View Full Version : [PISA][SPED] Vendo/scambio 24 giochi originali per pc: ultime novità!!!
OFFERTONA!!!
Tutto il blocco a 70€ anzichè (102€)!!!
Vendo per conto di un amico i seguenti giochi, tutti originali, comprensivi di scatola e manuale:
Apache Havoc -> 5€
Beam Breakers -> 5€
Evolva -> 8€
G.Hawk - Survival instinct -> 8€
Heavy Metal Fakk 2 -> 8€
Hulk -> 10€
Indiana Jones e la tomba dell'imperatore -> 10€
Kaan -> 8€
LEGO Island Xtreme Stunts -> 6€
New world order -> 6€
Pearl Harbour - Zero Hour -> 8€
Rallisport Challange -> 10€
Resurrection -> 5€
Supreme Snowboarding -> 5€
Posso garantire forti sconti per quantità oppure omaggi (ad esempio posso regalare un titolo vecchio a chi ne prende almeno due recenti).
Per info o link a recensioni postate pure...
SCAMBI
Ecco ciò che può interessarmi per gli scambi:
- Monitor LCD 17" (valuto anche 15" e 19"), possibilmente con almeno 300:1 di contrasto e 250 candele di luminosità. Marca e modello poi va bene tutto. Molto graditi quelli neri!
- Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100 e 3100!!!)
- Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO
- X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi)
- Materiale per modding
- Cartuccie (sigillate) per HP 5550
- Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
RULES & AFFINI
0) Spese escluse
1) Precedenza rispettivamente a: blocco, consegna a mano, spedizione, con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, o al massimo con soldi in busta in prioritaria. Non accetto vaglia.
3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale
4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ;)] non spedisco a chi nei suoi 3d di vendita si rifiuta di spedire! Se volete sapere il perchè di questo motivo, è semplice: spesso trovo roba interessante e riesco a raggiungere la cima della coda, ma mi sento rispondere "mi spiace, ma non spedisco". Va bene dare la precedenza alla consegna a mano (vuoi per comodità, vuoi per sicurezza) ma porsi problemi a spedire per paura di non essere pagati (basta chiedere pagamento anticipato o referenze sul compratore) o per paura che le poste smarriscano il pacco (esiste apposta l'assicurato per le cose di valore) fa solo perdere tempo agli interessati!!!
restimaxgraf
10-08-2003, 17:52
Rainbowsix 3 cè ancora????:p
C'è sempre tutto... se sei interessato contattami in pvt!
Amd4ever
12-08-2003, 11:37
interessato a crazy taxi .....però con forte ritoccata al prezzo .....
ci stai a 20 Euro ??? :confused:
Che ne dici di 25€ compresa la spedizione in posta prioritaria (sui 3€ circa)?
Eccomi di ritorno dalle vacanze... up! :D
PS: Per le trattative in sospeso, contattatemi in pvt che concludiamo!
Originariamente inviato da restimaxgraf
Rainbowsix 3 cè ancora????:p
Ti allego le scansioni che mi avevi chiesto...
Interessato a BloodRayne + Splinter Cell per 50Eu+spese.
Pago entro un giorno dalla ricezione con bonifico bancario.
Se ci accordiamo, devo però chiederti di aspettare la prossima settimana a spedire.
Ciao
[x cerbert]
Considerali già tuoi!
Preferirei però optare almeno per la spedizione in contemporanea... ho buone referenze e non corri nessun rischio!
Originariamente inviato da Nero81
[x cerbert]
Considerali già tuoi!
Preferirei però optare almeno per la spedizione in contemporanea... ho buone referenze e non corri nessun rischio!
E' una questione di scaramanzia... fino ad ora ho sempre contrattato con pagamento alla ricezione e ho sempre avuto totale soddisfazione come qualità del prodotto. Sono molto titubante a "lasciare la strada vecchia..." :D
Puoi verificare le mie referenze con qualsiasi "nonno" del forum (BloodFlowers, riaw, Deep73, TopoGatto, etc...) :D
Ok, mi fiderò... :D
Hai ottime referenze...
E' solo che mi tocca anticipare i soldi (i giochi sono di un mio amico)... farò questo sacrificio!
Se per te è ok mi faccio portare i giochi stasera e lunedì mattina spedisco... lasciami i tuoi dati in pvt!
Spero che non ti secchi se ti dò l'ok alla spedizione lunedì.
Per farmi perdonare, vista la tua cortese disponibilità, lunedì, assieme ai miei dati ti invierò il bonifico bancario. Per cui puoi già fornirmi i tuoi dati di conto corrente.
