PDA

View Full Version : action replay ed ar2... chi puo' ?

edoardopost
04-08-2003, 19:50
Chi puo' aiutarmi ? Ho lasciato nell'altra casa i cd (il cd) per l'action replay, e non ho le chiavi... Che devo fa ? Non posso usarla ? E' possibile reperirli in rete ? Due settimane non mi va di aspettarle, piuttosto la ricompro... c'e' un altro sistema per far partire i cd di backup, o almeno per recuperare i cd dell'action replay ?

Grazie !

yamaz
05-08-2003, 00:00
Edo :vicini: :D

Il cd dell'action replay è essenziale per far partire qualsiasi cosa non originale con le modifiche swap. Se non hai questo cd ORIGINALE dell'AR non puoi fisicamente far partire nessun backup, ergo procuratene uno :) Se ti serve io è un anno che sto cercando di vendere una AR :p

edoardopost
05-08-2003, 10:09
Yamaz ! :cincin:
VI seguo sempre eh, anche se partecipo poco... :p

Il fatto è che il cd io gia ce l'ho (ovviamente, comprato all'epoca per far girare we6 originale... ) E' che non ce l'ho sotto mano... allora mi chiedevo se si trovasse da qualche parte... sarebbe un cd di backup, perchè l'originale ce l'ho ! :D

yamaz
05-08-2003, 10:20
anche se lo "trovi" da qualche parte, non ci fai assolutamente niente, poichè deve essere per forza originale....è questo il succo del discorso :D

gialludis
05-08-2003, 11:49
8 mesi fa qui c'era...
gamefreaks (http://www.gamefreax.de/cgi-bin/gamefreax/tools.pl?function=showfiles&system=Playstation%201)
ora non so...

Carcadon
16-09-2003, 11:53
Yamaz se vuoi te la compro io l'action replay! Mi si è spezzato il cd e non so come fare a giocare a we7! Quanto vuoi?

buglis
16-09-2003, 13:20
Originariamente inviato da yamaz
Edo :vicini: :D

Il cd dell'action replay è essenziale per far partire qualsiasi cosa non originale con le modifiche swap. Se non hai questo cd ORIGINALE dell'AR non puoi fisicamente far partire nessun backup, ergo procuratene uno :) Se ti serve io è un anno che sto cercando di vendere una AR :p

mi spieghi bene a che serve sto cd??