View Full Version : MAFIA, non riesco...
... a trovare il comando per salvare durante le partita.:confused:
Sarà mica che non c'è?
Rudyduca
05-08-2003, 08:28
Cmq è l'unico gioco dove la mancanza dei savegame in missione non mi ha fatto inc......
Il fatto che non puoi salvare aggiunge adrenalina alle missioni senza che queste siano mai troppo lunghe. La brevità delle missioni in questo caso permette l'implementazione del savegame non libero.
Ripeto che è per me il primo caso accettabile di tale sistema, che solitamente serve a dare "longevità":muro: a giochi molto brevi.
Uno dei motivi poi per i quali odio le console
Fenomeno85
05-08-2003, 10:40
si il bello è proprio lì ... anche se in alcune missioni lo avrei voluto avere, tipo all'aereoporto! è un bellissimo gioco, qualcuno sa se esce una espansione?? Ho riprovato a giocare ma non mi ric i tasti ... non è possibile :D
fabiannit
05-08-2003, 12:25
Originariamente inviato da Fenomeno85
si il bello è proprio lì ... anche se in alcune missioni lo avrei voluto avere, tipo all'aereoporto! è un bellissimo gioco, qualcuno sa se esce una espansione?? Ho riprovato a giocare ma non mi ric i tasti ... non è possibile :D
Mi sembra che non esce niente,........
RESTO EDITATO
Fenomeno85
05-08-2003, 12:44
si il gioco l'ho già finito ... ma non dovevi dire il finale :D :D ... ma non ha mica un figlio??? quindi si potrebbe creare una storia dal pargoletto:)
stefano76
05-08-2003, 13:03
Originariamente inviato da fabiannit
Mi sembra che non esce niente...
E fai pure le faccette? Io ti consiglierei di editare, invece...
:rolleyes:
Fenomeno85
05-08-2003, 13:05
:D :D :D :D
fabiannit
05-08-2003, 14:06
Originariamente inviato da stefano76
E fai pure le faccette? Io ti consiglierei di editare, invece...
:rolleyes:
Ma perche, non ho detto niente di male, è la verità, o sbaglio??
stefano76
05-08-2003, 14:17
Si ma non credo che che all' autore di questo post fara piacere leggere come va a finire il gioco!
fabiannit
05-08-2003, 15:27
Originariamente inviato da stefano76
Si ma non credo che che all' autore di questo post fara piacere leggere come va a finire il gioco!
Ah, non ci avevo pensato mo edito
stefano76
05-08-2003, 15:33
Azz mo devo editare pure io perchè ti avevo quotato! :)
Grazie per le risposte.
Ho superato le difficoltà che avevo, e in generale neanche io sento la mancanza del save game, ero solo curioso di sapere se c'era o se mi si erano annebbiate alcune facoltà.
A me non importa se mi avete dato delle indicazioni sul finale, spero per gli altri...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.