PDA

View Full Version : Come fate ad abordare una tipa...

aracnox
05-08-2003, 14:57
come da topic.

O meglio vedete una ragazza per strada che vi interessa ma non la conoscete che fate ?

Puccio Bastianelli
05-08-2003, 14:59
segreto professionale:D

buahhhh
a me c'è un'amica che piace e non ho il coraggio di dirglielo da 3 -4 mesi..
:(

aracnox
05-08-2003, 15:01
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
segreto professionale:D

non vale cosi parti in vantaggio.

io intendo una totale sconosciuta.

buahhhh
a me c'è un'amica che piace e non ho il coraggio di dirglielo da 3 -4 mesi..
:(

Randall
05-08-2003, 15:14
quella che io non ho :cry:

se non frequenti dei luoghi in comune penso che le uniche alternative siano:

1- lasciar perdere (una persa 200 trovate).
2- aspettare che si accorga di te. (campa cavallo che l'erba cresce)
3- sfidare il destino fermandola ed inventandoti qualcosa... anche la verità a volte basta... :mc:

io sono troppo timido e di solito propendo per la seconda soluzione... dice il saggio:"siediti sulla riva del fiume ed aspetta... vedrai passare ilcadavere del tuo nemico!"

se lo incontro quel saggio gli chiedo gentilmente di mostrarmi i "calli" :D

scherzi a parte sto vivendo proprio in questi giorni qualcosa di lontanamente simile...

in bocca al lupo!:)

Hanamichi
05-08-2003, 15:16
a mio fratello mi ha insegnato così...

vai dalla ragazza e gli domandi: ma io e te nn ci siamo già conosciuto da un altra parte?

lei: nn ti ho mai visto... sei sicuro?

tu: vabbè possiamo sempre presentarci adesso se vuoi!:D funzia sempre!:sofico:

robnet77
05-08-2003, 15:18
se proprio mi interessa e desidero conoscerla, le passo vicino guardandola in modo inequivocabile, fingendo però di averla notata solo all'ultimo istante e di esserne rimasto colpito.

Poi, in base al suo sguardo, basta fare 1 + 1.

Il difficile poi è farsi venire in mente qualche battuta stupida per rompere il ghiaccio, a volte si può anche fare la "faccia tosta" già citata, dichiarando subito che si è rimasti colpiti da lei.

Comunque è difficile combinare qualcosa di serio in questo modo, la maggior parte delle volte finisce tutto lì, le tipe in genere è meglio farsele presentare da amici fidati... :)

aracnox
05-08-2003, 15:20
Originariamente inviato da Randall
quella che io non ho :cry:

se non frequenti dei luoghi in comune penso che le uniche alternative siano:

1- lasciar perdere (una persa 200 trovate).
2- aspettare che si accorga di te. (campa cavallo che l'erba cresce)
3- sfidare il destino fermandola ed inventandoti qualcosa... anche la verità a volte basta... :mc:

io sono troppo timido e di solito propendo per la seconda soluzione... dice il saggio:"siediti sulla riva del fiume ed aspetta... vedrai passare ilcadavere del tuo nemico!"

se lo incontro quel saggio gli chiedo gentilmente di mostrarmi i "calli" :D

scherzi a parte sto vivendo proprio in questi giorni qualcosa di lontanamente simile...

in bocca al lupo!:)

Sto lupo................ porta sfiga.

Condivido in pieno le cose che hai scritto.

Hanamichi
05-08-2003, 15:21
Originariamente inviato da aracnox
Sto lupo................ porta sfiga.

Condivido in pieno le cose che hai scritto.

prova con la mia che nn si fallisce mai!:cool:

aracnox
05-08-2003, 15:22
Originariamente inviato da Hanamichi
prova con la mia che nn si fallisce mai!:cool:

ho i miei dubbi sul funzionamento....................

Hanamichi
05-08-2003, 15:23
ho i miei dubbi sul funzionamento....................

perchè scusa?:confused: :cry:

kingv
05-08-2003, 15:25
O meglio vedete una ragazza per strada che vi interessa ma non la conoscete che fate ?

scappo a gambe levate, se mi becca la morosa mi distrugge :huh:

Bilancino
05-08-2003, 15:26
Ormai non mi serve più però al limite fai finta di essere di fuori e chiedi indicazione per una strada (non semplice) fai finta di non capire con intelligenza altrimenti pernsa che sei scemo e poi gli offri qualcosa al bar per ringraziarla...........

