PDA

View Full Version : Fanno bene a scappare dalle forze dell'ordine!


Louder Than Hell
05-08-2003, 00:08
Qualche giorno fa ero con un amico. Lui guidava uno scooter ed io la moto e visto che non sapevamo che fare ci siamo fatti un giro.
Appena partiti mi supera un'alfa e mi accorgo che era della polizia. Niente di strano se non fosse che il mio amico stava impennando:eek:

L'alfa mi passa e fa accostare il mio amico. Io che ero 20 metri dietro mi dico "mi fermo? faccio inversione? passo senza fermarmi?"
Faccio una breve lista di cosa mi potrebbero contestare (moto senza diaframmi e non ho la carta d'identità ma un altro documento che credo sia scaduto), opto per l'inversione e me ne sono andato.
Tenete conto che la moto era fredda (avremmo fatto 200 metri massimo e l'avevo appena accesa) e che in questi casi più di 5500/6000 giri non le faccio fare. Da questo deduco che non andavo a più di 45 orari (che è la velocità che fa in 6 marcia a 6000 giri)!

Il giorno dopo chiamo il mio amico e mi scuso se non mi sono fermato, lui mi dice che avevo fatto bene perchè il poliziotto gli ha detto che se lo avessi fatto mi avrebbe messo una multa PERCHE' STAVAMO GAREGGIANDO!:eek: :eek: :eek:
Ma siamo pazzi?????:eek: :eek: :eek:

Questo mi insegna: visto che le cose se le inventano scapperò anche la prossima volta se potrò!!!!

xegros
05-08-2003, 00:20
E poi dicono che i film come "fast and furious" non ti insegnano niente di buono:O

Krusty
05-08-2003, 00:20
YEAHHHH!!!

We do just what we feel,
ridin' horses made of steel...

:cool:

dr.stein
05-08-2003, 01:05
Originariamente inviato da Krusty
YEAHHHH!!!

We do just what we feel,
ridin' horses made of steel...

:cool:

One more beer & heavy metal
one more time!

LaSberla
05-08-2003, 09:02
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Qualche giorno fa ero con un amico. Lui guidava uno scooter ed io la moto e visto che non sapevamo che fare ci siamo fatti un giro.
Appena partiti mi supera un'alfa e mi accorgo che era della polizia. Niente di strano se non fosse che il mio amico stava impennando:eek:

L'alfa mi passa e fa accostare il mio amico. Io che ero 20 metri dietro mi dico "mi fermo? faccio inversione? passo senza fermarmi?"
Faccio una breve lista di cosa mi potrebbero contestare (moto senza diaframmi e non ho la carta d'identità ma un altro documento che credo sia scaduto), opto per l'inversione e me ne sono andato.
Tenete conto che la moto era fredda (avremmo fatto 200 metri massimo e l'avevo appena accesa) e che in questi casi più di 5500/6000 giri non le faccio fare. Da questo deduco che non andavo a più di 45 orari (che è la velocità che fa in 6 marcia a 6000 giri)!

Il giorno dopo chiamo il mio amico e mi scuso se non mi sono fermato, lui mi dice che avevo fatto bene perchè il poliziotto gli ha detto che se lo avessi fatto mi avrebbe messo una multa PERCHE' STAVAMO GAREGGIANDO!:eek: :eek: :eek:
Ma siamo pazzi?????:eek: :eek: :eek:

Questo mi insegna: visto che le cose se le inventano scapperò anche la prossima volta se potrò!!!!

Classico! :rolleyes: Con il nuovo codice della strada possono sempre dirti che stai gareggiando....

Mavel
05-08-2003, 09:18
Ma che siete completamente rincoglioniti?!?

Ma la prossima volta spero che ti arrestino, altro che scappare...

Ma che mi tocca leggere, 'sto forum va sempre peggio...

Willyyyy
05-08-2003, 09:24
Originariamente inviato da Mavel
Ma che siete completamente rincoglioniti?!?

Ma la prossima volta spero che ti arrestino, altro che scappare...

Ma che mi tocca leggere, 'sto forum va sempre peggio...

Hai ragione ma forse stai esagerando!
Comunque Louder io capisco che non stavate gareggiando ma il tuo amico la multa se la merita tutta perchè a impennare in mezzo alla strada sei un pericolo per te stesso e per gli altri!Riguardo a te la prossima volta cerca di non scappare di fronte alla realtà!E gira con la carta di identità.....

Mavel
05-08-2003, 09:26
Originariamente inviato da Willyyyy
Hai ragione ma forse stai esagerando!
Comunque Louder io capisco che non stavate gareggiando ma il tuo amico la multa se la merita tutta perchè a impennare in mezzo alla strada sei un pericolo per te stesso e per gli altri!Riguardo a te la prossima volta cerca di non scappare di fronte alla realtà!E gira con la carta di identità.....

Sì ho esagerato, ma ormai si legge di tutto! Capisci che possa aver sbottato nel leggere questo thread allucinante....

LaSberla
05-08-2003, 09:30
Originariamente inviato da Mavel
Ma che siete completamente rincoglioniti?!?

Ma la prossima volta spero che ti arrestino, altro che scappare...

Ma che mi tocca leggere, 'sto forum va sempre peggio...

Modera i termini. :mad:
Finora sei l'unico che ha dato in escandescenze!

Willyyyy
05-08-2003, 09:30
Originariamente inviato da Mavel
Sì ho esagerato, ma ormai si legge di tutto! Capisci che possa aver sbottato nel leggere questo thread allucinante....


LO so!Senti io di persone che fanno gli sboroni in strada ne vedo di continuo!E tutti si meriterebbero una multa!Ma non gli si può certo sparare.....

L4OA
05-08-2003, 09:39
un esperienza che può servire:

tangenziale di Roma (altezza del Verano)
un ragazzo parte dal marciapiede di ds impennando
sempre impennando scende dal marciapiede.. e perde il controllo
scarta a sx e prende un'altro motorino con un coppia di ragazzi
e li getta in mezzo alla tangenziale!!!
non so come le macchine li abbiano evitati
ma per fortuna le prime ci sono riuscite e le ultime
ormai avevano frenato...
io ero in divisa e sono sceso per strappare il ragazzo
alla folla che voleva picchiarlo (non credo peggio...)
e mi sono preso anche un paio di calci e vari spintoni....
ho chiamato l'ambulanza (i ragazzi erano leggermente contusi)
e ho consegnato il ragazzo alla municipale...
senza procedere personalmente...

quando si è giovani di cazzate se ne fanno tante
ma l'imprevisto è dietro l'angolo e può non dipendere
dalla vostra bravura o prontezza di riflessi...
secondo me non ne vale la pena....

Louder Than Hell
05-08-2003, 09:42
Infatti il mio amico mica si è lamentato della multa! E io glielo dico sempre di non impennare in città!

Il fatto è che io tra vedere e non vedere non mi sono fermato (anche se in effetti non stavano fermando me..) e ho fatto bene ;)

Ma dimmi tu praticamente sono in regola (apparte la carta d'identità) e si inventano ogni cosa per mettermi una multa?


Capisci che possa aver sbottato nel leggere questo thread allucinante....

Certo..magari se ti fossi fermato tu e ti avessero messo la multa perchè stavi facendo gare in città e i tuoi ti avessero fatto il culo avresti fatto un thread lamentandoti..percui zittto:mad:

kikki2
05-08-2003, 09:42
Evidentemente hai avuto la fortuna che non ti hanno preso il numero della targa o non ti abbiano riconosciuto : magari la prossima volta che scappi lo fanno e ti vengono a prendere a casa ( e poi , altro che multa)

toshisdr5002a
05-08-2003, 09:44
Originariamente inviato da Mavel
Ma che siete completamente rincoglioniti?!?

Ma la prossima volta spero che ti arrestino, altro che scappare...

Ma che mi tocca leggere, 'sto forum va sempre peggio...

hai proprio ragione... :rolleyes:

Er Paulus
05-08-2003, 09:45
secondo me non hai fatto bene ad andartene...hai fatto benissimo.


però la prossima volta cerca di avere tutte le carte in regola, perchè la soddisfazione di essere fermato e di non farti nulla perchè stai a posto è grandissima!:O :D :cool:

Mavel
05-08-2003, 09:46
Originariamente inviato da LaSberla
Modera i termini. :mad:
Finora sei l'unico che ha dato in escandescenze!


A ciccio modera i termini lo dici agli amichetti tuoi.
Comunque continua a fomentare questo tipo di comportamenti, tanto di emerite teste di c@zzo che girano per strada non c'è ne sono già abbastanza...

massimax
05-08-2003, 09:47
Originariamente inviato da kikki2
Evidentemente hai avuto la fortuna che non ti hanno preso il numero della targa o non ti abbiano riconosciuto : magari la prossima volta che scappi lo fanno e ti vengono a prendere a casa ( e poi , altro che multa)

se se se, dopo li si denuncia tranquilamente, al che non hanno neanche prove :rolleyes:

poi sti poliziotti...gare a 45km/h :rolleyes:

Mavel
05-08-2003, 09:49
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Infatti il mio amico mica si è lamentato della multa! E io glielo dico sempre di non impennare in città!

Il fatto è che io tra vedere e non vedere non mi sono fermato (anche se in effetti non stavano fermando me..) e ho fatto bene ;)

Ma dimmi tu praticamente sono in regola (apparte la carta d'identità) e si inventano ogni cosa per mettermi una multa?




Certo..magari se ti fossi fermato tu e ti avessero messo la multa perchè stavi facendo gare in città e i tuoi ti avessero fatto il culo avresti fatto un thread lamentandoti..percui zittto:mad:

Non riesci a pensare con la tua di testa e sei così arrogante da pensare con quella degli altri???
Ma chi te l'ha detto che avrei fatto un thread se avessi preso una multa? Ma che ti sei bevuto??? Tu ti comporti da imbecille e per forza lo devono fare tutti gli altri???

Per il tuo bene, dai una riguardata al tuo modo di pensare, diventa più umile e prima di scrivere pensa 100 volte.

kikki2
05-08-2003, 09:54
Originariamente inviato da massimax
se se se, dopo li si denuncia tranquilamente, al che non hanno neanche prove :rolleyes:

poi sti poliziotti...gare a 45km/h :rolleyes:

Qua lo fanno regolarmente a quelli che vanno senza casco e di prove non ne hanno bisogno in quanto pubblici ufficiali : prova a fare ricorso al giudice di pace o al prefetto .....
E se hanno la targa sporca ( apposta) c'è pure il reato penale per alterazione di atto pubblico , con sanzioni penali.
Ps gareggiare non vuol dire correre.

LaSberla
05-08-2003, 09:54
Mavel, stai esagerando.

Alessandro Bordin
05-08-2003, 10:03
Porcaputtana, il codice della strada SI RISPETTA. Spero che al tuo amico tolgano lo sccoter per un po'.

"Questo mi insegna: visto che le cose se le inventano scapperò anche la prossima volta se potrò!!!!"

Di certo non è la regola.

Mavel
05-08-2003, 10:05
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Porcaputtana, il codice della strada SI RISPETTA. Spero che al tuo amico tolgano lo sccoter per un po'.

"Questo mi insegna: visto che le cose se le inventano scapperò anche la prossima volta se potrò!!!!"

Di certo non è la regola.

E menomale... pensavo di essere l'unico scemo.

LaSberla
05-08-2003, 10:08
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Porcaputtana, il codice della strada SI RISPETTA. Spero che al tuo amico tolgano lo sccoter per un po'.

"Questo mi insegna: visto che le cose se le inventano scapperò anche la prossima volta se potrò!!!!"

Di certo non è la regola.

Ehm.. forse una rilettura del thread gioverebbe.. :rolleyes:

Qui si tratta di evitare un inutile accanimento NON su chi impennava ed è stato giustamente fermato e sanzionato, ma su chi si è cacato sotto al solo pensiero di doversi fermare, e per sicurezza ha pensato bene di tornare indietro.... ed ha fatto bene, visto che l'avrebbero accusato ingiustamente di "gara clandestina".

Rileggetevelo tutti e due, che vi fa bene.

