View Full Version : GeForce 4 Ti4800SE
Che differenza c'è tra questa e il ti4800 "normale" ????
E soprattutto com'è come skeda? (ho visto che la vendono a circa 130 euro, è un buon prezzo ?)
La ti4800 è una ti4600 che in più ha agp 8x, la ti4800SE è una ti4400 con agp8x, tra le due cambiano le frequenze della gpu e delle mem. 130 euro è più che buono e come scheda (a quel prezzo) è ottima.
scusate se rompo, ma ho perso di vista il mercato x alcuni mesi e non ci capisco +nulla:cry:
il 4800se come prestazioni a quale scheda "moderna" (vedi radeon 9600 ecc) è paragonabile?
A quella :sofico:
La 9600 in velocità pura e anche con i filtri va di meno della ti 4200, che va di meno della ti4400,.....
Fra queste, ..... è meglio che ti posti un bench va, così capiamo meglio la 9600liscia andrebbe a posizionarsi sotto tutte queste o comunque verso il fondo.
http://www.hwupgrade.it/articoli/878/quake3_2.gif
Beh non mi sembra male. Dato che comunque sia non faccio gioki "all'ultimo grido" e in particolare non amo gli sparatutto alla quake o unreal me la cosigliereste ?
Io sì, anche perchè mettendo una scheda ancora più potente le prestazioni non sarebbe quelle effettiva in quanto il tuo proc fa un po' da collo di bottiglia ;)
Beh in ogni caso tra poco metterò un athlon xp 2400, quindi le prestazioni dovrebbero ancora migliorare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.