Ciao

aracnox
05-08-2003, 15:27
Originariamente inviato da Bilancino
Ormai non mi serve più però al limite fai finta di essere di fuori e chiedi indicazione per una strada (non semplice) fai finta di non capire con intelligenza altrimenti pernsa che sei scemo e poi gli offri qualcosa al bar per ringraziarla...........

Ciao

interessante...........

aracnox
05-08-2003, 15:28
Originariamente inviato da Hanamichi
perchè scusa?:confused: :cry:
Molte tipe hanno la puzza sotto il naso.

bluelake
05-08-2003, 15:29
vedete una ragazza per strada che vi interessa ma non la conoscete che fate ?
Mi avvicino e gli strappo di dosso maglietta, gonna e pantaloni... meglio essere diretti :D

IronHead
05-08-2003, 15:34
Originariamente inviato da bluelake
Mi avvicino e gli strappo di dosso maglietta, gonna e pantaloni... meglio essere diretti :D

Blue... a parte la straordinaria "inversione di rotta" :eek: che da te mai mi sarei aspettato... vorrei capire quante ragazze che conosci portano gonna e pantaloni insieme... :confused: :D

;)

Per quanto mi riguarda, caro aracnox, se solo ci provo mia moglie mi impala... no, non con lo sguardo... mi impala proprio ! :D

IronHead out

aracnox
05-08-2003, 15:37
Originariamente inviato da IronHead
Blue... a parte la straordinaria "inversione di rotta" :eek: che da te mai mi sarei aspettato... vorrei capire quante ragazze che conosci portano gonna e pantaloni insieme... :confused: :D

;)

Per quanto mi riguarda, caro aracnox, se solo ci provo mia moglie mi impala... no, non con lo sguardo... mi impala proprio ! :D

IronHead out

ok, lasciamo fuori gli sposati..............

bombardax
05-08-2003, 15:37

vorrei capire quante ragazze che conosci portano gonna e pantaloni insieme...

scusa blu ma questa....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nest
05-08-2003, 15:41
Molte tipe hanno la puzza sotto il naso.

e va beh... una scusa vale l'altraaaaaaaaaaaa:cool:

matteo171717
05-08-2003, 15:43
ti avvicini...meglio essere in due, ed anche loro...e le dici: Ciao...vi presentate... vedete se ci stanno...e poi il resto vien da se!

almeno, ultimamente io faccio con i miei amici faccio cosi'!

ah, se vedete che se la tirano troppo prima di andarvene ricordategli che non ce l'hanno solo loro!
l'ha fatto un mio amico l'altro giorno sotto effetto dell'acool, ma apparentemente non si notava troppo che era ubriaco...prima di andarsene gli fa: oh, cmq guarda che non ce l'hai solo te eh! nel frattempo chiama un altra ragazza che vede li vicino e gli fa: giusto?

Io stavo rotolandomi per terra dalle risate!:D :D

bombardax
05-08-2003, 15:47
Originariamente inviato da matteo171717
ti avvicini...meglio essere in due, ed anche loro...e le dici: Ciao...vi presentate... vedete se ci stanno...e poi il resto vien da se!

almeno, ultimamente io faccio con i miei amici faccio cosi'!

ah, se vedete che se la tirano troppo prima di andarvene ricordategli che non ce l'hanno solo loro!
l'ha fatto un mio amico l'altro giorno sotto effetto dell'acool, ma apparentemente non si notava troppo che era ubriaco...prima di andarsene gli fa: oh, cmq guarda che non ce l'hai solo te eh! nel frattempo chiama un altra ragazza che vede li vicino e gli fa: giusto?

Io stavo rotolandomi per terra dalle risate!:D :D

si diciamo che in Versilia viene tutto più facile...malefici..chissà quanta carne in mostra in questo periodo...
:oink: :oink: :oink: :oink:

nest
05-08-2003, 15:47
secondo me nn c'è cosa più carina di una gentilezza.... nn eccessiva eh... ma un bel sorriso... si inizia a parlare e così hai la possibilità di capire su per giù se risponde a criteri di scelta base... visto che nn vi interessa qualsiasi ragazza carina... o no?;)

slipknot2002
05-08-2003, 15:48
io inizierei con un bel gioco di sguardi ... vedrai che se prova un pò di interesse farà lei la prima mossa :D

The Mighty Gex
05-08-2003, 15:53
C'è la mitica frase....