Mavel
05-08-2003, 10:08
Sberla hai letto il mio pvt?

massimax
05-08-2003, 10:11
Originariamente inviato da kikki2
Qua lo fanno regolarmente a quelli che vanno senza casco e di prove non ne hanno bisogno in quanto pubblici ufficiali : prova a fare ricorso al giudice di pace o al prefetto .....
E se hanno la targa sporca ( apposta) c'è pure il reato penale per alterazione di atto pubblico , con sanzioni penali.
Ps gareggiare non vuol dire correre.

senza il casco, ma se si è in regola gli la do io la multa, altro che! :mad:

Alessandro Bordin
05-08-2003, 10:13
Originariamente inviato da LaSberla
Ehm.. forse una rilettura del thread gioverebbe.. :rolleyes:

Qui si tratta di evitare un inutile accanimento NON su chi impennava ed è stato giustamente fermato e sanzionato, ma su chi si è cacato sotto al solo pensiero di doversi fermare, e per sicurezza ha pensato bene di tornare indietro.... ed ha fatto bene, visto che l'avrebbero accusato ingiustamente di "gara clandestina".

Rileggetevelo tutti e due, che vi fa bene.


Da questa discussione trapela una "velata" diffidenza nei confronti delle forze dell'ordine. Quasi astio.
Dalla mia esperienza posso idre che MAI e poi MAI mi hanno fatto multe per niente. Anzi, qualche volta mi hanno lasciato andare quando invece me la meritavo.

A me non sembrano orchi cattivi pronti a sfogarsi sul primo che passa.

Napalm
05-08-2003, 10:13
Avanti di questo passo aspetto solo che passi la legge che puoi sparare sulle Forze Dell'Ordine così posso vendicarmi di quell'emerito [@][]@@[# che mi ha fatto la multa x guida senza cinture. :rolleyes:
Ho dovuto sborsare 57 mila!!!!!

NapalM

kikki2
05-08-2003, 10:16
Originariamente inviato da massimax
senza il casco, ma se si è in regola gli la do io la multa, altro che! :mad:
Dico senza casco perchè quello si vede da lontano se uno non ce l'ha.
In ogni caso se uno è in regola non scappa: l'amico ha aperto il 3d si è dato perchè cmq non era in regola col mezzo quello che viene dopo sono parole del suo amico, niente di che.
Per il resto quello che dice Bordin è cosa buona e giusta .

toshisdr5002a
05-08-2003, 10:21
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Da questa discussione trapela una "velata" diffidenza nei confronti delle forze dell'ordine. Quasi astio.


questo perchè diciamo che a scapito di una maggioranza di poliziotti o carabinieri o vigili urbani o gdf "buoni" ne esiste una minoranza corrotta ed ignorante analfabeta.
per colpa di questa minoranza tutti gli altri ne restano macchiati.
ne ho incrociati tanti di corrotti e + che ignoranti analfabeti, il mio buon senso mi ha sempre consigliato (ove avessi ragione...) di non oppormi altrimenti era peggio... non ho mai avuto grossi problemi, ma in quei momenti dover "abbozzare" all'ingiustizia è un boccone molto amaro da ingoiare...
...giustifico comunque chi non sia disposto a farlo.

riaw
05-08-2003, 10:21
io non capisco una cosa:
in italia ci sono migliaia di persone che fanno parte di polizia,carabinieri e municipale, è quiindi assurdo generalizzare il comportamento di uno a tutta la categoria.

ci sono quelli che hanno un minimo di buon senso, e ci sono gli stronzi che si attaccano a tutto per farti una multa....
anche io sono stato fermato più di una volta anche se non avevo fatto nulla (e la multa non sono riusciti a darmela - 2 volte sono pure arrivati a perquisire me, i passeggeri, e tutta la macchina...), e altre volte mi han lasciato andare senza farmi nulla anche se a regola dovevano levarmi la patente....

dipende tutto da chi ti trovi davanti...

The Mighty Gex
05-08-2003, 10:23
Ma Louder non è fuggito all'alt delle forze dell'ordine, i poliziotti hanno fermato il suo amico Stunt Man.

Quanto dice Bordin è giusto ma è anche vero che chiunque abbia le @@ girate potrebbe "rivalersi" su altre persone perciò anche i pubblici ufficiali potrebbero "sfogarsi" con gli automobilisti per una qualsiasi questione privata.

A me personalmente un agente non ha fatto la multa che mi sarebbe costata parecchi punti in meno nella patente e per questo gli sono grato ma altri mi hanno fermato e multato per motivi futili come una lampadina fulminata nel faro anteriore (avevo quella di scorta nel bagagliaio della macchina.

Mavel
05-08-2003, 10:31
Originariamente inviato da The Mighty Gex

Quanto dice Bordin è giusto ma è anche vero che chiunque abbia le @@ girate potrebbe "rivalersi" su altre persone perciò anche i pubblici ufficiali potrebbero "sfogarsi" con gli automobilisti per una qualsiasi questione privata.

A me personalmente un agente non ha fatto la multa che mi sarebbe costata parecchi punti in meno nella patente e per questo gli sono grato ma altri mi hanno fermato e multato per motivi futili come una lampadina fulminata nel faro anteriore (avevo quella di scorta nel bagagliaio della macchina.

Infatti, ma non puoi aprire un 3d col titolo "fanno bene a scappare dalle forze dell'ordine"....

massimax
05-08-2003, 10:33
Originariamente inviato da kikki2
Dico senza casco perchè quello si vede da lontano se uno non ce l'ha.
In ogni caso se uno è in regola non scappa: l'amico ha aperto il 3d si è dato perchè cmq non era in regola col mezzo quello che viene dopo sono parole del suo amico, niente di che.
Per il resto quello che dice Bordin è cosa buona e giusta .

si ma hai letto il post? diceva di fargli la multa nonostante a prima vista era tutto in regola :rolleyes: e per di più con una ragione più che sbagliata visto come stanno le cose :rolleyes:

The Mighty Gex
05-08-2003, 10:34
Originariamente inviato da Mavel
Infatti, ma non puoi aprire un 3d col titolo "fanno bene a scappare dalle forze dell'ordine"....

indubbiamente...

lnessuno
05-08-2003, 10:35
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

A me non sembrano orchi cattivi pronti a sfogarsi sul primo che passa.



ma te sei quasi extracomunitario, li è diverso... i poliziotti non si possono considerare già più italiani :D

Alessandro Bordin
05-08-2003, 10:36
Originariamente inviato da lnessuno
ma te sei quasi extracomunitario, li è diverso... i poliziotti non si possono considerare già più italiani :D

Beh, oddio, l'accento li tradisce, sono italiani D.O.C. :D

massimax
05-08-2003, 10:37
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Da questa discussione trapela una "velata" diffidenza nei confronti delle forze dell'ordine. Quasi astio.
Dalla mia esperienza posso idre che MAI e poi MAI mi hanno fatto multe per niente. Anzi, qualche volta mi hanno lasciato andare quando invece me la meritavo.

A me non sembrano orchi cattivi pronti a sfogarsi sul primo che passa.

non è diffidenza, è la "qualità" dei poliziotti che non va bene :rolleyes: certo ci sono quelli buoni anche eccessivamente, ma questo di certo non giustifica quei non buoni. personalmente le multe sbagliate non sono mai riusciti a darmela, anche perché per questioni di posizione non mi costa quasi niente a fare ricorso :rolleyes:

Alessandro Bordin
05-08-2003, 10:41
Originariamente inviato da massimax
non è diffidenza, è la "qualità" dei poliziotti che non va bene :rolleyes: certo ci sono quelli buoni anche eccessivamente, ma questo di certo non giustifica quei non buoni. personalmente le multe sbagliate non sono mai riusciti a darmela, anche perché per questioni di posizione non mi costa quasi niente a fare ricorso :rolleyes:

Sono persone normalissime, è ovvio che ci sia il più buono ed il meno buono.

Riepto comunque, se non fai nulla multe non te ne fanno, di certo non si inventano cose strane per "sfogarsi" :confused:

massimax
05-08-2003, 10:41
Originariamente inviato da riaw
io non capisco una cosa:
in italia ci sono migliaia di persone che fanno parte di polizia,carabinieri e municipale, è quiindi assurdo generalizzare il comportamento di uno a tutta la categoria.

ci sono quelli che hanno un minimo di buon senso, e ci sono gli stronzi che si attaccano a tutto per farti una multa....
anche io sono stato fermato più di una volta anche se non avevo fatto nulla (e la multa non sono riusciti a darmela - 2 volte sono pure arrivati a perquisire me, i passeggeri, e tutta la macchina...), e altre volte mi han lasciato andare senza farmi nulla anche se a regola dovevano levarmi la patente....

dipende tutto da chi ti trovi davanti...

per me gli stronzi vanno strozzati e quelli buoni vanno regolati :O :rolleyes: ;)
regolano l'ordine pubblico, non sono dei bambini che possono fare quello che li tira :rolleyes:

massimax
05-08-2003, 10:42
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Sono persone normalissime, è ovvio che ci sia il più buono ed il meno buono.

Riepto comunque, se non fai nulla multe non te ne fanno, di certo non si inventano cose strane per "sfogarsi" :confused:

parliamone, cmq leggi il mio perultimo post ;)

naso
05-08-2003, 11:06
il codice della strada prevede di avere tutte le luci apposto, di nn impennare, di nn correre di avere le cinture ect.. se qualcuno nn rispetta le regole E' GIUSTISSIMO CHE I POLIZIOTTI O CHI PER LORO FACCIANO DELLE MULTE!
siamo sempre al solito punto...
c'è un regolamento. VA RISPETTATO! punto! chi sbaglia PAGA! punto!
poi ci sono certamente poliziotti (generalizazndo) che fanno i furbi e inventano...come ci sono persone che fanno i furbi e rubano o infrangono volutamente il codice della strada...
quindi, come nn bisogna generalizzare in un senso, nn bisogna farlo nell'altro.
RISPETTATE LE REGOLE e nn vi può succedere nulla.. (eccezioni escluse. quindi poche!!)
;)

ps

consiglio... vi ricordo che c'è un regolamento anche quì nel forum.. che prevede di nn insultare gli altri...

Krusty
05-08-2003, 11:07
Originariamente inviato da dr.stein
One more beer & heavy metal
one more time!


non era:
one more beer and heavy metal
and i'm just fine

:confused:


:)

Willyyyy
05-08-2003, 12:07
Resta il fatto che scappare dalle forze dell'ordine da la sensazione di:
1:Non voler affrontare i problemi.
2:Non avere le palle per affrontarli.
3:Non ammettere di aver sbagliato.
Con questo non mi riferisco a Louder ma a tutti quelli che scappano all'ALT delle forze dell'ordine!

Er Paulus
05-08-2003, 12:10
Originariamente inviato da Willyyyy
Con questo non mi riferisco a Louder ma a tutti quelli che scappano all'ALT delle forze dell'ordine!

chi non si ferma all'ALT è un pazzo.

questo non ha nulla a che fare con ciò che ha fatto Louder; cioè "farsi gli affari propri".

Louder Than Hell
05-08-2003, 12:16
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Porcaputtana, il codice della strada SI RISPETTA. Spero che al tuo amico tolgano lo sccoter per un po'.

"Questo mi insegna: visto che le cose se le inventano scapperò anche la prossima volta se potrò!!!!"

Di certo non è la regola.

Se secondo il codice della strada io stavo gareggiando..sti cazzi io non lo rispetto!:eek:

Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Da questa discussione trapela una "velata" diffidenza nei confronti delle forze dell'ordine. Quasi astio.

E ci credo mi volevano fare la multa!:eek:

Originariamente inviato da Napalm
Avanti di questo passo aspetto solo che passi la legge che puoi sparare sulle Forze Dell'Ordine così posso vendicarmi di quell'emerito [@][]@@[# che mi ha fatto la multa x guida senza cinture. :rolleyes:
Ho dovuto sborsare 57 mila!!!!!

NapalM

No perchè tu hai sbagliato a non usare la cinture!

Originariamente inviato da Mavel
Non riesci a pensare con la tua di testa e sei così arrogante da pensare con quella degli altri???
Ma chi te l'ha detto che avrei fatto un thread se avessi preso una multa? Ma che ti sei bevuto??? Tu ti comporti da imbecille e per forza lo devono fare tutti gli altri???

Per il tuo bene, dai una riguardata al tuo modo di pensare, diventa più umile e prima di scrivere pensa 100 volte.

Vabbe..allora ti fai un giro in macchina rispettando tutto il codice della strada con un altra macchina affianco. Ti fermano e ti mettono la multa per gare clandestine e tua madre ti fa il culo. Saresti contento?

Originariamente inviato da kikki2
Evidentemente hai avuto la fortuna che non ti hanno preso il numero della targa o non ti abbiano riconosciuto : magari la prossima volta che scappi lo fanno e ti vengono a prendere a casa ( e poi , altro che multa)

Tieni conto che anche se mi avessero inseguito non mi avrebbero potuto fare niente (sempre che non si fossero inventati altro...). Loro hanno fermato il mio amico non me!

Originariamente inviato da riaw
io non capisco una cosa:
in italia ci sono migliaia di persone che fanno parte di polizia,carabinieri e municipale, è quiindi assurdo generalizzare il comportamento di uno a tutta la categoria.

ci sono quelli che hanno un minimo di buon senso, e ci sono gli stronzi che si attaccano a tutto per farti una multa....
anche io sono stato fermato più di una volta anche se non avevo fatto nulla (e la multa non sono riusciti a darmela - 2 volte sono pure arrivati a perquisire me, i passeggeri, e tutta la macchina...), e altre volte mi han lasciato andare senza farmi nulla anche se a regola dovevano levarmi la patente....

dipende tutto da chi ti trovi davanti...

Originariamente inviato da Mavel
Infatti, ma non puoi aprire un 3d col titolo "fanno bene a scappare dalle forze dell'ordine"....
io ho fatto bene. Gli altri non so!
E' un titolo provocatorio!

Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Sono persone normalissime, è ovvio che ci sia il più buono ed il meno buono.
Io questo lo so benissimo! Però bisogna vedere se ti ferma la persona normale o quella che si vuole sfogare perchè la moglie lo tradisce:p

Riepto comunque, se non fai nulla multe non te ne fanno, di certo non si inventano cose strane per "sfogarsi" :confused:
Ma non è quello che volevano fare a me???? Non so se mi spiego per pensare che uno che va a 45 all'ora stia gareggiando ce ne vuole!


:eek:

LaSberla
05-08-2003, 12:18
Originariamente inviato da Er Paulus
chi non si ferma all'ALT è un pazzo.

questo non ha nulla a che fare con ciò che ha fatto Louder; cioè "farsi gli affari propri".

Esattamente. ;)

Louder Than Hell
05-08-2003, 12:26
Originariamente inviato da Willyyyy
Resta il fatto che scappare dalle forze dell'ordine da la sensazione di:
1:Non voler affrontare i problemi.
2:Non avere le palle per affrontarli.
3:Non ammettere di aver sbagliato.
Con questo non mi riferisco a Louder ma a tutti quelli che scappano all'ALT delle forze dell'ordine!

Io potevo scegliere di fermarmi o andarmenene e me ne sono andato.

1)io problemi non ne avevo e non ne causavo
2)e come avrei dovuto affrontare una multa per gare clandestine? Che avrei fatto nel caso? Gli avrei dovuto dire "voi siete matti" e me ne sarei dovuto andare??
3)Sbagliato a gareggiare?:eek:

LaSberla
05-08-2003, 12:32
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Io potevo scegliere di fermarmi o andarmenene e me ne sono andato.

1)io problemi non ne avevo e non ne causavo
2)e come avrei dovuto affrontare una multa per gare clandestine? Che avrei fatto nel caso? Gli avrei dovuto dire "voi siete matti" e me ne sarei dovuto andare??
3)Sbagliato a gareggiare?:eek:

Al 100% con te. ;) Hai fatto bene, purtroppo a volte conviene essere prevenuti. ;)

Fenomeno85
05-08-2003, 12:35
io son daccordo con mavel .. e spiego anche il perchè ... mi sembra una cavolata quella di dire "farsi gli affari propri":rotfl::rotfl: e ve lo spiego subito: se so che non ho fatto niente e che ho tutto in regola perchè devo girare??? sto ancora ridendo come un pazzo ... sai com'è chi scappa è quello che ha fatto di sicuro qualcosa e sa che è in torto :D.
Poi non ti dicono niente se hai la carta di identità scaduta ... ti fanno le @@ se ti è scaduta la patente ;)
Poi mi sono rotto di sentire sempre le solite cavolate contro le forze dell'ordine :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: io sono di questa idea, uno fa il pirla sulla strada e infrange il codice della strada ... bene allora multa! Niente storie! Se fossi stato quello che ha fermato il tuo amico, ti avrei inseguito e ti avrei anche sequestrato il tuo motorino!
:mad: :mad: :mad: + ovviamente la multa che ti avrei fatto, così almeno avresti capito!

Mi dispiace essere così duro ma, prima di lamentarsi bisogna ragionare ;)

Mavel
05-08-2003, 12:37
Originariamente inviato da Fenomeno85
io son daccordo con mavel .. e spiego anche il perchè ... mi sembra una cavolata quella di dire "farsi gli affari propri":rotfl::rotfl: e ve lo spiego subito: se so che non ho fatto niente e che ho tutto in regola perchè devo girare??? sto ancora ridendo come un pazzo ... sai com'è chi scappa è quello che ha fatto di sicuro qualcosa e sa che è in torto :D.
Poi non ti dicono niente se hai la carta di identità scaduta ... ti fanno le @@ se ti è scaduta la patente ;)
Poi mi sono rotto di sentire sempre le solite cavolate contro le forze dell'ordine :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: io sono di questa idea, uno fa il pirla sulla strada e infrange il codice della strada ... bene allora multa! Niente storie! Se fossi stato quello che ha fermato il tuo amico, ti avrei inseguito e ti avrei anche sequestrato il tuo motorino!
:mad: :mad: :mad: + ovviamente la multa che ti avrei fatto, così almeno avresti capito!

Mi dispiace essere così duro ma, prima di lamentarsi bisogna ragionare ;)

Ragionare.... verbo non molto in voga da queste parti.

Fenomeno85
05-08-2003, 12:42
ma il bello è che non riesco a capire la mentalità di alcuni dei miei coetanei :(

Mavel
05-08-2003, 12:44
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma il bello è che non riesco a capire la mentalità di alcuni dei miei coetanei :(


Guarda, a 18 anni (come intuisco tu ne abbia) eravamo e siamo tutti un po' "teste calde", se mi passi il termine.
Il problema è che purtroppo a quell'età si parla un po' troppo per sentito dire, senza farsi un'opinione propria (all'epoca anch'io ero un po' così).

lnessuno
05-08-2003, 12:45
Originariamente inviato da Mavel
Ragionare.... verbo non molto in voga da queste parti.



ma dai? dalle mie parti si usa fin troppo invece... due palle :D

FastFreddy
05-08-2003, 12:45
Originariamente inviato da Fenomeno85
io son daccordo con mavel .. e spiego anche il perchè ... mi sembra una cavolata quella di dire "farsi gli affari propri":rotfl::rotfl: e ve lo spiego subito: se so che non ho fatto niente e che ho tutto in regola perchè devo girare??? sto ancora ridendo come un pazzo ... sai com'è chi scappa è quello che ha fatto di sicuro qualcosa e sa che è in torto :D.
Poi non ti dicono niente se hai la carta di identità scaduta ... ti fanno le @@ se ti è scaduta la patente ;)
Poi mi sono rotto di sentire sempre le solite cavolate contro le forze dell'ordine :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: io sono di questa idea, uno fa il pirla sulla strada e infrange il codice della strada ... bene allora multa! Niente storie! Se fossi stato quello che ha fermato il tuo amico, ti avrei inseguito e ti avrei anche sequestrato il tuo motorino!
:mad: :mad: :mad: + ovviamente la multa che ti avrei fatto, così almeno avresti capito!

Mi dispiace essere così duro ma, prima di lamentarsi bisogna ragionare ;)

Ma l'hai letto il thread almeno?

Louder Than Hell non stava facendo assolutamente nulla contro il codice della strada, ne tantomeno stava gareggiando col suo amico!

Fenomeno85
05-08-2003, 12:46
ti anchio son una testa un pò calda ... ma non è che mi metto a sfrecciare in centro o creare pericolo per le altre persone ;)

Fenomeno85
05-08-2003, 12:48
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma l'hai letto il thread almeno?

Louder Than Hell non stava facendo assolutamente nulla contro il codice della strada, ne tantomeno stava gareggiando col suo amico!

scusa e allora perchè ha dovuto fare l'inversione?? :rotfl::rotfl: scusa ma se te vedi una pattuglia fai inversione di marcia????:D :D :D :D :D

naso
05-08-2003, 13:28
vlevo solo dire che nn puoi andare a fianco di una macchina.. (a meno che la strada nn lo permetta cioè sia a 2 o più corsie..) e comunque è una cosa da evitare... il codice dice che quando uno sorpassa deve farlo nella maniera più veloce possibile rimanendo ovviamente nel limiti imposti dal codice stesso.. quindi nn posso andare x 20 minuti a fianco di un altro..)
nel tuo caso.. se avessero voluto fermarvi x gara.. avrebbero di sicuro portato in caserma il tuo amico.. forse loro lo hanno detto per farvi paura.. è come che se io becco 2 persone rubare e ne fermo una (xchè l'altra nn mi sono ancora accorto che era complice) e nn gli faccio nulla perchè normalmente i ladri sono in coppia :eek: se stava gareggiando lo avrebbero arrestato.. altro che fargli la multa... quindi secondo me era solo x farvi paura... niente altro... poi comunque come sempre fate come diavolo volete... nn rispettate le leggi (anche x cose stupide..) e ovviamente se vi dovessero beccare lamentatevi all'impazzata...


ps

io ho avuto 3 multe x eccesso di velocità... nn ho mai fiatato ero in torto è la multa l'ho pagata il giorno dopo!! lo stesso x colpa di un teppista che mi aveva rotto il fanalino... se volevo potevo rimetterlo apposto.. ma ho voluto aspettare.. e mi hanno fermato... multa e sono STATO ZITTO! HO SBAGLIATO E HO PAGATO!

mi fate venire i nervi a sentire questi discorsi contro le leggi e i regolamenti... nn volete rispettarli. LIBERISSIMI DI FARLO e di andare contro LE OVVIE CONTRAVVENZIONI!
io nn ho più voglia!
ciao a tutti

ari
05-08-2003, 13:41
Originariamente inviato da Napalm
Avanti di questo passo aspetto solo che passi la legge che puoi sparare sulle Forze Dell'Ordine così posso vendicarmi di quell'emerito [@][]@@[# che mi ha fatto la multa x guida senza cinture. :rolleyes:
Ho dovuto sborsare 57 mila!!!!!

NapalM

guarda che non c'e' bisogno di una legge per questo , chiunque ha il diritto / dovere di sparare su chiunque indossi una qualunque divisa , con la certezza della non pena
non sapevi che gli sbirri sono assunti con il contratto da " orso dei baracconi " c'e' una clausola che ti obbliga a rimetterti in piedi se sei solo ferito , per permettere a quel coglione con poca mira di finire il lavoro
e la prossima volta metti le cinture che quando ti schianti non ho voglia di pagare con le mie tasse la riparazione della tua poco fornita testa

ScaR_
05-08-2003, 13:52
emh..a me sembra ke qui parekkie xsone ankora non abbiamo capito come siano andate le cose!!!!!!!!!

Visto ke non le capite cerko di riassumervele mettendomi io nei panni del ragazzo.

Vado a casa di un mio amico, ci rompiamo e andiamo a fare un giro con le nostre DUE moto!
Lui sta davanti a me di qualche metro, e impenna.
IO ME NE STO BUONO BUONO DIETRO, RISPETTANDO LIMITI E TTT IL CODICE DELLA STRADA, la mia unica colpa è quella di conoscere il tipo ke impenna a poki mt davanti a me!
Una pattuglia accosta il mio amico e lo ferma, io ke stavo diversi metri dietro, osservo l'accaduto, e decido di nn fermarmi a fare il palo insieme al mio amico. Accosto, giro e me ne torno a casa!


Ora mi dite sto poraccio ke colpa ce n'ha?? è 1 testa calda xkè nn se la sentiva di fermarsi li xkè aveva la carta d'identita scaduta? ma dai.... riflettete un poketto...

ari
05-08-2003, 13:54
per quanto riguarda il thread , chiunque con la mente sgombra da pregiudizi avrebbe capito al volo che la minaccia di multa era piu' che altro per mettere un po' di paura , anche perche' se fosse vero che avrebbero dovuto rilevare quell'infrazione , sarebbe stato previsto il sequestro dei mezzi e il fermo di entrambi con conseguente inseguimento del fuggitivo
forse non e' bello sparare cazzate per spaventare un ragazzino , pero' bisogna anche prendere le cose con le molle , soprattutto quelle serie

Fenomeno85
05-08-2003, 13:57
eri senza cinture e hai preso la multa sono contento e spero che la prendi ogni volta che non le metti!
Come detto pocanzi non ragionate ... il cervello non è un soprammobile! Se lo usi vedrai che non prendi le multe. Le usaste di + il cervello in Italia come nel resto del mondo diminuirebbero gli incidenti mortali almeno del 90% ... e poi mi venite a dire che volete un mondo senza ladri o qualunque altra cosa dannosa mentre i primi siete voi!
Se poi sento frasi del tipo uccidere delle persone ... mi incazzo ancora di +!!

thefrog
05-08-2003, 13:59
Originariamente inviato da Mavel
Ragionare.... verbo non molto in voga da queste parti.


visto il tuo atteggiamento da superiore a tutti gli altri partecipanti al forum ti ritieni offeso se ti chiedo di porti al nostro stesso livello e di non pensare di essere l'unico dotato di cervello?

grazie

alex10
05-08-2003, 14:02
Non ci sono più i mod di una volta .......... :rolleyes:

lnessuno
05-08-2003, 14:02
a me non sembra così sicuro che volessero solo fare paura...

io l'unica esperienza che ho con i carabbinieri è quando hanno fermato mio padre in una cittadina di montagna dicendo che aveva sorpassato in curva... rischiando un frontale con gli stessi carabinieri (non scherzo), cosa ovviamente mai accaduta (mio padre ce l'ha a morte con quelli che sorpassano in curva, fra l'altro)

secondo me perchè ci hanno visti arrivare belli sorridenti con le nostre tavole da windsurf sul tettino e hanno pensato di romperci un pò i coglioni per rovinarci la giornata (magari loro avevano passato una giornata di merda... volevano vendicarsi)

hanno fatto la multa e mio padre ha già manifestato nel verbale che avrebbe fatto ricorso... a parte il fatto che il fatto è accaduto 3 anni fa e che ancora non è arrivata nessuna risposta per il ricorso (quindi ormai è prescritto), questo non mi fa vedere di buon occhio quella categoria di persone...

comunque in quella situazione (fermano un amico) io avrei sicuramente tirato dritto o avrei fatto marcia indietro... sicuro non mi sarei fermato

Louder Than Hell
05-08-2003, 14:08
Originariamente inviato da Fenomeno85
ve lo spiego subito: se so che non ho fatto niente e che ho tutto in regola perchè devo girare??? sto ancora ridendo come un pazzo ... sai com'è chi scappa è quello che ha fatto di sicuro qualcosa e sa che è in torto :D.
Si certo! infatti io non facevo niente di male e mi sarei preso una bella multina! Che belloooo!!!!!


Poi non ti dicono niente se hai la carta di identità scaduta ... ti fanno le @@ se ti è scaduta la patente ;)

Su questo sono d'accordo. Comunque l'avrei fatto anche se avessi avuto la carta d'identità!

Se fossi stato quello che ha fermato il tuo amico, ti avrei inseguito e ti avrei anche sequestrato il tuo motorino!
:mad: :mad: :mad: + ovviamente la multa che ti avrei fatto, così almeno avresti capito!
E saresti stato un pirla perchè non avresti avuto motivazioni per sequestrarmi la moto. 1)non hanno fermato me 2) non stavo correndo 3)non stavo impennando ne facendo nient'altro di pericoloso


Originariamente inviato da naso
vlevo solo dire che nn puoi andare a fianco di una macchina.. (a meno che la strada nn lo permetta cioè sia a 2 o più corsie..) e comunque è una cosa da evitare... il codice dice che quando uno sorpassa deve farlo nella maniera più veloce possibile rimanendo ovviamente nel limiti imposti dal codice stesso.. quindi nn posso andare x 20 minuti a fianco di un altro..)

Ma che stai a di! Ho scritto che lui era davanti a me! Non mi ha neanche sorpassato perchè eravamo appena partiti e lui era già davanti!!! Comunque sia la mia moto è larga poco pi di 675mm e lo scooter del mio amico ancora meno! In una corsia ci staremmo senza problemi! un pò di elasticità mentale no? Voglio dire se lo avessi affiancato per dirgli una cosa veloce mi avrebbero fatto la multa! Ma dai!


nel tuo caso.. se avessero voluto fermarvi x gara.. avrebbero di sicuro portato in caserma il tuo amico.. forse loro lo hanno detto per farvi paura.. quindi secondo me era solo x farvi paura... niente altro... poi comunque come sempre fate come diavolo volete... nn rispettate le leggi (anche x cose stupide..) e ovviamente se vi dovessero beccare lamentatevi all'impazzata...
Di che leggi parli? Io che leggi stavo infrangendo?????
Sono d'accordo sul fatto che fosse per impaurirci ma non ne sarei tanto dicuro! Anche a lui volevano ritiragli lo scooter ma è riuscito a farsi fare una multa e basta!

io ho avuto 3 multe x eccesso di velocità... nn ho mai fiatato ero in torto è la multa l'ho pagata il giorno dopo!! lo stesso x colpa di un teppista che mi aveva rotto il fanalino... se volevo potevo rimetterlo apposto.. ma ho voluto aspettare.. e mi hanno fermato... multa e sono STATO ZITTO! HO SBAGLIATO E HO PAGATO!

Mi spiace per la storia del teppista ma per le altre non hai ragione imho! Se vai contro una legge vuol dire che non la trovi giusta. Diversamente non so come definirti:confused:

dr650se
05-08-2003, 14:11
Originariamente inviato da Napalm
Avanti di questo passo aspetto solo che passi la legge che puoi sparare sulle Forze Dell'Ordine così posso vendicarmi di quell'emerito [@][]@@[# che mi ha fatto la multa x guida senza cinture. :rolleyes:
Ho dovuto sborsare 57 mila!!!!!

NapalM

ahahah, vuoi sapere il bello? Al momento tutti parlano di punti e patente senza rendersi conto che le sanzioni delle multe sono + che duplicate, oggi la stessa infrazione costa la modica cifra di 70 EU, andate a leggervi gli aggiornamenti sul sole24ore, tutte le multe che prima erano sui 30E adesso stanno a quota 70, roba da paperoni. Questi sono pazzi, fuggire è l'unica via. :D

Fenomeno85
05-08-2003, 14:12
quello che ha voluto dirti che è stato zitto è, che riconosce di essere nel torto, non è SCAPPATO e quindi non si lamenta x la multa!

dr650se
05-08-2003, 14:13
...ehi, sempre che non si decidano ad aggiornare anche i vari limiti insieme alla lista sanzioni ;)

Fenomeno85
05-08-2003, 14:13
Originariamente inviato da dr650se
ahahah, vuoi sapere il bello? Al momento tutti parlano di punti e patente senza rendersi conto che le sanzioni delle multe sono + che duplicate, oggi la stessa infrazione costa la modica cifra di 70 EU, andate a leggervi gli aggiornamenti sul sole24ore, tutte le multe che prima erano sui 30E adesso stanno a quota 70, roba da paperoni. Questi sono pazzi, fuggire è l'unica via. :D

se rispetti il codice maledizione nn pigli la multa!

LaSberla
05-08-2003, 14:16
Originariamente inviato da Fenomeno85
se rispetti il codice maledizione nn pigli la multa!

Ma tu ci credi, maledizione, alle cose che dici?!?! :D:D
E dall'alto di quale esperienza ci elargisci queste perle di saggezza?!? :D:D

Ve ne racconto un altra.
Parecchi anni fa, Roma, motorino, in due, senza casco (si poteva, e andava a 30 all'ora).
Piazza molto trafficata, sono in mezzo ad autobus, ad un certo punto mi si para un CC di fronte, spalettando, avevo due alternative: investirlo o evitarlo con una scartata laterale e andar via.

Scusate se sono un criminale ed ho evitato di investirlo.. :D:D:D

Napalm
05-08-2003, 14:17
Originariamente inviato da ari
guarda che non c'e' bisogno di una legge per questo , chiunque ha il diritto / dovere di sparare su chiunque indossi una qualunque divisa , con la certezza della non pena
non sapevi che gli sbirri sono assunti con il contratto da " orso dei baracconi " c'e' una clausola che ti obbliga a rimetterti in piedi se sei solo ferito , per permettere a quel coglione con poca mira di finire il lavoro
e la prossima volta metti le cinture che quando ti schianti non ho voglia di pagare con le mie tasse la riparazione della tua poco fornita testa


Fà piacere che la gente legga i thread e non capisca una mazza di quello che si scrive... il :rolleyes: era appunto ironico visto che si dà ragione ad una persona che scappa da un posto di blocco ci manca poco che appunto come ironicamente scrivevo si possa sparare a qualcuno in divisa...
X tua informazione la multa mi è stata data giustamente dopo e settimane che avevo la patente..nei successi 5 anni non ho avuto nessun ocontravvenzione e sono stato fermato parecchie volte a causa della macchina che si fà notare.
hai completamente cannato il senso del mio post cmq grazie x "la mia poco fornita testa" non sei i lprima e neanche l'ultim oche m idice una cosa del genere.

NapalM

mrc
05-08-2003, 14:17
se volevano veramente fermarvi per gara sono proprio bast..., ma se lo hanno fatto per mettervi paura sono bast... il doppio perchè crano questo clima di indisposizione verso di loro

Louder Than Hell
05-08-2003, 14:17
Originariamente inviato da Fenomeno85
se rispetti il codice maledizione nn pigli la multa!

Si si certo come no! E' proprio quello che è successo al padre di ilnessuno e che stava per succedere a me!


quello che ha voluto dirti che è stato zitto è, che riconosce di essere nel torto, non è SCAPPATO e quindi non si lamenta x la multa!

Certo sono d'accordo! E' un vero peccato che io non fossi in torto!!!!!!!!!!:muro:

Fenomeno85
05-08-2003, 14:18
ma io non ho mai sentito nessuno che prende una multa per nn aver fatto niente ... mi dispiace

LaSberla
05-08-2003, 14:19
Originariamente inviato da Napalm
Fà piacere che la gente legga i thread e non capisca una mazza di quello che si scrive... il :rolleyes: era appunto ironico visto che si dà ragione ad una persona che scappa da un posto di blocco ci manca poco che appunto come ironicamente scrivevo si possa sparare a qualcuno in divisa...
NapalM
Fa piacere che chi si lamenta che gli altri non leggano i post sia il primo a non leggerli.. :D:D
Qui nessuno è scappato da un "posto di blocco" (che non c'era) :D:D:D:D

Napalm
05-08-2003, 14:19
Fenomeno leggi bene il mio post e capisci che era in modalità 100% ironico

NapalM

LaSberla
05-08-2003, 14:20
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma io non ho mai sentito nessuno che prende una multa per nn aver fatto niente ... mi dispiace

Ma tu, scusa se mi permetto.. dall'alto della tua esperienza di automobilista diciottenne, cosa vuoi insegnarci?!?!?
Non hai mai sentito una cosa del genere QUINDI non esiste?

Ti dispiace? Ma per piacere!!!! :D:D:D

Napalm
05-08-2003, 14:21
Originariamente inviato da LaSberla
Fa piacere che chi si lamenta che gli altri non leggano i post sia il primo a non leggerli.. :D:D
Qui nessuno è scappato da un "posto di blocco" (che non c'era) :D:D:D:D

Sì sorry ho sbagliato..non era un posto di blocco ma una possibile verifica da parte della forse dell'ordine.

NapalM

dr650se
05-08-2003, 14:21
Originariamente inviato da Fenomeno85
se rispetti il codice maledizione nn pigli la multa!

ecco, grazie dell'intervento, il problema è che mentre le sanzioni le aggiornano ogni volta che il costo della vita aumenta, il CODICE invece è ancora li da 30 anni. Se nelle statali dove c'è il limite di 50 vanno tutti ad 80 (intendo il traffico e nn pochi "pazzi") un motivo ci sarà no? Si adeguassero agli aggiornamenti tecnici dei mezzi no? Oggi l'ultima delle utilitarie (se così si possono ancora considerare) ha una sicurezza attiva a livello delle migliori sportive di 20-25 anni fa, aggiorniamo sto codice! Non bisogna mettere il 150 dappertutto, ma evitare di mettere quel 40-50 in strade in cui nn c'è motivo di metterlo, anche xche nessuno lo puo rispettare. Purtroppo fa comodo avere un codice merciscente xche è una scusa per tassare le gente, tutto li.

lnessuno
05-08-2003, 14:23
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma io non ho mai sentito nessuno che prende una multa per nn aver fatto niente ... mi dispiace


hai letto il mio post poco sopra?

Fenomeno85
05-08-2003, 14:23
Originariamente inviato da Napalm
Fenomeno leggi bene il mio post e capisci che era in modalità 100% ironico

NapalM
ok scusa nn avevo capito

bananarama
05-08-2003, 14:25
Do completamente ragione all'autore del thread. Hai fatto bene ad andartene. Io per fermarmi mi sono preso un a multa ridicola da un vigile bastardo. Abbiamo politici e tutori dell'ordine corrotti ed arrivisti e dovremmo pure rispettare leggi fatte a loro uso e consumo? No, grazie, sono un fuorilegge e fiero di esserlo. Mai visto cose che succedono qui al di fuori di questo stato. Mi augur che tutti i soldi che si mangiano gli vadano di traverso soffocandoli.

La mia e' rabbia pura e sincera, qua ci fottono ogni venti metri e mi devo sentire dire di rispettare regole stupide solo perche' queste sono state trasformate in leggi, e il bigottismo dice che se e' legge va rispettato comunque....

Bannatemi fate quello che vi pare ma qua siamo totalmente fuori di testa e non mi pare si usi nemmeno un minimo di logica!

Scusate ma quando ce vo' ce vo' eh!

Ciao

ari
05-08-2003, 14:26
Originariamente inviato da Napalm
Fà piacere che la gente legga i thread e non capisca una mazza di quello che si scrive... il :rolleyes: era appunto ironico visto che si dà ragione ad una persona che scappa da un posto di blocco ci manca poco che appunto come ironicamente scrivevo si possa sparare a qualcuno in divisa...
X tua informazione la multa mi è stata data giustamente dopo e settimane che avevo la patente..nei successi 5 anni non ho avuto nessun ocontravvenzione e sono stato fermato parecchie volte a causa della macchina che si fà notare.
hai completamente cannato il senso del mio post cmq grazie x "la mia poco fornita testa" non sei i lprima e neanche l'ultim oche m idice una cosa del genere.

NapalM

se e' cosi' ti faccio tantissime scuse , pero' il :rolleyes: era messo dopo il proposito di vendetta per la multa e nel post mi sembrava di sentire un certo astio ingiustificato
scusa se ti ho frainteso

Fenomeno85
05-08-2003, 14:28
Originariamente inviato da LaSberla
Ma tu, scusa se mi permetto.. dall'alto della tua esperienza di automobilista diciottenne, cosa vuoi insegnarci?!?!?
Non hai mai sentito una cosa del genere QUINDI non esiste?

Ti dispiace? Ma per piacere!!!! :D:D:D

si come no ... allora adesso fermo un vigile così mi faccio dare una multa ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: secondo te se una pattuglia ti ferma ti deve mettere la multa???? se la tua risposta è si allora vai a fare un ceck-up ;) ... sai quante volte hanno fermato mio papà per un semplice controllo e mai gli hanno fatto una multa ... quindi ... allora perchè non togliamo le forze dell'ordine ... così almeno non hai + problemi, ti puoi schiantare contro un'altra macchina, uccidere altre persone ... ritorna con i piedi per terra che è meglio!:mad:

Napalm
05-08-2003, 14:29
Scusate me, probabilmente dovevo spiegarmi meglio ma veder scritto scappare di qua e di là mi ha fatto girare un pò le @@.
Io ho una macchina un pò modificata (tutto o quasi legale) quindi sapete bene che siamo una categoria a rischio di controll iecc.. se ogni volta dovessi cambiare strada non mi muoverei +, fortunatamente ogni volte con calma e co nle carte in mano me ne son osempre andato a casa tranquillo.

NapalM

Er Paulus
05-08-2003, 14:30
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma io non ho mai sentito nessuno che prende una multa per nn aver fatto niente ... mi dispiace

ma ti hanno mai fermato con la macchina!?

a me 4-5 volte e nonostante fossi sicuro di avere tutto a posto, ogni volta avevo sempre la stessa fottuta paura, cioè che loro" te lo potrebbero mettere al cu##, come e quando vogliono", e tu devi stare zitto.
ecco perchè secondo me louder ha fatto bene.

è come quando davanti a te hai una macchina della polizia che va a 50, la puoi sorpassare tranquillamente, ma si ha un bel pò di timore.

Napalm
05-08-2003, 14:30
Ari, dop ola multa mi sono detto: sono così scemo che devo prendere una multa x capire che le cinture servono a salvarmi la vita? sì era proprio scemo...fortuna che sono migliorato

NapalM

LaSberla
05-08-2003, 14:31
Originariamente inviato da Fenomeno85
si come no ... allora adesso fermo un vigile così mi faccio dare una multa ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: secondo te se una pattuglia ti ferma ti deve mettere la multa???? se la tua risposta è si allora vai a fare un ceck-up ;) ... sai quante volte hanno fermato mio papà per un semplice controllo e mai gli hanno fatto una multa ... quindi ... allora perchè non togliamo le forze dell'ordine ... così almeno non hai + problemi, ti puoi schiantare contro un'altra macchina, uccidere altre persone ... ritorna con i piedi per terra che è meglio!:mad:

1) Non sai cosa stai dicendo, e non capisci di cosa si stia parlando
2) Hai la patente? Hai mai guidato? Dove?
3) Rileggiti l'inizio del thread
4) Sai quante volte mi hanno fermato e non mi hanno fatto una multa? Decine. E allora? Ho avuto anche sanzioni del tutto gratuite, alcune addirittura non elevabili, e stralciate d'ufficio. Sai cosa vuol dire?
5) Per il resto del tuo post chiedo tu venga sospeso per offese; e schiantati tu, che non piange nessuno, ma con la carrozzina.

Fenomeno85
05-08-2003, 14:31
Originariamente inviato da Er Paulus
ma ti hanno mai fermato con la macchina!?

a me 4-5 volte e nonostante fossi sicuro di avere tutto a posto, ogni volta avevo sempre la stessa fottuta paura, cioè che loro" te lo potrebbero mettere al cu##, come e quando vogliono", e tu devi stare zitto.
ecco perchè secondo me louder ha fatto bene.

è come quando davanti a te hai una macchina della polizia che va a 50, la puoi sorpassare tranquillamente, ma si ha un bel pò di timore.

SI MA LE HAI PRESE???

lnessuno
05-08-2003, 14:32
Originariamente inviato da Er Paulus
è come quando davanti a te hai una macchina della polizia che va a 50, la puoi sorpassare tranquillamente, ma si ha un bel pò di timore.



mai capitato quelli che in città ti si piantano davanti a 35kmh e non puoi sorpassarli perchè sennò ti fanno il culo come una tenda canadese?

io si... ero in motorino, ho preso la prima traversa e mi ci sono infilato... ma tutte le macchine dietro di loro sono stati in coda e ben zitti :rolleyes:

Er Paulus
05-08-2003, 14:33
Originariamente inviato da Fenomeno85
SI MA LE HAI PRESE???

no, durante i controlli mai!

Fenomeno85
05-08-2003, 14:34
Originariamente inviato da LaSberla
1) Non sai cosa stai dicendo, e non capisci di cosa si stia parlando
2) Hai la patente? Hai mai guidato? Dove?
3) Rileggiti l'inizio del thread
4) Sai quante volte mi hanno fermato e non mi hanno fatto una multa? Decine. E allora? Ho avuto anche sanzioni del tutto gratuite, alcune addirittura non elevabili, e stralciate d'ufficio. Sai cosa vuol dire?
5) Per il resto del tuo post chiedo tu venga sospeso per offese; e schiantati tu, che non piange nessuno, ma con la carrozzina.

io non ti voglio insultare! ti sto dicendo solo che le multe non le prendi così per niente! Si la patente ce l'ho, guido in centro. Il fatto dello skiantarti in macchina si riferisce al fatto di togliere le regole!

LaSberla
05-08-2003, 14:35
Originariamente inviato da Fenomeno85
si come no ... allora adesso fermo un vigile così mi faccio dare una multa ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: secondo te se una pattuglia ti ferma ti deve mettere la multa???? se la tua risposta è si allora vai a fare un ceck-up ;) ... sai quante volte hanno fermato mio papà per un semplice controllo e mai gli hanno fatto una multa ... quindi ... allora perchè non togliamo le forze dell'ordine ... così almeno non hai + problemi, ti puoi schiantare contro un'altra macchina, uccidere altre persone ... ritorna con i piedi per terra che è meglio!:mad:

Non ti voglio insultare.. :rolleyes:
Allora eclissati.

Fenomeno85
05-08-2003, 14:35
Originariamente inviato da Er Paulus
no, durante i controlli mai!

non dico che un pò di paura ti possa sorgere ... ma le multe che hai preso erano vere o inventate?

Napalm
05-08-2003, 14:36
Originariamente inviato da LaSberla

4) Sai quante volte mi hanno fermato e non mi hanno fatto una multa? Decine. E allora? Ho avuto anche sanzioni del tutto gratuite, alcune addirittura non elevabili, e stralciate d'ufficio. Sai cosa vuol dire?

Hai avuto una sfiga clamorasa, sinceramente io non ho mai conosciuto nessuno che ha preso multe ingistificate.

NapalM

lnessuno
05-08-2003, 14:36
Originariamente inviato da Fenomeno85
ti sto dicendo solo che le multe non le prendi così per niente!


ripeto... hai letto il mio post una pagina fa??

LaSberla
05-08-2003, 14:38
Originariamente inviato da Napalm
Hai avuto una sfiga clamorasa, sinceramente io non ho mai conosciuto nessuno che ha preso multe ingistificate.

NapalM

Io si, e pensi che non abbia dovuto farmi il culo a perdere tempo in file per presentare ricorso? Pensi che sia stato sufficiente presentarmi al comando di zona e spiegargli la cosa?
No, ogni volta mezza giornata persa e presa di ferie, per colpa di incompetenti.

Ma non sono il solo, fidati.

Ma torniamo a parlare di multe anche giustificate, ma elevate con perfetto stile vessatorio.

Torniamo a parlare del fatto che stanno dando addosso ad un ragazzo solo perchè ha TEMUTO di subire ed ha preferito fermarsi e tornare indietro...

Er Paulus
05-08-2003, 14:40
Originariamente inviato da Fenomeno85
non dico che un pò di paura ti possa sorgere ... ma le multe che hai preso erano vere o inventate?

un divieto di sosta non te lo puoi inventare; anche se poi le multe ti arrivano a casa dopo 7-8 mesi e non puoi neanche contestarle...

ari
05-08-2003, 14:41
... scusate , faccio un appello per cercare di essere meno ignorante,
aiutatemi a capire perche' la gente debba avere paura della divisa se non ha niente da nascondere , per favore
ma che vita fa uno che ha paura degli sbirri?
se ha bisogno di aiuto chi chiama ? i francescani ?
qualcuno mentre e' fermato per un controllo si caga in mano senza ragione ?
ti cuciono la lingua per non farti parlare ?
e non scherzo , voglio sapere che cos'e' che fa paura... davvero , ci tengo

Napalm
05-08-2003, 14:41
Originariamente inviato da LaSberla
Io si, e pensi che non abbia dovuto farmi il culo a perdere tempo in file per presentare ricorso? Pensi che sia stato sufficiente presentarmi al comando di zona e spiegargli la cosa?
No, ogni volta mezza giornata persa e presa di ferie, per colpa di incompetenti.

Ma non sono il solo, fidati.

Ma torniamo a parlare di multe anche giustificate, ma elevate con perfetto stile vessatorio.

Torniamo a parlare del fatto che stanno dando addosso ad un ragazzo solo perchè ha TEMUTO di subire ed ha preferito fermarsi e tornare indietro...

Io come ti ho spiegato (la mia auto) avrei tirato diritto, non posso e non voglio vivere con l'incubo che le Forze Dell'ordine mi fermino e mi facciano una multa.
Che siano state date multe ingiustificate può essere, ma io mi devo fidare di quello che dici senza sapere l'altra campana?

NapalM

ari
05-08-2003, 14:42
Originariamente inviato da Er Paulus
un divieto di sosta non te lo puoi inventare; anche se poi le multe ti arrivano a casa dopo 7-8 mesi e non puoi neanche contestarle...

dopo 150 giorni si attaccano
e comunque il ricorsonon e' mai negato , non siamo a cuba o in cina

Er Paulus
05-08-2003, 14:43
Originariamente inviato da ari
dopo 150 giorni si attaccano
e comunque il ricorsonon e' mai negato , non siamo a cuba o in cina

sì, ma vattelo a ricordare dove stavi e cosa stavi facendo alle 23.15 del 5 febbraio...:rolleyes:

ari
05-08-2003, 14:43
Originariamente inviato da lnessuno
mai capitato quelli che in città ti si piantano davanti a 35kmh e non puoi sorpassarli perchè sennò ti fanno il culo come una tenda canadese?

io si... ero in motorino, ho preso la prima traversa e mi ci sono infilato... ma tutte le macchine dietro di loro sono stati in coda e ben zitti :rolleyes:

e che ti hanno fatto?
ma su , parla con cognizione di causa per piacere
e se ti caghi addosso fatti tuoi , avrai i tuoi motivi

LaSberla
05-08-2003, 14:45
Originariamente inviato da Napalm
Io come ti ho spiegato (la mia auto) avrei tirato diritto, non posso e non voglio vivere con l'incubo che le Forze Dell'ordine mi fermino e mi facciano una multa.
Che siano state date multe ingiustificate può essere, ma io mi devo fidare di quello che dici senza sapere l'altra campana?

NapalM

Sentire "l'altra campana" ?!?!:D Per me puoi fare quello che vuoi, io quello che dico lo so per certo e per averlo vissuto sulla mia pelle e sulle mie tasche, che tu mi creda o no fa nulla, anzi, che la gente nutra totale fiducia in tutti gli esponenti della polizia municipale, dei CC, della stradale, a me non interessa proprio! Quello che mi interessa lo so e l'ho imparato, non mi importa trasferirlo a chicchessia.

Ah, quest'utente qui sopra ce l'ha con te, visto che hai un auto non regolare (almeno per la legge. ;) ) ;)

Er Paulus
05-08-2003, 14:46
ritornando in topic, la situazione mi pare simile a questa:

vedi davanti a te i poliziotti che fanno dei controlli, a te non ti fermano, ma vuoi per forza farti controllare; torni indietro e ti fermi davanti alle guardie.

a Louder, mica l'hanno fermato, e se volevano farlo non ci avrebbero messo niente per farlo

ari
05-08-2003, 14:47
Originariamente inviato da Er Paulus
sì, ma vattelo a ricordare dove stavi e cosa stavi facendo alle 23.15 del 5 febbraio...:rolleyes:

ti ricorderai pure di quel giorno fottuto in cui ti sei trovato una multa sul parabrezza , oppure , in caso di autovelox , puoi sempre fare uno sforzo di memoria , no ?
e comunque , a prescindere da quello che stavi o non stavi facendo , il ricorso si basa sulla leicita' o meno della multa , se correvi su una strada oltre il limite , senza scuse tipo ospedale o altre giustificate , il verbale te lo tieni , altrimenti ti ricorderai pure che tua moglie quel giorno aveva le doglie e al pronto soccorso avrai tutta la documentazione che ti serve per annullare la multa

bananarama
05-08-2003, 14:52
Non poche volte le guardie hanno fregato persone inventandosi DI SANA PIANTA multe o simili.

Se mi fermano e non ho nulla da temere e' uguale, non li voglio guardare in faccia, non li voglio vedere ne' sentire il loro tono saccente e da padroni del mondo quando sono i primi a fare zozzerie mentre il cittadino e' sempre un "civile". Si beano e fanno belli con un potere che non e' loro, vivono di riflesso a causa di un ruolo assegnato. Vi pare giusto? E io sarei un povero scemo con cui si possono divertire dandomi del lei? Gli auguro di passre di notte nel mio quartiere e rispondere male a qualcuno, poi si vedra' senza distintivo dove vanno. Non difendono mai il cittadito ma lo stessi e chi li paga. No, questo io non lo chiamo rispetto. Per favore aprite gli occhi e non date per buono tutto cio' che vi dicono sia tale!!!!

Ciao

Napalm
05-08-2003, 15:00
Originariamente inviato da LaSberla

Ah, quest'utente qui sopra ce l'ha con te, visto che hai un auto non regolare (almeno per la legge. ;) ) ;)

Chi???

NapalM

Napalm
05-08-2003, 15:01
Originariamente inviato da bananarama
Non poche volte le guardie hanno fregato persone inventandosi DI SANA PIANTA multe o simili.

Se mi fermano e non ho nulla da temere e' uguale, non li voglio guardare in faccia, non li voglio vedere ne' sentire il loro tono saccente e da padroni del mondo quando sono i primi a fare zozzerie mentre il cittadino e' sempre un "civile". Si beano e fanno belli con un potere che non e' loro, vivono di riflesso a causa di un ruolo assegnato. Vi pare giusto? E io sarei un povero scemo con cui si possono divertire dandomi del lei? Gli auguro di passre di notte nel mio quartiere e rispondere male a qualcuno, poi si vedra' senza distintivo dove vanno. Non difendono mai il cittadito ma lo stessi e chi li paga. No, questo io non lo chiamo rispetto. Per favore aprite gli occhi e non date per buono tutto cio' che vi dicono sia tale!!!!

Ciao

1 domanda: se ti rubano l'auto o in casa con chi parli x recuperare la roba rubata? Con "non li voglio guardare in faccia, non li voglio vedere ne' sentire il loro tono saccente e da padroni del mondo quando sono i primi a fare zozzerie mentre il cittadino e' sempre un "civile""?

NapalM

ari
05-08-2003, 15:02
Originariamente inviato da bananarama
Non poche volte le guardie hanno fregato persone inventandosi DI SANA PIANTA multe o simili.

Se mi fermano e non ho nulla da temere e' uguale, non li voglio guardare in faccia, non li voglio vedere ne' sentire il loro tono saccente e da padroni del mondo

e sei convinto che a loro faccia piacere avere a che fare con gente come te ?
ma che bell'atteggiamento costruttivo credi di avere in questo modo ?
ti sembra che il tuo sia un comportamento corretto in una relazione tra persone , seppure estranei ?

lnessuno
05-08-2003, 15:02
Originariamente inviato da ari
e che ti hanno fatto?
ma su , parla con cognizione di causa per piacere
e se ti caghi addosso fatti tuoi , avrai i tuoi motivi


niente, sono passato dall'altra... ci mancherebbe

però sti stronzi il traffico lo stavano bloccando (c'era coda dietro) e se uno si fosse azzardato sorpassare lo inculavano perchè c'è il divieto di sorpasso...


i miei motivi ce li ho, ci tengo al mio culo e non mi va di farmi fregare da uno che magari ha avuto una brutta giornata o è un frustrato (perchè un poliziotto se vuole può trovare mille motivi per incularti, anche oltraggio a pubblico ufficiale se vuole... se non hai testimoni non puoi manco difenderti, e se li hai... in genere nessun giudice da mai completamente torto allo sbirro)


e comunque... QUALCUNO MI SPIEGHI STA STORIA DEL SORPASSO IN CURVA PER FAVORE

LaSberla
05-08-2003, 15:02
Originariamente inviato da Napalm
Chi???

NapalM

Originariamente inviato da ari
... scusate , faccio un appello per cercare di essere meno ignorante,
aiutatemi a capire perche' la gente debba avere paura della divisa se non ha niente da nascondere , per favore
ma che vita fa uno che ha paura degli sbirri?
se ha bisogno di aiuto chi chiama ? i francescani ?
qualcuno mentre e' fermato per un controllo si caga in mano senza ragione ?
ti cuciono la lingua per non farti parlare ?
e non scherzo , voglio sapere che cos'e' che fa paura... davvero , ci tengo

ari
05-08-2003, 15:04
comunque , "STI STRONZI " sono pagati anche per controllare cosa succede in giro , se vanno ai 30 all'ora sara' mica per vedere cosa stanno facendo quei tizi a margine della strada?
e credi che in questo caso ti caghino poi tanto se li sorpassi?
credi che non sappiano che stanno andando ai 30 ?

ari
05-08-2003, 15:05
sberla , non ho capito la serie di quote

lnessuno
05-08-2003, 15:06
Originariamente inviato da Napalm
1 domanda: se ti rubano l'auto o in casa con chi parli x recuperare la roba rubata? Con "non li voglio guardare in faccia, non li voglio vedere ne' sentire il loro tono saccente e da padroni del mondo quando sono i primi a fare zozzerie mentre il cittadino e' sempre un "civile""?

NapalM



altra domanda: se ti rubano l'auto tu pensi che "non li voglio guardare in faccia, non li voglio vedere ne' sentire il loro tono saccente e da padroni del mondo quando sono i primi a fare zozzerie mentre il cittadino e' sempre un "civile""? la ritroveranno?


se sei un politico o un uomo importante forse... sennò ti compri un'altra macchina

Napalm
05-08-2003, 15:06
LaSberla io non ho paura, xchè non ho niente da nascondere.

NapalM

Napalm
05-08-2003, 15:08
Originariamente inviato da lnessuno
altra domanda: se ti rubano l'auto tu pensi che "non li voglio guardare in faccia, non li voglio vedere ne' sentire il loro tono saccente e da padroni del mondo quando sono i primi a fare zozzerie mentre il cittadino e' sempre un "civile""? la ritroveranno?


se sei un politico o un uomo importante forse... sennò ti compri un'altra macchina

Seeeeee non cadermi in questi luoghi comuni, se la macchina rimane in Italia c'è speranza di ritrovarla.

NapalM

ps: se vuoi esempi concreti dammi il tuo numero di cell e l targa della tua auto :p

lnessuno
05-08-2003, 15:08
Originariamente inviato da ari
comunque , "STI STRONZI " sono pagati anche per controllare cosa succede in giro , se vanno ai 30 all'ora sara' mica per vedere cosa stanno facendo quei tizi a margine della strada?
e credi che in questo caso ti caghino poi tanto se li sorpassi?
credi che non sappiano che stanno andando ai 30 ?


beninteso, sti stronzi era riferito a quei due stronzi, non a tutta la categoria (che peraltro non stimo affatto)


per il resto della risposta... dietro di loro avevano una coda infinita, alla faccia delle forze dell'ordine...

intralciare il traffico è contro il codice della strada cmq

lnessuno
05-08-2003, 15:09
Originariamente inviato da Napalm
Seeeeee non cadermi in questi luoghi comuni, se la macchina rimane in Italia c'è speranza di ritrovarla.

NapalM

ps: se vuoi esempi concreti dammi il tuo numero di cell e l targa della tua auto :p



boh.. che vuoi che ti dica, a due amici dei miei hanno rubato le macchine, e l'unica cosa che hanno potuto fare è (dopo un pò di tempo) andare dal concessionario e prenderne un'altra


magari mi sbaglio, ma due su due... uno il dubbio sull'efficenza ce l'ha :p

bananarama
05-08-2003, 15:09
Tu immagino non voglia relazionarti con assassini vero? Ti sembra questo il modo, seppur estranei? Bene, io le guardio non le voglio vedere, in quanto ogni rapporto con esse e' stato disastroso e a mio svantaggio, pur non avendo mai fatto nulla di illegale ed essendo immacolato sulla fedina. Puro, proprio come te, solo che io non voglio parlare con chi non mi rispetta. punto. se mi fregano la macchina non mi aspetto il loro aiuto, al massimo li sfrutto. e poi capirai l'aiuto, la macchina la ritrovano solo se gliela parcheggiano davanti alla caserma e se la fermano per sbaglio ma manco sempre. io e un mio amico ce la siamo ritrovata da soli.

Io non costruisco su basi non salde. Nella vita mi hanno fregato e loro ci hanno messo il carico. Percui e' meglio che mi stiano lontani senza ma e senza perche'.

Ciao

LaSberla
05-08-2003, 15:11
Originariamente inviato da ari
sberla , non ho capito la serie di quote

Nn era per te, era per Napalm.
Napalm; hai detto te di non avere l'auto "in ordine". Non temi per questo?

Napalm
05-08-2003, 15:13
Originariamente inviato da LaSberla
Nn era per te, era per Napalm.
Napalm; hai detto te di non avere l'auto "in ordine". Non temi per questo?

Sinceramente no xchè quello che non è in ordine è una piccolezza (pedali da rally) che x il codice non sono lecite ma sono già 2 revisioni che passo senza problemi quindi avrei modo di contestare anche questo anche se ad onor del vero potrebbero ritirarmi il libretto :eek: :cry:

NapalM

toshisdr5002a
05-08-2003, 15:14
Originariamente inviato da Napalm
1 domanda: se ti rubano l'auto o in casa con chi parli x recuperare la roba rubata? Con "non li voglio guardare in faccia, non li voglio vedere ne' sentire il loro tono saccente e da padroni del mondo quando sono i primi a fare zozzerie mentre il cittadino e' sempre un "civile""?

NapalM

se ti rubano l'auto o in casa puoi sperare di recuperare qualcosa solo se conosci i delinquenti di zona :rolleyes:

Napalm
05-08-2003, 15:17
Originariamente inviato da lnessuno
boh.. che vuoi che ti dica, a due amici dei miei hanno rubato le macchine, e l'unica cosa che hanno potuto fare è (dopo un pò di tempo) andare dal concessionario e prenderne un'altra


magari mi sbaglio, ma due su due... uno il dubbio sull'efficenza ce l'ha :p

magari erano già in Albania :D :D
Qua vicino a me hanno rubato un Delta Integrale alla mattina, la sera l'hanno ritrovata a Torino intatta..... ad un mio amico hanno rubato l'auto sotto casa :eek: mentre era dai Caramba (circa 15 minuti dopo) arriva la chiamata di un inseguimento ad una leon nera che era la sua e sono riusciti a recuperarla.
Ovvio che molto non riescono ma sinceramente quando è in qualche paese estero, riverniciata come fai a recuperla?
E cmq non fai denuncia?

NapalM

Napalm
05-08-2003, 15:18
Originariamente inviato da toshisdr5002a
se ti rubano l'auto o in casa puoi sperare di recuperare qualcosa solo se conosci i delinquenti di zona :rolleyes:

Eccola la risposta che mi aspettavo e non è tardata ad arrivare.

NapalM

bananarama
05-08-2003, 15:24
napalm non capisco la tua fiducia cieca. ma non capisci che, a parte le eminenze, sia l'ultimo spacciatore che il lavoratore onesto lo prendono in quel posto? siamo come i bimbi di 3 anni, bravi contro cattivi, ma non vi rendete conto che la mestra ci frega a tutti e 2? continuiamo con le lotte tra di noi, cosi' ci indeboliamo e il gran capo ne trae ancora piu' vantaggi...

ciao ciao

toshisdr5002a
05-08-2003, 15:24
Originariamente inviato da Napalm
Eccola la risposta che mi aspettavo e non è tardata ad arrivare.

NapalM

è la verità.

L4OA
05-08-2003, 15:24
Originariamente inviato da bananarama
Tu immagino non voglia relazionarti con assassini vero? Ti sembra questo il modo, seppur estranei? Bene, io le guardio non le voglio vedere, in quanto ogni rapporto con esse e' stato disastroso e a mio svantaggio, pur non avendo mai fatto nulla di illegale ed essendo immacolato sulla fedina. Puro, proprio come te, solo che io non voglio parlare con chi non mi rispetta. punto. se mi fregano la macchina non mi aspetto il loro aiuto, al massimo li sfrutto. e poi capirai l'aiuto, la macchina la ritrovano solo se gliela parcheggiano davanti alla caserma e se la fermano per sbaglio ma manco sempre. io e un mio amico ce la siamo ritrovata da soli.

Io non costruisco su basi non salde. Nella vita mi hanno fregato e loro ci hanno messo il carico. Percui e' meglio che mi stiano lontani senza ma e senza perche'.

Ciao

che dirti.... non ho parole sinceramente...
delusione profonda a sapere che c'è chi la pensa come te
e anche se la pensi così il giorno che avrai bisogno di una mano
ci sarà chi proverà ad aiutarti...
hai avuto brutte esperienze??
solo con le guardie come le chiami tu??
o anche qualche amico ti ha fregato... e allora tutti gli amici devono starti lontano
o qualche dottore... e anche loro tutti alla larga
se per ogni esperienza negativa attacchi un'intera categoria
ti rimane ben poco di cui fidarti nella vita...
sento una gran rabbia nelle tue parole
ma non mi fa arrabbiare... mi fa dispiacere per te
preferirei che tu non l'avessi e che riuscissi a guardare le cose in un ottica migliore
potrei raccontarti milioni di storie di guardie oneste e leali
fin oltre i limiti che normalmente noi abbiamo
ma non cambieresti idea
forse una cosa giusta me l'ha detta un'appuntato di 50anni
con la licenza elementare e quasi gobbo dalle bastonate prese nel '68
"A tenè... noi ci crediamo e andiamo avanti nonostate tutto e tutti"

LaSberla
05-08-2003, 15:25
Originariamente inviato da toshisdr5002a
se ti rubano l'auto o in casa puoi sperare di recuperare qualcosa solo se conosci i delinquenti di zona :rolleyes:

Vero! Io l'ho ritrovata, nel 1992, perchè ho contattato un mio amico che aveva qualche conoscente nei "Casamonica"; me l'hanno fatta ritrovare dopo un paio di giorni!

L4OA
05-08-2003, 15:26
Originariamente inviato da toshisdr5002a
se ti rubano l'auto o in casa puoi sperare di recuperare qualcosa solo se conosci i delinquenti di zona :rolleyes:

non sai proprio di cosa parli.....
sarebbe il caso di farti un giro nei registri delle caserme..
giusto per vedere realmente come funzionano certe cose...

Napalm
05-08-2003, 15:29
Originariamente inviato da bananarama
napalm non capisco la tua fiducia cieca. ma non capisci che, a parte le eminenze, sia l'ultimo spacciatore che il lavoratore onesto lo prendono in quel posto? siamo come i bimbi di 3 anni, bravi contro cattivi, ma non vi rendete conto che la mestra ci frega a tutti e 2? continuiamo con le lotte tra di noi, cosi' ci indeboliamo e il gran capo ne trae ancora piu' vantaggi...

ciao ciao

Se la prendo in quel posto che problemi devo farmi, tanto prima o poi mi capita almeno vivo tranquillo :D :D

NapalM

LaSberla
05-08-2003, 15:29
Originariamente inviato da L4OA
non sai proprio di cosa parli.....
sarebbe il caso di farti un giro nei registri delle caserme..
giusto per vedere realmente come funzionano certe cose...

Guarda, io non sto generalizzando, e non voglio offendere nessuno, ma se vado in caserma per la denuncia, e chiedo se ci sono speranze e mi dicono che probabilmente l'hanno rubata per farci qualche corsa e che domani sarà già distrutta, poi vado dal mio amico, lui fa un po di telefonate, e due giorni dopo me la fanno ritrovare dove l'hanno rubata (università) beh... se permetti non si tratta solo di "leggende metropolitane"!!!! ;)

bananarama
05-08-2003, 15:30
Originariamente inviato da L4OA
che dirti.... non ho parole sinceramente...
delusione profonda a sapere che c'è chi la pensa come te
e anche se la pensi così il giorno che avrai bisogno di una mano
ci sarà chi proverà ad aiutarti...
hai avuto brutte esperienze??
solo con le guardie come le chiami tu??
o anche qualche amico ti ha fregato... e allora tutti gli amici devono starti lontano
o qualche dottore... e anche loro tutti alla larga
se per ogni esperienza negativa attacchi un'intera categoria
ti rimane ben poco di cui fidarti nella vita...
sento una gran rabbia nelle tue parole
ma non mi fa arrabbiare... mi fa dispiacere per te
preferirei che tu non l'avessi e che riuscissi a guardare le cose in un ottica migliore
potrei raccontarti milioni di storie di guardie oneste e leali
fin oltre i limiti che normalmente noi abbiamo
ma non cambieresti idea
forse una cosa giusta me l'ha detta un'appuntato di 50anni
con la licenza elementare e quasi gobbo dalle bastonate prese nel '68
"A tenè... noi ci crediamo e andiamo avanti nonostate tutto e tutti"

Nelle parole c'e' gran rabbia ed e' giusto. Non ho mai avuto vita facile per questo sono mosso da rabbia.

Un amico mi fotte? Sta col tubicino infilato nel naso.
Un dottore mi fotte? Lo fanno tutti, la medicina e' uno dei businness piu' grnadi al mondo, secondo solo all'industria bellica. Bisogna trovare di chi fidarsi e non e' facile.

Un tenente bravo e' una rondine a primavera, allora te che fai, per una esperienza li ritieni tutti bravi? Certo alcuni saranno anche onesti e probi ma la maggior parte, e lo vedo con i miei occhi e lo sento sulla mia pelle, sono infimi esseri striscianti.

io solo bado a me stesso, mi faccio i cavoli miei e aiuto solo i pochi che mi hanno aiutato a tempo debito. gli altri si fottano pure tutti, non ho pieta' alcuna per loro. ciao

L4OA
05-08-2003, 15:32
Originariamente inviato da LaSberla
Guarda, io non sto generalizzando, e non voglio offendere nessuno, ma se vado in caserma per la denuncia, e chiedo se ci sono speranze e mi dicono che probabilmente l'hanno rubata per farci qualche corsa e che domani sarà già distrutta, poi vado dal mio amico, lui fa un po di telefonate, e due giorni dopo me la fanno ritrovare dove l'hanno rubata (università) beh... se permetti non si tratta solo di "leggende metropolitane"!!!! ;)

e allora continua ad andare dal tuo amico
e lascia che le guardie si occupino di altro
tu sai già tutto
non c'è bisogno che ti spiego niente....

Napalm
05-08-2003, 15:34
Originariamente inviato da L4OA
e allora continua ad andare dal tuo amico
e lascia che le guardie si occupino di altro
tu sai già tutto
non c'è bisogno che ti spiego niente....

Eheh capisci xchè la mafia non morirà mai in Italia.

NapalM

LaSberla
05-08-2003, 15:34
Originariamente inviato da L4OA
e allora continua ad andare dal tuo amico
e lascia che le guardie si occupino di altro
tu sai già tutto
non c'è bisogno che ti spiego niente....

No, non hai capito nulla. Io ho massima fiducia nei CC, ma in casi come quello ho capito che era mal riposta.
I CC non sono una entità, sono un insieme di persone, ognuna con i suoi difetti.

Cosa vuoi spiegarmi? Guarda che ti stai sbagliando proprio. ;)

toshisdr5002a
05-08-2003, 15:35
Originariamente inviato da L4OA
e allora continua ad andare dal tuo amico
e lascia che le guardie si occupino di altro
tu sai già tutto
non c'è bisogno che ti spiego niente....

no guarda, ma quì ti sbagli...
anche io sono di cinecittà, e ti assicuro che la storia di sberla è reale...

LaSberla
05-08-2003, 15:35
Originariamente inviato da Napalm
Eheh capisci xchè la mafia non morirà mai in Italia.

NapalM

Questa stronzata te la potevi risparmiare.
Buon proseguimento, sarai tu a fare accordi con la mafia.

Napalm
05-08-2003, 15:38
Originariamente inviato da LaSberla
Questa stronzata te la potevi risparmiare.
Buon proseguimento, sarai tu a fare accordi con la mafia.

No, se mi rubato qualcosa vado solamante dalla Forze Dell'Ordine...... IO.

NapalM

toshisdr5002a
05-08-2003, 15:40
Originariamente inviato da Napalm
Eheh capisci xchè la mafia non morirà mai in Italia.

NapalM

guarda che la mafia in questo caso non c'entra.

bananarama
05-08-2003, 15:43
Originariamente inviato da Napalm
Eheh capisci xchè la mafia non morirà mai in Italia.

NapalM


Una simile affermazione, oltre che essere offensiva nei confronti del destinatario denota una grande ignoranza. La mafia non morira mai? Certo, se morisse cadrebbe l'amatissimo stato italiano che tanto deve e che tanto prende dalla mafia. Mi stupisce come facciano le persone a non notare l'evidentissimo intreccio tra mafia e potere... Per questo la mafia non morira' mai!

Mafia e potere sono identiche. La mafia e' nata come giurisdizione dove non c'erano leggi. Tu pagavi la mafia ed eri protetto e dato che i delinquenti erano loro e li avevi accontentati stavi a posto. Ora noi paghiamo lo stato che (non) ci protegge. Solo che poi ci sono anche i delinquenti ulteriori (legati ai primi). Ti e' chiaro ora il perche' della mafia? Ciao

Napalm
05-08-2003, 15:43
Originariamente inviato da toshisdr5002a
guarda che la mafia in questo caso non c'entra.

LOL la mafia è la malavita organizzata e secondo te a chi telefona Lasberla? A qualcuno che ovviamente è immischiato o ha amici immischiati nei furti quindi un malavitoso.....

NapalM

LaSberla
05-08-2003, 15:44
Originariamente inviato da Napalm
No, se mi rubato qualcosa vado solamante dalla Forze Dell'Ordine...... IO.

NapalM

Bravo, vuoi la "municipalina " d'oro?!?! :rolleyes:
Ripeto, del mafioso lo dai a qualcun altro.
Così, per saperlo, dove vivi? A Topolinia?!?! :rolleyes:

Napalm
05-08-2003, 15:45
Originariamente inviato da bananarama
Una simile affermazione, oltre che essere offensiva nei confronti del destinatario denota una grande ignoranza. La mafia non morira mai? Certo, se morisse cadrebbe l'amatissimo stato italiano che tanto deve e che tanto prende dalla mafia. Mi stupisce come facciano le persone a non notare l'evidentissimo intreccio tra mafia e potere... Per questo la mafia non morira' mai!

Mafia e potere sono identiche. La mafia e' nata come giurisdizione dove non c'erano leggi. Tu pagavi la mafia ed eri protetto e dato che i delinquenti erano loro e li avevi accontentati stavi a posto. Ora noi paghiamo lo stato che (non) ci protegge. Solo che poi ci sono anche i delinquenti ulteriori (legati ai primi). Ti e' chiaro ora il perche' della mafia? Ciao


Sì ora sì mi hai aperto gli occhi, viveno in modo errato ma adesso sò qual'è la strada giusta, grazie.

NapalM

Napalm
05-08-2003, 15:45
Originariamente inviato da LaSberla
Bravo, vuoi la "municipalina " d'oro?!?! :rolleyes:
Ripeto, del mafioso lo dai a qualcun altro.
Così, per saperlo, dove vivi? A Topolinia?!?! :rolleyes:

No, dreamland :D :D :D

NapalM

ps: non ti ho dato del mafioso, ma che sfrutti la "mafia" x ritrovare qualcosa ovvero sfrutti il malavitoso..chiedi un favore ad esso...

L4OA
05-08-2003, 15:45
Originariamente inviato da toshisdr5002a
no guarda, ma quì ti sbagli...
anche io sono di cinecittà, e ti assicuro che la storia di sberla è reale...


lo so benissimo che è reale
anch'io ho recuperato il mio stereo così...
ma cosa c'entra questo???
dire che quando vai in caserma i vari cc ps ecc ecc
se ne fregano del tuo problema non è generalizzare??
voi sapete cosa succede dopo una denuncia??
sapete che c'è qualcuno che si fa il giro dei "posti" conosciuti??
(ma se ci va una guardia non è facile avere info...
se ci va l'amico del ladro magari è più veloce)
sapete che la segnalazione viene passata alle altre forze di polizia??
che pensate?? che quel foglietto finisce nel cestino??
che appena uscite dalla caserme scoppia il toto ritrovamento??
o magari c'è qualcuno che prima di uscire di pattuglia
si prende le varie segnalazioni e cerca di fare il proprio lavoro??
ma nooooo.... in fondo vanno in giro per fare gli sboroni
e rompere le palle inventandosi le multe agli innocenti

certo avere degli amici che conoscono, che sanno
è una realta per ritrovare le proprie cose
ma non è l'unica!
non è questa la verità a cui ci dobbiamo affidare
non è così che si cambiano le cose
e non è così che possono funzionare per tutti...

LaSberla
05-08-2003, 15:46
Originariamente inviato da Napalm
LOL la mafia è la malavita organizzata e secondo te a chi telefona Lasberla? A qualcuno che ovviamente è immischiato o ha amici immischiati nei furti quindi un malavitoso.....

NapalM

Per quanto mi riguarda l'equazione che fai è del tutto campata per aria, e stai dando del malavitoso a persone che non conosci.
Ti auguro possano rubarti l'auto e ricevere la risposta che ho ricevuto io :"Lassa perde, non ci pensà, stanotte ce stanno a fa na gara da quarche parte e domani sta già smontata da no sfascio..."

Vaya con Dios.

LaSberla
05-08-2003, 15:47
Originariamente inviato da L4OA
lo so benissimo che è reale
anch'io ho recuperato il mio stereo così...
ma cosa c'entra questo???
dire che quando vai in caserma i vari cc ps ecc ecc
se ne fregano del tuo problema non è generalizzare??
voi sapete cosa succede dopo una denuncia??
sapete che c'è qualcuno che si fa il giro dei "posti" conosciuti??
(ma se ci va una guardia non è facile avere info...
se ci va l'amico del ladro magari è più veloce)
sapete che la segnalazione viene passata alle altre forze di polizia??
che pensate?? che quel foglietto finisce nel cestino??
che appena uscite dalla caserme scoppia il toto ritrovamento??
o magari c'è qualcuno che prima di uscire di pattuglia
si prende le varie segnalazioni e cerca di fare il proprio lavoro??
ma nooooo.... in fondo vanno in giro per fare gli sboroni
e rompere le palle inventandosi le multe agli innocenti

certo avere degli amici che conoscono, che sanno
è una realta per ritrovare le proprie cose
ma non è l'unica!
non è questa la verità a cui ci dobbiamo affidare
non è così che si cambiano le cose
e non è così che possono funzionare per tutti...

Io non ho generalizzato; se dici che lo sai, perchè vuoi smontare le mie tesi?
E guarda che questo non ha intaccato affatto la mia fiducia generale nei confronti dell'arma, vorrei fosse chiaro.
Ma non si può negare che esistano le mele marce! Non si può!

Napalm
05-08-2003, 15:47
Originariamente inviato da LaSberla
Per quanto mi riguarda l'equazione che fai è del tutto campata per aria, e stai dando del malavitoso a persone che non conosci.
Ti auguro possano rubarti l'auto e ricevere la risposta che ho ricevuto io :"Lassa perde, non ci pensà, stanotte ce stanno a fa na gara da quarche parte e domani sta già smontata da no sfascio..."

Vaya con Dios.

Beh se me la rubano, ti chiamo subito così mi fai vedere che personaggi importanti conosci. :)

NapalM

ps: scusami, ma se le forze dell'ordine non la recuparano, tu a chi telefoni?

bananarama
05-08-2003, 15:48
Mi fa piacere averti aiutato.

Napalm, io non ho mai offeso ne' fatto ironia sulla tua persona.
Tu non dovresti frane ugualmente. E poi midicono che sono io il provocatorio, solo perche' posto qualcosa di "piccante"

Se hai finito le argomentazioni evita inutili provocazioni nei miei confronti. E' alla base di una pacifica convivenza e dell'uso corretto del forum.

Napalm
05-08-2003, 15:49
Originariamente inviato da bananarama
Mi fa piacere averti aiutato.

Napalm, io non ho mai offeso ne' fatto ironia sulla tua persona.
Tu non dovresti frane ugualmente. E poi midicono che sono io il provocatorio, solo perche' posto qualcosa di "piccante"

Se hai finito le argomentazioni evita inutili provocazioni nei miei confronti. E' alla base di una pacifica convivenza e dell'uso corretto del forum.

Io parlavo seriamente.

NapalM

LaSberla
05-08-2003, 15:49
Originariamente inviato da Napalm
Beh se me la rubano, ti chiamo subito così mi fai vedere che personaggi importanti conosci. :)

NapalM

ps: scusami, ma se le forze dell'ordine non la recuparano, tu a chi telefoni?
Si, conosco uno che conosce a Totò Riina, e un altro che conosce uno che conosce i tuoi. :rolleyes:

E ora dire che, dopo essermi preso indirettamente e impunemente del "mafioso" sia il caso di tornare in topic, che dici? :rolleyes:

Napalm
05-08-2003, 15:51
Originariamente inviato da LaSberla
Si, conosco uno che conosce a Totò Riina, e un altro che conosce uno che conosce i tuoi. :rolleyes:


OT: urca abbiamo conoscenti in comune, ottima cosa questa.

NapalM

L4OA
05-08-2003, 15:53
Originariamente inviato da LaSberla
Io non ho generalizzato; se dici che lo sai, perchè vuoi smontare le mie tesi?

perchè la tua non è una tesi assoluta e giusta
anzi...
è solo un caso e non puoi pretendere che in base al tuo caso
io butti via 10 mesi di esperienze reali e quotidiane
insieme a quelle cosidette guardie
se permetti ho qualche caso in più sulle spalle
che mi fa dire che la tua tesi è solo un caso negativo
ce ne sono ovunque e li ho visti anch'io
ma non sono un buon motivo per farli diventare la verità assoluta
e inconfutabile
la realtà è un'altra
per ogni caso come il tuo ce ne sono moltissimi altri contrari
e altrettanto veri di gente che fa onestamente il proprio dovere

toshisdr5002a
05-08-2003, 15:53
Originariamente inviato da Napalm
LOL la mafia è la malavita organizzata e secondo te a chi telefona Lasberla? A qualcuno che ovviamente è immischiato o ha amici immischiati nei furti quindi un malavitoso.....

NapalM

tu parli per astratto o per ideali...

io la denuncia all'epoca l'ho fatta, ma uscito dalla questura nessuno mi ha riportato nulla.

le uniche cose che ho recuperato è stato andando a casa di chi mi aveva rubato e recuperando il recuperabile.

non sono un delinquente, ma ho gli occhi per vedere chi lo è, ed il cervello per capire chi è che controlla una zona.

la zona non è controllata dalle forze dell'ordine ma dal delinquente + grosso, ovunque.

le forze dell'ordine garantiscono una certa "immunità" al delinquente + grosso, in cambio di una certa linea di condotta, ed in cambio di informazioni...

meglio un capo grosso che 100 piccoli delinquentelli che fanno casini...

questa è la realtà, sei libero di non credere.

Napalm
05-08-2003, 15:57
Originariamente inviato da toshisdr5002a
tu parli per astratto o per ideali...

io la denuncia all'epoca l'ho fatta, ma uscito dalla questura nessuno mi ha riportato nulla.

le uniche cose che ho recuperato è stato andando a casa di chi mi aveva rubato e recuperando il recuperabile.

non sono un delinquente, ma ho gli occhi per vedere chi lo è, ed il cervello per capire chi è che controlla una zona.

la zona non è controllata dalle forze dell'ordine ma dal delinquente + grosso, ovunque.

le forze dell'ordine garantiscono una certa "immunità" al delinquente + grosso, in cambio di una certa linea di condotta, ed in cambio di informazioni...

meglio un capo grosso che 100 piccoli delinquentelli che fanno casini...

questa è la realtà, sei libero di non credere.

Io non voglio avere a che fare con questa gente xchè dovrei parlare o cmq chiedere una mano a chi delinque..un mio amico l'ha fatto ed ha recuperato l'autoradio ..io non l'avrei mai fatto.
Vivo x astratto o x ideali..forse... ma vivo bene così...

NapalM

L4OA
05-08-2003, 15:57
Originariamente inviato da toshisdr5002a
tu parli per astratto o per ideali...

io la denuncia all'epoca l'ho fatta, ma uscito dalla questura nessuno mi ha riportato nulla.

le uniche cose che ho recuperato è stato andando a casa di chi mi aveva rubato e recuperando il recuperabile.

non sono un delinquente, ma ho gli occhi per vedere chi lo è, ed il cervello per capire chi è che controlla una zona.

la zona non è controllata dalle forze dell'ordine ma dal delinquente + grosso, ovunque.

le forze dell'ordine garantiscono una certa "immunità" al delinquente + grosso, in cambio di una certa linea di condotta, ed in cambio di informazioni...

meglio un capo grosso che 100 piccoli delinquentelli che fanno casini...

questa è la realtà, sei libero di non credere.

veramente è il contrario....
si tende a lasciar pascolare i pesci piccoli per arrivare a quelli grossi
tolto il capo i pescetti si scannano fra di loro
e si acchiappano in breve tempo...
ma ovviamente tu conosci la realtà meglio di me
o forse abbiamo concetti diversi di pesci piccoli e grossi

bananarama
05-08-2003, 16:04
ragazzi io le mie cos'e' l'ho dette, visto che oltre non posso andare pena punizioni dei moderatori mi ritiro dalla discussione e chi vuole puo' riacchiapparmi in pvt.
ah, potete arrivare anche a 14398 pagine tanto la verita' non c'e' ma e' di tutti per cui...

ciao

toshisdr5002a
05-08-2003, 16:24
Originariamente inviato da L4OA
veramente è il contrario....
si tende a lasciar pascolare i pesci piccoli per arrivare a quelli grossi
tolto il capo i pescetti si scannano fra di loro
e si acchiappano in breve tempo...
ma ovviamente tu conosci la realtà meglio di me
o forse abbiamo concetti diversi di pesci piccoli e grossi

io non voglio dire di conoscere la realtà meglio di te.
forse sarò + realista e meno ottimista.
ma nel caso dei casamonica, mi sembra siano dei bei pesci, che scorrazzano in ferrari da ormai 30 anni... ma hanno anche mercedes porsche e cadillac nei loro garage...
e comunque concordo sul fatto che ci sono anche persone civili nelle forze dell'ordine, che purtroppo vengono messe in ombra dai colleghi imbecilli.

Raven
05-08-2003, 16:31
Chiudo... "complimenti" a tutti! :rolleyes: