PDA

View Full Version : Terminator 3

tanino
05-08-2003, 01:48
....alla faccia....altro che matrix!

SPhinX
05-08-2003, 01:51
Originariamente inviato da tanino
....alla faccia....altro che matrix!

Peccato che qua in italia dobbiamo ancora aspettare per vederlo! :(

tanino
05-08-2003, 01:54
Sono appena tornato da Innsbruck. Sapevo che il film era stato giudicato in maniera positiva, ma MAI mi sarei aspettato un film del genere. Credetemi, se T2 è stato, per molti versi la degna continuazione del celebre primo terminator, anzi con una sceneggiatura superiore intrecciando le due trame alla perfezione. Ma questo, questo è pazzesco! E chi se lo dimentica Swarzy? Sono ancora scioccato, se non avevo 2 orette di viaggio, me lo sare rimasto a vedere un'altra volta. MAtrix Reoladed in confronto ha fatto ridere.

tanino
05-08-2003, 01:56
Si, siamo esattamente gli ultimi, in europa a proiettarlo. Mi verrebbe da dare un bel po ci calci in C@ulo a quel furbacchione che ha deciso questa bella novella....Anzi chiamo Arnold.......ci penderà lui....:D

tanino
05-08-2003, 01:57
Ehehhe, vado a nanna (meglio) che scrivo già come un Terminator...:D :D

SPhinX
05-08-2003, 01:58
Si, siamo esattamente gli ultimi, in europa a proiettarlo. Mi verrebbe da dare un bel po ci calci in C@ulo a quel furbacchione che ha deciso questa bella novella....Anzi chiamo Arnold.......ci penderà lui....:D

Salutamelo allora :D

IlPadrino
05-08-2003, 02:00
Ehehhe, vado a nanna (meglio) che scrivo già come un Terminator...:D :D Allora notte, Gaetano :)

p.s.
di dove sei precisamente?
p.s. 2
Arnold é sempre Arnold :O ;)

tanino
05-08-2003, 02:04
Lana (BZ), in montagna, ma ci sono 30 gradi ancora adesso, solo al passo del Brennero (1500 mt) si stava benino. In austria (banditi..) c'era più fresco.

SPhinX
05-08-2003, 02:05
Ehehhe, vado a nanna (meglio) che scrivo già come un Terminator...:D :D

Notte :ronf: :D

xegros
05-08-2003, 02:09
Raccontaci la trama, ti prego :ave:

IlPadrino
05-08-2003, 02:10
Lana (BZ), in montagna, ma ci sono 30 gradi ancora adesso, solo al passo del Brennero (1500 mt) si stava benino. In austria (banditi..) c'era più fresco. capito

te l'ho chiesto perché dal nick mi sembrava fossi un mio conterraneo :p

Murdoc
05-08-2003, 02:20
La trama in breve è che lui salva il mondo.

Murdoc
05-08-2003, 02:22
Si ma possibile che esca prima in austria che in italia oh, ma pease di merda...scusate

IlPadrino
05-08-2003, 02:31
Originariamente inviato da Murdoc
Si ma possibile che esca prima in austria che in italia oh, ma pease di merda...scusate si si..
perché aspettiamo qualche mese in più degli altri per vederci un film :muro:

EBERT
05-08-2003, 05:39
Anche l'anno scorso vidi MIB2 a luglio in germania e ad agosto non era ancora uscito in Ita....che pacca....chi dicede quando e dove proiettare i film???

]Rik`[
05-08-2003, 08:41
un gran pirla evidentemente :mad:

anche per lotr dobbiamo sempre aspettare un mese in più degli altri :muro:

GioFX
05-08-2003, 09:06
le date di uscita le decidono i distributori, in questo caso la Columbia TriStar Italia. Da noi i grossi titoli non escono mai in giugno, ma a settembre, alla ripresa della stagione cinematrografica. Non chiedetemi il perchè all'estero esca prima.

Deuced
05-08-2003, 09:12
semplicemente perchè in Italia luglio ed agosto sono considerate vacanze mentre in altri paesi europei si lavora a pieno regime e quindi si rimane nelle città.Se invece in Italia le città si svuotano chi se li va a vedere i film?Negli states addirittura l'estate è un pò come il natale cinematografico qui da noi

tanino
05-08-2003, 09:17
Ok! parliamone. Il film è veramente bello, diciamo la prima parte collega la trama ai vecchi film, la seconda parte....bhe....
indescrivibile.

Marco2000
05-08-2003, 09:44
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Lo voglio vedere!!!!

tanino
05-08-2003, 09:53
La sensazione è questa, ci sono delle scene cinematografiche che hanno fatto la diffferenza. Hanno dato emozione.
La scena che descrivo (senza rovinare la trama, per chi lo andrà a vedere) riguarda il momento in cui le macchine "attaccano" la Terra, come descritto nel T2 e nel T1. Molto ben fatta esteticamente e, soprattutto, come trama e coinvolgimento emotivo, come movimento sceneggiato.
Restando in tema SchiFi, posso fare degli esempi, me ne viene in mente uno:
1. La scena di Alien 1 quando Alien si avvicinava nelle condutture, con il rumore del "sonar-radar". Molto emozionate!

gik25
05-09-2003, 19:09
P233 in gita all'estero si è recato al cinema a vedere il film, eccovi in anteprima la recensione del film.
PS: NON TEMETE NON VI ROVINERà LA TRAMA!!!