Ciao cicci, posso farti un vestitino di bava?

oppure se ha un bambino con se,

Ciao, che bel bambino, se ti presto lo stumento adatto, me ne fai uno uguale,

oppure,
scusi signora, posso fare un complimento al bambino?

Complimenti bel bambino, tua mamma è una vera gnocca.

matteo171717
05-08-2003, 15:54
Originariamente inviato da bombardax
si diciamo che in Versilia viene tutto più facile...malefici..chissà quanta carne in mostra in questo periodo...
:oink: :oink: :oink: :oink:

eh be'...efettivamente in questo periodo qui non si sta male!:oink:

bombardax
05-08-2003, 15:55
Originariamente inviato da The Mighty Gex

questa è un po' volgarotta....se mammà poi parte con il ceffone non ci lamentiamo:D :D :D :D

matteo171717
05-08-2003, 15:56
Originariamente inviato da The Mighty Gex
C'è la mitica frase....

Ciao cicci, posso farti un vestitino di bava?

oppure se ha un bambino con se,

oppure,
scusi signora, posso fare un complimento al bambino?

Complimenti bel bambino, tua mamma è una vera gnocca.

Poi ti giri, sta tornando il marito(una montagna semovente) con i gelati per la mamma e il bambino e ti accorgi che la tua vita sta per terminare! :D

aracnox
05-08-2003, 15:57
Poi ti giri, sta tornando il marito(una montagna semovente) con i gelati per la mamma e il bambino e ti accorgi che la tua vita sta per terminare! :D

appunto siamo più seri please.

dibe
05-08-2003, 15:57
Originariamente inviato da kingv
scappo a gambe levate, se mi becca la morosa mi distrugge :huh:

idem :D:D :D :D

nest
05-08-2003, 16:00
Originariamente inviato da slipknot2002
io inizierei con un bel gioco di sguardi ... vedrai che se prova un pò di interesse farà lei la prima mossa :D
:rolleyes: :rolleyes: nn so quanto funzioni... se fa la prima mossa magari nn è proprio il max... ma magari è un'idea sbagliata che ho io!;)

aracnox
05-08-2003, 16:10
Originariamente inviato da nest
:rolleyes: :rolleyes: nn so quanto funzioni... se fa la prima mossa magari nn è proprio il max... ma magari è un'idea sbagliata che ho io!;)

mi sa che funziona poco....................(Ho guardato una tipa x un pò ci sono stato anche vicino ma non mi ha neanche notato)

Murdoc
05-08-2003, 16:15
Le sputo nel viso:) e poi se ci scappa, anche lo sgambetto.

matteo171717
05-08-2003, 16:16
ma l'hai guardata dritta negli occhi?

chi ha distolto lo sguardo per primo(sempre che la guardavi negli occhi)? e' come una sfida, chi distoglie lo sguardo per primo e guarda magari a terra ha perso il controllo sull'altro! (100ragazze(e' un film) docet ):D

aracnox
05-08-2003, 16:17
Originariamente inviato da Murdoc
Le sputo nel viso:) e poi se ci scappa, anche lo sgambetto.

x la serie prendi una donna trattala male buttala giù dalle scale ................ :cry:

nest
05-08-2003, 16:20
mi sa che funziona poco....................(Ho guardato una tipa x un pò ci sono stato anche vicino ma non mi ha neanche notato)
ma l'hai solo guardata?:D
potevi dirle qualcosa no?
nn potete aspettare che vi dicano qualcosa... io nn l'avrei fatto... ammesso che una se ne accorga!;)

Murdoc
05-08-2003, 16:21
x la serie prendi una donna trattala male buttala giù dalle scale ................ :cry:

Vabbeh palro sul serio.
Purtroppo non conoscendo una ragazza è difficile imho abbordarla, quello che pensi possa piacerle non è mai quello che le piace e soprattutto provare a capire cose le piace con uno sguardo superficiale è troppo difficile.
Dalle mie esperienze (poche) preferisco conoscerla prima, magari mi vengono presentate da amici oppure per casualità...ed ho capito anche molti comportamenti da non tenere (ovviamente è una generalizzazione che è valsa solo per me)
Mai parlare troppo, e soprattutto troppo di se stessi. Nno far eil galante e insomma...alla fine "trattarla male" o ignorarla è la cos amigliore :asd:

bombardax
05-08-2003, 16:21
comunque la "tecnica" dello sguardo è ottima..ti da la possibilità di capite come stanno le cosa ancor prima di avvicinarti e sopratutto ti evita quelle frasi così stupide e scontate che si usano...chiaro il 2 di picche si rischia sempre....ma almeno se lo sguardo ti convince basta che ti avvicini e ti presenti..e poi vedi come va!

