PDA

View Full Version : Giochi d'avventura

scorpionkkk
05-08-2003, 11:47
Non mi sembra (come al solito forse) che i giochi d'avventuare ultimamente stiano fioccando...visto ceh sono un appassionato che però ultimamente ha perso un pò il filo (e poi non è che si parli di giochi d'avventura tutti i giorni), volevo sapere se c'è qualche chicca uscita ultimamente...

le ultime cose a cui ho giocato sono state
l'ultimo myst
syberia
post mortem

mi sono perso qualcosa...qualcuno sa se si continuerà la saga di gabriel knight....?

azzie..

Custode
06-08-2003, 01:12
Ti sei perso The Longest Journey (capolavoro!) e Runaway: a road adventure (ottimo). Il primo è un pò vecchiotto, grafica in bassa risoluzione, ma dotato di una trama e di un "sense of wonder" inarrivabile!
Il secondo è recentissimo, lo trovi in edicola a 19.95 Euro completamente doppiato in italiano su 3 CD: l'ho finito un paio di giorni fa e merita veramente...solo un pò troppo corto per i miei gusti.
Ciao!

Custode
06-08-2003, 01:15
Dimenticavo: nulla si sà della saga di Gabriel Night, ma considerando che la sua creatrice Jane Jensen (spero si scriva così) sta lavorando su di un progetto completamente nuovo per una nuova software house, dubito fortemente potremo mai vederne un seguito.
Spero di sbagliarmi, ariciao.

Mookas
06-08-2003, 04:47
non me ne intendo tanto di punta e clicca... ma preparati per BROKEN SWORD 3.;)

è tutto quello che so.

Yagami
06-08-2003, 04:58
A parte il seguito di Syberia che uscirà...