View Full Version : Ups da meno di un anno Trust 500
maurixio
05-08-2003, 08:42
Ho comprato questo UPS che si è rilevato molto affidabile ed efficiente solo che ieri mentre lo spostavo perdeva dell'elettrolito (i sali di piombo della batteria penso) e ora non si accende più. Cosa mi consigliereste di fare come potrei smaltirlo per sostituirlo?:cry:
Bilancino
05-08-2003, 09:37
Ho lo stesso modello penso che basti cambiare la batteria sperando che l'acido non abbia fatto danni.............
Ciao
Aprilo...e vedi se l'acido della batteria non ho roinato componenti...è normale che non si accenda :la batteria è andata a putt@ne!!!teoricamente basterebbe cambiare la batteria e dovrebbe ripartire praticamente ndevi vedere come sei messo!:D
Originariamente inviato da maurixio
Ho comprato questo UPS che si è rilevato molto affidabile ed efficiente solo che ieri mentre lo spostavo perdeva dell'elettrolito (i sali di piombo della batteria penso) e ora non si accende più. Cosa mi consigliereste di fare come potrei smaltirlo per sostituirlo?:cry:
:eek: dopo solo un anno?!?!? ma quante ore lo hai usato in batteria? tutti i gg?
spero che sia solo un caso isolato... ;)
Originariamente inviato da naso
:eek: dopo solo un anno?!?!? ma quante ore lo hai usato in batteria? tutti i gg?
evidentemente le batterie erano difettose o sono state mal riempite!;) cmq a quanto pare è un problema di batterie..che non sono prodotte dalla casa che fa l'ups :O
Originariamente inviato da diafino
evidentemente le batterie erano difettose o sono state mal riempite!;) cmq a quanto pare è un problema di batterie..che non sono prodotte dalla casa che fa l'ups :O
nn è per fare polemica (ci mancherebbe... ;) ) è solo una curiosità...
ma che io sappia la apc fa tutto lei.. sia il gruppo che le batterie... almeno credo.. tu sai nulla?
ps
io li vendo quelli della Trust... quindi.. ;)
maurixio
05-08-2003, 19:30
si penso di si cmq me lo hanno cambiato subito all'unieuro dove l'avevo comprato il modelllo è lo stesso è cambiato il design l'hanno un poco rifilato gli hanno levato quelle sporgenze laterali tonde.. cmq ora va
grazie
maurixio
05-08-2003, 19:30
Aprilo...e vedi se l'acido della batteria non ho roinato componenti...è normale che non si accenda :la batteria è andata a putt@ne!!!teoricamente basterebbe cambiare la batteria e dovrebbe ripartire praticamente ndevi vedere come sei messo!:D
perchè l'ups non si usa sempre? Se no allora quando lo dovrei usare???
Grazie ciaoo
maurixio
05-08-2003, 19:31
nn è per fare polemica (ci mancherebbe... ;) ) è solo una curiosità...
ma che io sappia la apc fa tutto lei.. sia il gruppo che le batterie... almeno credo.. tu sai nulla?
ps
io li vendo quelli della Trust... quindi.. ;)
si penso che faccia tutto la apc lo so è migliore ma io finora nn sono mica un'azienda! ahahaahah
ciaoo
maurixio
05-08-2003, 19:32
perchè non si usa sempre l'ups???
grazie ciao
perchè non si usa sempre l'ups???
grazie ciao
io ho detto in batteria.. cioe che lui ti dava corrente con le sue batterie e nn semplicemente la filtrava dall'enel.. ;)
lzeppelin
05-08-2003, 23:21
salve ragazzi, una curosità, quanto tempo assicura in batteria l'UPS 500 della Trust?
LO troverei ad un ottimo prezzo e visto che ultimamamente hanno tolto la corrente abb. spesso, sarei intenzionato a prenderlo.
Per esempio un pc con un consumo totale (compreso monitor) di 350 watt lo tiene acceso 5 minuti?
Bilancino
05-08-2003, 23:32
Originariamente inviato da lzeppelin
salve ragazzi, una curosità, quanto tempo assicura in batteria l'UPS 500 della Trust?
LO troverei ad un ottimo prezzo e visto che ultimamamente hanno tolto la corrente abb. spesso, sarei intenzionato a prenderlo.
Per esempio un pc con un consumo totale (compreso monitor) di 350 watt lo tiene acceso 5 minuti?
a me anche 15minuti......è successo che stavo a un matrimonio e mamma ha staccato la spina per sbaglio e con il monitor spento è rimasto acceso 15-20minuti, ma ingenere 10minuti abbondanti e quasi 15 li hai.
Ciao
lzeppelin
05-08-2003, 23:40
e allora è mio! :)
superkoala
06-08-2003, 11:37
si penso di si cmq me lo hanno cambiato subito all'unieuro dove l'avevo comprato il modelllo è lo stesso è cambiato il design l'hanno un poco rifilato gli hanno levato quelle sporgenze laterali tonde.. cmq ora va
grazie
Scusa, ma te lo hanno cambiato dopo quasi un anno???
:confused:
Ho letto sul sito della Trust che alcuni prodotti hanno la garanzia "Direct In Store Replacement" (Nel caso in cui uno dei prodotti recanti questo contrassegno risulti difettoso sarà possibile ritornarlo al negozio nel quale esso è stato acquistato, dove il prodotto verrà sostituito direttamente con un nuovo articolo).
Gli UPS della Trust hanno questo tipo di garanzia???
:eek:
O è una politica della catena dove l'hai acquistato???
maurixio
09-09-2003, 19:50
No hanno rispettato le volontà di trust del negoio e me l'hanno sostituito scusa per il ritardo
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.