Ciao
Perfetto... ti mando subito un pvt!
restimaxgraf
29-08-2003, 11:31
ciao, hai ricevuto la mia mail???:D
Sì, stavo per risponderti... sono andato in posta verso le 11.30, perchè dovevo andare a fare altre cose in giro...
La mail l'ho letta quando sono tornato :(
Ormai spedisco lunedì, così faccio un viaggio unico per tutti e due...
In ogni caso come puoi vedere ho tolto il tuo gioco dal post, visto che ormai è venduto! ;)
Amd4ever
29-08-2003, 11:47
sorry ! per il ritardo però ho sempre solo 20 Euro da spendere per crazy taxi .......... e la mia ultima offerta veramente ..... ci stai ???
se si passiamo in PVT !
INFO : gira sotto XP ??? :confused:
Sì, gira sotto XP!
Ok, vada per 20€ ma almeno che siano spese escluse...
Amd4ever & cerbert, aspetto conferme!
Nel frattempo UP!
Amd4ever & cerbert, aspetto conferme!
Nel frattempo UP!
Ti ho inviato un PVT ieri... intanto uppo.
Pvt ricevuto... ieri mattina ero a Livorno per sistemare i pc di mio padre (ogni estate facciamo un formattone e backup di tutti i pc, 10 in tutto...) e ho fatto tardi!
Ora mi sono appena svegliato... inizio a impacchettare e vado in posta!
Blood Rayne e Splinter Cell venduti.
Crazy Taxi venduto a Amd4ever
ciccillover
07-09-2003, 14:41
Ma metal gear solid è il primo? Oppure l'ultimo, in versione DVD?
Cmq ho della roba che ti può interessare (radiatore circa 20x20 molto ben fatto, ali 350W che ha retto il mio pc principale fino all'arrivo del 400W, plexiglass, forse altro), dai un'occhiata al mio 3d in signature.
E' il primo, altrimenti avrei scritto chiaramente "2"... :rolleyes:
Tu quale cercavi?
Il tuo rad non mi interessa, avevo qualcosa di simile, ma preferisco un prodotto più "cool"! :cool:
Anche l'alim per ora non è fra le mie priorità, e poi vorrei aspettare che arrivino a pisa quelli con ventolone da 120x120.
Però avrei una domanda: dove trovi i raccordi in ottone nichelato? io proprio non riesco a trovarli... mi servivano per farmi la vaschetta!
ciccillover
07-09-2003, 17:16
I raccordi li trovo in negozio qui da me.
Metal Gear in DVD mi sa che non si chiama MGS2, ma MGS e poi qualcos'altro che non ricordo, ecco perché ti ho chiesto quale versione hai.
Il titolo esatto del secondo è Metal Gear Solid Substance... in pratica è una specie di raccolta con Metal Gear Solid 2 e le VR mission di Snake.
Aggiunti questi:
Hulk -> 30€
Scudetto 4 -> 30€
Starsky & Hutch -> 28€
Up! :rolleyes:
Solo fino a domenica un po' di sconti:
2 Giochi -> 10%
3 Giochi -> 20%
4 Giochi -> 30% :eek:
Ritoccati praticamente tutti i prezzi (al ribasso, naturalmente)... e nuova settimana di sconti!!! :eek:
@GuyBrush@
04-10-2003, 20:56
up :)
Originariamente inviato da @GuyBrush@
up :)
Grazie! ;)
E' sempre tutto disponibile... fatevi sotto ragazzi! ;)
Nuova settimana di sconti... ;)
io prenderei soul reaver però in quel prezzo mi includi anche le s.s. ok? se si contattami in pvt che concludiamo immediatamente
Penso si possa fare x 16€ spese incluse (1€ tu e 2€ io)... sentiamoci in pvt!
Ciaoprendo Toca race Driver,però me lo fai uno sconto?:)
Stesso trattamento che ho fatto a junkye...
Posso farti 23€ con prioritaria inclusa (in pratica 2€ di sconto)!
Passiamo in pvt?
Stesso trattamento che ho fatto a junkye...
Posso farti 23€ con prioritaria inclusa (in pratica 2€ di sconto)!
Passiamo in pvt?
ok,passiamo in pvt.:)
Io in pvt ti ho spedito più di un msg,ma nessuna risposta.Fammi sapere.:)
[x Miticuz]
Io ti ho risposto... ma tu non mi hai più fatto sapere nulla!
[x junkye]
Stesso discorso... hai fatto il bonifico?
restimaxgraf
22-10-2003, 12:47
ehì...ti ricordi di me????tomb raider angel of......ecc
cè ancora????
restimaxgraf
22-10-2003, 14:45
trattiamo???:D
Ora non posso, non sono a casa... appena torno (e se l'adsl torna a funzionare) ti mando un pvt!
restimaxgraf
22-10-2003, 14:54
okay, tienimelo caldo...e soppratutto mettiti una mano sul cuore...e pensa ke sono un tuo vekkio cliente!!!!:D :D :D :D
Eccomi qua! Scusa il ritardo ma ancora ho l'adsl down e non trovavo più il modem analogico...
Quanto vorresti "trattare"? Facciamo che ti includo le spese?
restimaxgraf
24-10-2003, 13:32
Stai attento a non sforzarti troppo potrebbe venirti l'ernia.....:D :D
cmq scusa...il prezzo qual'è ke ne vedo 2???;)
Chiaramente quello più basso, cioè quello a destra... quello prima è il prezzo vecchio, lo lascio per far vedere che sono GIA' calato!
3€ di sconto non mi sembrano male... su 28€ sono un buon 10%!
restimaxgraf
24-10-2003, 17:00
passiamo in pvt ke ne dici???:D
ciao,
mi interessa Scudetto4... sconticino???
;)
E' già stato venduto... se non sbaglio non compare più nel primo post!
In attesa di un aggiornamento ai titoli in vendita... up!
non mi hai piu aggioranto è arrivata la busta con i soldi per soul?
No, non è più arrivato nulla... :(
Non avendoti più sentito pensavo quasi che la busta fosse tornata indietro...
Spero che questo non faccia dubitare te o altri utenti del forum della mia onestà... chi ha trattato con me sa che non tiro "pacchi" (chiedi a FLYRED, ha acquistato da me dei dvd che non erano compatibili con il suo mast e me li sono ripresi senza problemi).
Non essendo mio il gioco non so neanche come venirti incontro... sento il proprietario se ti fa un prezzo di favore (sempre che tu sia ancora interessato), che ne dici?
ho quasi perso una ventina di euro in un modo alquanto imbarazzante come faccio a pensare di spenderne altri? :cry:
Ti capisco... :(
Mi spiace sia finita così... cmq se mai spunta fuori 'sta benedetta busta ti contatto subito!
Nuovi prezzi, per tutte le tasche! :D
Prenoto Soul Reaver a 12 euro spese di spedizione comprese, pagamento anticipato tramite bonifico bancario online... fammi sapere nel caso potesse andarti bene...
ciao nero..
se ti potrebbe interessare potrei prendere toka racer e soul reaver per 20euri s.s a metà stavolta pagherei però con il bonifico perchè giovedi ho finalmente aperto un conto :rolleyes:
fammi sapere.....
ciao
junkye
restimaxgraf
23-11-2003, 10:01
igioki ke tenevo d'okkio son spariti:cry: :cry: :cry: :cry: eppur non mi sembra ke li abbia presi qualcuno....:(
Originariamente inviato da Lakitu
Prenoto Soul Reaver a 12 euro spese di spedizione comprese, pagamento anticipato tramite bonifico bancario online... fammi sapere nel caso potesse andarti bene...
Ce la fai spese a metà (13€)? Nel caso consideralo tuo...
Originariamente inviato da junkye
ciao nero..
se ti potrebbe interessare potrei prendere toka racer e soul reaver per 20euri s.s a metà stavolta pagherei però con il bonifico perchè giovedi ho finalmente aperto un conto :rolleyes:
fammi sapere.....
ciao
junkye
Mi spiace, troppo bassa come offerta!
Originariamente inviato da restimaxgraf
igioki ke tenevo d'okkio son spariti:cry: :cry: :cry: :cry: eppur non mi sembra ke li abbia presi qualcuno....:(
Il proprietario ha fatto banchetto a lucca comics e ha dato via diversa roba... fra l'altro a prezzi ridicoli secondo quello che mi ha raccontato, perchè doveva pagarsi una multa!!!
Ce la fai spese a metà (13€)? Nel caso consideralo tuo...
12 euro (spese di spedizione comprese con pagamento anticipato) credo che sia un'offerta onesta per il gioco in questione... decidi tu.
Ciao!
Ok... :rolleyes:
Ti mando un pvt con i miei dati per il bonifico...
Ti mando un pvt con i miei dati per il bonifico...
Hai la casella dei PVT piena, svuotala! :p
Intanto mi potresti dire se hai ricevuto il messaggio in cui avevo confermato l'invio del bonifico e indicato anche i dati a cui spedire?
