View Full Version : Ne vale la pena?
simostro
05-08-2003, 16:42
Ciao ragazzi,vorrei un consiglio obiettivo il più possibile....
Sto per acquistare da un amico una creative geffo 3 ti 500:
so che è una buona scheda,la pago circa 70 euro,secondo voi ne vale la pena?
Giustamente mi chiederete che cosa devo farci,ma a me interesserebbe sapere in una sorta di classifica prestazionale come la collocoreste rispetto alle schede più "nuove"!!!
Ciao e grazie!!
Beh io opterei x una geffo4 almeno (non mx), xkè ormai le 3 sono piuttosto datate.
simostro
05-08-2003, 16:58
Raga da quello che so la suddetta scheda è leggermente inferiore ad una geffo4 4200 è vero?
Sì è inferiore alla Ti4200, cmq è una scheda che va ancora abb bene (ovviamente scordati di usare i filtri). Il prezzo mi pare giusto
Originariamente inviato da sc82
Sì è inferiore alla Ti4200, cmq è una scheda che va ancora abb bene (ovviamente scordati di usare i filtri). Il prezzo mi pare giusto
Beh con un buon sistema credo che un AA2x se lo possa permettere no? Magari nn con gli utlimissimi titoli ma cmq...
Certo con poco + potresti prendere una 4200 che è decisamente superiore...
dario fgx
05-08-2003, 18:01
diciamo che da 1 a 10(dove 10 sta x una 9800pro e 1 x una tnt2) io le darei un 6 1/2 o anche un 7-...tenendo conto che c'è gente che gioca ancora con le mx 200 e 400
Originariamente inviato da Tiafx
Beh con un buon sistema credo che un AA2x se lo possa permettere no? Magari nn con gli utlimissimi titoli ma cmq...
Certo con poco + potresti prendere una 4200 che è decisamente superiore...
Coi sistemi attuali riusciresti anche ad usare l'antialiasing 4x in titoli non recenti, ed il 2x nei titoli recenti.
Ma NON SOGNARTI di attivarlo insieme all'anisotropic filtering!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.