PDA

View Full Version : HELP!!! NF7-S e Alimentatore...

_Xel_^^
05-08-2003, 08:06
Ok, "NF7-S" nel titolo era solo per dire che finalmente ho montato il pc nuovo con la suddetta mobo e il barton... :D

Ho però un problemino riguardo l'alimentatore...
E' un chieftech da 420W active PFC ecc... quello di essedi...
Tutto ok ma dopo poco che il pc è acceso l'alimentatore comincia ad emettere un BZZZZZ BZZZZZZ continuo... per farvi capire come se faceste toccare a una ventola un pezzo di carta...
Pensavo fossero le ventole dell'alim... ma a PC spento il rumore continua!!! :eek:
E' proprio l'alimentatore... pensandoci bene assomiglia a un rumore tipo scossette elettriche :eek:
Sembra che appaia quando l'alim comincia a scaldare... ma l'aria circola bene e non è un problema di riscaldamento! :(
Ho notato che a pc spendo basta spegnere l'interruttore dell'ali e il rumore smette... quando si riaccende il PC dopo un po' torna a farsi sentire!!! :(

:cry: cosè??? Non penso sia normale... non vorrei mi fonda tutto :D :p

Ciau!

_Xel_^^
05-08-2003, 12:57
UP!!! :cry:

Ora è un po' che non lo fa... però son preoccupato lo stesso... :(

Ciau!

rocchi84
05-08-2003, 13:03
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ok, "NF7-S" nel titolo era solo per dire che finalmente ho montato il pc nuovo con la suddetta mobo e il barton... :D

Ho però un problemino riguardo l'alimentatore...
E' un chieftech da 420W active PFC ecc... quello di essedi...
Tutto ok ma dopo poco che il pc è acceso l'alimentatore comincia ad emettere un BZZZZZ BZZZZZZ continuo... per farvi capire come se faceste toccare a una ventola un pezzo di carta...
Pensavo fossero le ventole dell'alim... ma a PC spento il rumore continua!!! :eek:
E' proprio l'alimentatore... pensandoci bene assomiglia a un rumore tipo scossette elettriche :eek:
Sembra che appaia quando l'alim comincia a scaldare... ma l'aria circola bene e non è un problema di riscaldamento! :(
Ho notato che a pc spendo basta spegnere l'interruttore dell'ali e il rumore smette... quando si riaccende il PC dopo un po' torna a farsi sentire!!! :(

:cry: cosè??? Non penso sia normale... non vorrei mi fonda tutto :D :p

Ciau!

Prima prova a vedere se è la presa, altrimenti NN ci pensare due volte, prima ke ti fotte la mobo...CAMBIALO!!!