View Full Version : NF7-S e scheda di rete
Ciao a tutti,
ho questo modello di Abit rev.1.1 e per collegarmi a fastweb uso la scheda di rete integrata, il problema è che dopo l'accensione del pc ci mette un po' per carburare e a volte noto che si addormenta un po'.
C'è un modo per migliorarne le prestazioni?
I driver installati sono gli ultimi usciti e scaricati da nvitalia.it.
Grazie a tutti.
TechnoPhil
05-08-2003, 11:33
Originariamente inviato da yurah
Ciao a tutti,
ho questo modello di Abit rev.1.1 e per collegarmi a fastweb uso la scheda di rete integrata, il problema è che dopo l'accensione del pc ci mette un po' per carburare e a volte noto che si addormenta un po'.
C'è un modo per migliorarne le prestazioni?
I driver installati sono gli ultimi usciti e scaricati da nvitalia.it.
Grazie a tutti.
In che senso "ci mette un po' per carburare"????:confused:
Nel senso che se apro la poesta o explorer ci mette un po' prima di collegarsi, mentre quando usavo la scheda di rete PCI era tuto più immediato.
TechnoPhil
05-08-2003, 11:48
Nel senso che se apro la poesta o explorer ci mette un po' prima di collegarsi, mentre quando usavo la scheda di rete PCI era tuto più immediato.
Ahhhhhh
Mi sa che tu ti debba accontentare......prova con dei drivers + recenti se ci sono:D
Li ho gia messi i drive più recenti.
Leggendo su vari forum ho capito che tutti questi chip integrati sulle varie mobo di tutte le marche, nn sono poi tanto prestanti, però fanno risarmiare un po' di soldi.
Fortuna che ho ancora la mia bella realtek 10/100 che va che è una meraviglia;)
TechnoPhil
05-08-2003, 11:59
Li ho gia messi i drive più recenti.
Leggendo su vari forum ho capito che tutti questi chip integrati sulle varie mobo di tutte le marche, nn sono poi tanto prestanti, però fanno risarmiare un po' di soldi.
Fortuna che ho ancora la mia bella realtek 10/100 che va che è una meraviglia;)
Infatti è proprio così!!!:muro:
è sempre meglio avere una periferica dedicata x ogni situazione!!;)
Infatti Sto decidendo se vendere la mia SB Live 5.1, per quello che la uso penso che quellq integrata vada benissimo, e nn sento neanche il fruscio come capita a molti, ma forse per sentirlo bisogna a vere il set di casse 5+1.:confused:
TechnoPhil
05-08-2003, 12:52
Infatti Sto decidendo se vendere la mia SB Live 5.1, per quello che la uso penso che quellq integrata vada benissimo, e nn sento neanche il fruscio come capita a molti, ma forse per sentirlo bisogna a vere il set di casse 5+1.:confused:
Non farlo.....:O
è un'ottima skeda audio, molto ma molto migliore di qualsiasi skeda audio integrata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.