aracnox
05-08-2003, 16:23
ma l'hai guardata dritta negli occhi?

chi ha distolto lo sguardo per primo(sempre che la guardavi negli occhi)? e' come una sfida, chi distoglie lo sguardo per primo e guarda magari a terra ha perso il controllo sull'altro! (100ragazze(e' un film) docet ):D

controllo ??? non sembrava controllabile, l'ho avuta fianco a fianco x 1 ora x tutta la settimana e non sono riuscito a dirle nulla.

Murdoc
05-08-2003, 16:24
Si ma fregatene e presentati, se proprio ti sta a cuore, tanto cos ahai da perdere.

LuPellox85
05-08-2003, 16:25

;)

mia cugina lo fà :D Jeans neri attillati con una gonna stretta sopra..
l'ho sempre detto io che in famiglia non siamo normali :D

IronHead
05-08-2003, 16:29
Originariamente inviato da LuPellox85
mia cugina lo fà :D Jeans neri attillati con una gonna stretta sopra..
l'ho sempre detto io che in famiglia non siamo normali :D

Non siete normali ?!!! :eek:

Non so te, ma ATTUACCUGGGINA è da ricovero :cool: :muro: !

:D

IronHead out

LuPellox85
05-08-2003, 16:31
Non siete normali ?!!! :eek:

Non so te, ma ATTUACCUGGGINA è da ricovero :cool: :muro: !

:D

IronHead out

ma lei deve fare l'alternativa.. :D

IronHead
05-08-2003, 16:36
ma lei deve fare l'alternativa.. :D

Aaahhh, beh, allora... se deve fare l'alternativa... :rolleyes:
Ma si concia così solo in casa, oppure ha proprio il coraggio (o l'incoscenza) di mettere il naso fuori dalla porta ?! :D
E gli amici (che le sono rimasti) la randellano tutte le sere oppure quando esce "normale" torna a casa sana e salva ?! :D

IronHead out

P.S. (Uè, sto schersando, neh... ;) )

LuPellox85
05-08-2003, 16:38
Aaahhh, beh, allora... se deve fare l'alternativa... :rolleyes:
Ma si concia così solo in casa, oppure ha proprio il coraggio (o l'incoscenza) di mettere il naso fuori dalla porta ?! :D
E gli amici (che le sono rimasti) la randellano tutte le sere oppure quando esce "normale" torna a casa sana e salva ?! :D

IronHead out

P.S. (Uè, sto schersando, neh... ;) )

gli amici sono alternativi come lei :D
cmq, alla fine devo ammettere che non stà male.. cioè, non è così fuori luogo come può sembrare
(non ti preoccupare, ho un sacco di cugini/cugine, e sfotterci a vicenda è diventato uno sport :D)

aracnox
06-08-2003, 08:15
gli amici sono alternativi come lei :D
cmq, alla fine devo ammettere che non stà male.. cioè, non è così fuori luogo come può sembrare
(non ti preoccupare, ho un sacco di cugini/cugine, e sfotterci a vicenda è diventato uno sport :D)

sbabbari:sofico:

LadyLag
06-08-2003, 08:18

Ciao

Le sa tutte ... LE SA TUTTE!!! :D :sofico: :sofico:

Bilancino
06-08-2003, 09:30
Originariamente inviato da LadyLag
Le sa tutte ... LE SA TUTTE!!! :D :sofico: :sofico:

Quando vengo in sicilia...........:sofico:

Ciao

LadyLag
06-08-2003, 09:33
Quando vengo in sicilia...........:sofico:

Ciao

Per quella data io mi trovero' gia' nel profondo nord :D :D

Bilancino
06-08-2003, 09:36
Originariamente inviato da LadyLag
Per quella data io mi trovero' gia' nel profondo nord :D :D

beh allora sarai te a chiedere info (a rimorchiare) :D :sofico:

Ciao

Nicky
06-08-2003, 09:38
Ti avvicini e le chiedi: "quanto vuoi?"
Però non funziona con tutte :D

ovviamente scherzo, prima che qualcuno pensi che sono seria.

