*n3XuS*
05-08-2003, 08:32
Ho uno scanner Epson Perfection 1250 Photo USB che funzionava perfettamente. Ieri ho spostato il computer da una zone all'altra della casa (senza formattare) staccando e riattaccando tutti i cavi. Purtroppo, nel riattaccarli, ho invertito la porta USB che avevo destinato allo scanner con quella destinata al mouse e, all'avvio del PC, non riconosceva i driver del mouse e dello scanner. Ho spento il computer, invertito le porte (come era originariamente) e ora il mouse e i relativi driver (IntelliPoint 4.0) vengono riconosciuti correttamente mentre lo scanner ancora non funziona, all'avvio la scansione con Photoshop 7 appare l'errore "Scanner non pronto, verificare che la periferica sia accesa" (sottolineo che il Perfection non ha l'accensione, se collegato all'elettricitā č sempre acceso).
Ho deciso di disinstallare i driver (Epson Twain 5) e reinstallarli (riavviando dopo ogni operazione) e ora l'errore che mi viene dato č "Lo scanner non č riuscito a inviare l'immagine al computer" (o qualcosa del genere).
Cosa posso fare?
Sistema: Windows XP Professional
Driver: Epson Twain 5
Ho deciso di disinstallare i driver (Epson Twain 5) e reinstallarli (riavviando dopo ogni operazione) e ora l'errore che mi viene dato č "Lo scanner non č riuscito a inviare l'immagine al computer" (o qualcosa del genere).
Cosa posso fare?
Sistema: Windows XP Professional
Driver: Epson Twain 5