Da piccolo (all'epoca avevo si e no 8-9 anni) ho amato Terminator, ho amato ancora di piu' Terminator 2, che secondo me è uno di quei pochi film che migliorarono con il secondo episodio. Poi nulla, silenzio per anni, solo speranze (che poi venivano smentite dagli esperti del settore) in un terzo episodio... Ma arrivò il giorno che tutti noi, fan di "Schwarzy", aspettavamo, il giorno di Terminator 3.
Io, e non solo, avevo una terribile paura che questo terzo episodio possa essere scadente, "rovinato", una semplice mossa commerciale (visto anche il cambio di regista) ma mi sono dovuto ricredere (grazie al cielo :) ).
Ebbene si, l'ho appena visto e ho anche rivisto le scene più spettacolari, e devo dire che come terzo episodio, dopo tutto questo tempo, e' veramente ottimo. Mi aspettavo un film con troppi effetti speciali, e invece gli effetti ci sono, ma sono giusti (non come in Matrix: Reloaded...) e spettacolari - in poche parole, non hanno esagerato. Inoltre nel film c'è anche abbastanza spessore - la trama per i miei gusti non e' stata deludente (anche se un po' prevedibile) ed ha alcuni colpi di scena da non sottovalutare. Ci sono alcune chicche davvero divertenti che fanno fare qualche risata però non vi dico nulla per non rovinarvi la sorpresa. Il finale può essere chiamato "a sorpresa" visto che tutto finisce diversamente da come ci si aspetta (e lascia anche sperare in un quarto episodio, che però temo non vedremo mai), ma questo a mio parere e' solo un punto a favore. Gli attori recitano bene, Schwarzenegger non sembra risentirne della sua età (se non sbaglio ora dovrebbe avere qualcosa come 50-55 anni) e gli altri attori si "muovono" piu' che bene.
A mio parere questo e' il miglior Terminator 3 che potevamo aspettarci, e penso che tutti i fan della serie (come me) apprezzeranno il film come l'ho apprezzato io, anche se per me è durato veramente troppo... :). Nel caso dovessi valutare i tre film con dei voti, darei un 9 al primo episodio (considerando anche l'anno di uscita), un 10 pieno (gli darei anche 11 se potessi :) ) al secondo visto che migliorò quello che apparentemente non si poteva migliorare e un 8 a questo terzo episodio. Non mi sembra il caso di dargli un voto maggiore, visto che comunque su certe cosine avrebbero potuto lavorarci un po’ di più in modo da perfezionare il tutto in generale. E rendere più duratura la visione (che e' di un ora e quaranta minuti).
In ogni caso sono piccolezze - se vi sono piaciuti gli episodi precedenti dovete vedere a tutti i costi anche questo, se ve li siete persi vedete questo e sicuramente vi piacerà. Io nel frattempo ringrazio il regista per non avermi rovinato un mito, e avermi dato un terzo episodio veramente all'altezza. Buona visione!

P.S. Questa e' la prima volta che recensisco un film, ho cercato di dare il meglio di me e spero di aver fatto un buon lavoro - spero che l'abbiate apprezzato, altrimenti potete sempre scrivermi un e-mail con critiche o consigli a karolis@virgilio.it :)

Billabong
05-09-2003, 19:23
Premetto che non ho visto il film, però gran parte della critica americana ha espresso giudizi piuttosto tiepidi: lo considerano sostanzialmente roba da cassetta!

Cmq se avrò occasione lo andrò a vedere, magari in seconda visione: non resisto al fascino dei film fracassoni!:D

bananarama
05-09-2003, 19:28
Totalmente contrario. Per me il primo e' the best, il secondo una spanna sotto e questo... beh questo e' una zozzeria! Io la vedo cosi': la trama e' veramente scema, il colpo a sorpresa c'e' ma non riesce l'effetto eclatante, lo svolgimento richiama troppo marcatamente i primi 2 episodi (la prima mezzora e' un cameo dei due). Effetti si ci sono, ma sono l'ultima cosa che guardo in un film. Schwartzenegger e' invecchiato, e vedere il volto di un terminator invecchiato non regge, come non regge la sua crisi d'identita, ma e' una macchina o no? Era proprio quello il bello!
Non mi e' piaciuto. Da vedere solo aggratise!

ciao

StErMiNeiToR
05-09-2003, 19:40
io aspetto che esca qua in questo paesino di merda.....

saro il primo al cinema .... nn vedo l ora proprio sono emozionatissimo...

allmaster
05-09-2003, 19:57
in america è uscito a luglio :O

http://www.greenlightscafe.com/terminator3_poster.jpg

shambler1
05-09-2003, 20:05
on ho visto il terzo ma darei 9 al primo e 2 al secondo.

StErMiNeiToR
05-09-2003, 20:19
ooooooooo gik quale buon vento da quanto nn ci si vede?? su msn o icq nn ci sei mai... mi manchi

@Crikkkk-19
05-09-2003, 20:26
il terzo mi ha deluso parecchio!!! non all'altezza del secondo (IL CAPOLAVORO)

CAMERON dove seiiiiiiiiiiiiiiiii????:cry: :cry: :cry: :cry:

Billabong
05-09-2003, 22:27
Cmq val la pena di vederlo solo per Sua Maestà TX!:ave: :ave:

Davvero notevola la signorina Loken...:oink: :oink: :sbav: :sbav:

gik25
06-09-2003, 10:55
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ooooooooo gik quale buon vento da quanto nn ci si vede?? su msn o icq nn ci sei mai... mi manchi

Mi hanno tolto l'adsl :cry:

StErMiNeiToR
06-09-2003, 11:14
Originariamente inviato da gik25
Mi hanno tolto l'adsl :cry:
e perche piccolo mio? io voglio risentirti... e ci credo se nn li paghi... dai chiedi scusa alla telecom e mettiti a pagare

JENA PLISSKEN
06-09-2003, 11:38
IO NN VEDO L' ORA!!!!!!!!!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

StErMiNeiToR
06-09-2003, 11:42
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
IO NN VEDO L' ORA!!!!!!!!!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

pure io :D :D :D :D

p233
06-09-2003, 12:25
Booo a me è piaciuto (è mia la recensione). Magari dovevo dargli un voto un po' inferiore (penso 7) però cmq non sono rimasto deluso. Certo la trama non ha molto spessore, però comunque l'ho apprezzato :)

gik25
06-09-2003, 15:03
Originariamente inviato da p233
Booo a me è piaciuto (è mia la recensione). Magari dovevo dargli un voto un po' inferiore (penso 7) però cmq non sono rimasto deluso. Certo la trama non ha molto spessore, però comunque l'ho apprezzato :)

Ciao, complimenti per la recensione, ottimo lavoro :)
Non solo mi hai dato un po' di sollievo (anch'io temevo una schifezza commerciale) ma non mi hai rovinato la trama :)

Scusa se non ho letto prima l'email. Continua così! Aspetto qualsiasi cosa tu voglia mandarmi :)

dottorkame
06-09-2003, 15:25
In rete lo sitrova gia' tranquillamente, pero' voglio prima vederlo o al cinema o in dvd per non rovinarmi il film:)

stefano76
06-09-2003, 15:40
Originariamente inviato da shambler1

Cacchio come fai a dare 2 al secondo? E' un capolavoro! Azione e adrenalina pure, alcune sequenze sono memorabili...Solo Cameron poteva riuscire a fare un sequel degno del primo...Io sono un po' perplesso da questo terzo episodio proprio perchè Cameron non ne è il regista e non figura nemmeno tra i produttori...Dopo aver visto i trailer non mi aspetto grandi cose...Cmq lo andrò a vedere appena esce!

p233
06-09-2003, 16:00
Originariamente inviato da dottorkame
In rete lo sitrova gia' tranquillamente, pero' voglio prima vederlo o al cinema o in dvd per non rovinarmi il film:)

Io lo ho visto al cinema :cool:
Per quel che riguarda Terminator 2, beh secondo me è uno di quei pochi film (sempre se ce ne sono altri) dove l'episodio successivo è stato migliore del precedente. Neanche io capisco come si fa a dargli 2... :confused:

gik25
07-09-2003, 15:32
Per quel che riguarda Terminator 2, beh secondo me è uno di quei pochi film (sempre se ce ne sono altri) dove l'episodio successivo è stato migliore del precedente. Neanche io capisco come si fa a dargli 2... :confused:

Imho, al di là del giudizio personale che uno può sempre dare, oggettivamente Terminator 2 è stato uno dei film meglio diretti della storia, e non è solo una mia opinione: è condivisa dalla critica di mezzo mondo (Imdb, Mr Showbiz, ecc).

