PDA

View Full Version : Maledizione CARLO GIULIANI?


twinpigs
04-08-2003, 23:13
Incidente sulla 106 jonica: grave Placanica


Il carabiniere coinvolto negli incidenti del G8 di Genova, si è schiantato con la sua auto contro un albero. L'avvocato: "Dinamica inspiegabile". Sospetti anche dal padre di Carlo Giuliani.
di Alessandra Fava


BOTRICELLO – E’ rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale Mario Placanica, il carabiniere coinvolto negli incidenti del G8 di Genova del luglio 2001, in cui morì Carlo Giuliani.Placanica, 23 anni, era al volante di una Ford Focus, sulla quale viaggiava da solo, lungo la statale 106 jonica. Al confine tra le province tra Catanzaro e Crotone, nei pressi di Botricello, ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un albero. Il ragazzo è rimasto gravemente ferito, riportando la lesione di tre vertebre, lo schiacciamento della cassa toracica e un versamento pleurico.

La prognosi è riservata, ma sembra che non rischi la vita, come conferma anche il padre (http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,185446,00.html) . Tuttavia, i medici stanno valutando se le lesioni alle vertebre possano avere conseguenze sulle sue capacità di movimento.

L’avvocato Vittorio Colosimo, che ha assistito Placanica nella vicenda giudiziaria nata dalla morte di Carlo Giuliani ha detto di non capire come mai il carabiniere fosse alla guida di un’automobile e per di più da solo, nonostante le sue condizioni psicologiche, particolarmente delicate dopo la morte di Carlo Giuliani.In questo periodo, peraltro, Placanica era in congedo dall’Arma per malattia.

Per questo l'avvocato si spinge a parlare di episodio "inspiegabile". "Ho deciso - afferma - di nominare un perito che accerti le condizioni dell'auto nel momento in cui si è verificato l'incidente". Secondo il racconto fatto dallo stesso carabiniere a un certo punto i comandi avrebbero smesso di rispondere e l'auto sarebbe schizzata via fino allo schianto.

Ma ad avanzare sospetti sull'incidente è anche il padre di Carlo Giuliani. "Siccome su questa vicenda non è stato detto un briciolo di verità - commenta - non è escluso che questo strano incidente sia stato provocato. Spero solo che le perizie non vengano affidate ai consulenti del pm Silvio Franz, altrimenti chissà cos'altro si inventano".

Giuliani ricorda inoltre che "in più di un'occasione mia moglie ed io abbiamo detto che temevamo per quel ragazzo per tutte le contraddizioni mai chiarite le quali indicano che c' è ben altro rispetto a quello che ci hanno fatto credere".

(4 AGOSTO 2003; ORE 11:30, aggiornato alle 17.00)

kaioh
04-08-2003, 23:20
Mi addolora e spero che si rimetta presto, ha sofferto anche troppo in questi ultimi 3 anni .

twinpigs
04-08-2003, 23:21
Catanzaro, 22:26
Incidente Placanica, legale: ipotesi sabotaggio

"Placanica mi aveva riferito di sospettare che qualcuno avesse potuto deliberatamente danneggiare la sua auto, manomettendo qualche parte meccanica per provocare un incidente". Lo ha detto Vittorio Colosimo, avvocato del carabiniere che sparò al G8, Mario Placanica, che è finito con la sua auto contro un albero sulla statale ionica e attualmente versa in gravi condizioni all'ospedale di Catanzaro e potrebbe restare bloccato su una sedia a rotelle per le gravi lesioni ad alcune vertebre.
Per verificare l'ipotesi, il legale ha nominato un perito che dovrà analizzare l'autovettura alla ricerca di eventuali manomissioni. "A questo punto occorre verificare ogni minimo particolare per escludere eventuali responsabilità di terzi nell'incidente", così Colosimo. (Red)



:rolleyes: un test del sangue no eh? :rolleyes:
magari aveva sniffato o bevuto, viste le assurde ipotesi del suo avvocato

Acid Queen
04-08-2003, 23:21
Originariamente inviato da kaioh
Mi addolora e spero che si rimetta presto, ha sofferto anche troppo in questi ultimi 3 anni .


mi associo, è da troppo tempo che subisce l'indifferenza e lo sdegno di milioni di persone

Acid Queen
04-08-2003, 23:23
Originariamente inviato da twinpigs
Catanzaro, 22:26
Incidente Placanica, legale: ipotesi sabotaggio

"Placanica mi aveva riferito di sospettare che qualcuno avesse potuto deliberatamente danneggiare la sua auto, manomettendo qualche parte meccanica per provocare un incidente". Lo ha detto Vittorio Colosimo, avvocato del carabiniere che sparò al G8, Mario Placanica, che è finito con la sua auto contro un albero sulla statale ionica e attualmente versa in gravi condizioni all'ospedale di Catanzaro e potrebbe restare bloccato su una sedia a rotelle per le gravi lesioni ad alcune vertebre.
Per verificare l'ipotesi, il legale ha nominato un perito che dovrà analizzare l'autovettura alla ricerca di eventuali manomissioni. "A questo punto occorre verificare ogni minimo particolare per escludere eventuali responsabilità di terzi nell'incidente", così Colosimo. (Red)



beh, queste ipotesi anche se provenienti dall'avvocato lasciano il tempo che trovano

Genjo Sanzo
04-08-2003, 23:37
Se penso che chi ha ha solo fatto il suo mestiere sia stato tormentato per tre anni....Beh, mi spiace per lui.......

gotam
04-08-2003, 23:56
Originariamente inviato da kaioh
Mi addolora e spero che si rimetta presto, ha sofferto anche troppo in questi ultimi 3 anni .
Già...spero solo che l'incidente sia una casualità.

Aes Sedai
05-08-2003, 00:21
quanta dietrologia....

Murdoc
05-08-2003, 00:48
Come minimo sti anarchici del caxxo adesos inizieranno ad andar ein giro con striscioni "te lo sei meritato" e bla bla...

lucaf
05-08-2003, 01:22
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Se penso che chi ha ha solo fatto il suo mestiere sia stato tormentato per tre anni....Beh, mi spiace per lui.......



Una domanda senza polemica: quanti anni hai ?

Murdoc
05-08-2003, 01:23
Originariamente inviato da lucaf
Una domanda senza polemica: quanti anni hai ?

DAS e si capisce già da che parte stai. Cmq può avere anche 2 anni il tipo ma ha espresso la sua idea che trall'altro condivido.

Genjo Sanzo
05-08-2003, 01:24
Senza polemica, ne ho 16.
Mhhh, sto già iniziando a prevedere che verranno rispolverati discorsi altamente inutili.....sbaglio?

lucaf
05-08-2003, 01:28
Originariamente inviato da Murdoc
Come minimo sti anarchici del caxxo adesos inizieranno ad andar ein giro con striscioni "te lo sei meritato" e bla bla...



Quali sarebbero gli anarchici del c.?

Tutte le persone che hanno manifestato a Genova?
Quelli che hanno sfasciato vetrine e macchine?
Quelli che hanno risposto alla violenza con altra violenza?

Chi?

Genjo Sanzo
05-08-2003, 01:29
Originariamente inviato da lucaf
Quali sarebbero gli anarchici del c.?

Tutte le persone che hanno manifestato a Genova?
Quelli che hanno sfasciato vetrine e macchine?
Quelli che hanno risposto alla violenza con altra violenza?

Chi?


Suggerisco che la discussione finisca qua, non credo che l'autore del thread avesse intenzione di rispolverare vecchie diatribe, era solo un post informativo e vediamo di non trasformarlo in una solita discussione controproducente...
Notte

Genjo Sanzo
05-08-2003, 01:30
Originariamente inviato da lucaf
Quali sarebbero gli anarchici del c.?

Tutte le persone che hanno manifestato a Genova?
Quelli che hanno sfasciato vetrine e macchine?
Quelli che hanno risposto alla violenza con altra violenza?

Chi?

scusate doppio

BadMirror
05-08-2003, 01:32
Mi dispiace per lui :(

A me non importa niente delle polemiche, sono buone solo per arricchire i telegiornali e alimentare le menti degli idioti. Spero solo che non resti paralizzato, chi pensasse il contrario meriterebbe di provare la stessa agonia.

lucaf
05-08-2003, 01:33
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Suggerisco che la discussione finisca qua, non credo che l'autore del thread avesse intenzione di rispolverare vecchie diatribe, era solo un post informativo e vediamo di non trasformarlo in una solita discussione controproducente...
Notte




una discussione se fatta con civiltà non é mai controproducente, ANZI

Ovviamente bisogna saper ascoltare e non dare per scontato ciò in cui si crede

Genjo Sanzo
05-08-2003, 01:37
Originariamente inviato da lucaf
una discussione se fatta con civiltà non é mai controproducente, ANZI

Ovviamente bisogna saper ascoltare e non dare per scontato ciò in cui si crede

Già, peccato che parlare sia molto più semplice che mettere in atto...

lucaf
05-08-2003, 01:40
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Già, peccato che parlare sia molto più semplice che mettere in atto...


mettere in atto cosa ???

Genjo Sanzo
05-08-2003, 01:40
Ovviamente bisogna saper ascoltare e non dare per scontato ciò in cui si crede

lucaf
05-08-2003, 02:02
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Ovviamente bisogna saper ascoltare e non dare per scontato ciò in cui si crede


allora discutiamo produttivamente :)


l'importante é evitare frasi buttate li senza criterio come
"ha fatto solo il suo dovere" o
"anarchici del cazzo",
i fatti di Genova sono stati di tale complessità e GRAVITA' che meriterebbero interventi di ben altro spessore.
Non so se sia a causa della vostra giovanissima età o della vostra mancanza di strumenti critici........ ma insomma raga !!!!!
Fate un poco di attenzione a quello che scrivete.


ciao



p.s.
nonostante il commento di MURDOC : "é evidente da che parte stai"
devo deluderlo, io non sto da nessuna parte, non sono "schierato" né con i "cattivi" né con gli "stupidi".

redsith
05-08-2003, 02:12
Per quanto mi sforzi non riesco a essere dispiaciuto...

hammer83
05-08-2003, 02:31
Originariamente inviato da redsith
Per quanto mi sforzi non riesco a essere dispiaciuto...


Credo che nessuno di noi si sia messo a piangere, ma dispiacersi per un fatto così grave penso sia dovuto...

redsith
05-08-2003, 02:42
Originariamente inviato da hammer83
Credo che nessuno di noi si sia messo a piangere, ma dispiacersi per un fatto così grave penso sia dovuto...

Non ci riesco dopo aver visto i suoi colleghi all'opera a Genova.
Non è tanto per l'omicidio di Carlo Giuliani, ma in generale credo che non riuscirò mai a provare dispiacere per questa gente.
Comunque non voglio creare flame quindi chiudo qui.

Gen.Web
05-08-2003, 02:45
Originariamente inviato da redsith
Non ci riesco dopo aver visto i suoi colleghi all'opera a Genova.
Non è tanto per l'omicidio di Carlo Giuliani, ma in generale credo che non riuscirò mai a provare dispiacere per questa gente.
Comunque non voglio creare flame quindi chiudo qui.

è facile dire così e chiudere con la frase "non voglio scatenare flames". Io invece non provo dispiacere per quelli che hanno rovinato genova, ma guarda un po'

redsith
05-08-2003, 02:48
Originariamente inviato da Gen.Web
è facile dire così e chiudere con la frase "non voglio scatenare flames". Io invece non provo dispiacere per quelli che hanno rovinato genova, ma guarda un po'

Guarda che andiamo ot. Il topic riguarda placanica e io ho spiegato perchè non riesco ad essere dispiaciuto.
Tu mi parli di "quelli che hanno rovinato Genova". Che centra?
Apri un altro thred su Genova se vuoi parlarne. Io di certo non parteciperò.

Gen.Web
05-08-2003, 03:23
Originariamente inviato da redsith
Guarda che andiamo ot. Il topic riguarda placanica e io ho spiegato perchè non riesco ad essere dispiaciuto.
Tu mi parli di "quelli che hanno rovinato Genova". Che centra?
Apri un altro thred su Genova se vuoi parlarne. Io di certo non parteciperò.

tutto facile così. Se non vuoi andare ot non lanciare quelle frecciatine

micino
05-08-2003, 06:36
A me di questo Placanica non me ne frega niente...
Cmq raga,non andiamo troppo OT,che non mi sembra il caso.
Godiamoci l'estate :)

Andytrendy
05-08-2003, 07:17
Originariamente inviato da twinpigs
Placanica, 23 anni, era al volante di una Ford Focus, sulla quale viaggiava da solo, lungo la statale 106 jonica. Al confine tra le province tra Catanzaro e Crotone, nei pressi di Botricello, ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un albero.
se non sbaglio quando un lavoratore è in congedo per malattia non dovrebbe neanche uscire di casa salvo in alcuni orari specifici per andare a fare delle visite mediche......figuriamoci poi guidare un automobile quando è anche in una condizione psicologica delicata

-kurgan-
05-08-2003, 07:38
un lavoratore in malattia non può uscire di casa tra le dieci e le diciannove.
era in malattia?

ma poi... chi se ne importa di placanica e di giuliani.. come se fossero "importanti".. è successo ben di peggio a genova, sia da una parte che dall'altra, ma tutti hanno usato questi due personaggi per coprire le altre scemenze (da una parte l'incompetenza di chi gestiva le operazioni e lo scandalo della diaz, dall'altra l'assoluta mancanza di un servizio d'ordine serio interno alla manifestazione).

