View Full Version : Come mai ?
Fulmine 75
05-08-2003, 00:59
Ragazzi vorrei un consiglo da voi : Come mai non riesco a fare le copie da HDD ? e al volo si non so più dove andare a toccare :cry: :cry: :cry: Grazie in anticipo
davidplatt
05-08-2003, 02:18
Non è che hai un programma (antivirus, virus...) che funziona in background e che, al momento sbagliato, ti rallenta l'hd?
Fulmine 75
05-08-2003, 11:22
no il pc è stato appena riformattato :(
TechnoPhil
05-08-2003, 11:50
Originariamente inviato da Fulmine 75
Ragazzi vorrei un consiglo da voi : Come mai non riesco a fare le copie da HDD ? e al volo si non so più dove andare a toccare :cry: :cry: :cry: Grazie in anticipo
Reinstalla il prog di masterizzazione e, eventualmente, reinstalla il masterizzatore da gestione periferiche!:D
Fulmine 75
05-08-2003, 13:53
Originariamente inviato da TechnoPhil
Reinstalla il prog di masterizzazione e, eventualmente, reinstalla il masterizzatore da gestione periferiche!:D
Gia fatto
:( :cry: :rolleyes: :muro: :muro: :mc:
Che programma usi per masterizzare?
Che masterizzatore hai?
Da quanto tempo?
Fulmine 75
05-08-2003, 13:57
Ho fatto caso anche a una cosa io come alimentatore ho un Thermaltake 420 W e ho 7 ventole di cui 2 con le luci :arrivo al dunque se io stacco il caso dietro della alimentazione il cpc non mi parte per un po come se si dovesse raffredare qualcosa :confused: :confused: :confused: :confused: dopo un po che aspetto il computer riparte ma che cavolo sta sucedendo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rispondi alla mia domanda?
Fulmine 75
05-08-2003, 14:01
Originariamente inviato da Facade
Che programma usi per masterizzare?
Che masterizzatore hai?
Da quanto tempo?
Nero , clone . easy cd creator , ho 2 masterizzatori 1 plextoro 24 10 40 , e un masterizzatore DvD pioneer .
In questo momento ho disistalato clone e easy cd per paura che andassero in conflitto con qualcosa , e ho fatto anche lo scambio dello slot , ma la cosa bella che il Pioneer mi masterizza sia la volo che da hdd , mentr il plextor mi masterizza solamente al volo
:confused: :confused: :confused: :confused: scusatemi se mi sono confuso con le parole ma credetemi non ci sto capendo piu nulla
Fulmine 75
05-08-2003, 14:03
Originariamente inviato da Facade
Da quanti gb è l'HD?
80 Gb
Prova a masterizzare con Burn4free
Come li hai disposti i device?
hd primary master- cd secondary???
o S-ata...?
che S.O.?
un pò di info, così se passa qualche esperto ti può aiutare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.