PDA

View Full Version : Niente Mouse in WinMe!!!!

Linolium
05-08-2003, 16:18
Ciao ragazzi,

Ho per le mani WinMe (ovviamente se fosse funzionato tutto ci sarebbe stato da preoccuparsi...)
Ho parecchi errori strani
Il primo, il più insolito, è che non posso utilizzare il mouse. Mi spiego, non è neppure presente il puntatore, non mi da il tipico messaggio di errore (non è collegato nessun mouse) all'avvio...E' come se il sistema operativo non prevedesse l'uso del mouse...
Il secondo, anche questo spettacolare, è che il S.O. viene visualizzato in 640x480x16 nonostante io abbia installato e i driver della geffo 4 64 mb che quelli del monitor lcd acer...
Non male...
Ho provato a reinstallare i driver e testare tutto quanto, ma il risultato è sempre lo stesso...Ho lanciato anche una scansione antivirus con Mcafee v7 pro con un boot pulito, ma di virus non ne ho trovati...Ho provato a guardare se nel registro fossero presenti errori, nulla. Ho modificato la configurazione di sistema cercando di eliminare tutto ciò che potesse essere superfluo o dannoso, ma niente neppure in questo caso...
Questo è tutto ciò che ho provato. Se sapete consigliarmi qualcosa ve ne sarei davvero grato.
Grazie mille

Linolium

Facade
05-08-2003, 17:08
6 sicuro che i driver per la scheda video siano giusti?

Linolium
05-08-2003, 17:50
SI SONO QUELLI GIUSTI...

Facade
05-08-2003, 18:11
Prima funzionavano?

Linolium
05-08-2003, 18:16
Ok, ora con il video è tutto a posto...problemarisolto.
Rimane il mouse che non lo vede e non ne sente nemmeno la mancanza...Ne vuole forse fare a meno?!

Facade
05-08-2003, 18:35
Vai su pannello di controllo-nuovo hardware- mouse-mouse strandar, tutto lo devi fare col le frecciette