View Full Version : netneo(macerata)water cpu cooler
c'è qualcuno che conosce questo dissipatore?è veramente valido?
è quello misto liquido aria,fatemi sapere ciao
quello che occupa lo slot da 5 e 1/4 per il radiatore e la tanichetta?
no è un dissipatore con base in alluminio,e al suo interno c'è il liquido,nel mezzo ci sono 2 ventole da 60 mi sembra,ed infine al di sopra di queste ventole ci sono le alette di rame.dichiara di essere stato testato per cpu amd 3200+,e per p4 3,06.dichiarava che la temperatura di esercizio era di 45 gradi,ora tutto non mi ricordo c'era anche scritto 72w,ma non ricordo a cosa si riferisse.ciao
Originariamente inviato da netneo
no è un dissipatore con base in alluminio,e al suo interno c'è il liquido,nel mezzo ci sono 2 ventole da 60 mi sembra,ed infine al di sopra di queste ventole ci sono le alette di rame.dichiara di essere stato testato per cpu amd 3200+,e per p4 3,06.dichiarava che la temperatura di esercizio era di 45 gradi,ora tutto non mi ricordo c'era anche scritto 72w,ma non ricordo a cosa si riferisse.ciao
mi dispiace ma non lo conosco. quanto costa?
io per 120€ ho comprato un raffreddamento a liquido completamente interno al case e devo dire che si sta rivelando veramente eccezionale.
puoi mandarmi pvt per dirmi dove andare a vedere le sue caratteristiche.grazie e ciao
il dissipatore di cui parlo costa 54 euro.pero' non riesco a trovare informazioni,spero che qui qualcuno possa darmele.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.