View Full Version : Gainward 4200 si o Gainward no
Ho torvato una gainward GeForce 4 Ti-4200 GPU ,AGP 2X/4X, Dual VIEW, 64MB DDR 3,5ns, Video OUT,DVI,Confezione Retail a 80 euro iva inclusa, secondo voi faccio un buon affare?
Ho saputo che queste schede (parlo proprio di quel modello fatto dalla Gainward) davano dei problemi, ne sapete qualcosa?
Cerco conferme da chi l'ha avuta o chi ce l'ha.
Un grazie anticipato a tutti quelli che risponderanno al post.
dario fgx
05-08-2003, 13:49
io la avrei gia comprata....xo'....di quel prob nn so
Ma l'hai gia montata?
Di quel prob ne parlavano in questo forum e in altri, praticamente dopo un pò non funzionava più la scheda nei giochi 3d.
L'hai comprata da Fra*l?
Cmq io chiedevo a chi ce l'ha da un pò di tempo.
personalmente non ce l'ho, ma un mio collega la monta già da una annetto...
inutile dire che problemi non ne ha mai avuti, e mi sembra veramente strano pensare che dopo un pò "muoia" la parte 3d della scheda... :confused:
capisco fossero di costruzione non esemplare ed afflitte da problemi specifici, ma per una scheda che nel corso del tempo si è sempre contraddistinta per la sua grande affidabilità unita a delle prestazioni non troppo dissimili dalle sorelle maggiori (oc a parte...), ci credo ancor meno perche gainward secondo me è un eccellente marchio, but only IMHO... ;)
ciao, prendila pure senza problemi, e poi per 80€ è veramente un affare clamoroso... :eek:
Sembra che una partita di queste schede montasse ram piuttosto poco affidabile che ne causava la morte dopo qualche mese . Si parla tuttavia di schede prodotte l' anno scorso , infatti il problema di PSOD che affliggeva quella serie non coinvolge quelle più recenti .
OK, ma le scheda di cui parlo sono con l'agp 4 x, forse vecchie scheda o rimanenze di magazzino. Qualcuno ne sa qualcosa???
E' probabile (non conosco il modello) oramai anche quelle normali come la mia (4200) sono agp 8x (per capirci le chiamano 4280-4800SE-4800 per dire che hanno 8x)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.