Andytrendy
05-08-2003, 07:43
Originariamente inviato da -kurgan-
un lavoratore in malattia non può uscire di casa tra le dieci e le diciannove.
era in malattia?


per la precisione non può uscire da casa dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00 e Placanica da quanto leggo sull'articolo era in malattia. Sarebbe interessante se sull'articolo fosse scritto anche l'orario dell'incidente.

ALBIZZIE
05-08-2003, 07:48
il fatto è successo intorno alle 15.30.
l'auto che non ha risposto ai comandi non è una fiat, ma una ford (così evitiamo anche facili battute).

da repubblica.it

Solero
05-08-2003, 07:56
Originariamente inviato da redsith .....Non è tanto per l'omicidio di Carlo Giuliani......
Non è stato omicidio!! era legittima difesa!!!ha fatto il suo dovere!!( e lo dico quanto cavolo mi pare)

P.s.
Tu lucaf quanti anni hai invece??

ALBIZZIE
05-08-2003, 08:03
Originariamente inviato da Solero
Non è stato omicidio!! era legittima difesa!!!ha fatto il suo dovere!!( e lo dico quanto cavolo mi pare)

P.s.
Tu lucaf quanti anni hai invece??
sempre di omicidio si tratta.
preterintenzioanle, colposo, per leggittima difesa ma sempre omicidio è.

p.s. ma che centra con il titolo del 3ad?

Er Paulus
05-08-2003, 08:33
voi ci credete al fatto che la macchia sia stata "sabotata"!?:confused:

Quincy_it
05-08-2003, 08:47
Originariamente inviato da Er Paulus
voi ci credete al fatto che la macchia sia stata "sabotata"!?:confused:

Non saprei, personalmente aspetto di avere qualche info in più a riguardo (specie dalle indagini). Di certo "mentalmente" non stava bene, dopo tutto quello che ha passato da 3 anni a questa parte (almeno stando a quanto letto in vari articoli).
Oggi cmq si parla di paralisi.
Posso solo dire che mi spiace, spero ce la faccia. :(

parax
05-08-2003, 08:51
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Se penso che chi ha ha solo fatto il suo mestiere sia stato tormentato per tre anni....Beh, mi spiace per lui.......



Scusami ma tormentato da chi??? :confused:

LaSberla
05-08-2003, 08:54
Capisco redsith, però mi dispiace.
Mi dispiace un po per la persona e mi dispiace molto perchè sicuramente il fatto verrà strumentalizzato e qualche coglione deciderà di rivendicarlo come attentato.. :rolleyes:

L4OA
05-08-2003, 09:01
Originariamente inviato da redsith
Non ci riesco dopo aver visto i suoi colleghi all'opera a Genova.
Non è tanto per l'omicidio di Carlo Giuliani, ma in generale credo che non riuscirò mai a provare dispiacere per questa gente.
Comunque non voglio creare flame quindi chiudo qui.

Ho editato non perchè fosse offensivo...
è solamente inutile ogni commento...

Alessandro Bordin
05-08-2003, 09:03
Mi spiace per lui, poveraccio.

Spero che se la cavi con le minori conseguenze possibili.

No comment sui retroscena Giuliani, tutta roba strumentale da ambo le parti.

Qui si parla di un giovane (non carabiniere del G8, uno come tutti noi) che rischia la sedia a rotelle, un po' di rispetto almeno per queste brutte cose, cazzo.

bismarck78
05-08-2003, 09:05
RIP :(

L4OA
05-08-2003, 09:10
Originariamente inviato da bismarck78
RIP :(

non mi pare sia morto.....

riaw
05-08-2003, 09:11
Originariamente inviato da bismarck78
RIP :(



ma da quanto mi risulta non è morto :confused:

bismarck78
05-08-2003, 09:12
Originariamente inviato da L4OA
non mi pare sia morto.....



azz e allora lunga vita al Caplanica, lo avevo dato per morto. :eek:

Mavel
05-08-2003, 09:13
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Mi spiace per lui, poveraccio.

Spero che se la cavi con le minori conseguenze possibili.

No comment sui retroscena Giuliani, tutta roba strumentale da ambo le parti.

Qui si parla di un giovane (non carabiniere del G8, uno come tutti noi) che rischia la sedia a rotelle, un po' di rispetto almeno per queste brutte cose, cazzo.

Chiedi il rispetto verso cose gravi e importanti, ma non mi sembra che qui ci sia gente che ti ascolti purtroppo... Ogni occasione è buona per spalare merda sugli altri.

Auguro al carabiniere una guarigione completa, la sedia a rotelle sarebbe il colmo dopo quello che ha passato.

L4OA
05-08-2003, 09:16
Originariamente inviato da bismarck78
azz e allora lunga vita al Caplanica, lo avevo dato per morto. :eek:

ti ho risposto nell'altro thread
e qui trovo conferma di quello che penso...

monkey72
05-08-2003, 09:29
è che certi thread a scopo puramente provocatorio si dovrebbe evitare di aprirli IMHO (ce ne sono tantissimi di incidenti ogni giorno, per ora è solo un incidente...) o cmq chi ci partecipa dovrebbe attenersi al fatto e non rinvagare, rispolverare e affibbiare definizione agli anarchici o a chicchessia

Ewigen
05-08-2003, 10:03
Che guarisca e torni presto al suo mestiere.

majin mixxi
05-08-2003, 11:54
Originariamente inviato da Ewigen
Che guarisca e torni presto al suo mestiere.


:eek:

Bistonbetularia
05-08-2003, 11:58
Propio ora su studio aperto ho sentito tutte le frasi apparse sul sito ufficiale dei no global del tipo......il platano si trovava al posto giusto al momento giusto, ti donerei il sangue volentieri siccome sono hiv+ ecc..:mad: :mad: :mad: :mad:


che schifo:mad: :mad:

eriol
05-08-2003, 12:00
mi dispiace molto! :(
spero davvero che si rimetta in fretta senza conseguenze permanenti!

Symbolic
05-08-2003, 12:00
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Propio ora su studio aperto ho sentito di tutte le frasi apparse sul sito ufficiale dei no global del tipo......il platano si trovava al posto giusto al momento giusto, ti donerei il sangue volentieri siccome sono hiv+ ecc..:mad: :mad: :mad: :mad:


che schifo:mad: :mad:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=497262

Mavel
05-08-2003, 12:01
Originariamente inviato da Symbolic
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=497262

Sym non volevo offenderti
;)

GianFisa
05-08-2003, 12:06
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Propio ora su studio aperto ho sentito tutte le frasi apparse sul sito ufficiale dei no global del tipo......il platano si trovava al posto giusto al momento giusto, ti donerei il sangue volentieri siccome sono hiv+ ecc..:mad: :mad: :mad: :mad:


che schifo:mad: :mad:
:mad: veramente...non ho parole
Sapete mica qual'è questo sito...Vorrei postare qualcosina anchio...:mad:

Bistonbetularia
05-08-2003, 12:08
Originariamente inviato da GianFisa
:mad: veramente...non ho parole
Sapete mica qual'è questo sito...Vorrei postare qualcosina anchio...:mad:

lo sto cercando su google ma non l'ho ancora trovato

ari
05-08-2003, 12:09
Originariamente inviato da Andytrendy
per la precisione non può uscire da casa dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00 e Placanica da quanto leggo sull'articolo era in malattia. Sarebbe interessante se sull'articolo fosse scritto anche l'orario dell'incidente.

in convalescenza puoi fare quello che ti pare

Ewigen
05-08-2003, 12:09
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Propio ora su studio aperto ho sentito tutte le frasi apparse sul sito ufficiale dei no global del tipo......il platano si trovava al posto giusto al momento giusto, ti donerei il sangue volentieri siccome sono hiv+ ecc..:mad: :mad: :mad: :mad:
che schifo:mad: :mad:

Che ci voui fare,tipico atteggiamento da falliti.
:confused:

Ewigen
05-08-2003, 12:12
Originariamente inviato da majin mixxi
:eek:

:confused: E' proibito dir certe cose? :confused: :confused:

:confused: Secondo te chi sdta male dovrebbe esserlo per tutta la vita e rimanere disoccupato per sempre?:confused: :confused: :confused:
Un po' di rispetto non fa mai male,anzi...

ferste
05-08-2003, 12:13
Originariamente inviato da GianFisa
:mad: veramente...non ho parole
Sapete mica qual'è questo sito...Vorrei postare qualcosina anchio...:mad:

Dai sù!non mettiamoci all'infimo livello di quegli asini.Poverini.pensa già a quanto la Natura che loro ringraziano per il platano sia stata crudele con loro.

( e sono altrettanto certo che con queste stronzate non rispecchino comunque il pensiero di tanti no-global )

devis
05-08-2003, 12:16
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Propio ora su studio aperto ho sentito tutte le frasi apparse sul sito ufficiale dei no global del tipo......il platano si trovava al posto giusto al momento giusto, ti donerei il sangue volentieri siccome sono hiv+ ecc..:mad: :mad: :mad: :mad:


che schifo:mad: :mad:

Che gentaglia.. :rolleyes:

abxide
05-08-2003, 12:17
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Propio ora su studio aperto ho sentito tutte le frasi apparse sul sito ufficiale dei no global del tipo......il platano si trovava al posto giusto al momento giusto, ti donerei il sangue volentieri siccome sono hiv+ ecc..:mad: :mad: :mad: :mad:


che schifo:mad: :mad:
Bestie, nient'altro da aggiungere!:mad: :muro:

Bistonbetularia
05-08-2003, 12:17
il sito dovrebbe essere questo:

http://www.indymedia.org

:mad:

GioFX
05-08-2003, 12:19
quale sarebbe sto sito dei no-global?!? quello del Social Forum o quello di qualche idiota on-line?

generalizzazione rulez! :rolleyes:

GioFX
05-08-2003, 12:20
Originariamente inviato da Bistonbetularia
il sito dovrebbe essere questo:

http://www.indymedia.org

:mad:

"il sito dovrebbe essere questo"???? ma documentarsi prima?

Bistonbetularia
05-08-2003, 12:25
Originariamente inviato da GioFX
"il sito dovrebbe essere questo"???? ma documentarsi prima?

Ho detto infatti che non ne sono sicuro, l'ho sentito sul tg, ma non l'ho potuto leggere su carta e nemmeno ho avuto il tempo di consultare tutte le pagine del sito

Bardiel
05-08-2003, 12:25
Gio, ma che discuti a fare? Tanto lo sai come va a finire.

;)


No Global = bestia, animale, sfascia vetrine e lancia estintori.

Ecco cosa è inculcato nelle testoline di questo forum :p

Bistonbetularia
05-08-2003, 12:27
Qui il link al sito italiano:

http://italy.indymedia.org/

:mad:

Mavel
05-08-2003, 12:29
Originariamente inviato da Bardiel
Gio, ma che discuti a fare? Tanto lo sai come va a finire.

;)


No Global = bestia, animale, sfascia vetrine e lancia estintori.

Ecco cosa è inculcato nelle testoline di questo forum :p

Ci sarebbe da discutere per ore, ma non è che siano degli angioletti...
:rolleyes:

Facile ironia la tua.

abxide
05-08-2003, 12:30
Originariamente inviato da GioFX
quale sarebbe sto sito dei no-global?!? quello del Social Forum o quello di qualche idiota on-line?

generalizzazione rulez! :rolleyes:
Meglio che chiarisca, io mi riferivo solo alle persone che hanno detto quelle frasi o la pensano come loro!.. :O

-kurgan-
05-08-2003, 12:33
Originariamente inviato da Bardiel
Gio, ma che discuti a fare? Tanto lo sai come va a finire.

;)


No Global = bestia, animale, sfascia vetrine e lancia estintori.

Ecco cosa è inculcato nelle testoline di questo forum :p

io ormai ci ho fatto l'abitudine.. tutti col proprio eroe sulla magliettina.
a me sia giuliani che questo carabiniere sembrano, con rispetto parlando delle rispettive condizioni, veramente persone da poco.
uno è morto mentre giocava al piccolo teppista, l'altro pur essendo carabiniere ha perso la testa e si è messo a sparare a casaccio.
una volta c'erano eroi piu' in gamba di questi due
:rolleyes:
ma quand'è che la gente incomincerà a ragionare con la propria testa, informandosi prima di parlare e senza pregiudizi?

Ewigen
05-08-2003, 12:33
Originariamente inviato da Bardiel
Gio, ma che discuti a fare? Tanto lo sai come va a finire.

;)


No Global = bestia, animale, sfascia vetrine e lancia estintori.

Ecco cosa è inculcato nelle testoline di questo forum :p

Anche se così fosse,tu sì che non hai idee inculcate,vero?
Ma chi sei tu per dire certe cose?

-kurgan-
05-08-2003, 12:35
Originariamente inviato da Mavel
Ci sarebbe da discutere per ore, ma non è che siano degli angioletti...
:rolleyes:

Facile ironia la tua.

mi stai insultando gratuitamente.
fare di tutta l'erba un fascio non è mai cosa intelligente.

Bistonbetularia
05-08-2003, 12:36
Allora confermo che il sito è quello da me linkato precedentemente, ma i commenti incriminati guarda caso non sono più accessibili!!!

Comunque nella sezione forum c'è molto materiale per cui vergognarsi parecchio:

http://italy.indymedia.org/forum/

Almeno gli amministratori del forum si sono dimostrati abbastanza responsabili...nonostante tutto:muro:

:mad:

BadMirror
05-08-2003, 12:36
Originariamente inviato da -kurgan-
io ormai ci ho fatto l'abitudine.. tutti col proprio eroe sulla magliettina.


OT (x riportare un pò di ilarità)

Mi ricorda una battuta di Ficarra&Picone:


Che Guevara? E chi è Che Guevara?
Niente va, uno che fa magliette

:D:D

Fine OT

Mavel
05-08-2003, 12:40
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Allora confermo che il sito è quello da me linkato precedentemente, ma i commenti incriminati gurda caso non sono più accessibili!!!

Comunque nella sezione forum c'è molto materiale per cui vergognarsi parecchio:

http://italy.indymedia.org/forum/

Almeno gli amministratori del forum si sono dimostrati abbastanza responsabili...nonostante tutto:muro:

:mad:

Concordo, quel sito è vergognoso... non so se sia quello ufficiale ma da quanto dicono credo di sì....

E poi il paese va una merda e la colpa è sempre di chi governa (non fatemi pipponi, destra o sinistra è uguale).... Troppo comodo comportarsi in una maniera così irresponsabile e avere il capro espiatorio sempre bello caldo...

Andytrendy
05-08-2003, 12:41
Originariamente inviato da ari
in convalescenza puoi fare quello che ti pare
A me risulta che se per l'INPS risulti malato, convalescenza o meno devi restartene a casa ed essere reperibile per eventuali visite di controllo. Altrimenti troppo facile, mi butto in malattia e con la scusa della convalescenza me ne vado in vacanza o in discoteca.

Mavel
05-08-2003, 12:41
Originariamente inviato da -kurgan-
mi stai insultando gratuitamente.
fare di tutta l'erba un fascio non è mai cosa intelligente.

Mi dispiace ma dire "facile ironia" non mi sembrava un insulto...

Ormai ve la prendete con niente.

supermarchino
05-08-2003, 12:41
Originariamente inviato da redsith
Non ci riesco dopo aver visto i suoi colleghi all'opera a Genova.
Non è tanto per l'omicidio di Carlo Giuliani, ma in generale credo che non riuscirò mai a provare dispiacere per questa gente.
Comunque non voglio creare flame quindi chiudo qui.

I suoi colleghi e lui erano agli ordini di qualcuno. Le responsabilità, pesantissime, sono più in alto.
Nella fattispecie Giuliani e Placanica sono poveri ragazzi vittime di una situazione che è stata fatta appositamente degenerare per oscurare il dibattito sui veri temi del vertice di Genova.
Se anche nelle forze dell'ordine ci sono teste calde, IMHO sono stati MERI STRUMENTI.

-kurgan-
05-08-2003, 12:48
Originariamente inviato da Mavel
Mi dispiace ma dire "facile ironia" non mi sembrava un insulto...

Ormai ve la prendete con niente.

no, hai detto che i tutti i no global "non sono degli angioletti", un eufemismo per darmi del teppista.
non girare attorno alle parole.
generalizzare è sempre stupido: io non ho mai fatto del male a nessuno e sono un convinto no global (e pure anarchico!): questo mi rende un criminale?
beh, lo trovo offensivo.. io rispetto chi mi rispetta, non accetto insulti così per partito preso.

Gen.Web
05-08-2003, 12:51
in quel forum sta succedendo un casino terribile :D Quelli li cmq hanno un cervello di un criceto

Mavel
05-08-2003, 12:52
Originariamente inviato da -kurgan-
no, hai detto che i tutti i no global "non sono degli angioletti", un eufemismo per darmi del teppista.
non girare attorno alle parole.
generalizzare è sempre stupido: io non ho mai fatto del male a nessuno e sono un convinto no global (e pure anarchico!): questo mi rende un criminale?
beh, lo trovo offensivo.. io rispetto chi mi rispetta, non accetto insulti così per partito preso.

Perché secondo te sono tutti angioletti????
Ma che cominci pure a negare l'evidenza? E io ti avrei dato del teppista? Ma che sei no-global tu? Ma che c@zzo ne so tu che fai nella vita? Ti conosco?
Madonna santa oggi è proprio una giornataccia... Sarei io che giro intorno alle parole poi....

Alessandro Bordin
05-08-2003, 12:52
Calma, ritorniamo alla discussione oppure chiudo.


Anche io sono di certo più vicino alle posizioni no global, ma ho augurato tutte il bene possibile a Placanica.

Purtroppo, come sempre, fa notizia solo lo 0,01 % delle teste di cazzo che compongono il movimento.

LaSberla
05-08-2003, 12:54
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Calma, ritorniamo alla discussione oppure chiudo.


Anche io sono di certo più vicino alle posizioni no global, ma ho augurato tutte il bene possibile a Placanica.

Purtroppo, come sempre, fa notizia solo lo 0,01 % delle teste di cazzo che compongono il movimento.

Anche io, sarebbe il più clamoroso autogoal dei NG.
Auguro comunque ogni bene a Placanica.

Bardiel
05-08-2003, 12:55
Purtroppo, come sempre, fa notizia solo lo 0,01 % delle teste di cazzo che compongono il movimento.

approvo

PS: non sono no-global, ma certe cose mi danno proprio fastidio

-kurgan-
05-08-2003, 12:55
Originariamente inviato da Mavel
Perché secondo te sono tutti angioletti????
Ma che cominci pure a negare l'evidenza? E io ti avrei dato del teppista? Ma che sei no-global tu? Ma che c@zzo ne so tu che fai nella vita? Ti conosco?
Madonna santa oggi è proprio una giornataccia... Sarei io che giro intorno alle parole poi....

certo che sono no global, l'ho pure scritto.
e ovviamente non mi conosci, visto che dici che tutti i no global sono teppisti.
per curiosità, erano teppisti pure tutti i boy scout presenti a genova, i preti e le suore delle varie associazioni cattoliche?
sono no global anche loro.. così, per la precisione.

ferste
05-08-2003, 12:56
Originariamente inviato da -kurgan-
no, hai detto che i tutti i no global "non sono degli angioletti", un eufemismo per darmi del teppista.
non girare attorno alle parole.
generalizzare è sempre stupido: io non ho mai fatto del male a nessuno e sono un convinto no global (e pure anarchico!): questo mi rende un criminale?
beh, lo trovo offensivo.. io rispetto chi mi rispetta, non accetto insulti così per partito preso.

Ma dai non prendertela per così poco.è stato ironico ma sicuramente non offensivo.un po di fratellanza da forum!!

-kurgan-
05-08-2003, 12:57
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Purtroppo, come sempre, fa notizia solo lo 0,01 % delle teste di cazzo che compongono il movimento.

esattamente.. cmq chiudo qui, tranquillo.. è fiato sprecato, devo sempre difendere delle posizioni pur non avendo fatto nulla. Ormai la cosa sta diventando stancante.

ari
05-08-2003, 12:57
Originariamente inviato da Andytrendy
A me risulta che se per l'INPS risulti malato, convalescenza o meno devi restartene a casa ed essere reperibile per eventuali visite di controllo. Altrimenti troppo facile, mi butto in malattia e con la scusa della convalescenza me ne vado in vacanza o in discoteca.

in convalescenza ti puoi muovere come ti pare e le visite di controllo non sono previste se non alla scadenza del periodo , per decidere se prolungarla o meno , comunque, per il caso in questione , trattasi di aspettativa in quanto il periodo di indisponibilita' e' protratto oltre il limite della convalescenza , per cui non sussiste nessuna limitazione di movimento

Andytrendy
05-08-2003, 12:58
Se si fosse trattato di un tizio qualsiasi coinvolto in quell'incidente si sarebbe parlato di disattenzione, velocità elevata, fondo stradale scivoloso. Trattandosi di Placanica, quale cosa migliore per un avvocato se non quella di pescare nel torbido e gettare discredito sul movimento no-global.
Sarebbe così difficile parlare di semplice imperizia da parte di uno che ha perso il controllo dell'auto ?
Ferma restando l'umana compassione per la tragedia di un ragazzo che rischia la vita, ma stò Placanica deve essere giustificato anche quando fa i botti con la macchina ?

Alessandro Bordin
05-08-2003, 12:59
Eddai, un po' di elasticità ;)

Mavel sicuramente la pensa in un modo, tu in un altro.

Dovrei sentirmi offeso anche io ma non lo sono. Tu hai tutto il diritto di difenderti (in questo caso chiaririti), non è il caso che ti incazzi ;)


Siamo qui per parlare civilmente fra noi, tutto qui !

Andytrendy
05-08-2003, 13:03
Originariamente inviato da ari
in convalescenza ti puoi muovere come ti pare e le visite di controllo non sono previste se non alla scadenza del periodo , per decidere se prolungarla o menoa me non risulta.
Le visite di controllo mica te le mandi da solo per vedere se stai male e se devi prolungare, semmai te le manda il datore di lavoro per vedere se la tua inabilità temporanea sussiste o è una maniera per restartene a casa
, comunque, per il caso in questione , trattasi di aspettativa in quanto il periodo di indisponibilita' e' protratto oltre il limite della convalescenza , per cui non sussiste nessuna limitazione di movimento se si tratta di aspettativa il discorso cambia, ma a questo punto è sbagliata anche l'impostazione dell'articolo iniziale dove per l'appunto non si fa alcun cenno all'aspettativa.

BadMirror
05-08-2003, 13:07
Ma scusate, a me risulta che avesse chiesto una sospensione per andare in calabria e stare lontano dai suoi problemi, almeno è quello che ho sentito al tg, poi boh
:)

Bistonbetularia
05-08-2003, 13:07
Originariamente inviato da Andytrendy
Se si fosse trattato di un tizio qualsiasi coinvolto in quell'incidente si sarebbe parlato di disattenzione, velocità elevata, fondo stradale scivoloso. Trattandosi di Placanica, quale cosa migliore per un avvocato se non quella di pescare nel torbido e gettare discredito sul movimento no-global.
Sarebbe così difficile parlare di semplice imperizia da parte di uno che ha perso il controllo dell'auto ?
Ferma restando l'umana compassione per la tragedia di un ragazzo che rischia la vita, ma stò Placanica deve essere giustificato anche quando fa i botti con la macchina ?

Anche il padre del ragazzo deceduto a Genova ha sollevato la possibilità che qualcuno (non no-global) abbia manomesso l'auto del ragazzo per nascondere le presunte verità che ancora sarebbero sommerse e che, a dir suo, scagionerebbero il figlio deceduto da qualsiasi responsabilità nell'incidente accaduto a Genova.

Fonte......dichiarazione tg studio aperto

ari
05-08-2003, 13:08
in convalescenza non sono previste visite di controllo , l'invalidita' che provoca la convalescenza non deve essere necessariamente staticizzante , tipo se uno che lavora con le mani ha un braccio ingessato , e' in convalescenza ma non obbligato al soggiorno.
l'invalidita' e' certificata e , nel caso rinnovata , allo scadere del periodo di convalescenza assegnato.
la convalescenza prevede anche decurtazioni proporzionali sulla busta paga

ferste
05-08-2003, 13:16
Originariamente inviato da Bistonbetularia

Fonte......dichiarazione tg studio aperto


OT


:D se come fonte citavi il tuo vicino di casa era sicuramente più attendibile :D

Bistonbetularia
05-08-2003, 13:23
Originariamente inviato da ferste
OT


:D se come fonte citavi il tuo vicino di casa era sicuramente più attendibile :D


E' un tg nazionale...non so che dirti!!

Comunque se non ti basta il tg di S. aperto, credo che ti potrà bastare il tg5:
http://www.tg5.it/altre_notizie/schede/scheda_030804134325.shtml

Riporto anche l'articolo copia/incolla:

Placanica: La procura di Catanzaro
apre un'inchiesta sull'incidente
Finora si tratta solo di sospetti, dubbi. Ma senza voler tralasciare nulla, neanche l'ipotesi più oscura di un sabotaggio, la procura di Catanzaro ha deciso di aprire un'inchiesta sull'incidente che ieri, tra Catanzaro e Crotone, ha fatto uscire fuori strada il carabiniere del G8 che sparò e uccise Carlo Giuliani nel maggio del 2001 durante gli scontri al G8 di Genova. Placanica rischia di rimanere paralizzato, ha tre vertebre lesionate e l'ipotesi che qualcuno abbia voluto vendicarsi non appare poi così improbabile né al suo avvocato né tantomeno al padre del ragazzo ucciso in piazza Alimonda. Per Giuliano Giuliani, Placanica non avrebbe detto tutta la verità sulla morte del figlio e ammesso che avesse deciso di raccontare le cose come stanno, non è poi così sbagliato - dice Giuliani - che qualcuno abbia voluto fermarlo. La Procura di Catanzaro ha acquisito tutti i verbali redatti dai carabinieri intervenuti per primi dopo l'incidente stradale. La macchina di Placanica è stata posta sotto sequestro e verrà analizzata attentamente da periti nominati dai magistrati per scongiurare l'ipotesi che sia stata manomessa. Placanica da qualche giorno era in congedo dall'arma per malattia, era stressato e si sentiva addosso ancora tutto il peso e la responsabilità per l'uccisione di quel ragazzo che lui aveva definito "involontaria". Anche se i giudici lo hanno prosciolto dall'accusa di omicidio volontario. Ma che il G8 fosse ancora una ferita aperta e non solo per lui, lo si capisce anche spulciando tra le lettere i commenti raccolti nel sito internet di indymedia, contenitore degli umori dei no-global. Molti inneggiano all'incidente di Placanica, "giustizia è fatta", si legge ancora "la provvidenza esiste" oppure "la giusta legge del contrappasso". Una reazione anche prevedibile ma non ammissibile.

Mavel
05-08-2003, 13:31
Originariamente inviato da -kurgan-
certo che sono no global, l'ho pure scritto.
e ovviamente non mi conosci, visto che dici che tutti i no global sono teppisti.
per curiosità, erano teppisti pure tutti i boy scout presenti a genova, i preti e le suore delle varie associazioni cattoliche?
sono no global anche loro.. così, per la precisione.

ANCORA?!?

Ma allora sei tu poi a farmi pensare male dei no global.... Le cose ve le cercate, contenti voi...

Cominci a diventare veramente fastidioso, cmq ancora una volta (l'ultima, se non capisci non è più un mio problema) ti rispondo:

Ho detto che non sono angioletti, il che vuol dire, secondo un modo di dire UNIVERSALMENTE riconosciuto, che non siete teppisti nè tantomeno santi. Poi se vuoi continuare a farmi dire cose che non ho detto (atteggiamento tra l'altro piuttosto infantile, fattelo dire) fai pure, mi sono parecchio stufato e oggi non sei il primo che si comporta in questo modo.

Detto questo, per oggi e per almeno un po' di tempo eviterò di leggere e postare nei 3d provocatori come questi, visto e considerato che se ne ricava solo presunzione e da parte mia tanta amarezza per non potermi confrontare in maniera pacata con gli altri (sarà colpa mia? Probabile).

Ciao e buona continuazione (senza di me, però).

abxide
05-08-2003, 13:32
Originariamente inviato da -kurgan-
certo che sono no global, l'ho pure scritto.
e ovviamente non mi conosci, visto che dici che tutti i no global sono teppisti.
per curiosità, erano teppisti pure tutti i boy scout presenti a genova, i preti e le suore delle varie associazioni cattoliche?
sono no global anche loro.. così, per la precisione.
C'è da stendere solo un velo pietoso su quello che è accaduto a genova, la morte di giuliani è stata imho inevitabile, non era una manifestazione violenta ma era guerriglia organizzata e di certo la polizia non poteva ammanettare uno x uno i manifestanti e gentilmente accompagnarli nelle celle.., non sò se hai mai visto le immagini di quei paesi dell'america latina quando scoppiano rivolte violente i poliziotti sparano ad altezza d'uomo per difendersi... :O

GioFX
05-08-2003, 13:34
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Ho detto infatti che non ne sono sicuro, l'ho sentito sul tg, ma non l'ho potuto leggere su carta e nemmeno ho avuto il tempo di consultare tutte le pagine del sito

appunto, e se ti sembra normale...

ah, scommetto che il TG era Studio Aperto... :rolleyes:

Raven
05-08-2003, 13:34
Originariamente inviato da Andytrendy
Se si fosse trattato di un tizio qualsiasi coinvolto in quell'incidente si sarebbe parlato di disattenzione, velocità elevata, fondo stradale scivoloso. Trattandosi di Placanica, quale cosa migliore per un avvocato se non quella di pescare nel torbido e gettare discredito sul movimento no-global.
Sarebbe così difficile parlare di semplice imperizia da parte di uno che ha perso il controllo dell'auto ?
Ferma restando l'umana compassione per la tragedia di un ragazzo che rischia la vita, ma stò Placanica deve essere giustificato anche quando fa i botti con la macchina ?

Quoto... condivido al 100%

Strano che non abbiano detto che forse in questo incidente possa in qualche modo centrare Ustica o l'assassinio di Kennedy, o Bin Laden, ... :rolleyes:

Bistonbetularia
05-08-2003, 13:38
Originariamente inviato da GioFX
appunto, e se ti sembra normale...

ah, scommetto che il TG era Studio Aperto... :rolleyes:

Si mi sembra normale:muro: :muro:

La tua seconda frase invece mi pare infantile, visto che ho citato la fonte più di una volta e sapevi benissimo che si trattava di S. aperto.....se non hai potuto leggere tutti i post......potevi informarti no!!!!:muro: :muro:

alimatteo86
05-08-2003, 13:52
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Propio ora su studio aperto ho sentito tutte le frasi apparse sul sito ufficiale dei no global del tipo......il platano si trovava al posto giusto al momento giusto, ti donerei il sangue volentieri siccome sono hiv+ ecc..:mad: :mad: :mad: :mad:


che schifo:mad: :mad:
hai controllato di persona?

1 di un "tg" come studioaperto nn sarebbe la prima volta che parlano di frasi modificate o tagliate a piacimento

2 hai parlato di pochi messaggi quando ce ne potrebbero essere a centinaia opposti

3 dubito che comunque tu conosca di persona sesantenni che dormendo alla diaz è tornato a casa con una gamba rotta (e comunque di certo nn si è fatta luce per il semplice fatto che la polzia era, è e sarà sempre uno strumento di potere)

4 fai due conti 13000 poliziotti vs200000 manifestani, se fossero stati tutti violenti pensi che adesso gnova esisterebbe ancora?
(si parlava di circa 2-3000 violenti e quindi se mi parlano di messaggi come quelli detti da studio apreto mi vien da pensare che ce ne fossero in proporzione di contrari)



in ogni caso porto rispetto per il ragazzo che si è schiantato contro un albero


PS tanto per parlare di studioaperto forse molti conosceranno di coem è stato trattato beppe grillo quando parlava a un centinaio di manifestanti della fiat mentre su "tg" si diceva <<beppe grillo parla ma nessuno lo ascolta)

alimatteo86
05-08-2003, 14:05
PS hai scritto chele hanno rimosse dal sito, ma sei sicuro che ci fossero mai state:rolleyes:

Bistonbetularia
05-08-2003, 14:05
Originariamente inviato da alimatteo86
hai controllato di persona?

1 di un "tg" come studioaperto nn sarebbe la prima volta che parlano di frasi modificate o tagliate a piacimento

2 hai parlato di pochi messaggi quando ce ne potrebbero essere a centinaia opposti

3 dubito che comunque tu conosca di persona sesantenni che dormendo alla diaz è tornato a casa con una gamba rotta (e comunque di certo nn si è fatta luce per il semplice fatto che la polzia era, è e sarà sempre uno strumento di potere)

4 fai due conti 13000 poliziotti vs200000 manifestani, se fossero stati tutti violenti pensi che adesso gnova esisterebbe ancora?
(si parlava di circa 2-3000 violenti e quindi se mi parlano di messaggi come quelli detti da studio apreto mi vien da pensare che ce ne fossero in proporzione di contrari)



in ogni caso porto rispetto per il ragazzo che si è schiantato contro un albero


PS tanto per parlare di studioaperto forse molti conosceranno di coem è stato trattato beppe grillo quando parlava a un centinaio di manifestanti della fiat mentre su "tg" si diceva <<beppe grillo parla ma nessuno lo ascolta)

Ho controllato di persona ma i post incriminati (molti 3d costitiiti da da moltissime pagine) non erano più accessibili.

Oltre che da studio aperto è stato detto 30 minuti più tardi anche dal tg5 che mi pare essere il tg più affidabile.

Purtroppo non ho potuto vedere i telegiornali rai ma lo farò stasera.


;)

Bistonbetularia
05-08-2003, 14:06
Originariamente inviato da alimatteo86
PS hai scritto chele hanno rimosse dal sito, ma sei sicuro che ci fossero mai state:rolleyes:

si

Bistonbetularia
05-08-2003, 14:11
Originariamente inviato da alimatteo86
PS hai scritto chele hanno rimosse dal sito, ma sei sicuro che ci fossero mai state:rolleyes:

Sempre dal tg5 vado ad enucleare un passaggio di quest'articolo che trovi in versione integrale al seguente link:

http://www.tg5.it/altre_notizie/schede/scheda_030804134325.shtml :mad:


.....Ma che il G8 fosse ancora una ferita aperta e non solo per lui, lo si capisce anche spulciando tra le lettere i commenti raccolti nel sito internet di indymedia, contenitore degli umori dei no-global. Molti inneggiano all'incidente di Placanica, "giustizia è fatta", si legge ancora "la provvidenza esiste" oppure "la giusta legge del contrappasso". Una reazione anche prevedibile ma non ammissibile....

alimatteo86
05-08-2003, 14:14
posso considerarmi soddisfatto:D

se ti interessa...

http://italy.indymedia.org/forum/viewtopic.php?t=3088

Bistonbetularia
05-08-2003, 14:15
Originariamente inviato da alimatteo86
posso considerarmi soddisfatto:D


;)

GioFX
05-08-2003, 14:42
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Si mi sembra normale:muro: :muro:


contento te, lo sai vero che Indymedia avrebbe diritto di avviare iniziative legali per affermazioni del genere?


La tua seconda frase invece mi pare infantile, visto che ho citato la fonte più di una volta e sapevi benissimo che si trattava di S. aperto.....se non hai potuto leggere tutti i post......potevi informarti no!!!!:muro: :muro:

Non essere infantile tu, è ovvio che non avevo letto tutti i post, ero di corsa per tornare in ufficio. Era ovvio cmq che il "telegiornale" da te citato fosse SA... :rolleyes:

Jedi82
05-08-2003, 14:52
assurdo cio che e accaduto, mi spiace x lui, ho sentito oggi la notizia!!

Bistonbetularia
05-08-2003, 14:53
Originariamente inviato da GioFX
contento te, lo sai vero che Indymedia avrebbe diritto di avviare iniziative legali per affermazioni del genere?


Ero sicuro al 99,9% comunque ora puoi leggerlo da solo pochi post prima di questo....quindi:muro:


Originariamente inviato da GioFX
Non essere infantile tu, è ovvio che non avevo letto tutti i post, ero di corsa per tornare in ufficio. Era ovvio cmq che il "telegiornale" da te citato fosse SA... :rolleyes:

Siccome mi hai accusato di postare link in modo avventato e senza documentarmi (cosa peraltro non vera!!) ho pensato bene di renderti l'osservazione, ma a quanto pare non l'hai recepita....non avrei mai risposto così ad un'altro utente!!

Per la storia di studio aperto penso che, per questa volta, tu abbia preso un granchio bello grosso siccome le stesse cose, più o meno, sono state riportate anche dal tg5...vedi mio link precedente:D

PS attento tu che studio aperto potrebbe citarti per diffamazione:D :D

parax
05-08-2003, 15:03
Non capisco di cosa vi stupite, il mondo è pieno di stronzi, se vi posto ciò che è stato detto su Carlo Giuliani (Compreso questo forum) rischio di farlo resuscitare. Come dice il TG5 era prevedibile ma non è giustificabile.

GioFX
05-08-2003, 15:08
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Siccome mi hai accusato di postare link in modo avventato e senza documentarmi (cosa peraltro non vera!!) ho pensato bene di renderti l'osservazione, ma a quanto pare non l'hai recepita....non avrei mai risposto così ad un'altro utente!!


si, ma il tuo post conteneva affermazioni molto gravi (non tue, ma riportate da te).


Per la storia di studio aperto penso che, per questa volta, tu abbia preso un granchio bello grosso siccome le stesse cose, più o meno, sono state riportate anche dal tg5...vedi mio link precedente:D


si, ma con la piccola differenza che il TG5 non ha citato una fonte precisa del movimento, come ha fatto SA alla cazzo...


PS attento tu che studio aperto potrebbe citarti per diffamazione:D :D

guarda, non avrei problemi, sono sicuro al 100% che vincerei la causa :D
Quanti italiani secondo te pensano che SA sia un TG? :O

Bistonbetularia
05-08-2003, 15:16
Originariamente inviato da GioFX

si, ma con la piccola differenza che il TG5 non ha citato una fonte precisa del movimento, come ha fatto SA alla cazzo...




Non eri tanto bravo a leggere quando andavi alle elementari vero?? :D

Da articolo tg5 linkato precedentemente:

.....Ma che il G8 fosse ancora una ferita aperta e non solo per lui, lo si capisce anche spulciando tra le lettere i commenti raccolti nel sito internet di indymedia, contenitore degli umori dei no-global. Molti inneggiano all'incidente di Placanica, "giustizia è fatta", si legge ancora "la provvidenza esiste" oppure "la giusta legge del contrappasso". Una reazione anche prevedibile ma non ammissibile....



Originariamente inviato da GioFX

guarda, non avrei problemi, sono sicuro al 100% che vincerei la causa :D
Quanti italiani secondo te pensano che SA sia un TG? :O

Cosa dovrebbero pensare gli italiani secondo te del tg di studio aperto??:D

Mavel
05-08-2003, 15:18
Fa tanto "fico" sparlare di certi tg... :(

parax
05-08-2003, 15:24
Mah un TG no di sicuro, per me è una trasmissione televisiva che ha l'ambizione di fare informazione.

Bistonbetularia
05-08-2003, 15:30
Originariamente inviato da parax
Mah un TG no di sicuro, per me è una trasmissione televisiva che ha l'ambizione di fare informazione.

Anche se mi trovo in parziale disaccordo questo mi sembra un intervento ponderato rispetto ai precedenti che invece sono abbastanza assurdi:muro:

;)

Ewigen
05-08-2003, 15:42
Originariamente inviato da Mavel
Fa tanto "fico" sparlare di certi tg... :(

Pensì che una persona si metterebbe a parlar bene di ciò che gli piace?
Ignorare ciò che non piace è troppo faticoso,meglio parlarne negativamente,tanto ciò che dico è vangelo.
Questo naturalmente vale per tutte le parti

GioFX
05-08-2003, 15:45
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Non eri tanto bravo a leggere quando andavi alle elementari vero?? :D

Vero scusa, ma parlavano sicuramente del forum, non di contenuti postati dai redattori di Indymedia, e tu sai bene quanto sia difficile controllare gli interventi in un forum, specie quando ci bazzicano troll e fasulli no-global in cerca di far casino... :rolleyes:

GioFX
05-08-2003, 15:45
Originariamente inviato da Mavel
Fa tanto "fico" sparlare di certi tg... :(

quale tg? :sofico:

Mavel
05-08-2003, 15:46
Originariamente inviato da GioFX
quale tg? :sofico:

Ma ora, detto seriamente, ce n'è uno veramente affidabile secondo voi?

GioFX
05-08-2003, 15:48
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Anche se mi trovo in parziale disaccordo questo mi sembra un intervento ponderato rispetto ai precedenti che invece sono abbastanza assurdi

sento un velato riferimento alla mia persona... :rolleyes:

lunaticgate
05-08-2003, 15:49
Ma chi se ne frega dei No Global o di tutti i gruppi esistenti nel mondo, di Giuliani o di Placanica.........
Tutte strumentalizzazioni e scapegoat!
Pensate con la vostra testa, siate più concreti e meno ipocriti!
Molti di voi parlano, parlano, parlano e parlano ma, praticamente non fate niente per migliorare le cose!
Se ognuno di voi si migliorasse e lasciasse perdere tutte le ca**ate che vi inculcano, il mondo sarebbe senz'altro migliore!

GioFX
05-08-2003, 15:51
Originariamente inviato da Mavel
Ma ora, detto seriamente, ce n'è uno veramente affidabile secondo voi?

Assolutamente no. Ma almeno gli altri SONO tg, SA invece è un contenitore di boiate per bambini e perditempo travestito da telegiornale. Se a questo si aggiunge poi che usa tutti i mezzi più biechi per fare audience (romanzare storie tristi e private, spettacolarizzare le tragedie, e tante altre cose discutibilissime), hai l'idea precisa di cosa bassa sia...

Raven
05-08-2003, 15:51
Originariamente inviato da Mavel
Fa tanto "fico" sparlare di certi tg... :(

Beh... mi auguro ci sia ancora libertà di giudizio e di espressione delle proprie opinioni a questo mondo...
Io PERSONALMENTE ritengo S.A. un pessimo telegiornale (troppo scandalistico, troppo "urlato", spesso inesatto e non sopporto le musiche di sottofondo ai servizi), mentre al contrario reputo buono il TG5...

Queste sono MIE opinioni, e non chiedo che siano condivisi, ma almeno accettate...

Mavel
05-08-2003, 15:52
Originariamente inviato da Raven
Beh... mi auguro ci sia ancora libertà di giudizio e di espressione delle proprie opinioni a questo mondo...
Io PERSONALMENTE ritengo S.A. un pessimo telegiornale (troppo scandalistico, troppo "urlato", spesso inesatto e non sopporto le musiche di sottofondo ai servizi), mentre al contrario reputo buono il TG5...

Queste sono MIE opinioni, e non chiedo che siano condivisi, ma almeno accettate...

Sì, una bella accettata sulla tua opinione
:D ;)

BountyKiller
05-08-2003, 15:57
:(

forza Mario!!!!!!
sono sicuro che ce la farai!

Bistonbetularia
05-08-2003, 16:01
Originariamente inviato da GioFX
sento un velato riferimento alla mia persona... :rolleyes:


Sono convinto che ti sei lasciato prendere dalla ben nota sindrome da post incontrollato, ma stai ritornando sulla retta via!!!:D

Raven per es ha "probabilmente" le stesse idee che hai tu ma le esprime in modo molto diverso....ora spetta a te giudicare quale sia il modo migliore!!!

;)

GioFX
05-08-2003, 16:03
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Raven per es ha "probabilmente" le stesse idee che hai tu ma le esprime in modo molto diverso....ora spetta a te giudicare quale sia il modo migliore!!!

io sono solo più diretto, scusa ma sono fatto così... rullo di brutto
:D :cool: :D

Bistonbetularia
05-08-2003, 16:05
comunque siamo andati OT alla grande, il fatto grave che è accaduto, non coinvolge il TG di S. aperto che in questo caso ha solo riportato i fatti insieme ad altri e niente di più.

GioFX
05-08-2003, 16:09
Originariamente inviato da Bistonbetularia
comunque siamo andati OT alla grande, il fatto grave che è accaduto, non coinvolge il TG di S. aperto che in questo caso ha solo riportato i fatti insieme ad altri e niente di più.

no guarda, sta sera lo vedo SA, sono sicuro al 100% che non ha solo riportato i fatti, non è da loro, ha quantomeno ingigantito i fatti...

Raven
05-08-2003, 16:16
Originariamente inviato da GioFX
io sono solo più diretto, scusa ma sono fatto così... rullo di brutto
:D :cool: :D

/OT

eh... non sono mica mod per niente! :O

Diplomazia rulezzz! :cool: :sofico:

/OT

Bistonbetularia
05-08-2003, 16:21
Originariamente inviato da Raven
/OT

eh... non sono mica mod per niente! :O

Diplomazia rulezzz! :cool: :sofico:

/OT

ot mode on

Si ma il migliore è sempre FreeMan:D :D


















ovviamente scherzo;)

ot mode off

Alessandro Bordin
05-08-2003, 16:22
Originariamente inviato da Bistonbetularia
ot mode on

Si ma il migliore è sempre FreeMan:D :D



Sei out.


>bYeZ<

:D

Bistonbetularia
05-08-2003, 16:26
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Sei out.


>- Byez -<

:D

Acc@@ stavolta l'ho fatta grossa:muro: :muro:


bannato dall'aministratore in persona....è quasi un'onore:p

;)

majin mixxi
05-08-2003, 17:51
Originariamente inviato da Mavel
Fa tanto "fico" sparlare di certi tg... :(


certo che se per te quello è un TG e ti basi su quello che capire cosa succede nel mondo...

esistono altre cose oltre le veline, i calendari e il lupo cattivo

Mavel
05-08-2003, 18:01
Originariamente inviato da majin mixxi
certo che se per te quello è un TG e ti basi su quello che capire cosa succede nel mondo...

esistono altre cose oltre le veline, i calendari e il lupo cattivo

Menomale che me lo hai ricordato, altrimenti stasera avrei aperto al lupo... :rolleyes:

Probabilmente ti baserai tu su certe cose per capire cosa succede nel mondo, facendo estrema attenzione a scegliere ciò che è della nostra stessa idea e ignorando alla grande quello che invece espone idee diverse dalle proprie...

Er Paulus
05-08-2003, 18:05
Originariamente inviato da Mavel
Ma ora, detto seriamente, ce n'è uno veramente affidabile secondo voi?

TgRegionale

ALBIZZIE
05-08-2003, 18:07
la7 :O

Gen.Web
05-08-2003, 18:13
Originariamente inviato da Raven
Beh... mi auguro ci sia ancora libertà di giudizio e di espressione delle proprie opinioni a questo mondo...
Io PERSONALMENTE ritengo S.A. un pessimo telegiornale (troppo scandalistico, troppo "urlato", spesso inesatto e non sopporto le musiche di sottofondo ai servizi), mentre al contrario reputo buono il TG5...

Queste sono MIE opinioni, e non chiedo che siano condivisi, ma almeno accettate...

purtroppo devo dire, a malincuore, che anche il tg5 è una merda. Fino all'inverno della seconda liceo (4 anni fa) lo ritenevo un buon tg. Poi in quel periodo morì il mio compagno di banco, investito da una macchina in un incrocio molto pericoloso. Nello stesso giorno (che sfiga :( ) un altro ragazzo della mia età perse la vita davanti all'ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure, dove era ricoverato il mio compagno di banco (che morì poco dopo). Cosa si è inventato il tg5? Che il secondo ragazzo era morto mentre stava andando a trovare il mio amico, costruendo un servizio strappalacrime :mad: :mad:
Da allora tutti i tg li guardo con altri occhi

GioFX
05-08-2003, 18:17
CVD. Ho appena visto quella $%£$ di Studio Aperto. Decine di servizi idioti sulle solite boiate e cose totalmente effimere, storie strappalacrime e tragedie smielate e senza rispetto, un servizio messo in mezzo alla c@zzo su un americano che è rimasto appeso per il paracadute da un cavo (e un bel servizio sulle scorregge di mino reitano no?!?!?!?) e NESSUN RIFERIMENTO ALLA STORIA DI PLACANICA TANTO SBANDIERATA NEL TG DELLE 12:30... probabilmente Giordana si è resa conto di aver fatto uno scandalo del c@zzo basato sulle solite minchi@te...

Drengot
05-08-2003, 19:11
Originariamente inviato da Gen.Web
purtroppo devo dire, a malincuore, che anche il tg5 è una merda. Fino all'inverno della seconda liceo (4 anni fa) lo ritenevo un buon tg. Poi in quel periodo morì il mio compagno di banco, investito da una macchina in un incrocio molto pericoloso. Nello stesso giorno (che sfiga :( ) un altro ragazzo della mia età perse la vita davanti all'ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure, dove era ricoverato il mio compagno di banco (che morì poco dopo). Cosa si è inventato il tg5? Che il secondo ragazzo era morto mentre stava andando a trovare il mio amico, costruendo un servizio strappalacrime :mad: :mad:
Da allora tutti i tg li guardo con altri occhi

Che vergogna.....e che tristezza!!!
:rolleyes:

Comunque anche io spero molto che Mario Placanica possa rimettersi presto ...innanzitutto perchè, come qualcuno (forse pochi) ha già sottolineato....si tratta di un ragazzo che rischia danni permanenti e molto seri.

Speriamo si rimetta nel migliore dei modi..

:rolleyes:

twinpigs
05-08-2003, 23:30
pare che sia stato lo stesso Placanica a riferire al suo avvocato pochi gg prima che la sua macchina forse fosse stata manomessa
ma naturalmente bisogna avere fede nell'avvocato :rolleyes: perchè può benissimo essere una "tattica" del legale per non si sa che cosa
e poi bisogna dimostrare la manomissione se c'è stata

ed inoltre sembra paradossale che il Placanica se ne andasse a scodinzolare in giro dopo aver avuto SOSPETTI SERI (se no non lo avrebbe detto al suo fido avvocato) di manomissioni al suo mezzo :rolleyes:
insomma per me l'avvocato racconta balle ;)


Auguro al ragazzo una guarigione completa e senza conseguenze permanenti

ALBIZZIE
08-08-2003, 14:17
da un quotidiano di oggi:

«Nessun mistero: Placanica correva»

ROMA - Nessun mistero: il carabiniere Placanica si è schiantato con l’auto «perché andava troppo veloce». E’ Panorama oggi in edicola a riferire indiscrezioni sull’inchiesta in corso.


qualcuno ha letto il 'Panorama' in questione?

parax
08-08-2003, 14:23
Vado a prenderlo in rassegna stampa e vi faccio sapere.

parax
08-08-2003, 14:36
Me lo sono sfogliato tutto ma non c'è una emerita cippa
Albizzie ma che mo voi fa legge tutto Panorama :mad: :eek: :D

ALBIZZIE
08-08-2003, 14:40
almeno faresti qualcosa, va là.:O

parax
08-08-2003, 14:46
L'ho risfogliato tutto non c'è una cippa :O
ma sei sicuro che Panorama

ALBIZZIE
08-08-2003, 14:50
ho riportato l'articolo del messaggero di oggi.
non mi assumo responsabilità :O

Alessandro Bordin
08-08-2003, 15:03
http://ilmessaggero.caltanet.it/view.php?data=20030808&ediz=01_NAZIONALE&npag=10&file=G.xml&type=STANDARD

ALBIZZIE
08-08-2003, 15:06
ecco quello. un copia/incolla, praticamente.

parax
08-08-2003, 15:11
:boh: me lo sono smazzato tutto, non c'è :boh:

Andytrendy
08-08-2003, 18:20
Originariamente inviato da ALBIZZIE
da un quotidiano di oggi:

«Nessun mistero: Placanica correva»

ROMA - Nessun mistero: il carabiniere Placanica si è schiantato con l’auto «perché andava troppo veloce».
:eek: e adesso chi glielo dice all'avvocato ?

Er Paulus
08-08-2003, 20:23
Originariamente inviato da Andytrendy
:eek: e adesso chi glielo dice all'avvocato ?

probabilmente l'avvocato dirà che il tachimetr è stato modificato.

-kurgan-
08-08-2003, 20:35
mi sa che ci sta marciando un pò troppo con sta storia dei noglobal :rolleyes:

72andrea72
08-08-2003, 21:16
buonasera a tutti.....
ho letto quasi tutti i vostri commenti.......preciso che non voglio litigare con enssuno e se qualcosa che scrivo puo' dare fastidio o offende qualcuno, anticipo le mie scuse, ma non era voluta.....
per prima cosa a me dispiace sia per carlo giuliani e sia per il carabiniere.......ma devo precisare alcune cose......
1) carlo giuliani non e' stato ucciso perche' qualcuno ha ordinato a placanica di sparare, non e' stato ucciso perche' manifestava pacifiacamente contro il g8, non e' stato ucciso mentre inveiva contro le forze dell'oridne , ma perche' stava assalendo una cammionetta dei carabinieri.....forse non mi sono spiegato..ASSALENDO......e non credo sia colpa di nessuno, se non dello stesso, che il carabiniere ha sparato e ucciso......
in quella situazione chiunque di noi avrebbe sparato....ripeto chiunque!!!!!!
2) mi dispiace solo che sulla morte di un ragazzo che assaliva con un estintore i carabinieri molti ci hanno marciato sopra .......molti l'hanno usato come pretesto per dimostrare la ferocia della polizia e dei carabinieri.
anche lo stesso padre viene invitato ai vari raduni,ma a che titolo???che ne sa???non sapeva manco che il figlio andava ad assalire le commionette.....
3) a me dispiace per antrambi, ma reputo meno perseguibile uno che sbanda anche per l'alta velocita' (chi di noi non va veloce????) che non uno che invece di protestare pacificamente, si mette un passamontagna e va a menare i polizziotti e che ora gli amici vorrebero farlo passare per eroe.....
4) cerchiamo nel nostro piccolo di cambiare questo mondo di merda e quando andiamo a protestare,affinche questa sia vera protesta e sia ascoltata, cerchiamo di isolare quelli che parlano per frasi fatte e che incitano alla violenza.
5) non credo che ci sia un'eta' per capire visto che vedo molta gente parlare in tv e pur avendo 50 anni non capiscono lo stesso un cavolo.......

ciao a tutti....

Ewigen
08-08-2003, 21:23
Una domanda mi sorge spontanea vedendo quel tizio:ma da quando in qua vi è la moda di indossare i passamontagna in piena estate?

Er Paulus
08-08-2003, 21:36
Originariamente inviato da Ewigen
Una domanda mi sorge spontanea vedendo quel tizio:ma da quando in qua vi è la moda di indossare i passamontagna in piena estate?

mai visto nessuno.

Ewigen
08-08-2003, 21:43
:confused:

faufau
08-08-2003, 21:51
Da quando si indossa il passamontagna d'estate?

Da quando devono proteggersi dai gas lacrimoegeni sparati senza necessità dopo una carica assolutamente violenta e fuori luogo. Diciamole tutte le cose ;)

Bistonbetularia
08-08-2003, 23:01
Originariamente inviato da faufau
Da quando si indossa il passamontagna d'estate?

Da quando devono proteggersi dai gas lacrimoegeni sparati senza necessità dopo una carica assolutamente violenta e fuori luogo. Diciamole tutte le cose ;)

eviterei se fossi in te di fare affermazioni inverosimili, sappiamo tutti perchè indossava il passamontagna che tra le altre cose non protegge gli occhi e quindi contro i gas "lacrimogeni" non fa proprio nulla:muro: :muro:

Er Paulus
08-08-2003, 23:09
Originariamente inviato da Ewigen
Una domanda mi sorge spontanea vedendo quel tizio:ma da quando in qua vi è la moda di indossare i passamontagna in piena estate?

cmq anche alcuni poliziotti lo indossavano.

twinpigs
08-08-2003, 23:44
Originariamente inviato da ALBIZZIE
da un quotidiano di oggi:

«Nessun mistero: Placanica correva»

ROMA - Nessun mistero: il carabiniere Placanica si è schiantato con l’auto «perché andava troppo veloce». E’ Panorama oggi in edicola a riferire indiscrezioni sull’inchiesta in corso.


qualcuno ha letto il 'Panorama' in questione?
come immaginavo :rolleyes:
scommetto pure che non hanno avuto "il coraggio" di fargli le analisi del sangue o l'etilometro :rolleyes:

Minotauro
08-08-2003, 23:48
Originariamente inviato da Er Paulus
cmq anche alcuni poliziotti lo indossavano.

I poliziotti che indossano i passamontagna è perchè fanno parte di corpi speciali e devono mantenere l'anonimato.

72andrea72
08-08-2003, 23:51
allora se dobbiamo dirle tutte....diciamole.......lui non si stava difendendo,ma stava ataccando.......non inventiamoci le storie.....
poi io se vado ad una manifestazione per manifestare non mi porto il passamontagna.......così come non se lo sono portati tutti quelli che pacificamente hanno protestato........

twinpigs
08-08-2003, 23:53
Originariamente inviato da Minotauro
I poliziotti che indossano i passamontagna è perchè fanno parte di corpi speciali e devono mantenere l'anonimato.
e come si riconoscono tra loro? :confused:
chissà se qualche incappucciato poliziotto speciale è stato pestato dai suoi colleghi a Genova

twinpigs
08-08-2003, 23:54
Originariamente inviato da 72andrea72 .......così come non se lo sono portati tutti quelli che pacificamente hanno protestato........
ma che non pacificamente le hanno prese :rolleyes:

Minotauro
08-08-2003, 23:54
Originariamente inviato da twinpigs
e come si riconoscono tra loro? :confused:
chissà se qualche incappucciato poliziotto speciale è stato pestato dai suoi colleghi a Genova

Si riconoscono, si riconoscono! Sono addestrati a regola d'arte...

twinpigs
08-08-2003, 23:57
Originariamente inviato da Minotauro
Si riconoscono, si riconoscono! Sono addestrati a regola d'arte...
ahhh .... allora per questo quando i BB sfasciavano tutto la polizia a due passi non è intervenuta e restava immobile

Minotauro
09-08-2003, 00:00
Originariamente inviato da twinpigs
ahhh .... allora per questo quando i BB sfasciavano tutto la polizia a due passi non è intervenuta e restava immobile

Per forza...poi se interveniva veniva accusata di usare metodi violenti...

twinpigs
09-08-2003, 00:04
Originariamente inviato da Minotauro
Per forza...poi se interveniva veniva accusata di usare metodi violenti...
già ... avevano una reputazione da difendere dopo aver picchiato ragazze, preti, anziani :rolleyes:
e per fare le cose come si deve, la sera, tutti alla DIAZ a festeggiare
ciao minotauto, benvenuto :D

72andrea72
09-08-2003, 00:06
ma vi state rendendo conto che non state esprimendo un pensiero,ma solo delle frasi senza senso?????
che significa che i poliziotti rompevano le vetrine e i carabbinieri non facevano nulla?
ma dove sono le prove??
io ho solo visto i no-global sfasciare tutto....oppure era tutto uno scherzo??????
erano dei giocherelloni??????
ma dai siamo seri....i carabbinieri e i polizziotti potevano essere i nostri amci i nostri parenti....gente che di fronte alle bome incendiarie, alle continue agressioni dovevano pure reagire........
oppure vi sentite piu' vicini a chi si professa pacifista e poi viene filmato (senza essere indagato che strano.........) mentre distribuisce armi.......che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sarei curioso di sapere chi di noi non rifiutando il servizio militare avesse deciso di farlo nei caramba e si fosse trovato in quella situazione non avrebbe fatto le stesse cose di quei poveretti......
trovatevi con l'adrenalina a mille con la paura di essere feriti,con la necessita di far rispettare l'ordine e la sicurezza e poi ne possiamo parlare senza sparare cavolate gratuite......

Minotauro
09-08-2003, 00:08
Originariamente inviato da 72andrea72
ma vi state rendendo conto che non state esprimendo un pensiero,ma solo delle frasi senza senso?????
che significa che i poliziotti rompevano le vetrine e i carabbinieri non facevano nulla?
ma dove sono le prove??
io ho solo visto i no-global sfasciare tutto....oppure era tutto uno scherzo??????
erano dei giocherelloni??????
ma dai siamo seri....i carabbinieri e i polizziotti potevano essere i nostri amci i nostri parenti....gente che di fronte alle bome incendiarie, alle continue agressioni dovevano pure reagire........
oppure vi sentite piu' vicini a chi si professa pacifista e poi viene filmato (senza essere indagato che strano.........) mentre distribuisce armi.......che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sarei curioso di sapere chi di noi non rifiutando il servizio militare avesse deciso di farlo nei caramba e si fosse trovato in quella situazione non avrebbe fatto le stesse cose di quei poveretti......
trovatevi con l'adrenalina a mille con la paura di essere feriti,con la necessita di far rispettare l'ordine e la sicurezza e poi ne possiamo parlare senza sparare cavolate gratuite......

Se ce l'hai con me hai sbagliato bersaglio. Io ho solo risposto a un post in cui si diceva del fatto che alcuni tra le forze dell'ordine indossavano i passamontagna.

twinpigs
09-08-2003, 00:09
Originariamente inviato da 72andrea72
ma vi state rendendo conto che non state esprimendo un pensiero,ma solo delle frasi senza senso?????
che significa che i poliziotti rompevano le vetrine e i carabbinieri non facevano nulla?
ma dove sono le prove??
io ho solo visto i no-global sfasciare tutto....oppure era tutto uno scherzo??????
erano dei giocherelloni??????
ma dai siamo seri....i carabbinieri e i polizziotti potevano essere i nostri amci i nostri parenti....gente che di fronte alle bome incendiarie, alle continue agressioni dovevano pure reagire........
oppure vi sentite piu' vicini a chi si professa pacifista e poi viene filmato (senza essere indagato che strano.........) mentre distribuisce armi.......che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sarei curioso di sapere chi di noi non rifiutando il servizio militare avesse deciso di farlo nei caramba e si fosse trovato in quella situazione non avrebbe fatto le stesse cose di quei poveretti......
trovatevi con l'adrenalina a mille con la paura di essere feriti,con la necessita di far rispettare l'ordine e la sicurezza e poi ne possiamo parlare senza sparare cavolate gratuite......
si poverini :( potevano essere i nostri parenti quei poveri poliziotti :(
hai raggione te, non capiamo un tubo ... noi :sofico:

gamon02
09-08-2003, 00:09
Ho visto cose che voi umani....

Ignari passanti e pacifici (VERI) manifestani caricati, pestati, trascinati anche se si "arrendevano"....
>I celerini sono sempre loro..... Ma un poco di bromuro? e i test psicologici si fanno solo ai 18 anni.. e poi maipiu'?

Grandissi figli di paripatetiche che distruggevano macchine e vetrine...
>I teppisti ed esagitati sono ovunque nella polizia (INFILTRATI) nelle teste calde (INFILTRATI) e nei veri rompicoj che fanno passare il TUTTO da ragione a torto..

Poliziotti e Carabinieri PIVELLI che dovevano stare a fare la guardia a pollai e che invece sono stati mandati allo sbaraglio
>Non tutti sono addestrati a REGOLA D'ARTE... e qualcuno usa la pistola con troppa disinvoltura ed il cervello con troppa precauzione, sia chi spara sia chi comanda (e ce li manda sti' pivelli)

Ho visto infine un'altro gioco di prestigio italiano dove il caso e' piu' bravo di un maestro di biliardo e i proiettili funzionano come su Robocop.. un ragazzo morto veramente, un'altro morto dentro perche' sa come sono andate le cose e maturando ha capito il suo "sbaglio"... Capi che non si sentono e sentiranno colpevoli di niente.

PS:Gli inglesi hanno i Bobbies, poliziotti senza armi da fuoco... perche' non applicarli ai tutori della legge "di leva"? (Che NON vanno mandati in situazioni critiche)

Minotauro
09-08-2003, 00:13
Originariamente inviato da gamon02
Ho visto cose che voi umani....

Ignari passanti e pacifici (VERI) manifestani caricati, pestati, trascinati anche se si "arrendevano"....
>I celerini sono sempre loro..... Ma un poco di bromuro? e i test psicologici si fanno solo ai 18 anni.. e poi maipiu'?

Grandissi figli di paripatetiche che distruggevano macchine e vetrine...
>I teppisti ed esagitati sono ovunque nella polizia (INFILTRATI) nelle teste calde (INFILTRATI) e nei veri rompicoj che fanno passare il TUTTO da ragione a torto..

Poliziotti e Carabinieri PIVELLI che dovevano stare a fare la guardia a pollai e che invece sono stati mandati allo sbaraglio
>Non tutti sono addestrati a REGOLA D'ARTE... e qualcuno usa la pistola con troppa disinvoltura ed il cervello con troppa precauzione, sia chi spara sia chi comanda (e ce li manda sti' pivelli)

Ho visto infine un'altro gioco di prestigio italiano dove il caso e' piu' bravo di un maestro di biliardo e i proiettili funzionano come su Robocop.. un ragazzo morto veramente, un'altro morto dentro perche' sa come sono andate le cose e maturando ha capito il suo "sbaglio"... Capi che non si sentono e sentiranno colpevoli di niente.

PS:Gli inglesi hanno i Bobbies, poliziotti senza armi da fuoco... perche' non applicarli ai tutori della legge "di leva"? (Che NON vanno mandati in situazioni critiche)

Posso anche concordare su alcuni aspetti. Ma permettimi una domanda: qualcuno ci dobbiamo pur mandare. Pensi forse che le forze dell'ordine ce li abbia 5000 o 6000 agenti "esperti" da mandare tutti insieme?

72andrea72
09-08-2003, 00:18
i polizziotti inglesi non hanno le armi perche' vengono rispettati piu' dei nostri polizziotti armati,loro hanno la forza della legge della sicurezza che se prendono qualcuno lo fanno andare in carcere..noi no!!!!!!!!
per quanto riguarda il fatto di non mandare i carabbinieri di leva in situazioni critiche,chi ci manderesti??????
il padre di famiglia?il maresciallo che ha 40 anni di lavoro e sta per andare in pensione?
ho vissuto in quegli ambienti e ti posso garantire che e' meglio mandarci i quelli di leva.........
il problam e' che non dovevano essere disarmati i polizziotti ma i no-global........piccola differenza......
ciao

gamon02
09-08-2003, 00:22
mmm fammi pensare..... magari no magari si...

Magari no: mandi avanti gli esperti e i pivelli rimangono dietro a fare massa critica (non artiglieria)

Magari si: ho come l'impressione di aver visto migliaia di agenti ogni domenica a badare alle bestie allo stadio, forse e' li che imparano l'arte del picchia e poi chiedi...

Minotauro
09-08-2003, 00:23
Originariamente inviato da 72andrea72
i polizziotti inglesi non hanno le armi perche' vengono rispettati piu' dei nostri polizziotti armati,loro hanno la forza della legge della sicurezza che se prendono qualcuno lo fanno andare in carcere..noi no!!!!!!!!

A parte che sarei proprio curioso di vedere se dovessero fare un G7 a Londra, se ci mandano i Bobbies a calmare i BB. E poi ma cosa stiamo a discutere che in Irlanda sparano e tirano manganellate anche loro.

Bistonbetularia
09-08-2003, 00:25
scusate non avete pensato che se queste manifestazioni prive di senso non fossere istituite non ci sarebbero rischi di morti, danneggiamenti, si risparmierebbero i soldi del contribuente non pagando forze pubbliche innutilmente??

Che manifestate a fare voi noglobal pacifici:confused: :confused: fate più danno che altro non ve ne siete accorti???



;)

gamon02
09-08-2003, 00:27
72andy
cakkio c'hai ragione... eh uno a 40 anni non ha + il dovere di faticarsi i soldi ... diamine e' quasi da pensione :ironico:

I poliziotti/caramba devono essere armati e i manifestanti no. non c'e' dubbio. Ma non noto la differenza vedi? Quelli menano chiunque armato o disarmato che sia..eh non si fa cosi'.. e' questo che genera disprezzo. se da un lato mi viene detto che i bobbies hanno il rispetto dalla loro e' anche perche' se lo guadagnano , non credete?

Polemizzando.. in caso di manifestazione con corteo-armato accertato perche' non li "gasiamo" tutti? scegliete voi... il lacrimogeno non vale piu' di tanto.. passiamo dal narcotizzante al sarin:D

72andrea72
09-08-2003, 00:27
io sarei tanto curioso di vedere voi in quelle situazioni ........ora anche gli ultras sono buoni??????
purtroppo hanno tolto il servizio militare e avete piu' tempo per tifare per quelli che distruggono le vetrine....
ciao

Er Paulus
09-08-2003, 00:28
Originariamente inviato da 72andrea72
allora se dobbiamo dirle tutte....diciamole.......lui non si stava difendendo,ma stava ataccando.......non inventiamoci le storie.....
poi io se vado ad una manifestazione per manifestare non mi porto il passamontagna.......così come non se lo sono portati tutti quelli che pacificamente hanno protestato........

qualcuno ha mai detto il contrario?

perchè qualcuno ha il vizio di inventarsi ciò che altri non hanno detto?
:rolleyes: :mad: :muro:

72andrea72
09-08-2003, 00:30
forse er paulus ti sei saltato qualche passaggio.......
avevano detto che si era portato il passamontagna per difendersi dai lacrimogeni........

gamon02
09-08-2003, 00:31
72andy

no..ti ho propio detto che gli ultras non sono BUONI...rileggiti il mio post.

si e' capito come ragiresti tu in quelle situazioni... saresti un buon successore del povero incidentato. Avvertimi di entri in polizia/caramba che mi porto il giubbotto in kevlar :rolleyes:

Murdoc
09-08-2003, 00:33
Lock.

Minotauro
09-08-2003, 00:33
Originariamente inviato da gamon02
mmm fammi pensare..... magari no magari si...

Magari no: mandi avanti gli esperti e i pivelli rimangono dietro a fare massa critica (non artiglieria)

Magari si: ho come l'impressione di aver visto migliaia di agenti ogni domenica a badare alle bestie allo stadio, forse e' li che imparano l'arte del picchia e poi chiedi...

Massa critica?? Il problema di fondo è che sembra che tutte le forze dell'ordine vadano alle manifestazioni per prendere a botte le gente. Secondo me basterebbe mettersi nei panni di un poliziotto e chiedersi cosa fare quando hai davanti qualche decina di persona che ti corrono incontro con molotov, sbarre, pietre grosse come fagiani ecc. ecc.. Chiederei uno ad uno se sono pacifici o no? Aspetto che mi tirano un mattone sul naso prima di reagire a mia volta?

Er Paulus
09-08-2003, 00:35
Originariamente inviato da 72andrea72
forse er paulus ti sei saltato qualche passaggio.......
avevano detto che si era portato il passamontagna per difendersi dai lacrimogeni........

io mi riferivo al fatto che si stava difendendo e non attaccando...

quella del passamontagna l'ho considerata solo una presa per il @#]#

IlNivola
09-08-2003, 13:27
Originariamente inviato da gamon02
Ho visto cose che voi umani....

Ignari passanti e pacifici (VERI) manifestani caricati, pestati, trascinati anche se si "arrendevano"....
>I celerini sono sempre loro..... Ma un poco di bromuro? e i test psicologici si fanno solo ai 18 anni.. e poi maipiu'?

Grandissi figli di paripatetiche che distruggevano macchine e vetrine...
>I teppisti ed esagitati sono ovunque nella polizia (INFILTRATI) nelle teste calde (INFILTRATI) e nei veri rompicoj che fanno passare il TUTTO da ragione a torto..

Poliziotti e Carabinieri PIVELLI che dovevano stare a fare la guardia a pollai e che invece sono stati mandati allo sbaraglio
>Non tutti sono addestrati a REGOLA D'ARTE... e qualcuno usa la pistola con troppa disinvoltura ed il cervello con troppa precauzione, sia chi spara sia chi comanda (e ce li manda sti' pivelli)

Ho visto infine un'altro gioco di prestigio italiano dove il caso e' piu' bravo di un maestro di biliardo e i proiettili funzionano come su Robocop.. un ragazzo morto veramente, un'altro morto dentro perche' sa come sono andate le cose e maturando ha capito il suo "sbaglio"... Capi che non si sentono e sentiranno colpevoli di niente.

PS:Gli inglesi hanno i Bobbies, poliziotti senza armi da fuoco... perche' non applicarli ai tutori della legge "di leva"? (Che NON vanno mandati in situazioni critiche)

!

Bistonbetularia
09-08-2003, 13:34
Originariamente inviato da IlNivola
!


:confused: :confused:

ferste
09-08-2003, 14:03
Originariamente inviato da Bistonbetularia
:confused: :confused:


Ma come Biston!!!è stato l'intervento risolutore di tutte le dispute e tu non l'hai capito?
:D

questi nuovi utenti saranno la linfa vitale del forum del futuro!!:rolleyes:

IlNivola
09-08-2003, 14:20
Ho solo sottolineato, con il minor numero di caratteri che la pensavo come quell'utente; l'energia infusa nel tuo sarcasmo usala in altri modi, potrebbe essere utile all'umanità.. :rolleyes:
I nuovi utenti valgono quanto i vecchi, sempre.

ferste
09-08-2003, 14:29
Originariamente inviato da IlNivola
Ho solo sottolineato, con il minor numero di caratteri che la pensavo come quell'utente; l'energia infusa nel tuo sarcasmo usala in altri modi, potrebbe essere utile all'umanità.. :rolleyes:
I nuovi utenti valgono quanto i vecchi, sempre.

Facciamo così:io uso questa energia in altri modi e tu la usi per argomentare maggiormente le tue idee!così siamo tutti contenti!
Dai non arrabbiarti!utenti di serie A e di serie B ce ne sono già troppi (e non dipende dalla data di iscrizione).

Il fatto è che considero la tua risposta un po' come i post solo di faccine....evitabili....ma è solo un idea personale!
;)

-kurgan-
09-08-2003, 14:36
che siano stati pestati dei passanti è vero, ci sono dei documenti filmati.
ovviamente non sono stati visti, è facile farsi opinioni sulle cose a prescindere.. ma se volete vi posto qualche link.
va beh, intervento mio inutile, lo so e mi scuso: tanto non cambierà mai niente in queste cose.

marcobrd
09-08-2003, 15:17
io voglio dire solo una cosa a chi e' dalla parte del povero ragazzo che non c'e' piu' solo perche' stava assalendo altre persone con un estintore in mano: allora, voi vi incazzate giustamente quando uno pensa ai noglobal tutti allo stesso modo, e cioe' incappucciati armati violenti e spacca vetrine.

ma voi pensate di essere oggettivi con "l'altra parte" ? secondo voi le forze dell'ordine sono fatte tutte di persone violente che vanno in giro ad assalire chi nn sta facendo niente? capperi... andrebbero proprio debellate ste forze dell'ordine violente... staremmo sicuramente tutti molto meglio se nn ci fossero.
secondo voi se uno guarda studio aperto e' un demente? il tg3 di qualche tempo fa nn sembrava piu' imparziale.

cioe', tante volte chiedete di non fare confusione tra la parte buona e cattiva di voi, ma io in genere non vedo molti di voi disposti a fare la stessa cosa nei nostri confronti. cioe', se uno nn e' di sinistra e' un fascista... :confused:

se uno viene assalito con un estintore e si difende e' un assassino... be, viva l'obiettivita'..

IlNivola
09-08-2003, 15:25
Originariamente inviato da ferste
Facciamo così:io uso questa energia in altri modi e tu la usi per argomentare maggiormente le tue idee!così siamo tutti contenti!
Dai non arrabbiarti!utenti di serie A e di serie B ce ne sono già troppi (e non dipende dalla data di iscrizione).

Il fatto è che considero la tua risposta un po' come i post solo di faccine....evitabili....ma è solo un idea personale!
;)

Ora non ho energie, fa caldo, quello che ho quotato mi trova d'accordo ed ho risparmiato persino una faccina per sottolinearlo, e non mi piace sentire di utenti di serie A e utenti di serie B. ;)

-kurgan-
09-08-2003, 15:33
Originariamente inviato da marcobrd
io voglio dire solo una cosa a chi e' dalla parte del povero ragazzo che non c'e' piu' solo perche' stava assalendo altre persone con un estintore in mano: allora, voi vi incazzate giustamente quando uno pensa ai noglobal tutti allo stesso modo, e cioe' incappucciati armati violenti e spacca vetrine.

ma voi pensate di essere oggettivi con "l'altra parte" ? secondo voi le forze dell'ordine sono fatte tutte di persone violente che vanno in giro ad assalire chi nn sta facendo niente? capperi... andrebbero proprio debellate ste forze dell'ordine violente... staremmo sicuramente tutti molto meglio se nn ci fossero.
secondo voi se uno guarda studio aperto e' un demente? il tg3 di qualche tempo fa nn sembrava piu' imparziale.

cioe', tante volte chiedete di non fare confusione tra la parte buona e cattiva di voi, ma io in genere non vedo molti di voi disposti a fare la stessa cosa nei nostri confronti. cioe', se uno nn e' di sinistra e' un fascista... :confused:

se uno viene assalito con un estintore e si difende e' un assassino... be, viva l'obiettivita'..

io non ho mai detto questo.
che la manifestazione di genova sia stata uno schifo da entrambe le parti (ENTRAMBE, non una) però è evidente, e mi disgusta chi cerca di usare quei fatti per i propri scopi politici.
per me poi è piu' grave se chi abusa dei suoi poteri fa parte delle forze dell'ordine.. ed è pure grave se fa quello che ha fatto per incompetenza o perchè gli hanno ordinato così.
su placanica discorso a parte, ha perso la testa con una pistola in mano.. capita, ma forse ha scelto il lavoro sbagliato. Gli assalitori della jeep erano lì perchè poco prima dei blindati della polizia avevano "caricato" la folla, rischiando di metter sotto qualcuno e scaldando un bel pò gli animi.. per quella situazione l'unico colpevole che vedo è chi dirigeva le operazioni, che si è dimostrato un vero incompetente. Non giustifico chi, incazzato per il fatto dei blindati, è andato a farsi giustizia da sè... ma c'era da aspettarselo che su migliaia di persone qualcuno perdesse la testa e si incazzasse fino a quel punto.
Tenere una folla non è cosa che si improvvisa, non è come giocare ai soldatini, e l'incompetenza e la faciloneria tutta italiana che ci contraddistingue è emersa anche stavolta, con risultati tragici.
ribadisco che per fare un discorso serio sull'argomento andrebbe scaricato almeno il filmato in mano alla magistratura per le indagini, sarebbe il minimo per parlare con un pò di coerenza.
infine una precisazione che non mi stancherò mai di ripetere: I NO GLOBAL NON SONO COMUNISTI, NON C'ENTRA UNA MAZZA LO SFRUTTAMENTO DEI PAESI DEL TERZO MONDO COL COMUNISMO E IL CAPITALISMO. Ci sono anche comunisti tra i no global, ma sono solo una parte e non rappresentano affatto tutti quanti.
un missionario cattolico in sud america secondo voi sta dalla parte degli indios o della Del Monte che con incendi e massacri si sta prendendo tutte le terre? anche qui sarebbe il caso di informarsi prima di farsi un'opinione.
Spero che sia l'ultima volta che devo ripetere sempre le stesse cose.. è davvero stancante!

scoppiatoxx
09-08-2003, 15:55
Originariamente inviato da lucaf
Quali sarebbero gli anarchici del c.?

Tutte le persone che hanno manifestato a Genova?
Quelli che hanno sfasciato vetrine e macchine?
Quelli che hanno risposto alla violenza con altra violenza?

Chi?


erano tutti comunisti dimmerda dovrebbero essere appesi quei bastardi rottinculo che non sanno rispettare le regole del vivere civile!!!! poveri blockbuster e poveri mc donald's!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


































:rolleyes:
























:p






























:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

PS a genova c'erano anche delle organizzazioni CATTOLICHE con tanto di sacerdoti a guidarle, continuate a guardare il tg4 mi raccomando! :sofico: :sofico:

saluto tutti quelli che sapranno apprezzare l'ironia di questo post e ne approfitto per mandare a cagare tutti gli spregevoli e gretti qualunquisti (sono talmente poveri spiritualmente ed intellettualmente da non poter nemmeno essere definiti fascisti, semplicemente non hanno idee, non capiscono un cazzo e si fanno inculare il cervello dalla stampa) che in questi mesi ho avuto modo di notare..

sono stato zitto a lungo ma ora mi sono stufato e mi sono espresso per ciò che sono e ciò che penso.

per quei pochi (nessuno) che mi vogliano parlare sono di là ;)

FreeMan
09-08-2003, 16:24
Lo hai cercato..fortemente voluto... visto che qui non ti piace stare, che non ti senti a casa tua, nessuno ti costringe.. anzi...

adios

>bYeZ<

ninjathoo
09-08-2003, 17:17
Originariamente inviato da scoppiatoxx
erano tutti comunisti dimmerda dovrebbero essere appesi quei bastardi rottinculo che non sanno rispettare le regole del vivere civile!!!! poveri blockbuster e poveri mc donald's!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


come ho già detto sul forum di LuVi, non sta bene definire comunisti o fascisti quei delinquenti che per proprio comodo scelgono un colore politico del quale non conoscono neanche una minima parte di storia.

Mi meraviglio perchè tu avrai letto la mia incazzatura sull'argomento.
:(

FreeMan
09-08-2003, 19:06
Originariamente inviato da ninjathoo
come ho già detto sul forum di LuVi,

credo che a questo punto potete continuarla là la discussione... così ti può anche rispondere.. :)

>bYeZ<

marcobrd
09-08-2003, 19:36
Originariamente inviato da -kurgan-
che la manifestazione di genova sia stata uno schifo da entrambe le parti (ENTRAMBE, non una) però è evidente, e mi disgusta chi cerca di usare quei fatti per i propri scopi politici.

su questo per fortuna siamo tutti d'accordo.. credo.. per fortuna. forse senza bad block le cose sarebbero andate un pochino meglio, forse senza loro entrambe le parti si sarebbero comportate un po meglio. va be, ormai e' passato :muro:

Originariamente inviato da -kurgan-
infine una precisazione che non mi stancherò mai di ripetere: I NO GLOBAL NON SONO COMUNISTI, NON C'ENTRA UNA MAZZA LO SFRUTTAMENTO DEI PAESI DEL TERZO MONDO COL COMUNISMO E IL CAPITALISMO. Ci sono anche comunisti tra i no global, ma sono solo una parte e non rappresentano affatto tutti quanti.
un missionario cattolico in sud america secondo voi sta dalla parte degli indios o della Del Monte che con incendi e massacri si sta prendendo tutte le terre?
certo son d'accordo, infatti io nn sono di sinistra ma sono un bel po contro i disastri che fan diverse multinazionali nel mondo. pero' in genere la gran parte delle persone che prendono parte a queste manifestazioni hanno le bandierine con l'alberello. un po come quelle per la pace in iraq. in ogni caso, certo.. il principio dello sfruttamento del terzo mondo nn e' una questione politica, e' una questione di buon senso, e ognuno puo' averlo, che sia rosso nero giallo verde o blu

-kurgan-
09-08-2003, 19:52
Originariamente inviato da marcobrd
certo son d'accordo, infatti io nn sono di sinistra ma sono un bel po contro i disastri che fan diverse multinazionali nel mondo. pero' in genere la gran parte delle persone che prendono parte a queste manifestazioni hanno le bandierine con l'alberello. un po come quelle per la pace in iraq. in ogni caso, certo.. il principio dello sfruttamento del terzo mondo nn e' una questione politica, e' una questione di buon senso, e ognuno puo' averlo, che sia rosso nero giallo verde o blu

camminare affianco ad una persona di un altro colore è il prezzo da pagare per non darla vinta a certe "aziende".
Quasi tutte le guerre (per non dire tutte) nascono per motivi economici, e questo significa che c'è sempre chi ci guadagna.. questo non può continuare in eterno, ci sono milioni di disperati che arrivano qui su barche improvvisate perchè ormai è l'unico modo che gli rimane per sopravvivere... forse dovremmo pensare alle cause di tutto questo e intervenire alla radice del problema.
Questo è il mio punto di vista.. i cattolici ne hanno uno loro.. anche l'estrema destra ne ha uno (fondamentalmente basato sulla nazionalizzazione esasperata).. tutti manifestano per un motivo diverso, ma in questo caso per uno scopo comune.
Per quanto mi riguarda cerco di arrivare al fine senza badare al mezzo, se devo camminare affianco a persone le cui idee normalmente non condivido.. amen, il risultato è quello che conta.
è giusto che 8 persone decidano per tutto il mondo, facendo come sempre gli interessi di pochi? e, tra l'altro con faccia tosta incredibile, facendo gli interessi di poche AZIENDE, non di stati?

marcobrd
09-08-2003, 20:37
Originariamente inviato da -kurgan-
se devo camminare affianco a persone le cui idee normalmente non condivido.. amen, il risultato è quello che conta.

certamente!!! non solo, io ad esempio ho anche grandi amici di sinistra con cui vado molto molto molto d'accordo. anche per questo dico che la politica conta relativamente....

Originariamente inviato da -kurgan-
è giusto che 8 persone decidano per tutto il mondo, facendo come sempre gli interessi di pochi? e, tra l'altro con faccia tosta incredibile, facendo gli interessi di poche AZIENDE, non di stati?
ovviamente la risposta e' no.
io penso che sia un epoca molto difficile e delicata questa.
apparentemente sembra che vada tutto bene... ma dietro le quinte nn va affatto bene, e prima o poi i nodi vengono al pettine.
secondo me cmq il modo migliore per farsi sentire nn e' andare in piazza, ma il supermercato. questi signori capiscono solo la parola dei soldoni. la marca "x" fa qualcosa che non mi va? ..ha perso un acquirente.

[SeldoN]
09-08-2003, 21:01
Sono frastornato e profondamente turbato da quello che molta gente ha scritto in questo 3d, giudizi dettati dalla stupidità e dall'ignoranza storica e attuale sparati a cazzo su fatti molto gravi che nessuno di loro a vissuto, di cui nessuno di loro sa assolutamente niente tranne le poche e politiche immagini vandaliche trasmesse sui TG e che non sa nemmeno un cazzo di come sta andando il mondo per quanto riguarda questioni umanitarie politiche e sociali molto profonde che erano in gioco in quelle piazze oltre che alla carrozzeria di quello skifo di renault megane che hanno trasmesso per 4 settimane di fila 300 volte al giorno. E' triste vedere le proprorzioni del rincoglionimento di massa da massmedia politicizzati, mi fa davvero male allo stomaco.

+ con dispiacere che con rabbia devo ammettere di essere daccordo con le simpatiche constatazioni di scoppiatoxx quando dice che questo thread è invaso da idioti.

Per favore bannate anche me, così eviterò di farmi venire altri crampi allo stomaco se per caso in futuro mi tornasse la voglia di rientrare a leggere qualcosa in questo forum.

Grazie e addio.

ari
09-08-2003, 21:09
Originariamente inviato da twinpigs
e come si riconoscono tra loro? :confused:
chissà se qualche incappucciato poliziotto speciale è stato pestato dai suoi colleghi a Genova

ha fatto la battuta questo!
il fatto che i poliziotti indossino una divisa ti dice niente ?

ari
09-08-2003, 21:21
ma fateci caso , da qualche parte che dovrebbe essere la svezia o la norvegia , un altro di questi teppisti in una manifestazione simile e' stato impallinato in pieno petto da un poliziotto...... non e' morto ma comunque nessuno ne parla , forse perche' in quel paese la cosa e' passata per quello che in realta' e' , cioe' un'operazione di polizia piuttosto difficile e con rischi elevati, e' normale che in certe condizioni succedano certe cose
se un rapinatore muore durante una rapina se ne parla fino al giorno dopo e poi tutto come prima , questo caso e' solo stato montato dai comunisti per marciarci un po' su

Bistonbetularia
09-08-2003, 21:45
Non capisco perchè una discussione civile debba scivolare così in basso fino a produrre offese generalizzate verso l'utenza del forum che non ha le medesime idee di chi posta:muro: :muro:

:confused:

Minotauro
09-08-2003, 22:27
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Non capisco perchè una discussione civile debba scivolare così in basso fino a produrre offese generalizzate verso l'utenza del forum che non ha le medesime idee di chi posta:muro: :muro:

:confused:

Questi utenti non andrebbero proprio essere presi in considerazione. Ignorarli e basta...:rolleyes:

twinpigs
09-08-2003, 22:38
Originariamente inviato da ari
ha fatto la battuta questo!
il fatto che i poliziotti indossino una divisa ti dice niente ?

:rolleyes: è arrivato l'arrotino
be li si parlava di poliziotti senza divisa e col cappuccetto nero che sanno come fare per riconoscersi trra loro :rolleyes:

prima di sparare, pensare no eh ari .... senza rancore ciao

twinpigs
09-08-2003, 22:47
Originariamente inviato da ari
ma fateci caso , da qualche parte che dovrebbe essere la svezia o la norvegia , un altro di questi teppisti in una manifestazione simile e' stato impallinato in pieno petto da un poliziotto...... non e' morto ma comunque nessuno ne parla , forse perche' in quel paese la cosa e' passata per quello che in realta' e' , cioe' un'operazione di polizia piuttosto difficile e con rischi elevati, e' normale che in certe condizioni succedano certe cose
se un rapinatore muore durante una rapina se ne parla fino al giorno dopo e poi tutto come prima , questo caso e' solo stato montato dai comunisti per marciarci un po' su
scusa ma chi dice il contrario
e poi tu che ne sai cosa è successo in svezia, magari un putiferio ma nessuna notizia è trapelata
se ne sai qlcosa aggiornaci

il placanica è stato processato per aver sparato ed ucciso un uomo ed è stato assolto perchè era un poliziotto e si trovava in una situazione critica
chi era li' quel giorno ha raccontato quello che ha visto ...
certo che anche la PS ne ha fatte di porcherie, specialmente alla diaz ma sembra che questo sia "normale amministrazione" ...
per quello che mi è concesso giudicare, io trovo che i fatti di Genova bastino a gettare fango sull'intero corpo di polizia
una manifestazione di tali proporzioni non andava gestita e repressa in quel modo ... vergogna ...
è stato un attentato alle libertà ed ai diritti umani, cosa gravissima considerando che quelle porcherie sono state commesse da rappresentanti della pubblica sicurezza dello stato italiano, uno dei paesi costituzionalmente più socialdemocratici al mondo
quel giorno sembrava una giornata del luglio del 1922 altro che 2001

ninjathoo
10-08-2003, 01:23
Originariamente inviato da FreeMan
credo che a questo punto potete continuarla là la discussione... così ti può anche rispondere.. :)

>bYeZ< guarda che gli utenti che generalizzano stanno anche quà




;)

me
10-08-2003, 01:48
sinceramente non soffro piu' di tanto per il carabiniere...

ninjathoo
10-08-2003, 02:07
Originariamente inviato da me
sinceramente non soffro piu' di tanto per il carabiniere... anch'io francamente me ne sbatto di giuliani

Gen.Web
10-08-2003, 02:30
Originariamente inviato da twinpigs
quel giorno sembrava una giornata del luglio del 1922 altro che 2001

cosa è successo nel luglio del 1922?

Raven
10-08-2003, 09:42
Discussione ormai decisamente STERILE e puramente POLEMICA...