Pugaciov
05-08-2003, 02:48
già
stasera sono uscito presto, verso le 21.30
solite c@zzate, prima in un bar, poi in un'altro, un giretto in motorino, uno a piedi e così via
ore 00.45
se ne vanno tutti a casa, molti lavorano domani, altri si sono semplicemente stufati
sono rimasto praticamente solo ma ecco che spunta un mio compagno di classe che non vedo da un mese perchè si sta facendo un mazzo così nell'albergo del paese
ci sediamo nel parco
una tranquillità rinfrescante
notte, silenzio assoluto
credo che noi due siamo gli unici ancora per strada in tutto il paese
parliamo di qualsiasi cosa ci viene in mente, più o meno seriamente
meglio passare una serata così che un sabato sera "da leoni": discoteca, sbornia o finta sbornia o semi-finta sbornia:rolleyes:
decisamente la più bella serata di quest'estate e forse della mia vità, almeno negli ultimi tempi, proprio perchè semplice
e voi?
qual'è stata la vostra + bella serata di quest' estate?(o della vostra vita)
;)
P.S Sono le 3.50..sono tornato da 50 minuti e ancora ho voglia di pensare a questa magnifica nottata...pensate un po';)
stasera sono uscito presto, verso le 21.30
solite c@zzate, prima in un bar, poi in un'altro, un giretto in motorino, uno a piedi e così via
ore 00.45
se ne vanno tutti a casa, molti lavorano domani, altri si sono semplicemente stufati
sono rimasto praticamente solo ma ecco che spunta un mio compagno di classe che non vedo da un mese perchè si sta facendo un mazzo così nell'albergo del paese
ci sediamo nel parco
una tranquillità rinfrescante
notte, silenzio assoluto
credo che noi due siamo gli unici ancora per strada in tutto il paese
parliamo di qualsiasi cosa ci viene in mente, più o meno seriamente
meglio passare una serata così che un sabato sera "da leoni": discoteca, sbornia o finta sbornia o semi-finta sbornia:rolleyes:
decisamente la più bella serata di quest'estate e forse della mia vità, almeno negli ultimi tempi, proprio perchè semplice
e voi?
qual'è stata la vostra + bella serata di quest' estate?(o della vostra vita)
;)
P.S Sono le 3.50..sono tornato da 50 minuti e ancora ho voglia di pensare a questa magnifica nottata...pensate un po';)