Inoltre Cameron è un dio: Terminator, Terminator II, Titanic, Alien: Lo scontro finale (il 2° e il migliore della serie).

Avrei preferito che fosse lui a fare il terzo episodio, ma sono contento che sia comunque carino e che non ci rovini un mito :)

JENA PLISSKEN
07-09-2003, 15:34
- 12 giorniiiiiii:oink: :oink: :oink: :muro:

JulioHw
07-09-2003, 15:52
:muro: :muro: :muro:

wireless
07-09-2003, 16:35

mi sono dovuto ricredere (grazie al cielo :) )

ti sei dovuto ricredere?:confused:
ma che vi siete bevuti, riga',dai...è uguale uguale al due...per me terminator sarà sempre :ave: 1 e :ave: :ave: 2 ...sto 3 non vale nada di nada.
Certo ci sono gli effettoni speciali (niente di impressionante e di non visto, matrix docet), ma la storia non esiste.
E terminator 3, se mai sarebbe dovuto uscire, avrebbe dovuto incentrarsi in una signora storia. No, non così.
Il T1000 si sta rivoltando nella tomba...

]Rik`[
07-09-2003, 18:12

Alien2 :)

alex75
07-09-2003, 18:36
Io ho visto il film a Dubai (inglese coi sottotitoli in arabo!) e non mi è sembrato all'altezza dei precedenti, perchè non aggiunge niente di nuovo. A me comunque è sempre piaciuto di più il primo.

p233
07-09-2003, 19:27

Avrei preferito che fosse lui a fare il terzo episodio, ma sono contento che sia comunque carino e che non ci rovini un mito :)

Anche io la penso così - se l'avesse fatto Cameron sicuramente sarebbe stato molto ma molto migliore... Però ecco appunto si può dire che è carino e che non rovina il mito (almeno per me) ). Quando l'avrete visto (qui mi rivolgo a quelli che non l'hanno ancora visto) al cinema in italia, per favore esprimete la vostra opinione qui, in questo thread - mi piacerebbe confrontare le idee :)

gik25
08-09-2003, 10:52
Originariamente inviato da wireless
ti sei dovuto ricredere?:confused:
ma che vi siete bevuti, riga',dai...è uguale uguale al due...per me terminator sarà sempre :ave: 1 e :ave: :ave: 2 ...sto 3 non vale nada di nada.
Certo ci sono gli effettoni speciali (niente di impressionante e di non visto, matrix docet), ma la storia non esiste.
E terminator 3, se mai sarebbe dovuto uscire, avrebbe dovuto incentrarsi in una signora storia. No, non così.
Il T1000 si sta rivoltando nella tomba...

eh eh... veramente ancora non l'ho visto, ma non credo proprio che la questione sia se paragonarlo o meno a Terminator (1 e 2) di Cameron. Ovvio che non c'è paragone, la questione è se l'ultrimo film è una schifezza commerciale oppure un bel film pienamente apprezzabile.

E sembra proprio che lo sia :)

paditora
08-09-2003, 10:53
Non vedo l'ora di vederlo. :cool:

Questo film me lo scarico in divx solo se è in dvd-scr e in più me lo vado a vedere al cinema.

paditora
08-09-2003, 10:57
Originariamente inviato da shambler1

2 al secondo?

Si vabbè. :rolleyes:

Io non capirò un cazzo di cinema ma il secondo è qualcosa di grandioso.
Forse non come il primo ma almeno un 8 se lo merita. :cool:

p233
08-09-2003, 11:13
Originariamente inviato da paditora
Non vedo l'ora di vederlo. :cool:

Questo film me lo scarico in divx solo se è in dvd-scr e in più me lo vado a vedere al cinema.

Così ho fatto anche io - avrei voluto vederlo direttamente al cinema, ma dato che mio cugino lo aveva e mi aveva invitato a guardarlo (dopo che gli diedero il divx) insieme a lui, non potevo rifiutare :) Poi tutti e due qualche giorno dopo siamo andati al cinema :) Siamo rimasti entusiasti dopo aver guardato il divx e ancora più entusiasti dopo aver visto il film al cinema (per gli effetti speciali) :)

paditora
08-09-2003, 11:15
Così ho fatto anche io - avrei voluto vederlo direttamente al cinema, ma dato che mio cugino lo aveva e mi aveva invitato a guardarlo (dopo che gli diedero il divx) insieme a lui, non potevo rifiutare :) Poi tutti e due qualche giorno dopo siamo andati al cinema :) Siamo rimasti entusiasti dopo aver guardato il divx e ancora più entusiasti dopo aver visto il film al cinema (per gli effetti speciali) :)

Ma al cinema deve ancora uscire.
Esce il 19.
Come fai ad averlo già visto al cinema?

p233
08-09-2003, 12:49
Hai letto l'inizio del thread? Sono stato all'estero quest'estate ;) :cool: :sofico:

mcatk
08-09-2003, 13:11
Ma secondo me il 2° terminator rimane nell'olimpo, di sicuro irragiungibile:)

ot-on
http://www.jason-brooks.com/db_images/portfolio_main_pic_45.gif
ot-off
:D :D :D

daemon
08-09-2003, 13:11
andro sicuramente al cinema a vederlo ( ho in effeti qualche perplessita')
spero che valga i 7 euro...

tornando ai primi 2 episodi
personalemnte ho preferito di gran lunga il primo ( vuoi per l'originalita' ma soprattutto per che riesce a rendere benissimo l'iplacacabilita della macchina la fredda determinazione...)
nn si ferma mai ....cosa che nel secondo nn avviene... cmq anche il secondo rimane un bel film...

p233
08-09-2003, 13:16
Originariamente inviato da daemon
personalemnte ho preferito di gran lunga il primo ( vuoi per l'originalita' ma soprattutto per che riesce a rendere benissimo l'iplacacabilita della macchina la fredda determinazione...)
nn si ferma mai ....cosa che nel secondo nn avviene... cmq anche il secondo rimane un bel film...

Ti do ragione per quel che riguarda la determinazione della macchina, ma il secondo mi piacque un po' di più - per questo lo considero migliore (ma non troppo - sono quasi equivalenti come episodi)

Phantom II
20-09-2003, 00:34
Torno fresco fresco dalla visione di Terminator 3 e la prima cosa che voglio dire è il mio voto personale che non va oltre il 5. La pellicola per tutta la sua durata si denota come un rigurgito mal riuscito del secondo episodio, il carisma di Schwarzenegger come terminator crolla imperdonabilmente in scene come quella in cui si procura l'abbigliamento e se ne esce con un paio di occhiali a dir poco ridicoli, anche l'attore che interpreta John Connor "adulto" impressiona solo per pochezza di capacità recitativa, io al suo posto ci avrei visto nettamente meglio Edward Furlong già interprete di John nel secondo capitolo della saga. Gli effetti speciali sono ben fatti ma da soli non bastano a tirare su le quotazioni del film.
Il finale poi lascia davvero interdetti visto che con l'inizio della guerra atomica scatenata da Skynet (progettato da chi se tutto era andato distrutto in T2???) tutta la trama dei due precedenti film e soprattutto del 2 va a puttane. L'unica cosa che potrebbe sollevare il valore di T3 è l'uscita di un probabile T4 in cui si possa assistere finalmente alla tanto agognata guerra tra umani e macchine, in modo da chiudere definitivamente la storia.

Già che ci sono vorrei spendere due parole per domandarvi come sia possibile che in Terminator 1 John Connor mandi a salvare sua madre quello che poi si è rivelato essere suo padre, la cosa è impossibile, come fa John a essere vivo nella guerra post atomica se suo padre viene mandato nel tempo "presente" solo quando John è ormai un uomo? Non capisco :confused: :muro: illuminatemi please.

Gohansupersaiyan4
20-09-2003, 00:51
Non è che se non capisci il film o la trama il film non è bello...è per questo che le critiche dei film non valgono nulla...al 90% dei casi non hanno le conoscenze necessarie per poter giudicare i film...(stò parlando dei critici heh )...

Cmq...il 3 episodio è fatto molto bene, succede quello che sarebbe successo se il giorno del giudizio si sarebbe spostato...è realistico...tanto per citare una cosa...il fatto che il terminatrix sia di un modello meno avanzato del terminator di termonator2...perchè essendo il giorno del giudizio spostato, ancora un terminator totalmente formato da metallo liquido non lo avevano fatto...ed è pieno di cose così...ma se non le cogli...allora nondire che il film non è fatto bene...

Ciao !

lord2
20-09-2003, 01:14
[QUOTE]Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Non è che se non capisci il film o la trama il film non è bello...è per questo che le critiche dei film non valgono nulla...al 90% dei casi non hanno le conoscenze necessarie per poter giudicare i film...(stò parlando dei critici heh )...

Cmq...il 3 episodio è fatto molto bene, succede quello che sarebbe successo se il giorno del giudizio si sarebbe spostato...è realistico...tanto per citare una cosa...il fatto che il terminatrix sia di un modello meno avanzato del terminator di termonator2...perchè essendo il giorno del giudizio spostato, ancora un terminator totalmente formato da metallo liquido non lo avevano fatto...ed è pieno di cose così...ma se non le cogli...allora nondire che il film non è fatto bene..

VISTO QUESTA SERA MAMMAMIA CHE OBROBRIO RAGAZZI..DITEMI COSA VI PIACE DI QUESTO FILM...FORSE LE SOLITE SCAZZEGGIATE CON GLI AUTOMEZZI TRA LA CITTA?MAH...un film tra il mucchio,hulk era meglio..

Gohansupersaiyan4
20-09-2003, 01:23
Originariamente inviato da lord2

VISTO QUESTA SERA MAMMAMIA CHE OBROBRIO RAGAZZI..DITEMI COSA VI PIACE DI QUESTO FILM...FORSE LE SOLITE SCAZZEGGIATE CON GLI AUTOMEZZI TRA LA CITTA?MAH...un film tra il mucchio,hulk era meglio..

Perchè quoti me :confused:

Ciao !

jumpermax
20-09-2003, 01:44
Originariamente inviato da daemon
andro sicuramente al cinema a vederlo ( ho in effeti qualche perplessita')
spero che valga i 7 euro...

Il secondo è fortunatamente diverso dal primo... non avrebbe avuto alcun senso fare un clone del primo episodio. E' molto più apocalittico del primo, riabilita nel modo più totale la macchina che da killer senza anima diventa martire per la salvezza (il finale davvero è splendido) un comportamento che sembra seguire alla lettera le tre leggi della robotica di Asimov.

Drago
20-09-2003, 07:25
Originariamente inviato da Phantom II
..il carisma di Schwarzenegger come terminator crolla imperdonabilmente in scene come quella in cui si procura l'abbigliamento e se ne esce con un paio di occhiali a dir poco ridicoli,

non ho ancora visto il film (a questo punto dubito), però davvero nei trailer che ca##o di occhiali ha? sembra un imbecille...
facciamo un confronto:

http://nidhin.com/wallpapers/t2.jpg

http://www.greenlightscafe.com/terminator3_poster.jpg

RI-DI-CO-LO!!!! :sofico:

jello biafra
20-09-2003, 08:01
voto: 7

un film tamarro fino all'inverosimile! fotocopia del secondo senz'altro, ma con una dose di ironia, degli effetti speciali e un finale a sorpresa che rendonon questo film meritevole di visione (certo, niente da mettere con i primi due, che stanno pari pari nel paradiso del 10).

sul discorso "come mai skynet esiste anche se hanno devastato tutto?" io avrei varie ipotesi...

-il braccio del t800 restato impigliato nell'acciaieria

-la società devastata in realtà appaltava solo una parte del progetto skynet, ritardando il suo massimo sviluppo e, quindi, il giorno del giudizio

la seconda opzione per me è quella più valida, anche per logica.

arturo bandini
20-09-2003, 09:41
terminator 3...pessimo

sono andato ieri al cinema, evitando le multisale per evitare il casino degenerante, bene, ce l'ho fatta saremo stati una cinquantina in sale
ma veniamo al film
prima mezz'ora, chiamiamola cameo per i primi due episodi, mah, se così è stato non è riuscita per nulla, un cameo prende lo spunto ma ha una propria autonomia, qui niente, un remake bello e buono; il film prosegue, il trash comincia ad impossessarsi del film, battutine divertenti su una trama a dir poco scontata, e poi via all'epilogo, che francamente è stata la parte del film che più m'è piaciuta....se si fosse trattato d'un telefilm, cazzo, finisce esattamente come Matrix 2, solo ch questo si sa che è propedeutico al terzo, qui no, è proprio una presa per i fondelli..
e il nuovissimo e fiammante tx? ma per favore, sorpresa nulla, una terminatrice banalotta e bolsa, seppure assai fichetta..

pessimo pessimo, cameron dove stracazzo sei finito?

bleah

ShadowThrone
20-09-2003, 10:10
film mediocre, copia e incolla del 2° episodio, si son dovuti buttare sull'ironia per renderlo un po' decente.
indimenticabile però l'attacco di Skynet alla terra, ma rimane tutto una grande cazzata. Ora son curioso di capire come verrà annientata Skynet, dato che si è tornati all'età primitiva!

paditora
20-09-2003, 11:16
Originariamente inviato da jello biafra

un film tamarro fino all'inverosimile! fotocopia del secondo senz'altro, ma con una dose di ironia, degli effetti speciali e un finale a sorpresa che rendonon questo film meritevole di visione (certo, niente da mettere con i primi due, che stanno pari pari nel paradiso del 10).

sul discorso "come mai skynet esiste anche se hanno devastato tutto?" io avrei varie ipotesi...

-la società devastata in realtà appaltava solo una parte del progetto skynet, ritardando il suo massimo sviluppo e, quindi, il giorno del giudizio

Esatto in Terminator 2 lui alla fine rimane senza un braccio. :p
In quella specie di ruota dentata gigantesca.
E quel braccio non viene gettato nel piombo fuso.

Ewigen
20-09-2003, 11:45
Esatto in Terminator 2 lui alla fine rimane senza un braccio. :p
In quella specie di ruota dentata gigantesca.
E quel braccio non viene gettato nel piombo fuso.

Questo è vero,infatti me l'ero chiesto pure io quando lo vidi.
però è anche vero che i chip erano stati eliminati.

Ma si si sarebbe da chiedere:può essere un'organizzazione scientifica "clandestina" tenere i suoi dati in un'unica sede (riferito alla sede di skynet del secondo episodio).Sarebbe come che di colpo bombardassero l'area 51 e di colpo tutti gli eventuali dati sugli alieni (ipotesi fantascientifica,sia ben chiaro) andassero in fumo perchè erano soltanto lì.Più assurdo di così...

SPhinX
20-09-2003, 12:10
Anche se assomiglia molto al 2 a me è piaciuto molto :D :D :D peccato che dovremo ancora aspettare un seguito :(

p233
20-09-2003, 12:18
Sono d'accordo che assomiglia per certe cose al secondo episodio, ma come ho detto a me questo terzo non mi ha deluso e mi è anche piaciuto molto :) Gusti...
Secondo me vi aspettavate veramente chissà che cosa, ma ricordatevi che non è stato Cameron a fare questo terzo episodio, e credo sia normale che non sia come i primi due...

;)

SPhinX
20-09-2003, 12:31
Sono d'accordo che assomiglia per certe cose al secondo episodio, ma come ho detto a me questo terzo non mi ha deluso e mi è anche piaciuto molto :) Gusti...
Secondo me vi aspettavate veramente chissà che cosa, ma ricordatevi che non è stato Cameron a fare questo terzo episodio, e credo sia normale che non sia come i primi due...

;)

Infatti questione di gusti :D :D A me è piaciuto e anzi quasi quasi martedì (con lo sconto :D ) lo vado a rivedere :)

mark2
20-09-2003, 13:05
Il primo come manuale a tutti gli altri 2, 3 .etc per tutto quello
che uscirà sugli schermi.
Io sono per il max dei voti al I°. Il resto è OGM. :p
:D

paditora
20-09-2003, 23:47
sono appena tornato dal cinema.

Uff mi ha proprio deluso :(

In confronto ai primi due è una schifezza :(

Giuss
21-09-2003, 09:13
non e' a livello dei primi 2... tanti effetti speciali ma una trama senza novit'a

ciao

Tensor
21-09-2003, 09:40
mah, per vedere un film pacchiano e divertente si può fare, ma non lega nemmeno le scarpe ai 2 precendenti..per vari motivi...primi fra tutti le crisi di identità della macchina!! il film è inoltre un pò scipito, e hanno creato il personaggio del terminator donna talmente potente che dopo hanno dovuto farlo agire da cogliona in un sacco di sequenze..in tutti i passaggi cmq si nota la mancanza di Cameron..se ai primi due, inserendosi nel genere, si da 8, a questo non do + di 6 (sufficienza, perchè in fondo è un sequel non malvagio, aveva una grossa responsabilità sulle spalle.. )
byez.

Tensor
21-09-2003, 09:43
Originariamente inviato da jello biafra

ma il braccio da solo non è nulla più che un attuatore credo idraulico che aziona un manipolatore (almeno il pezzetto che rimane incastrato)..quindi credo che la seconda opzione sia quella più sensata :)

Vash_85
21-09-2003, 09:56
Effetti speciali ben fatti (ha ha quando scassano mezza citta con l` autogru, belli anche i terminator I quelli con i gantlin e le ruote cingolate)

Scene divertenti (le tette che si gonfiano:D :D e gli occhiali da sole a forma di stella entreranno nella storia)

Bella la parte in cui i due automi si prendono a "mazzate" nel cesso e con i cessi :D :D e quando lei rompe gli occhiali a schwarz che si gira e con la sua espressione sembra dire "ma che cazzo allora lo fai apposta"

Meno bella la scena in cui dopo essere stato riprogrammato viene convinto da connor a non spiaccicarlo sul cofano della macchina sembra che terminator stia quasi per piangere:cry: :cry:

Poco convincente anche la scena in cui stacca la sua pila e la mette in bocca all`altra tizia, si sarebbe dovuto spegnere a meno che non avesse un motore diesel ausiliario incorporato nelle chiappe

Ultima cosa ma non vi sembra che i due attori "umani" siano un po senza spessore anzi dei veri e propri pirloni :confused: :confused: sara una mia impressione:D :D

palombaro
21-09-2003, 10:46
Buondi a tutti mi chiedevo appunto come il terzo film si collegasse al 2° non viene detto o non è chiaro????

muso
21-09-2003, 10:54
Lo avvo visto ad agosto e avevo espreso il mio parere negativo.
Ho avuto i ldisonore di rivederlo al cinema in questigiorni e non possoche confermare la mia opinione.

Suoch
21-09-2003, 11:19
Pietoso. Cmq alcune assurdità le devo citare:
SPOILER

Ma perchè la terminatrix va a cercare la tipa prima nel laboratorio veterinario e poi a casa? non ha senso.
Ma come fanno a commettere la leggerezza di fare quella scenetta davanti al benzinaio (furto di caramelle e rapimento)?
Ma come 'zzo fa un energumeno armato fino ai denti a entrare dentro una base militare segretissima?
Ma come 'zzo fa uno sfigato che vive spaccando pietre e ddormendo sotto i ponti a sapere come si mette in funzione un acceleratore di particelle? è assurdo!
Ma quello sfigato dovrebbe essere il capo della resistenza umana? ma per piacere :)

gas77
21-09-2003, 11:43
visto...
effetto vomito!!!!!

vabbè non c'è cameroon dietro però.....azzo c'entra quel film co TERMINATOR??
che pietà.......ma xfavore....

