View Full Version : AQUANOX 2 Demo!
Come da topic..
lo potete scaricare da QUI (http://www.ngi.it/filebrowser/FTP.asp?Nome=Aquanox2_Demo)
QUI (http://games.tiscali.cz/clanek/screen.asp?id=3488) ci sono alcuni screenshots..
non sembra male:)
redbaron
05-08-2003, 21:10
E da qui http://www.gamershell.com/news_BAquanoxRevelationBDemo.shtml
Jaguar64bit
05-08-2003, 23:59
Chissa' se il motore grafico e' un mattone come il primo...
Hanamichi
06-08-2003, 00:00
Originariamente inviato da Jaguar64bit
ci gioco a 1024x768 con AA 4x senza scatti... ed è pure direct x 9;)
BonOVoxX81
06-08-2003, 01:56
Figataaaaa dagli screen sembra caruccio!!! Voi che mi dite??e come giocabilita'?domani scarico la demo ora vado a nanna:O
SaintDragon
06-08-2003, 10:57
Mi sembra una versione subacquea di FREELANCER!!!! :eek: :D
PhoEniX-VooDoo
06-08-2003, 11:18
Originariamente inviato da Jaguar64bit
ma dai a me non sembra tanto mattone, ci giocai con la ti200 e il p4@2133 e mi stupì daquanto andava fluido (1152*864x32 tutto a balla, forse addiritura fsaa2x, non ricordo)
per quanto riguarda aquanox2, io qualche mese fa mi sono scaricato le demo in lingua tedesca, dopo mezzora sono riuscito a far partire il gioco ma non mi è parso nulla di che...speriamo che in questa demo "english" non abbiano solo cambiato lingua :eek: :D
...ah attenzione che sono 265.8 MB ;)
byez!
lunaticgate
06-08-2003, 12:04
SaintDragon ha scritto:
Mi sembra una versione subacquea di FREELANCER!!!!
Mi hai rubato le parole di bocca!
ragazzi ho installato la demo ma non so come proseguire...
una volta che mi esce la mappa con le varie località cosa devo fare per andare avanti nel gioco?
PhoEniX-VooDoo
07-08-2003, 00:23
Originariamente inviato da terrys3
ragazzi ho installato la demo ma non so come proseguire...
una volta che mi esce la mappa con le varie località cosa devo fare per andare avanti nel gioco?
ankio sono stato li...praticamente dopo che il tizio ti dice di tirarlo fuori dai guai...o qc del genere tu devi star li a parlare con mezzomondo ( :sofico: ) comprare armi accessori per la tua nave e poi il gioco parte, spero!
Io dopo 5 min di cliccka e parla sono tornato al main menu e ho fatto "instant action" e li parte subito il gioco...solo ke il gameplay mi pare quello identico spicciato del 1° capitolo...quindi una merda assoluta :D
...io non mi ci trovo, almeno con mouse + tastiera ...provero domani col gamepad...
byez
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
ankio sono stato li...praticamente dopo che il tizio ti dice di tirarlo fuori dai guai...o qc del genere tu devi star li a parlare con mezzomondo ( :sofico: ) comprare armi accessori per la tua nave e poi il gioco parte, spero!
Io dopo 5 min di cliccka e parla sono tornato al main menu e ho fatto "instant action" e li parte subito il gioco...solo ke il gameplay mi pare quello identico spicciato del 1° capitolo...quindi una merda assoluta :D
...io non mi ci trovo, almeno con mouse + tastiera ...provero domani col gamepad...
byez
e come si fa a parlare con i tipi? dovunque clicco non succede nulla!!!!
PhoEniX-VooDoo
07-08-2003, 10:44
devi clickare sulle varie località (c'e un bar-cafè, un negozio ecc) poi li si apre una finestra....
BonOVoxX81
07-08-2003, 13:08
Voi che ne pensate??bellissima l'interfaccia e le DX9 ma il gioco mi sembra un po' incasinato....anche dentro al sottomarino:O
Hanamichi
07-08-2003, 15:14
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Voi che ne pensate??bellissima l'interfaccia e le DX9 ma il gioco mi sembra un po' incasinato....anche dentro al sottomarino:O
io nn ho visto nessun effetto direct x 9:rolleyes:
il gioco e abastanza carrino, pero e bello anche questo:D :D :D
PhoEniX-VooDoo
07-08-2003, 19:29
ah giusto, avete notato che supporta l'Hyper Treading del Pentium4 ? Io ho un 2.40b e non lo posso attivare..qualcuno con un P4 3.0b o un P4 "C" può provare cosa comporta l'attivazione?
..cosi, x curiosità ;)
BonOVoxX81
07-08-2003, 22:22
Originariamente inviato da Hanamichi
io nn ho visto nessun effetto direct x 9:rolleyes:
Dimmi dove la vedi bene la differenza tra una dx8 e una dx9 ?? a me l'interfaccia sembra dx9:D
BonOVoxX81
07-08-2003, 22:23
Originariamente inviato da viko
il gioco e abastanza carrino, pero e bello anche questo:D :D :D
:eek: :D ti dedico la mia signature per questo :D
The Joker 2k
14-08-2003, 19:03
ma esiste solo in eng o anche in ita???
anch' io avevo sentito che supporta l' Hyper Threading!
Mostro!!
17-08-2003, 01:38
Ragazzi installata la demo.....
interfaccia e menu veramente belli...:eek:...se vai su nuova partita devi perdere un po di tempo per giocare..... ma se vuoi assaggiare subito il gioco vai su instant action e li comincia la vera caciara...
notevole la grafica...(non sembra particolarmente pesante...)
Qualcuno sa quando esce completo..??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.