View Full Version : Rivolto agli uomini o alle lsb
Genjo Sanzo
05-08-2003, 00:44
Come dev'essere per voi la donna perfetta?
Intendo sia fisicamente, ma sopratutto psicologicamente/caratterialmente.
Genjo Sanzo
05-08-2003, 00:54
Up
Ma quanti 3d apri? vuoi diventare il RE dello spam? :eh:
Genjo Sanzo
05-08-2003, 01:05
Non erano le risposte che mi aspettavo.
PS in due non fate mezzo cervello :D :D :muro: :muro
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
PS in due non fate mezzo cervello :D :D :muro: :muro
Giusto, Infatti ne facciamo 2 interi :eh:
Gancio mi spiace ma t'hanno ownato pesante :(
Genjo Sanzo
05-08-2003, 01:11
Originariamente inviato da Murdoc
:confused:
Alieno? :eh:
IlPadrino
05-08-2003, 01:58
hai appena ucciso l'Italiano :rolleyes:
:D
Sinonimo di??
:D :D
-kurgan-
05-08-2003, 07:46
piccola, pancia piatta, sportiva, che sappia ballar bene, simpatica, indipendente da papà e mamma.. in grado di arrangiarsi da sola in tutto. Seconda, terza scarsa di reggiseno. Con qualche piercing e tatuaggio. Istintiva, sincera e con un cuore grande.
Così sarebbe perfetta, ma non cerco sempre la perfezione, spesso mi accontento di una buona approssimazione.
Powerhouse
05-08-2003, 07:47
posseduto?:D
Originariamente inviato da CYRANO
Viva.
... punti troppo in alto! :O
:p
occhi chiari, capelli scuri (magari neri). bassina visto che non sono una cima, magretta ma non troppo, per il resto, beh, non stupida :rotfl: , che ci si possa fare un discorso serio (ogni tanto, mica sempre :eheh: ), e soprattutto simpatica e non musona. :)
beh... non sono di gusti difficili (:p )... bionda o mora non importa, così come non guardo il colore degli occhi...
Apprezzo un bel viso, un corpo ben proporzionato e soprattutto un bell'insieme di piede-caviglia-polpaccio (zona che mi "attira" particolarmente :oink: )
:D
Visto le ultime 10 esperienze... direi semplicemente sana di mente... :muro:
Deh eh eh eh ;)
Er Paulus
05-08-2003, 08:39
ma perchè non hai scritto LESBICHE!??
:confused:
magra...carina e dolce...forte...meglio se bionda...
matteo171717
05-08-2003, 09:00
come già detto da altri bionda, mora o di qualsiasi altro colore non fa differenza, anche se fra ragazze di pari bellezza di ogni tipologia probabilmente preferirei la mora!
inoltre mi piace una ragzza che mi sappia far ridere, divertire, sia un pizzico(non troppo, sia chiaro) bastard inside! (non con me pero'! :D ) e anche dolce e carina nei modi di fare!
questo per me sarebbe l'essere prfeto!:cool:
IronHead
05-08-2003, 09:11
Faccio prima a dirti CHI è la mia donna ideale :
Catherine Zeta Jones :oink: :cool:
IronHead out.
matteo171717
05-08-2003, 09:21
Non c'e' male, non c'e male!:D :oink:
Thunderman
05-08-2003, 10:05
Adoro il contrasto mora (ma capelli veramente neri) occhi verdi, anche se alla fine non è quello che mi fa piacere una donna in assoluto!
Allora dev'essere intelligente, dolce, simpatica e sincera, questi sono i requisiti fondamentali.
Pur essendo importante l'aspetto fisico è secondario, che ci faccio di una bonazza con la quale poi non riesco neanche a instaurare un dialogo???(ok ci faccio :oink: :oink: :oink: però dove la mettete l'itesa mentale;) ???):)
massimax
05-08-2003, 10:25
ideale: mora chiara tendente al rossiccio, capelli lunghi, occhi verdi, nella specie(185-165) di statura(altrimenti se mette i tacchi alti il bacio fatico a dargliela :D ), di un fisico discreto, di carattere femminile, sincera, intelligente, sensibile, positiva, serena, solare, dinamica, a occasioni sapere essere eleganti(in tutti i sensi) e rispettosa...etc.etc.(leggasi non mi vengono più in mente :mc: )
ma quanto al reale è molto al di sotto dell'ideale, basta che mi piace e che sia tiepida e respira insomma :sofico:
Thunderman
05-08-2003, 10:28
Originariamente inviato da massimax
ma quanto al reale è molto al di sotto dell'ideale, basta che mi piace e che sia tiepida e respira insomma :sofico:
Cyrano docet insomma!:D :D
corolla76
05-08-2003, 10:38
prima di tutto intelligente....
se poi è anche bionda, occhi azzurri, circa 1,65 - 1,70 e molto femminile ancora meglio:D
massimax
05-08-2003, 10:47
Originariamente inviato da Thunderman
Cyrano docet insomma!:D :D
più o meno :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.