PDA

View Full Version : x i romanticoni del forum.....

..::SPV::..
04-08-2003, 23:14
Ragazzi...........mi scrivete qualche frase bella.......romantica......da sussurrare dolcemente a un'amica?
Se c'è nè una adatta potete scrivere anche la situazione?:)
grazie
CapozZz

diafino
04-08-2003, 23:16
amica..a me una volta è venuto un "grazie di esistere";)

04-08-2003, 23:17
azz.......già risposto......grazie........me la segno.......amica vorrei tanto fosse la mia ragazza.........

PentiumII
04-08-2003, 23:18
Originariamente inviato da ..::SPV::..
Ragazzi...........mi scrivete qualche frase bella.......romantica......da sussurrare dolcemente a un'amica?
grazie
CapozZz

Ma sei sicuro di quello che fai? :mbe:
E se poi ti dice di no? :p

xegros
04-08-2003, 23:20
Io non sono un romanticone, ma ci provo:
"I tuoi occhi sono come due fari, e io ci sono davanti"
"il tuo sorriso è talmente dolce, che mi è venuta la fame"
"Ti amo da morire.......azz sto morendo...aiuto"
That sucked:O (questo è quanto)

IlPadrino
04-08-2003, 23:20
Originariamente inviato da PentiumII
Ma sei sicuro di quello che fai? :mbe:
E se poi ti dice di no? :p minchia che ottimismo :rolleyes:

:D

PentiumII
04-08-2003, 23:21
Consiglio: dovresti accorgerti se prova qualcosa o se c'è un minimo di interesse per te... altrimenti lascia stare guarda, rovineresti solamente un'amicizia buttando tutto all'aria...
Poi non potresti tornare più indietro e non sarebbe più come prima.. Non dichiararti così apertamente con una scenata come succedeva una volta, nei film, non esiste più questa roba...
In bocca al lupo cmq! :)

PentiumII
04-08-2003, 23:23
Originariamente inviato da IlPadrino
minchia che ottimismo :rolleyes:

:D
Eh vabbè :D :mc:
Sai, l'esperienza... :muro:

diafino
04-08-2003, 23:23
Originariamente inviato da xegros
Io non sono un romanticone, ma ci provo:
"I tuoi occhi sono come due fari, e io ci sono davanti"
"il tuo sorriso è talmente dolce, che mi è venuta la fame"
"Ti amo da morire.......azz sto morendo...aiuto"
That sucked:O (questo è quanto)

Sucks :rolleyes:

xegros
04-08-2003, 23:25
Originariamente inviato da diafino
Sucks :rolleyes:
non so che cosa significa "Sucks" in inglese, ma "That sucked" significa "questo è quanto"

04-08-2003, 23:27
Originariamente inviato da PentiumII
Consiglio: dovresti accorgerti se prova qualcosa o se c'è un minimo di interesse per te... altrimenti lascia stare guarda, rovineresti solamente un'amicizia buttando tutto all'aria...
Poi non potresti tornare più indietro e non sarebbe più come prima.. Non dichiararti così apertamente con una scenata come succedeva una volta, nei film, non esiste più questa roba...
In bocca al lupo cmq! :)

Concordo pienamente.........ed infatti per molte ragazze è stato così........alla fine ho preferito lasciar perdere che rovinare un'ottimissima amcizia

PentiumII
04-08-2003, 23:33
Ma come allora non le scrivi più quella frase?

TriacJr
04-08-2003, 23:38
Questo se vuoi mandarle un sms:

"Basta!!! Ma non sei stufa?! Pensavo ti stancassi di passare tutto il giorno nella mia testa e nel mio cuore, invece..."

Ma quanto sono dolce... se fossi una lei me la darei... :p :D

Ciao. :)

04-08-2003, 23:39
certo........la frase gliela dico.......ma nel momento adatto.........heheh...........magari di SAN LORENZO........................................

Albozzo
04-08-2003, 23:42
grazie
CapozZz

Esperienza personale: lascia perdere le amiche! :)
Poi in riguardo alla frase, io le frasi non le copio... la cosa deve uscire dal cuore in base alla persona e alla situazione!
E' così... io non dico mai frasi già dette o scritte, essere romantici significa questo!
ciauz

Alberto. :)

Murdoc
05-08-2003, 00:06
Ma se non ti vengono da te frasi sdolcinate non le dire imho, tanto alle ragazza non piacicono manco.

Gianluca_
05-08-2003, 00:16
"Siamo amici, ma vorrei tanto fossi la mia ragazza. Siccome ho sbagliato tattica in partenza, dammi qualche consiglio da amica per conquistarti..."

:mc: :D :eek: :cool: :sofico: :muro: :oink: :confused:

PentiumII
05-08-2003, 00:17
Originariamente inviato da Gianluca_
"Siamo amici, ma vorrei tanto fossi la mia ragazza. Siccome ho sbagliato tattica in partenza, dammi qualche consiglio da amica per conquistarti..."

Azzz.... da suicidio proprio! :eek:

Genjo Sanzo
05-08-2003, 00:51
Hei tu !!!! Dammela !!!! Ora ecchecc@zz@ !!!

IlPadrino
05-08-2003, 00:57
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Hei tu !!!! Dammela !!!! Ora ecchecc@zz@ !!! hai sbagliato thread

questo é la frase azzeccata per rimediarsi un bel calcio nelle pa@@e

Gervasoni
05-08-2003, 04:52
certo........la frase gliela dico.......ma nel momento adatto.........heheh...........magari di SAN LORENZO........................................

Per la notte di San Lorenzo penso andrebbe bene:
'Ma che ci fai qui, il tuo posto è in cielo insieme alle altre stelle'.

Cmq concordo con quanto detto da PentiumII.

CYRANO
05-08-2003, 04:56
"Vado a denunciarti : hai rubato il mio cuore ! "

Ciaozzz

Powerhouse
05-08-2003, 07:49
non so che cosa significa "Sucks" in inglese, ma "That sucked" significa "questo è quanto"

that sucks significa anche "fa schifo"

massimax
05-08-2003, 10:04
Originariamente inviato da Gianluca_

:eek: :eek: :eek: :sofico: :sofico: :sofico: :oink: :Perfido:

diafino
05-08-2003, 10:19

che "that sucked" significhi "questo è quanto" l'hai imparato nel mio thread, quello della traduzione, :D cmq qui è SUCKS cioè in poche parole FA SCHIFO :D :D :D :D :p

diafino
05-08-2003, 10:20
Originariamente inviato da Powerhouse
that sucks significa anche "fa schifo"

ah grazie Power..mi hai anticipato..o meglio, stamattina ti sei svegliato prima!:p :D :D :D

The Mighty Gex
05-08-2003, 10:52
Ciò che pensavo fosse un'amicizia in realtà era amore, non volermene ma non posso far a meno di amarti...

(puoi anche concludere con)
adesso me la dai?

massimax
05-08-2003, 10:58
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Ciò che pensavo fosse un'amicizia in realtà era amore, non volermene ma non posso far a meno di amarti...

(puoi anche concludere con)
adesso me la dai?

:eek: :oink: :oink: :rotfl::rotfl: :sofico:

come dire siamo fini :p

hikari84
05-08-2003, 13:52
Originariamente inviato da Murdoc
Ma se non ti vengono da te frasi sdolcinate non le dire imho, tanto alle ragazza non piacicono manco.

E chi te lo dice?

thefrog
05-08-2003, 14:24
Originariamente inviato da Murdoc

beh....alla mia ragazza paicciono...ma forse sono cose che si dicono quando si stà già insieme....
perchè non provi a spiegargli com'è la situazione parlando normalmente senza frasi sdolcinate?magari ti va bene o se ti va male forse può continuare l'amicizia, sempre che lei non sia una testa di c@zzo, (anche se bisogna ammettere che è difficile che continui....)

invece con la frasetta fatta se lei non ti vuole rimani li con una bella figura di cacca....

tra i due sistemi io preferirei quello senza frase....che ti permette di evitare la figuraccia e l'enorme disagio....

con questo ti auguro buona fortuna....

Xfree
05-08-2003, 14:29
la cosa migliore è non avere nulla di programmato...le frasi più belle sono quelle che ti escono dal cuore quando stai insieme a lei...segui il tuo cuore..e vedrai che se la cosa deve andare...andrà...

:vicini: -> :smack: -> :oink: -> :sofico: -> :yeah: -> :winner:

PentiumII
05-08-2003, 14:31
Originariamente inviato da Xfree
la cosa migliore è non avere nulla di programmato...le frasi più belle sono quelle che ti escono dal cuore quando stai insieme a lei...segui il tuo cuore..e vedrai che se la cosa deve andare...andrà...

:vicini: -> :smack: -> :oink: -> :sofico: -> :yeah: -> :winner:

Sì d'accordo ma molte volte si confonde il cuore con gli ormoni... e lì succedono i casini! :mc:

Xfree
05-08-2003, 14:32
allora perchè non passare direttamente alla fase :oink: saltando le prime due? :confused: :mc:

PentiumII
05-08-2003, 14:36
Originariamente inviato da Xfree
allora perchè non passare direttamente alla fase :oink: saltando le prime due? :confused: :mc:

Semplice, perchè lui non sa se a lei piace e se vuole :oink:
Magari fosse così facile...
:O

nest
05-08-2003, 14:50
Originariamente inviato da TriacJr
Questo se vuoi mandarle un sms:

"Basta!!! Ma non sei stufa?! Pensavo ti stancassi di passare tutto il giorno nella mia testa e nel mio cuore, invece..."

Ma quanto sono dolce... se fossi una lei me la darei... :p :D

Ciao. :)

Bella........................:cool:
alla fine ti sei un po' rovinato pero':rolleyes:

nest
05-08-2003, 14:55
Originariamente inviato da CYRANO
"Vado a denunciarti : hai rubato il mio cuore ! "

Ciaozzz

Dai sai fare di meglio... tutto qua?:rolleyes:

Albozzo
05-08-2003, 18:17
Originariamente inviato da IlPadrino
hai sbagliato thread

questo é la frase azzeccata per rimediarsi un bel calcio nelle pa@@e

ah ah, bella come idea x aprire un altro 3d! :D

TheyCallMeMr.X.
05-08-2003, 18:42
1)ma dai ti deve venire al momento la frase...e vedrai che ti verrai
2)ciao mi chiamano mr 33cm...

bananarama
05-08-2003, 18:45
spv togliti pure il gusto e l'emozione del corteggiamento... se vuoi la conquisto io per te e poi te la lascio... ma a che punto sei arrivato? spegni la tv e il pc e riprendi contatto con la realta!!!

ciao

Albozzo
05-08-2003, 18:52
Originariamente inviato da bananarama
spv togliti pure il gusto e l'emozione del corteggiamento... se vuoi la conquisto io per te e poi te la lascio... ma a che punto sei arrivato? spegni la tv e il pc e riprendi contatto con la realta!!!

ciao

miticooooooo! :)