LadyLag
06-08-2003, 09:40
beh allora sarai te a chiedere info (a rimorchiare) :D :sofico:

Ciao

Ehhhh.....mi tocca! :D :D

Bilancino
06-08-2003, 09:46
Originariamente inviato da Nicky
Ti avvicini e le chiedi: "quanto vuoi?"
Però non funziona con tutte :D

ovviamente scherzo, prima che qualcuno pensi che sono seria.

Siamo a livello di battute del tipo: Chiavi? No monete...........

:D :sofico:

Ciao

Andytrendy
06-08-2003, 09:59
scena reale di cui sono stato testimone :
contesto : pensilina fermata bus
protagonisti : coatto bullo in calzoncini corti e canotta ; bella ragazza mora

allora.... il coatto è già presente alla fermata quando arriva la tizia mora. Dopo qualche minuto di occhiate fisse da parte del coatto in direzione della tipa, questo si decide ed esordisce così, testuale..."vuoi fare l'amore con me ?" lei sorride si gira e non risponde. Lui insiste "vuoi fare l'amore con me" , lei parla al cellulare. Dopo qualche minuto di questa storia lui le si avvicina e lei invece di mandarlo a quel paese inizia a chiacchierarci sorridendo
:eek:
Quando vado via, sembrava si conoscessero già da anni. :rolleyes:

Randall
06-08-2003, 10:18
scena reale di cui sono stato testimone :
contesto : pensilina fermata bus
protagonisti : coatto bullo in calzoncini corti e canotta ; bella ragazza mora

allora.... il coatto è già presente alla fermata quando arriva la tizia mora. Dopo qualche minuto di occhiate fisse da parte del coatto in direzione della tipa, questo si decide ed esordisce così, testuale..."vuoi fare l'amore con me ?" lei sorride si gira e non risponde. Lui insiste "vuoi fare l'amore con me" , lei parla al cellulare. Dopo qualche minuto di questa storia lui le si avvicina e lei invece di mandarlo a quel paese inizia a chiacchierarci sorridendo

Quando vado via, sembrava si conoscessero già da anni.

:eek: :eek: :eek:

io dicevo che ci vuole la faccia tosta ma questo qui ce l'ha proprio come il cu@o :D

Randall
06-08-2003, 10:20
una curiosità Andytrandy, ma quanti anni potevano avere i due?

timidi svegliamoci che ce le finiscono tutte!!!:eek: :D

Andytrendy
06-08-2003, 10:26
una curiosità Andytrandy, ma quanti anni potevano avere i due?

con una approssimazione di 2-3 anni direi 24-25 anni lui e 18-20 lei. :)

Randall
06-08-2003, 10:40
con una approssimazione di 2-3 anni direi 24-25 anni lui e 18-20 lei.

ah gli Uomini MATURI ed educati che usano "Demin Muschio d'ascell" suscitano sempre fascino sicurezza e senso di protezione nelle giovini muse che ispirano e tartassano il mio povero cuore malato d'amore :O

... propongo un referendum per mettere fuori legge i bulli coatti brancazauri che cuccano alla faccia nostra... :muro: :mad: :D

Nicky
06-08-2003, 10:50
Originariamente inviato da Andytrendy
CUT
Quando vado via, sembrava si conoscessero già da anni. :rolleyes:

Lei doveva avere tanta fame :eek::D

Randall
06-08-2003, 11:06
Lei doveva avere tanta fame

io mi reputo un ragazzo (a 30 anni sono ancora ragazzo vero? :D ) normale, sul carino con qualche difetto come tutti...

quello che più mi mi frena spesso è: "ma una tipina così carina/bella/gnocca da paura cosa può pensare/volere di un "Normale" come me che la ferma con una scusa più o meno scontata???

io non credo troppo alla semplice "fame" perchè se è bella non ha problemi nell'avere tutta la compagnia che vuole senza dover aspettare proprio me!

IronHead
06-08-2003, 11:17
io mi reputo un ragazzo (a 30 anni sono ancora ragazzo vero? :D ) normale, sul carino con qualche difetto come tutti...

quello che più mi mi frena spesso è: "ma una tipina così carina/bella/gnocca da paura cosa può pensare/volere di un "Normale" come me che la ferma con una scusa più o meno scontata???

io non credo troppo alla semplice "fame" perchè se è bella non ha problemi nell'avere tutta la compagnia che vuole senza dover aspettare proprio me!

Anch'io la pensavo come te, da giovane...
Ora mi sto ricredendo.
A volta, la gnocca può essere affamata perchè è troppo gnocca (e facendosi la tua stessa pippa mentale, nessuno ci prova), oppure è troppo oca e non se la fila nessuno.
Fatto sta che c'è più gnocca affamata, in giro, di quanto noi maschietti si possa pensare.

IronHead out

massimax
06-08-2003, 12:17
Anch'io la pensavo come te, da giovane...
Ora mi sto ricredendo.
A volta, la gnocca può essere affamata perchè è troppo gnocca (e facendosi la tua stessa pippa mentale, nessuno ci prova), oppure è troppo oca e non se la fila nessuno.
Fatto sta che c'è più gnocca affamata, in giro, di quanto noi maschietti si possa pensare.

IronHead out

confermo. ;)

massimax
06-08-2003, 12:18
Originariamente inviato da massimax
confermo. ;)

poi aggiungo anche: molte volte intorno alla gnocca ci sono figh€ttini senza valore...quindi volendo cercare altro nessuno le parla perché in genere i bravi ragazzi sono quasi tutti timidi...quindi in bocca al lupo ragazzi ;)

Andytrendy
06-08-2003, 12:41
Lei doveva avere tanta fame :eek::D
a giudicare dall'aspetto non sembrava una che dovesse pregare per rimorchiare qualcuno..anzi.
Era decisamente una bella sventola. :oink: :p

Nicky
06-08-2003, 12:53
a giudicare dall'aspetto non sembrava una che dovesse pregare per rimorchiare qualcuno..anzi.
Era decisamente una bella sventola. :oink: :p

Quoto te, così chiarisco.
Non ho mica detto che lei non poteva permettersi di meglio, solo che doveva aver proprio voglia per andare con uno così.
O è una ninfomane oppure per quanto carina, non tromba [scusate il francesismo :D] da tanto.

:D:D

Jaguar64bit
06-08-2003, 13:02
Non ho mica detto che lei non poteva permettersi di meglio, solo che doveva aver proprio voglia per andare con uno così.
O è una ninfomane oppure per quanto carina, non tromba [scusate il francesismo :D] da tanto.

Forse quella ragazza e' gentile e non ha avuto semplicemente il coraggio di mandarlo a fanc sul momento ,
( lo ha fatto con calma :p ).......o magari e' veramente affamata e poi ci e' andata a letto , una cosa e' sicura quel tipo di faccia tosta ne ha da vendere ghghgh :D :oink:

massimax
06-08-2003, 13:12
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Forse quella ragazza e' gentile e non ha avuto semplicemente il coraggio di mandarlo a fanc sul momento ,
( lo ha fatto con calma :p ).......o magari e' veramente affamata e poi ci e' andata a letto , una cosa e' sicura quel tipo di faccia tosta ne ha da vendere ghghgh :D :oink:

e ha anche fatto bene! :eek: :eek: :D :oink: :sofico:

Andytrendy
06-08-2003, 13:25

uhm..non è detto che alla fine lui sia riuscito a portarsela sotto le lenzuola, certo è che lo scopo di conoscerla l'ha raggiunto.
Oppure c'è una terza possibilità, ovvero che quello è l'unico linguaggio che lei era abituata a sentire da parte di un ragazzo

Nicky
06-08-2003, 13:27
uhm..non è detto che alla fine lui sia riuscito a portarsela sotto le lenzuola, certo è che lo scopo di conoscerla l'ha raggiunto.
Oppure c'è una terza possibilità, ovvero che quello è l'unico linguaggio che lei era abituata a sentire da parte di un ragazzo

Ora non prendiamo per oro colato quella che era semplicemente una battuta.
Che ci sia andata a letto o meno, sono affari suoi ;)

Randall
06-08-2003, 14:30

infatti anche io quando vedo per strada una tipa non penso solo a :oink: , per lo meno vorrei prima sapere il suo nome :D

... poi quando ho rotto il ghiaccio lei non può che :smack: innamorarsi di me :sofico: !!!

è il ghiaggio il mio primo problema :muro: :D

scherzo sono timido anche dopo che ne so il nome :p

Geko
06-08-2003, 14:52
Ecco la tecnica migliore: Ti avvicini alla ragazza, la guardi, le fai: "Come puoi essere così bella!" La riempi di complimenti..lei si illuminerà in un sorriso; sfacciatamente le chiedi se ha il ragazzo...se dice "si" niente..., ma se dice "no" ci sta ;) :) ....A questo punto non fai altro che chiederle di uscire:)

Spessissimo funziona!

xegros
06-08-2003, 15:10
Se è affamata, perchè non va a mangiare qualcosa :eh::D

bombardax
06-08-2003, 15:20
Originariamente inviato da xegros
Se è affamata, perchè non va a mangiare qualcosa :eh::D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ahahah: :ahahah: :sofico: :sofico:

bananarama
06-08-2003, 15:31
Ogni donna/uomo e' una circostanza diversa, e' quello il bello del corteggiamento, se fosse possibile avere un metodo univoco sarebbe l'ultima esecuzione dell'amore! Cmq dipende da te, da lei, dal contesto etc. Cmq sbattigli in faccia un bel bmw e sei un passo avanti, purtroppo...:( perche' io non ho bmw in garage!:D

Ciao

Damy83
06-08-2003, 16:24
Originariamente inviato da bananarama
Ogni donna/uomo e' una circostanza diversa, e' quello il bello del corteggiamento, se fosse possibile avere un metodo univoco sarebbe l'ultima esecuzione dell'amore! Cmq dipende da te, da lei, dal contesto etc. Cmq sbattigli in faccia un bel bmw e sei un passo avanti, purtroppo...:( perche' io non ho bmw in garage!:D

Ciao
Io ho una Volvo. Pensi possa andare bene lo stesso?:D :D :D

Geko
06-08-2003, 18:55
Originariamente inviato da Damy83
Io ho una Volvo. Pensi possa andare bene lo stesso?:D :D :D

Beh...dipende dal tipo di Volvo! ;) :D

aracnox
07-08-2003, 09:00
io ho una polo.

MaRaUdEr!!!
07-08-2003, 09:19
Originariamente inviato da bananarama

Ciao

concordo sulle prime 4 righe....

sull'ultima....ANCORA DI +!!! :D :D

Per quel che mi riguarda credo che le donne siano diventate un pò + diffidenti nei nostri confronti...e non hanno tutti i torti...

aracnox
08-08-2003, 07:54
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
concordo sulle prime 4 righe....

sull'ultima....ANCORA DI +!!! :D :D

Per quel che mi riguarda credo che le donne siano diventate un pò + diffidenti nei nostri confronti...e non hanno tutti i torti...

non lo so a me sembra che molte se la tirino di brutto.

aracnox
14-08-2003, 11:31
oggi sperimento vado in piscina.

aracnox
16-08-2003, 18:21
che piscina deludente............................

seregno.

l'unica ragazza interessante che c'era vicino era li studiava sui libri di scuola guida con mamma e zia vicino, sotto sorveglianza.

Colasante 5
17-08-2003, 14:08

GemBOY Rulez!
:D ;)

aracnox
09-09-2003, 11:22
Originariamente inviato da Colasante 5
GemBOY Rulez!
:D ;)

si separano anche loro:cry:

cmq up

aracnox
11-09-2003, 16:37
up

jello biafra
13-09-2003, 19:48
sicuramente per abborare una ragazza ultimamente ti tocca abbandonare il tuo io e uniformarti alla massa, perdendo il te stesso...

lo sto capendo sulla mia pelle :cry:

aracnox
16-01-2004, 14:30
Originariamente inviato da jello biafra
sicuramente per abborare una ragazza ultimamente ti tocca abbandonare il tuo io e uniformarti alla massa, perdendo il te stesso...

lo sto capendo sulla mia pelle :cry:

e ci stai riuscendo ??

jello biafra
16-01-2004, 14:34
:sofico:

ovviamente dicevo che ti tocca abbandonare il tuo io... io, non volendolo abbandonare... :cry: :cry:

aracnox
16-01-2004, 14:36
:sofico:

ovviamente dicevo che ti tocca abbandonare il tuo io... io, non volendolo abbandonare... :cry: :cry:

che fai?

jello biafra
16-01-2004, 14:39
niente... ci provo con le ragazze che mi "prendono" (nel senso che mi piacciono) e vedo come va... :)

pozzy666
16-01-2004, 14:49
Mi metto perpendicolare di spalle davanti a lei....
Faccio un salto mortale e girandomi con eleganza le chiedo: Mi vuoi sposare!!!!

Sarebbe funzionato se non mi fossi rotto la testa il più delle volte!

E' una storia vera!

aracnox
16-01-2004, 14:53
niente... ci provo con le ragazze che mi "prendono" (nel senso che mi piacciono) e vedo come va... :)

e di solito come va?

aracnox
16-01-2004, 14:54
Originariamente inviato da pozzy666
Mi metto perpendicolare di spalle davanti a lei....
Faccio un salto mortale e girandomi con eleganza le chiedo: Mi vuoi sposare!!!!

Sarebbe funzionato se non mi fossi rotto la testa il più delle volte!

E' una storia vera!

ma dai ??:D

pozzy666
16-01-2004, 15:17
ma dai ??:D

sì è triste e non amo raccontarlo.

Era un periodo che mi allenavo dalla mattina alla sera per imparare la capriola senza appoggiare le mani per terra. (salto mortale)

Una sera (era un bel periodo che non mi allenavo) ero ad un parco ke mi facevo una corsetta.....
C'era una tipa che correva e resisteva più di me. Io allora accelleravo per starle dietro, ma niente.

Allora appena mi è ripassata davanti ho fatto il danno e mi sono fatto abbastanza male.

Lei ha fatto finta di niente, non mi ha neanke soccorso....
andava avanti come una terminatrix....
In effetti si stava allenando....non poteva fermarsi!:mad:

aracnox
16-01-2004, 15:32
sì è triste e non amo raccontarlo.

Era un periodo che mi allenavo dalla mattina alla sera per imparare la capriola senza appoggiare le mani per terra. (salto mortale)

Una sera (era un bel periodo che non mi allenavo) ero ad un parco ke mi facevo una corsetta.....
C'era una tipa che correva e resisteva più di me. Io allora accelleravo per starle dietro, ma niente.

Allora appena mi è ripassata davanti ho fatto il danno e mi sono fatto abbastanza male.

Lei ha fatto finta di niente, non mi ha neanke soccorso....
andava avanti come una terminatrix....
In effetti si stava allenando....non poteva fermarsi!:mad:

cmq un poco str*:mad:

pozzy666
16-01-2004, 15:43
cmq un poco str*:mad:

Sembra una barzelletta! Sono sfortunato...x non dire altro.

aracnox
16-01-2004, 15:46
Sembra una barzelletta! Sono sfortunato...x non dire altro.

è questa la ragione del "666" ?

Curdologgio
16-01-2004, 15:57
...uhm!! volevo dire.. ma perchè non lo chiedete/chiediamo direttamente a loro come vorrebbero essere "abbordate"? Ci sarà pure qualche sig.na qui sul forum:D

Nel caso volessero rispondere, si prega di fare esempi pratici..:D e non limitarsi a dire "in un modo non scontato"... sarò io che sono privo di fantasia ma a me paiono scontati tutti..:eek:

...tranne quello del salto mortale che però ha avuto esiti nefasti:p

..e cmq se dovessimo affidare la possibilità di conquista al salto mortale ho l'impressione che la specie si estinguerebbe in fretta...:cry:

aracnox
16-01-2004, 16:01
Originariamente inviato da Curdologgio
...uhm!! volevo dire.. ma perchè non lo chiedete/chiediamo direttamente a loro come vorrebbero essere "abbordate"? Ci sarà pure qualche sig.na qui sul forum:D

Nel caso volessero rispondere, si prega di fare esempi pratici..:D e non limitarsi a dire "in un modo non scontato"... sarò io che sono privo di fantasia ma a me paiono scontati tutti..:eek:

...tranne quello del salto mortale che però ha avuto esiti nefasti:p

..e cmq se dovessimo affidare la possibilità di conquista al salto mortale ho l'impressione che la specie si estinguerebbe in fretta...:cry:

concordo, ma ke servirebbe loro stanno bene e se ne sbattono....
di come stiamo noi....

Curdologgio
16-01-2004, 16:09
concordo, ma ke servirebbe loro stanno bene e se ne sbattono....
di come stiamo noi....

...beh! almeno avresti q.che spunto su cui lavorare...
...o almeno potresti sentirti meno pirla quando ti avvicini..o subito dopo che hai aperto bocca...:cry:

The Incredible
16-01-2004, 18:10
millesimo post su come abbordare una ragazza..:D