SPOILER

gli occhiali da checca se li potevano risparmiare.....
e poi...un TERMINATOR psicologo???? ma dai...i TERMINATOR conoscono l'anatomiia umana alla perfezione x uccidere meglio....sai che gli frega degli stati d'animo degli umani.....e mi enfatizzano il alto psicologico....bhaaa

IL Terminator non mi ha dato l'aria di un freddo killer spietato...anzi...

mi hanno distrutto un mito e rubato i soldi del cinema!!!:mad:

Suoch
21-09-2003, 11:46
Originariamente inviato da gas77
SPOILER

IL Terminator non mi ha dato l'aria di un freddo killer spietato...anzi...

Molto politically correct il T che fa la conta dei morti dopo aver sparato, proprio come nel 2; solo che qui nessuno gliel'aveva spiegato :confused:

paditora
21-09-2003, 11:56
Ma poi le battute che c'erano in Terminator 2 secondo me erano molto meglio di queste.
Qui il terminator mi pare un pirla.
Troppo mitico in Terminator 2 quando dice frasi tipo:
Hasta la vista baby o No ai problema.

gas77
21-09-2003, 12:10
Ma poi le battute che c'erano in Terminator 2 secondo me erano molto meglio di queste.
Qui il terminator mi pare un pirla.
Troppo mitico in Terminator 2 quando dice frasi tipo:
Hasta la vista baby o No ai problema.
e come nn quotarti.....

e poi....a volte sembra incazzato,altre volte comprensivo....
cavolo di TERMINATOR è???
non è freddo....

x me non è terminator 3 quel film...è un'altra storia...nn lo riconoscerò mai come successore dei primi 2!!!!!!!!!

paditora
21-09-2003, 12:18
Ma poi che cagata.
Possibile che John manco si ricordava della prima ragazza che ha baciato?
Per di più andavano pure a scuola insieme.
E' proprio uno smemorato :D

paditora
21-09-2003, 12:29
Cmq con le date Cameron ha fatto qualche cazzata.
Il primo terminator è andato nel 1984
Il secondo terminator nel 1992 o 93(non ricordo bene) quindi in teoria John doveva avere 8-9 anni mentre invece era molto più grande.

paditora
21-09-2003, 12:38
Solo per chi ha già visto il film.
Guardate qui:

http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=film/film&id_film=3552&lettera=T

:p

Ufobobo
21-09-2003, 13:14
Mi è bastato vedere il provino per capire che non ha a che vedere niente con i primi due..
Cmq mi aspetto un film "divertente" da vedere.

arturo bandini
21-09-2003, 17:00
Solo per chi ha già visto il film.
Guardate qui:

http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=film/film&id_film=3552&lettera=T

:p

simpatico 'sto portalino con i vari bloopers, grazie:)

francesco25
22-09-2003, 00:28
io l'ho visto 2 ore fa e mi è piaciuto molto.

gli do un 8.

mi sono divertito parecchio, certe scene mi hanno lasciato a bocca aperta..

ha perso un po di punti dopo che mi sono letto qui http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=film/film&id_film=3552&lettera=T ma non importa:D

pierpo
22-09-2003, 07:37
Come film d'azione per me e' stato eccezzionale.
2 ore in sala energia mi hanno inchiodato alla sedia.
La storia, ha poco a che fare con in precedenti, chissa' perche'.
ma e' vero che e' gia previsto un ulteriore seguito?

goldorak
22-09-2003, 08:07
Originariamente inviato da pierpo

Sfortunatamente sembra proprio di si.

Cosa non si farebbe per il dio denaro. :rolleyes:

paditora
22-09-2003, 11:38
Originariamente inviato da pierpo

Bè da come è finito probabilmente si.

Freeride
24-09-2003, 20:21
Se non si fanno troppe domande e non si bada ad errori grossolani di regia è un film accettabile.
L'hanno buttato un po' sul comico, il rinco....nimento del T101 (o T800?) è notevole!
Saranno state tutte 'ste pippe di destino e fatalismo, saranno le macchine, saranno gli occhiali da sole ma questo T3 mi rimanda molto a Matrix.
Potrebbero fare un terminator 4 di raccordo: le macchine vincono, schiavizzano 1 miliardo di esseri umani e connor fonda zion... sempre senza troppe domande:sofico:

gik25
24-09-2003, 22:26
Ma è gustosissimo!!!

1) la recensione di P233 è perfetta!!!

2) il film è MOLTO ben fatto (o almeno è molto "gustoso") ma Terminator 2 era IL film e ovviamente non c'è confronto

Però ammetterete che l'idea di attivare SkyNet per distruggere un virus fa venire la bava!!!

Ma quale film ha una trama più verosimile? Quale ha una trama migliore?

Immaginate: USA anno 2032, Mega computer quantico ad intelligenza artificiale.
Signore un virus ci sta facendo il cul*.
Nessun problema usate SkyNet.
Signore ma potrebbe essere pericoloso affidargli il controllo di tutta la struttura militare.
lo attivi, è un ordine...

Ma ci pensate che rasenta la realtà?

goldorak
24-09-2003, 22:46

Immaginate: USA anno 2032, Mega computer quantico ad intelligenza artificiale.
Signore un virus ci sta facendo il cul*.
Nessun problema usate SkyNet.
Signore ma potrebbe essere pericoloso affidargli il controllo di tutta la struttura militare.
lo attivi, è un ordine...

Ma ci pensate che rasenta la realtà?

Si, e' tanto verosimile quanto la possibilita' che un virus informatico si interfacci e distrugga una civilta' aliena come in indipendence day.:sofico:
Ma dico io, e' tanto difficile fare un film di fantascienza dove non sia necessario tirare in ballo internet e virus informatici vari ?:confused:
Sara' il segno dei tempi.;)

gik25
24-09-2003, 22:52
Allora mettiamola così: 2032 Bologna. Il computer quantico del deis (dipartimenti elettronica informatica e sistemistica) ad intelligenza artificiale viene utilizzato per risolvere un problema sull'ottimizzazione dei servizi in città.

Cosa può fare un computer del genere?
Se c'è un bug (e c'è è matematico, te lo dice un ingegnere informatico) quale danno può provocare tale bug?

è come gli ogm: modifichi il dna e non sai gli effetti che seguiranno (non puoi prevederli e potenzialmente sono deleteri). Attivi un computer con un ai bestiale e.... come sai cosa succederà?

gik25
24-09-2003, 22:55
comunque uno dei difetti di T3 è l'assenza di musica!!!!

Ma più che difetti veri e propri è proprio il confronto con T2 che non regge. Del resto se lo confrontiamo con hulk...

Jaguar64bit
24-09-2003, 22:57
E' vero sto' film fa' schifo...........

non l'ho visto.......ma sta' sera negativizzo tutto.......:p

khri81
24-09-2003, 23:16
il film mi è piaciuto devo dire la verità xò secondo me nel film c'è una mega cazzata pazzesca! scusate ma la donnina il t1000 o come si chiama nn dovrebbe essere fatta di metallo liquido come il t1000 di terminator 2???

allora mi spiegate il xchè alla fine quando harnold tiene aperta la porta del bunker la donnina è diventata un robot infatti x liberarsi quando viene schiacciata dall'elicottero si stacca le gambe! scusate ma nn avrebbe dovuto ricomporsi come le altre volte?

e poi x me quel film è come tagliato a metà, cioè io mi aspettavo che avrebbe chiuso la storia di terminator, nn so del tipo facevano vedere la guerra e finiva tutto, invece arriva il giorno del giudizio e poi... beh finisce il film??? che finale del piffero!

Jaguar64bit
24-09-2003, 23:24
sFARZENEGGER HA PIU' RUGHE DELLA SCHIENA DI UN ELEFANTE...........AL MAX POTRA' FARE IL NONNO DI TERMINETOR NEL 4TO EPISODIO.......MA DAI...:p

pS : ALTRO CHE TRUCCO....AVRANNO USATO LO STUCCO PER I BUCHI SUI MURI...

goldorak
24-09-2003, 23:27
Allora mettiamola così: 2032 Bologna. Il computer quantico del deis (dipartimenti elettronica informatica e sistemistica) ad intelligenza artificiale viene utilizzato per risolvere un problema sull'ottimizzazione dei servizi in città.

Cosa può fare un computer del genere?
Se c'è un bug (e c'è è matematico, te lo dice un ingegnere informatico) quale danno può provocare tale bug?

Lo so che esiste una dimostrazione matematica del fatto che nessun programma e' esente da bug. Cmq la mia era una critica a come viene gestita la facenda dello skynet in terminator 3. Se lo skynet che e' un sistema artificiale avesse presso coscienza di se e scatenato l'attacco nucleare l'avrei anche accettato come trama, perche' era in linea con la storia dei primi due terminator.

Tuttavia Mostow ha completamente riscritto la storia contraddicendo i fatti dei primi due film. Ci e' stato raccontato nei prequel che e' skynet a diventare autocosciente,decidendo in seguito l'annichilamento della razza unmana; mentre in terminator 3 sono le macchine che tramite la termintor-x immettono un virus che contaggia lo skynet.

Che bisogno c'era di introdurre questo elemento superfluo ? Secondo me era piu' drammatico lasciare a skynet la capacita' di prendere coscienza di se. In questo modo invece ( tramite l'espediente del virus ) questa dimensione drammatica viene resa banale tra l'altro contraddicendo i primi due film.

andreat
24-09-2003, 23:43
Io il film l'ho visto ieri e devo dire che tutto sommato mi è piaciuto e x una volta il finale non è stato il classico che ci si aspettava...o non del tutto almeno!:) ;)

Gohansupersaiyan4
25-09-2003, 05:11
Originariamente inviato da Jaguar64bit
sFARZENEGGER HA PIU' RUGHE DELLA SCHIENA DI UN ELEFANTE...........AL MAX POTRA' FARE IL NONNO DI TERMINETOR NEL 4TO EPISODIO.......MA DAI...:p

pS : ALTRO CHE TRUCCO....AVRANNO USATO LO STUCCO PER I BUCHI SUI MURI...

No no swarzy continua a tenersi in forma...è proprio così non è che i muscli glieli fai comparire col trucco...

Ciao !

Gohansupersaiyan4
25-09-2003, 05:13
Originariamente inviato da khri81

allora mi spiegate il xchè alla fine quando harnold tiene aperta la porta del bunker la donnina è diventata un robot infatti x liberarsi quando viene schiacciata dall'elicottero si stacca le gambe! scusate ma nn avrebbe dovuto ricomporsi come le altre volte?

e poi x me quel film è come tagliato a metà, cioè io mi aspettavo che avrebbe chiuso la storia di terminator, nn so del tipo facevano vedere la guerra e finiva tutto, invece arriva il giorno del giudizio e poi... beh finisce il film??? che finale del piffero!

Perchè è un modello che ha solo l'involucro liquido ma internamente ha parti meccaniche, altrimenti non avrebbe potuto avere armi...

Ciao !

Arajein
25-09-2003, 09:46
l'ho visto ieri.... non mi ha deluso affatto.
il primo tempo non mi ha fatto impazzire, ma il secondo mi è piaciuto parecchio. bello il finale, grande schwarzy.

non è bello quanto i primi due, ma gli dò un buon 7 e mezzo.

gik25
25-09-2003, 10:11
Originariamente inviato da goldorak
Lo so che esiste una dimostrazione matematica del fatto che nessun programma e' esente da bug. Cmq la mia era una critica a come viene gestita la facenda dello skynet in terminator 3. Se lo skynet che e' un sistema artificiale avesse presso coscienza di se e scatenato l'attacco nucleare l'avrei anche accettato come trama, perche' era in linea con la storia dei primi due terminator.

Tuttavia Mostow ha completamente riscritto la storia contraddicendo i fatti dei primi due film. Ci e' stato raccontato nei prequel che e' skynet a diventare autocosciente,decidendo in seguito l'annichilamento della razza unmana; mentre in terminator 3 sono le macchine che tramite la termintor-x immettono un virus che contaggia lo skynet.

Che bisogno c'era di introdurre questo elemento superfluo ? Secondo me era piu' drammatico lasciare a skynet la capacita' di prendere coscienza di se. In questo modo invece ( tramite l'espediente del virus ) questa dimensione drammatica viene resa banale tra l'altro contraddicendo i primi due film.

Non ci avevo fatto caso...

Ma a quale scena ti riferisci? Dov'è che la T-x inietta il virus?
Non è che ti confondi? Io ho visto che cerca delle persone, ma sto virus...

Anzi ti sbagli sicuramente: la tx arriva e in una notte tenta di uccidere tutti, il giorno dopo dicono che il virus è diffuso da due settimane!!!

(quando il cassiere vede la tv che non funziona)

slipknot2002
25-09-2003, 10:38
è un buon film,ma niente + ... Potevano sforzarsi un pò di + con la trama in modo da avere richiami con il passato e dare un senso di continuità con la storia,tipo skynet da dove salta fuori? non ho capito bene chi l'ha costruito,ma non avevano disintegrato la cyberdine system con tutti quei bei pc dentro ? :D ... mah,per me questo film è solo una scusante,tirato in piedi solo per introdurre T4,ambientato dopo l'olocausto. :D ... speriamo nel prossimo,mi frego già la manine,finalmente vedremo la battaglia tra uomo e macchine (un pò quello che succede adesso tra Windows e l'utente :D :D :D)

francesco25
25-09-2003, 10:50
secondo me il finale di T3 non dove deludere, mi ha fatto pensare, è stato spettacolare,

-la macchina che salva gli umani che poi dovranno distruggere le macchine

-la macchina che ha una missione ma viene convinta a metterla in pericolo , tuttavia riuscendo a terminare la sua missione in un modo che è quasi un colpo di scena.

secondo me sto film è proprio bello, ma bello, considerando che pochi film come questo mi hanno tenuto incollato alla poltrona (e anche sulla sedia davanti al mio pc:D :cool: ) come questo...scene da rimanere a bocca aperta.....

l'inseguimento con la gru dei pompieri spettaolare, le esplosioni delle pile a idrogeno, il casino dentro il bunker e nell'acceleratore, i bombardamenti nucleari alla fine....

mi ha fatto anche pensare che tutte quelle armi nucleari che spuntano fuori dal terrenoalla fine del film non sono inventate e che ci sono davvero.....

spettacolo!

Phantom II
25-09-2003, 11:00
Una cosa in cui Terminator 3 riesce alla perfezione è nel far capire allo spettatore quanto siano ambivalenti e deleterie le armi nucleari, che hanno ragione di esistere solo in funzione di deterrente, perchè se usate seriamente possono sterminare quasi l'intera popolazione mondiale.

rob-roy
25-09-2003, 11:12
Ma quanto è ridicola la vocina che commenta l'interfaccia grafica di swarz......:muro:

Ma dico io....ma pork....putt....è così difficile fare una macchina che si comporti da macchina???

Altro film schifezza archiviato....avanti il prossimo....:muro:

slipknot2002
25-09-2003, 11:17
Originariamente inviato da Phantom II
perchè se usate seriamente possono sterminare quasi l'intera popolazione mondiale.

Togliamo il quasi :(

Arajein
25-09-2003, 11:18
secondo me è perfetto come introduzione a T4. la fine non me la aspettavo così, e mi è piaciuta tantissimo. la cosa che ha perso rispetto ai primi due episodi è quella perenne sensazione di angoscia e di inquietitudine che aveva soprattutto T1. più di azione e più americano rispetto agli altri... ma cmq un buon film imho.

Arajein
25-09-2003, 11:20
Originariamente inviato da rob-roy
Ma quanto è ridicola la vocina che commenta l'interfaccia grafica di swarz......:muro:

Ma dico io....ma pork....putt....è così difficile fare una macchina che si comporti da macchina???

Altro film schifezza archiviato....avanti il prossimo....:muro:

i due terminator mi sono piaciuti molto. lei è di ghiaccio (evitabile la battutina della macchina carina) e schwarzy è bello grezzo come al solito!!!:D

gas77
25-09-2003, 11:45
Originariamente inviato da Arajein
i due terminator mi sono piaciuti molto. lei è di ghiaccio (evitabile la battutina della macchina carina) e schwarzy è bello grezzo come al solito!!!:D
GRezzo???

è un bambacione altro che.....sìè messo a fare lo psicologo...ma xfavore.....avesse ferito un umano,dico uno....e nessuno gliel'ha insegnato...ti ricordi il 2???john glielo insegno' e lui gambizzò una guardia dicendo ...tranquillo nn morirà....e sai xche?? xche è una macchina.....il terminator del 3 imho è na schifezza

Arajein
25-09-2003, 12:33
si ma probabilmente è stato programmato per non ferire gli umani, il che non guasta visto che è stato mandato da loro. e poi a me è sembrato molto più intelligente del terminator del 2.

andreat
25-09-2003, 14:13
Originariamente inviato da francesco25
...........

l'inseguimento con la gru dei pompieri spettaolare, le esplosioni delle pile a idrogeno..........

Anche a me queste sscene sono piaciute molto...la gru è stata fantastica....
:eek: :)

Cmq stavo pensando....a questo film ci si potrebbe attaccare la storia di matrix x gli anni a venire, no???:confused: :D :cool: ;)

Gohansupersaiyan4
25-09-2003, 16:28
Originariamente inviato da slipknot2002
è un buon film,ma niente + ... Potevano sforzarsi un pò di + con la trama in modo da avere richiami con il passato e dare un senso di continuità con la storia,tipo skynet da dove salta fuori? non ho capito bene chi l'ha costruito,ma non avevano disintegrato la cyberdine system con tutti quei bei pc dentro ? :D ... mah,per me questo film è solo una scusante,tirato in piedi solo per introdurre T4,ambientato dopo l'olocausto. :D ... speriamo nel prossimo,mi frego già la manine,finalmente vedremo la battaglia tra uomo e macchine (un pò quello che succede adesso tra Windows e l'utente :D :D :D)

Beh ma questo lo hanno spiegato...èperchè andando inditro nel tempo i terminator hanno modificato la storia, e quindi le cose sono accadute im modo diverso da quanto sucesso nel futuro del terminator 2...

vedi sarah connors, vedi che jhon ha incontrato molto dopo catrin...

Anche il giorno del giudizio è avvenuto dopo...

Ciao !

morpheus85
29-10-2005, 00:10
Riesumo questo topic per un valido motivo, se si tratta di una notizia vera è a dir poco eccezionale :eek:

A quanto pare per noi rimasti fedeli al solo ed unico T2 il sogno riprenderà nuovamente vita, e T3 sarà stato soltanto un brutto ricordo. :cool:

http://filmup.leonardo.it/curiosita/20051017a.shtml

Speriamo bene :sperem:

paditora
29-10-2005, 07:24
Riesumo questo topic per un valido motivo, se si tratta di una notizia vera è a dir poco eccezionale :eek:

A quanto pare per noi rimasti fedeli al solo ed unico T2 il sogno riprenderà nuovamente vita, e T3 sarà stato soltanto un brutto ricordo. :cool:

http://filmup.leonardo.it/curiosita/20051017a.shtml

Speriamo bene :sperem:

:old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038001

tanino
29-10-2005, 07:50
Wow, bella notizia.
il T3 mi aveva deluso parecchio. Camerun è un vero genio. Solo che Arnold comincia ad essere vecchiotto, forse è troppo fuori tema.
Certo, un sequel finalmente nel mondo delle macchine...

morpheus85
29-10-2005, 08:50
:old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038001

Quella è fonte TGCOM :sbonk:

La mia è ufficiale ;)

fluke81
12-07-2009, 17:40
http://www.youtube.com/watch?v=kayFrIR-Qfw

:eek: