View Full Version : Tempo consegna Chl
pardella
05-08-2003, 12:42
Non sapevo dove aprire questo topic, devo ordinare una compact flash su chl, ma ho bisogno che arrivi entro venerdė sera, sul sito mi dice che mi arriverebbe per giovedė, secondo la vostra esperienza č affidabile?
Ciao e grazie
Originariamente inviato da pardella
Non sapevo dove aprire questo topic, devo ordinare una compact flash su chl, ma ho bisogno che arrivi entro venerdė sera, sul sito mi dice che mi arriverebbe per giovedė, secondo la vostra esperienza č affidabile?
Ciao e grazie
I corrieri impiegano max 48 ore x la consegna.
bombardax
05-08-2003, 12:45
Originariamente inviato da pardella
Ciao e grazie
sezione odonea.....discussioni generiche...comunque visto che sei qui...Chl non ha mai sbagliato una consegna con me...se sul sito c'č scritto giovedė arriva giovedė....quindi vai tranquillo
altri magari hanno avuto altre esperienze!
Questa č la mia
a me č arrivata prima la roba..:eek:
sono puntualissimi, non hanno mai sbaglito anzi molte voltč č arrivato prima dell'ora che stabiliscono lė sul sito
se la merce č disponibile vai tranquillo ;)
hard_one
05-08-2003, 12:48
scusa ma a roma si trovano ottimi prezzi in giro adesso vai in un negozio no?!
Originariamente inviato da hard_one
Effettivamente a roma ci sono parecchi store che vendono anche roba on-line a prezzi buoni, dacci un occhio ;)
bombardax
05-08-2003, 12:54
comunque su complat flach e mmc (ne ho presa una per il 3650 da 64 a 28) chl č competitivo...
pardella
05-08-2003, 12:58
Originariamente inviato da hard_one
Ahimč sto a piedi... dovrei girare e provare a cercare ma devo fare altre cose, su chl quella che ho trovato mi sembrava un ottimo affare, ma devo essere certo della consegna perchč altrimenti io parto e la scheda rimane a Roma...Vabbč mi fiderō
fabiannit
05-08-2003, 13:21
č vero sono puntualissimi!!!!!!!!!!!!
pardella
05-08-2003, 13:39
Ho ordinato ora speriamo che siano puntuali, altrimenti vi vengo cercare a casa:D :D
Schummacherr
05-08-2003, 14:13
A me e ad altri 20amici la roba č arrivata dopo 25 giorni...:mad: :mad: :mad:
lol ci stava bene lo skerzetto :sofico: :D
A me sempre dopo 2 giorni 3 al max ma proprio al max ;)
ziozetti
05-08-2003, 17:49
Una volta su sei ordini la merce mi č arrivata il giorno dopo rispetto al tempo previsto. Mi č stato comunicato via mail e mi hanno accreditato 7,75 nel salvadanaio virtuale.
Per il resto sempre puntualissimi.
Il corriere č quasi sempre puntuale, peccato che una volta si fosse piantata la rete ISDN del popitt CHL e quindi non potevano emettere nč scontrino nč fattura .... "Non posso darti il pezzo, torna domani che forse riparte"
Ciao
bombardax
06-08-2003, 12:49
Originariamente inviato da enryfox
Il corriere č quasi sempre puntuale, peccato che una volta si fosse piantata la rete ISDN del popitt CHL e quindi non potevano emettere nč scontrino nč fattura .... "Non posso darti il pezzo, torna domani che forse riparte"
Ciao
vabbo' ma questo non inficia la precisione di Chl...
:D
Un caso sporadico e per ora unico lo ammetto. Anzi un mio amico č riuscito pure a guadagnarci: ha ordinato un pezzo in agosto facendoselo consegnare in un popitt che alla data di consegna era chiuso per ferie; il sistema acquisti CHL non ha fatto una piega e l'ordine č partito. Quando qualche giorno dopo il negozio ha riaperto, questo mi amico ha ritirato il pezzo e insieme si č ritrovato un indennizzo per il ritardo consegna ....
Ciao
pardella
08-08-2003, 09:45
Alla fine il pacco č arrivato adirittura in anticipo di qualche ora. Complimenti a Chl per il sistema che permette di controllo dello stato dell' orsdine veramente dettagliato. Grazie anche a voi per le risposte a profusione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.