Mixmar
05-08-2003, 07:18
Volevo sapere se avete qualche consiglio per uno (io!) che vorrebbe acquistare una scheda ricevitore satellitare per ricevere (appunto :) ) i canali digitali dei vari Astra, Eutelsat, eccetera...
Posseggo già la parabola e il sintonizzatore analogico... più un po' di esperienza nel montaggio.
L'idea sarebbe ricevere appunto sul PC i canali digitali in chiaro e quelli analogici... magari potrebbe interessarmi una scheda con il decoder, magari no... :oink:
Poi potrei guardare il tutto in TV con l'uscita TV-Out.
E' possibile farlo? E quanto costa? Ho visto un SAT-modem che mi assicurano funzionare anche come semplice sintonizzatore/ricevitore, sui 90 euri...
Se ho sbagliato forum ditemelo... che cambio posto! :muro:
Posseggo già la parabola e il sintonizzatore analogico... più un po' di esperienza nel montaggio.
L'idea sarebbe ricevere appunto sul PC i canali digitali in chiaro e quelli analogici... magari potrebbe interessarmi una scheda con il decoder, magari no... :oink:
Poi potrei guardare il tutto in TV con l'uscita TV-Out.
E' possibile farlo? E quanto costa? Ho visto un SAT-modem che mi assicurano funzionare anche come semplice sintonizzatore/ricevitore, sui 90 euri...
Se ho sbagliato forum ditemelo... che cambio posto! :muro: