Entra

View Full Version : F1 99 02 che sia la volta buona?

chris redfield
04-08-2003, 23:16
http://pc.ign.com/articles/431/431075p3.html

Sembra veramente migliore di f1 2002 che sia la volta buona che EA ci regala qualcosa di realistico?:cool:

rubex
04-08-2003, 23:27
Stendo un velo pietoso....peggio degli altri.....

BYe

Dwayne
05-08-2003, 06:33
sinceramente a me sembra quasi identico a f1 2002 (anche se a dire il vero non c'ho giocato tantissimo)

spero che, come per f1 2002, ci pensino i creatori di mod a renderlo IL gioco (gtr 2002 è uno spettacolo)

Schummacherr
05-08-2003, 08:21
Sinceramente è molto meglio di f1 2002 soprattutto per quanto riguarda il grip delle auto e la fisica..sicuro i cambiamenti non valgono i 50€ spesi..

logico ke paragonato a gp4 diventa un capolavoro :D

non è perfetto di certo,ma è ottimo..

Quincy_it
05-08-2003, 08:39
A me sembra che un degno rivale di Gp2 debba ancora uscire..:rolleyes:
A 'sto punto spero nel futuro titolo della F1 dei Milestone. ;)

Andre106
05-08-2003, 09:55
Ciao.
Intanto non aspettare il titolo Milestone....loro sono solo i publisher, e il titolo promette di essere una ciofeca storica....c'è una discussione su DI.net dove è intervenuto uno dei programmatori......se vuoi ridere leggiti le sue risposte.......:D

In secondo luogo il nuovo EA è migliorato parecchio sotto molti punti di vista: grip molto migliorato(più alto alle basse velocità, addio effetto saponetta e più instabile alle alte)grafica un po' meglio(da scaricare il carset 2003 di RH),fisica rivista(gira un mod del .plr che aggiunge gli scuotimenti della testa....da provare)sonoro come sempre da URLO e, udite udite una AI parecchio migliore........adesso si riesce a correre un GP senza casini vari, staccate 100 mt prima del punto giusto , ai che ti tampona quando segue(ma cmq GP4 rimane insuperato sotto questo punto di vista)

io la vedo così

Schummacherr
05-08-2003, 10:01
Originariamente inviato da Andre106
Ciao.
Intanto non aspettare il titolo Milestone....loro sono solo i publisher, e il titolo promette di essere una ciofeca storica....c'è una discussione su DI.net dove è intervenuto uno dei programmatori......se vuoi ridere leggiti le sue risposte.......:D

In secondo luogo il nuovo EA è migliorato parecchio sotto molti punti di vista: grip molto migliorato(più alto alle basse velocità, addio effetto saponetta e più instabile alle alte)grafica un po' meglio(da scaricare il carset 2003 di RH),fisica rivista(gira un mod del .plr che aggiunge gli scuotimenti della testa....da provare)sonoro come sempre da URLO e, udite udite una AI parecchio migliore........adesso si riesce a correre un GP senza casini vari, staccate 100 mt prima del punto giusto , ai che ti tampona quando segue(ma cmq GP4 rimane insuperato sotto questo punto di vista)

io la vedo così

io la penso come lui..prima avevo troppo sonno per trovare altre cose migliorate oltre al grip..:coffee: :ronf: mi sembra ke Andre abbia trovato tutti i punti giusti in cui il titolo EA è stato migliorato.. :cincin: