PDA

View Full Version : NEC FP1350 morto?

Mark-MBR
05-08-2003, 02:29
Ciao ragazzi stavo giocando a Quake3 quando ad un certo punto mi si è spento il montor... pensavo alla fuoriuscita di qualche cavo dato che l'audio continuava ad andare (ed il PC ovviamente era acceso)... ma tolte le cuffie ed aver spento/riacceso il monitor oltre allo schermo nero sentivo un ronzio...
I refresh erano impostati al massimo ma non oltre la capacità del monitor: chissà se ho irrimediabilmente cotto qualcosa o se si può riparare...
per essere è in garanzia, ma i CRT nuovi della NEC sono esteticamente orribili secondo me :cry:

pippop
05-08-2003, 11:06
il nec colpisce ancora!:muro:
A me se ne saranno bruciati almeno 5.....:cry: Rivolgiti all'assistenza se il monitor ha meno di 3 anni e non farti assolutamente convincere a mandarlo in riparazione, piuttosto chiedi un monitor sostitutivo(è un tuo diritto perche' scritto sul contratto).
Ciao

Mark-MBR
05-08-2003, 17:19
Grazie infinite per la risposta, in effetti ho letto molti casi in cui i Nec riparati tornavano o con lo stesso difetto o malfunzionanti.
Ma non ho capito bene... io l'ho preso in un Iper (errore grandissimo ma solo lì si trovava, nei negozi d'informatica era esaurito, introvabile :( )... devo contattare la Nec tramite il sito oppure andare all'Iper col monitor e far svolgere la procedura di garanzia?
Purtroppo i nuovi modelli mi fan schifo, anche se me lo cambiassero con uno nuovo (improbabile) non sarei del tutto contento lo stesso.... eppure il "piccolo" FE700 rulla ancora dopo 3 anni :muro:

pippop
05-08-2003, 21:54
hai pvt;)