Fammi sapere, ciao! :)
Sì è arrivato... appena vedo il bonifico sul conto spedisco... il pacchetto è già pronto! ;)
Ah... visto che l'oggetto non è mio e non voglio responsabilità: pare che nella scatola non ci sia il manualetto e che sia andato perso (io l'ho saputo solo oggi, quando il proprietario me l'ha consegnato).
Fa lo stesso?
PS: In che senso non potevi fare lo screenshot? Bastava premere il tasto stamp e incollare l'immagine in un qualsiasi programma di grafica...
Ah... visto che l'oggetto non è mio e non voglio responsabilità: pare che nella scatola non ci sia il manualetto e che sia andato perso (io l'ho saputo solo oggi, quando il proprietario me l'ha consegnato).
Fa lo stesso?
'nzomma... non che il manuale sia di primaria importanza in un gioco d'azione, ma sarebbe stato senz'altro più corretto farmelo sapere PRIMA di fare il bonifico... detto questo, ormai i 12 euro sono partiti... almeno mi confermi che scatola e (soprattutto) CD siano entrambi in buone condizioni, e che il gioco funzioni perfettamente?
Originariamente inviato da Nero81 In che senso non potevi fare lo screenshot? Bastava premere il tasto stamp e incollare l'immagine in un qualsiasi programma di grafica...
Ho provato a fare un paio di tentativi, ma l'immagine e il testo venivano fuori incasinati... comunque i soldi sono in arrivo, fidati! ;)
Guarda hai tutte le ragioni del mondo, ma questa non è roba mia... al momento in cui ho chiesto al mio amico se gli stavano bene 12€ spese incluse non mi ha detto che mancava il manuale.
L'ho visto oggi quando me l'ha lasciato (anzi, dopo mentre facevo il pacchetto) e l'ho subito chiamato per chiedere se ce l'aveva a casa, ma niente! :(
Io comunico sempre se nei miei oggetti c'è un difetto o una carenza.
Considerando i 2€ di sconticino che ti ha fatto non è una tragedia se manca il manualetto, cmq hai tutte le ragioni di questo mondo e se rivuoi i soldi indietro per me non è un problema (non pago commissioni x i bonifici :p)!
Ti ringrazio per i chiarimenti che mi hai dato... :) ...la mia non voleva essere una critica a te in particolare, quanto più in generale al fatto che, pur essendo i giochi in vendita (e indicati come "tutti completi di scatola e manuale") da parecchio tempo, queste magagne vengon fuori solo all'ultimo... comunque, come ti ho scritto nel messaggio precedente, se mi confermi che la scatola e il CD sono in perfette condizioni, e che il CD stesso funziona senza problemi, il gioco te lo prendo lo stesso... in caso contrario invece gradirei riavere indietro (una volta che tu li abbia ricevuti, questo è chiaro!) i miei 12 euro... fammi sapere.
Se le magagne vengono fuori solo alla fine è perchè il proprietario mi porta i giochi solo quando gli confermo l'esito della trattativa.
Per quanto riguarda il gioco, il cd sembra in buonissime condizioni e la scatola ha solo gli spigoli leggermente consumati.
Ho installato il gioco (installazione completa) e fatto un po' del "tutorial" senza problemi, quindi direi che va (per esserne sicuro dovrei finirlo, ma non ho tempo! :p).
Direi che non ci saranno ulteriori problemi...
Se le magagne vengono fuori solo alla fine è perchè il proprietario mi porta i giochi solo quando gli confermo l'esito della trattativa.
Questo l'ho capito, infatti il mio discorso è un altro: considerato che il proprietario è (anche) un tuo amico non sarebbe stato più giusto, prima di tutto, mettere bene in chiaro cosa (tu) avresti venduto in sua vece? Soprattutto perchè eventuali problemi nelle vendite potrebbero ricadere, per colpa di un'altra persona, sulla tua reputazione in questo Forum. Non me la sto prendendo con te in particolare, sto solo cercando di darti un consiglio per evitare possibili problemi in futuro... tutto qui.
Originariamente inviato da Nero81 Per quanto riguarda il gioco, il cd sembra in buonissime condizioni e la scatola ha solo gli spigoli leggermente consumati.
Ho installato il gioco (installazione completa) e fatto un po' del "tutorial" senza problemi, quindi direi che va (per esserne sicuro dovrei finirlo, ma non ho tempo! :p).
Direi che non ci saranno ulteriori problemi...
Bene, allora spedisci pure! :)
Originariamente inviato da Lakitu
considerato che il proprietario è (anche) un tuo amico non sarebbe stato più giusto, prima di tutto, mettere bene in chiaro cosa (tu) avresti venduto in sua vece?
D'altra parte se è un cretino e non mi dice prima che ci sono giochi senza manuale (a dire il vero, poverino, questo per ora è l'unico e giura di essersene accorto anche lui solo oggi) non è colpa mia!
Gli ho spiegato più volte che non mi faccia fare "puzzi" con la gente, perchè poi in reputazione ci rimetto io, ma il ragazzo ha ancora molto da imparare riguardo a regole e comportamenti fra forumisti...
:rolleyes:
Soul Reaver venduto a Lakitu.
Ritoccatti alcuni prezzi!
Visto che è Natale (o giù di lì), ho ritoccato tutti i prezzi (ovviamente verso il basso)! :D
Buone feste!
goldorak
19-04-2004, 23:32
Vendi ancora Metal Gear Solid 1 ? E' la versione per pc vero ?
Se si, e' completo di tutto scatola, manuale e ovviamente i cd ?
Lo stato dei cd com'e' ? Non e' che potresti fare una foto della scatola e manuali e cd cosi' vedo lo stato complessivo ?
Se e' in uno stato decente lo compro a 8€ e pago anche le spese per un eventuale contrassegno (nel caso volessi spedire con quella modalita').
LightIntoDarkness
20-04-2004, 07:08
Se ci sei ancora sarei interessato a Metal Gear, Toca e Rallisport.
Ho parlato ora col proprietario... per Toca e Rallisport non ci sono problemi, mentre per Metal Gear deve farmi sapere se è ancora disponibile.
Vi tengo informati! ;)
Scusate il ritardo, mi ero dimenticato... :muro:
Metal Gear non è più disponibile... rimangono Toca e Rallisport!
LightIntoDarkness
30-04-2004, 13:36
Riesci a farmi 20€ s.s. incluse x toca e rallisport???
Se posso spedire in prio sì (dipende se le scatole sono quelle di cartone "vecchio stile" o se sono quelle "slim" da dvd), altrimenti facciamo 23€ in j+5, ok?
MarkManson
30-04-2004, 14:15
Info su toca race driver ed eventualmente in coda!
Che info ti servono?
Il prezzo lo puoi vedere nel primo post, per il resto non so... manuale e scatola ci sono per tutti i giochi in vendita!
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Riesci a farmi 20€ s.s. incluse x toca e rallisport???
Hey, sei sempre interessato?
LightIntoDarkness
03-05-2004, 13:57
Hey, sei sempre interessato?
Scusa il ritado!
Lascio rallysport e tengo toca...
Quindi mi metto in coda per toca a 8€ +s.s (dovrebbe starci in prio!)
;)
Sei il primo... se mi mandi un pvt concludiamo!
[x LightIntoDarkness]
Sto sempre aspettando che mi portino toca... cmq te l'ho già fermato!
LightIntoDarkness
10-05-2004, 07:02
ok, io aspetto!;)
Toca venduto a LightIntoDarkness!
Prezzi ribassati... e superofferta per il blocco!
supreme snowboard è la versione budget?
In che condizioni sono hulk, supreme snowboard e rallysport? Sarei interessato solo se sono INDISTINGUIBILI dal nuovo
Originariamente inviato da terrys3
supreme snowboard è la versione budget?
In che condizioni sono hulk, supreme snowboard e rallysport? Sarei interessato solo se sono INDISTINGUIBILI dal nuovo
Sì, supreme snowboard è in versione budget, ma con scatola di cortone, non con amaray. Per le condizioni sono impeccabili, puoi chiedere agli utenti che hanno comprato da me su questro 3d!
Sì, supreme snowboard è in versione budget, ma con scatola di cortone, non con amaray. Per le condizioni sono impeccabili, puoi chiedere agli utenti che hanno comprato da me su questro 3d!
Scusa potresti postare una foto? Non ho mai visto l'edizione budget in confezione di cartone....
Oggi me li faccio portare e scatto...
Oggi me li faccio portare e scatto...
:O
Puoi vedere le foto qua:
Foto 1 (http://www.ilbaluardo.com/mercatino/GIOCHI_1.jpg)
Foto 1 (http://www.ilbaluardo.com/mercatino/GIOCHI_2.jpg)
per telefono c'è stato un malinteso... Supreme Snowboarding è in effetti la versione budget con scatola amaray!
Passiamo in pvt?
Ciao scusami se ti rispondo solo ora :mc:
lascio agli altri perchè, come ti avevo detto, supreme snowboard lo cercavo in edizione originale
gli altri giochi non mi interessavano più di tanto
scusami ancora per essermi fatto sentire solo ora
Figurati, era solo per sapere...
Chiudo per superamento del limite di risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.