono gente comune. Li conciano solo per imbambolare gli scemi che poi si vanno a rifare la divisa uguale nell'illusione di essere come i loro idoli! Poi le mode sono passeggere in quanto tali, non vedo il senso di paragonare l'oggi con il passato no?;) Domani ci sara' un altra cosa e cosi' via all'infinito, ma se vuoi fare fai, fammi un fischio quando arrivi!!!:D
ciao
sempre da deficienti rimangono vestiti
Originariamente inviato da Fradetti
ben detto fonzie :cool: :D
bananarama
05-08-2003, 18:28
Onka ti diro... Io consiglio la spontaneita' nel vestire, non la finalita'... non mi vestiro' largo per sembrare un bboy, non mi impegnero' a crearmi uno stile, semplicemente mi vesto con cio' che ho quello e' il mio stile! dovessi diventare famoso magari la gente si vorra vestire come me, come il mio stile... lo stile e' un costrutto del mercato nulla piu'.
Ma hai detto: "quando ero un b-boy mi vestivo larghissimo"?
Questa e' la prova piu' grande che l'abito non fa il monaco.... ti sei fregato con le tue mani!:D
Ciao
ma b-boy per cosa sta?:(
brapper -bambino? :D
LuPellox85
05-08-2003, 18:44
Originariamente inviato da checo
sempre da deficienti rimangono vestiti
ok, ora cosa vuoi, gli applausi?
Rompere il cazzo al prossimo chiunque e dovunque esso sia.
ci stai riuscendo benissimo!!:rolleyes: :mad:
Denton84
05-08-2003, 19:02
i chissenefrega teneteveli per voi dato che nemmeno a noi ce ne frega del fatto che a voi non ve ne frega......magari qualcuno invece vuol discutere sull'abbigliamento o da cose che scaturiscono dal dsicorso rapper.....
chissenefregatevi un po più in là..........che oltre ai tread esistono anche i post costruttivi e non;)
cmqio al riguarod non capisco come mai nello stesso periodo tutti facciano la stessa cosa....a me mi da un po di disgusto quello....che tengano il cappello dietro o davanti ma possibile che lo tengono così perchè ce l'hanno tutti così?:muro:
Originariamente inviato da Denton84
i chissenefrega teneteveli per voi dato che nemmeno a noi ce ne frega del fatto che a voi non ve ne frega......magari qualcuno invece vuol discutere sull'abbigliamento o da cose che scaturiscono dal dsicorso rapper.....
chissenefregatevi un po più in là..........che oltre ai tread esistono anche i post costruttivi e non;)
cmqio al riguarod non capisco come mai nello stesso periodo tutti facciano la stessa cosa....a me mi da un po di disgusto quello....che tengano il cappello dietro o davanti ma possibile che lo tengono così perchè ce l'hanno tutti così?:muro:
bravo!;)
effettivamente vedendo la copertina di Groove c'è 50 cent con cappello di traverso..boh..imho se glielo kiedessero troverebbero un motivo...boh...
LuPellox85
05-08-2003, 19:05
Originariamente inviato da Denton84
guarda.. io vedo che di bboy scemi ne è piena anche Foligno..
quelli che perchè ora è un tantino più ascoltato sono passati al rap, e magari prima ascoltavano metal, e si mettono il cappellino e vanno in giro e dicono di essere i migliori... bah...
io ascolto rap da sempre, da quando lo dicevo e tutti mi guardavano con aria schifata.. "ma togli questa roba, ma che schifo è" ecc ecc..
e mi fa un sacco rabbia vedere persone che sono passate ora tutte in massa al rap, magari il prossimo anno passeranno a quello che andrà in voga..
purtroppo l'umiltà è diventata una cosa rarissima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.