View Full Version : Dubbio!!!!!!!Sk Video
Revolution.Man
05-08-2003, 09:20
Buongiorno a tutti!!!
Come va?
Io volevo un consiglio su una scheda video da acquistare. spendendo al max 150 eurozzi!!!!
ke mi consigliate?
Ho perso di vista il mercato 6 mesi e ora sono un pò in panico..
:muro:
Grazie!!!!
Non Voglio scatenare nessuna guerra tra ATI e Nvidia.
Ciao
posta il resto della tua configurazione;)
comunque sui 100€ una ti 4200
se no una 9600PRo;)
Consiglio l'acquisto di una TI4200 che dovresti trovare intorno ai 130 euro (è ancora dx 8.1 ma tanto le dx 9 al momento non sono ancora indispensabili), salendo leggermente di prezzo poi c'è la FX 5600 a 128 MB (buona con i filtri attivati e per la visualizzazione 2D) arrivando a 200 euro invece trovi la ATI 9600PRO che è migliore delle prime due.
A proposito a cosa ti serve la scheda ? 3D, 2D, ... e su che pc la installeresti ?
Originariamente inviato da KarmaP
Consiglio l'acquisto di una TI4200 che dovresti trovare intorno ai 130 euro (è ancora dx 8.1 ma tanto le dx 9 al momento non sono ancora indispensabili), salendo leggermente di prezzo poi c'è la FX 5600 a 128 MB (buona con i filtri attivati e per la visualizzazione 2D) arrivando a 200 euro invece trovi la ATI 9600PRO che è migliore delle prime due.
A proposito a cosa ti serve la scheda ? 3D, 2D, ... e su che pc la installeresti ?
:D
Originariamente inviato da dieg
posta il resto della tua configurazione;)
comunque sui 100€ una ti 4200
se no una 9600PRo;)
:D
4200 senza filtri (magari anche 4400/4800se se trovi a aun buon prezzo)
9600pro con filtri (o 9600liscia/9500liscia che va sì di meno, ma costa anche meno).
Revolution.Man
05-08-2003, 10:22
Grazie........per le risposte e per le correzione alle cazzate che faccio!
Come avete capito sono nuovo!
Come si fa a scrivere la mia configurazione(o altro) in fondo ad ogni msg?
Mio vergogno un pò anke perchè ho una Geforce 2 Mx a 32 mb!!! un pò una cacchina!
No?
Hola a todos
Originariamente inviato da Revolution.Man
Grazie........per le risposte e per le correzione alle cazzate che faccio!
Come avete capito sono nuovo!
Come si fa a scrivere la mia configurazione(o altro) in fondo ad ogni msg?
Mio vergogno un pò anke perchè ho una Geforce 2 Mx a 32 mb!!! un pò una cacchina!
No?
Hola a todos
Ti rispondo io! :D
Cmq benvenuto sul forum!
Per scrivere in fondo ai post, vai in alto su "profilo", poi Modifica profilo" e infine scrivi ciò che vuoi sotto "Signature".
Non proccuparti per la scheda che hai adesso. Vedrai che salto di prestazioni quando cambi
;)
Aspetterò la tua configurazione, così ti diremo qualche cosa di + preciso. La useresti per giocare?
Aspetterò la tua configurazione, così ti diremo qualche cosa di + preciso. La useresti per giocare?
;)
Revolution.Man
05-08-2003, 13:47
Ecco la mia configurazione..............
Non è un granchè.... ma va bò.....
io gioco molto a diabloII..
Ok, buono allora i consigli dati sono più che validi, cerca in ordine la ti4200 o la 9600
Originariamente inviato da KarmaP
Ok, buono allora i consigli dati sono più che validi, cerca in ordine la ti4200 o la 9600
quoto anch'io... la scelta migliore credo sia la 4200, visto che ci hai detto di non giocare poi molto... se invece ti và di spendere qualcosa in più a fronte comunque di una migliore qualità per quanto riguarda la visualizzazione ed una migliore velocità ocn i filtri attivati, beh, allora in questo caso "buttati" sulla 9600...
sperando di esserti stato utile...
ciao, Carlo :D
magari con i 30€ rimasti prenndi un altro banco da 256 mb di ram;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.