PDA

View Full Version : Alimentatore Extreme 600w!?!?!

briaeros
05-08-2003, 09:08
Salve a tutti!

qualcuno di voi conosce gli alimentatori della Extreme?

ne ho visto uno da 600w dual fan e sembrava dalla scheda tecnica che fosse abbastanza buono...

qualcuno mi sa dare qualche info o link???

many thanx a tutti!

ciao

:D :D :D :D

briaeros
05-08-2003, 16:27
up

@Crikkkk-19
18-08-2003, 13:34
La qualità di un alimentatore non si vede solamente dai W.
Devi vedere gli amperaggi, spesso rende di più un 350W con ottimi amperaggi (vedi ENERMAX) rispetto ad uno da 520W di scarsa qualità!!:cool:

ciaooooooooooooooo

OverClocK79®
18-08-2003, 13:47
se avessi un link sarebbe meglio
personalmente il nome mi ricorda qlkosa ma nn vorrei sbagliarmi

BYEZZZZZZZZZZZZZ

H-BES
18-08-2003, 16:39
beh, la extreme, la famosa marca da supermercato!

secondo me e' peggio della trust di qualche anno fa, almeno faceva solo periferiche e non si metteva a fare anche cose piu' "importanti".... un mouse delle balle al massimo ti fa smadonnare, un ali che si spacca puo' fare dei danni.

poi sto pompare 600watt sembra un po' come quelle casse ridicole che sparano wattaggi (pmpo) assurdi e poi due creative da 15w le strabattono.
cmq magari quell'ali e' quello che mettono nei pc supermoddati della extreme! ;)

Saluti
BES

gord0n
18-08-2003, 16:56
e poi dicono del problema black-out.... :rolleyes:
ma che te ne fai di 600W ?!?!
300-350W con buoni amperaggi (enermax o antec) sono piu' che sufficienti... :muro:

allaon
18-08-2003, 21:27
Fanno veramente schifo. :(

Ho avuto il 460w ed aveva amperaggi allucinanti(rotto dopo aver attacato la raddy9700): ora viaggio con un no brand 400w preso da sd ed è moooooolto meglio.

klorte
19-08-2003, 14:18
Ciao,
io conosco la marca extreme.... è proprio da supermercato, ma questo non significa che faccia solo dei prodotti scadenti....

Io ho trovato dei cavi rounded che costano pochino e non penso che ci sia una grossa differenza di qualità da quelli di marca più conosciuta; stessa cosa può valere per un case in plexiglass, infatti della extreme lo si trova facilmente nei supermercati e non costa una follia...

spesso poi tanti prodotti della extreme sono prodotti di altre aziende che poi vengono "rimarchiati"...

Gli hard disk per esempio si trovano in una scatola extreme ma sono dei maxtor DM Plus 9 (almeno quelli che vendevano sino ad un anno fa, ora non so)...

Diciamo che bisogna aver modo di valutare il singolo prodotto perché (alimentatore in questione a parte) ho provato a prendere fregature anche da articoli dal marchio più conosciuto....

In merito all'alimentatore, l'ideale, come alcuni di voi suggerivano, sarebbe avere gli ampereggi in modo da potere valutarlo al meglio....

PS assolutamente non è una polemica ;)

Ciao a tutti... :D

briaeros
25-08-2003, 13:29
purtroppo sulla scatola non c'erano gli amperaggi...

per questo ho chiesto un aiuto o delle info...

comunque sto pensando a un chieftec

grazie e ciao

andretta
25-08-2003, 21:02
Originariamente inviato da briaeros
purtroppo sulla scatola non c'erano gli amperaggi...

per questo ho chiesto un aiuto o delle info...

comunque sto pensando a un chieftec

grazie e ciao

Ricordati che quasi sempre compri quello che paghi, anchio ti consiglio un ali come un enermax che reputo ottimo, cmq è solo un consiglio.. :)