Entra

View Full Version : Se Come Sembra Anche Doom3 Deludera' Quali Saranno I Giochi Migliori?

davestas
04-08-2003, 19:16
Ragazzi sto facendo un sondaggio generale,dopo le ultime indiscrezioni (amare, molto amare su doom3) e dopo che raven shield è stata solo l'ultima delusione di un lungo periodo che ha sfornato ben pochi ottimi giochi su pc (per non parlare di capolavori,in quest'ottica imho le console hanno letteralmente surclassato il pc). Quali sono quelli che attendete di più e che ritenete i più importanti a partire dal prossimo Settembre.?
(Mettiamo da parte HL2, E HALOPC che penso quasi tutti inseriscano nella propria lista).......

Sparpa
04-08-2003, 19:18
l'espansione di Medal of Honor ed ovviamente il secondo episodio :D

Bimbo
04-08-2003, 19:48
Stalker?

Korn
04-08-2003, 20:04
non lo so basta che escano .....

daemon
04-08-2003, 20:13
Lula 3:D :D

Xilema
04-08-2003, 22:12
Beh, intanto è ancora da vedere se Doom 3 sarà una delusione...
E comunque per questo autunno-inverno sono previsti molti giochi di estrema qualità: Tron 2.0, Kreed, Chrome, HL2, Halo, Painkiller, Contract JACK, Call of duty, Deus ex 2... per parlare di sparatutto...

Frank1962
04-08-2003, 22:17
dico solo un nome .... lui ..... : HALF LIFE 2 !!!!

...tutto il resto è fuffa :D

Stalker
04-08-2003, 22:37
Originariamente inviato da Bimbo
Stalker?
Che c'è? :confused:

IlPadrino
04-08-2003, 22:46
Originariamente inviato da Stalker
Che c'è? :confused: :D :D :D

xegros
04-08-2003, 22:49
Scusate ma Mafia e ViceCity non vi sembrano titoli da 10?

Stalker
04-08-2003, 23:00
Originariamente inviato da xegros
Scusate ma Mafia e ViceCity non vi sembrano titoli da 10?
Sono già usciti. ;)
Comunque suggerisco di tener d'occhio Star Wars Knights of the Old Republic, la cui versione per X-Box ha preso voti altissimi dai principali portali videoludici. Ci sono tutte le premesse per il capolavoro assoluto!! :)

ps Ma alla fine avete capito cosa voleva chiedermi Bimbo? :confused: :D

Xilema
04-08-2003, 23:04
Aspetto KOTOR con la bava alla bocca... visto che sono un fan della saga di Guerre stellari :D
Da tenere d' occhio anche Commandos 3, altro possibile capolavoro, Max Payne 2 e anche Lionheart che potrebbe essere la perfetta fusione tra giochi di ruolo e hack & slash.

rubex
04-08-2003, 23:33
Originariamente inviato da davestas
(Mettiamo da parte HL2, E HALOPC che penso quasi tutti inseriscano nella propria lista).......

Call of duty e Stalker(il gioco) su tutti.
Mi permetto anche di inserire il mod x F1 99/02 sull'ETCC dei Racesims Revolution.

BYe

xegros
04-08-2003, 23:48
Originariamente inviato da Stalker
Sono già usciti. ;)

ps Ma alla fine avete capito cosa voleva chiedermi Bimbo? :confused: :D
Si lo so lui infatti ha detto che :"...che ha sfornato ben pochi ottimi giochi su pc (per non parlare di capolavori,in quest'ottica imho le console hanno letteralmente surclassato il pc..."

p.s.Si riferiva al gioco (S.t.a.l.k.e.r.)

andreaxol
05-08-2003, 00:12
Originariamente inviato da Xilema

Aspetto KOTOR con la bava alla bocca... visto che sono un fan della saga di Guerre stellari :D

Io aspetto con la B alla B (:D) Rogue Squadron III per PC...la speranza mi è venuta vedendo degli screen (impressionanti) su nextgame che erano catalogati come PC/NGC...

Però sul sito della Lucasarts lo danno come esclusiva NGC :cry: :cry:

Flajan
05-08-2003, 00:26
Personalmente sono in trepida attesa di Commandos 3... un gioco di cui non ci si stanca mai!!!

IlPadrino
05-08-2003, 00:48
Originariamente inviato da Flajan
Personalmente sono in trepida attesa di Commandos 3... un gioco di cui non ci si stanca mai!!! Concordo al cento per cento!

Ti viene voglia di finirlo

xegros
05-08-2003, 01:20
Originariamente inviato da Flajan
Personalmente sono in trepida attesa di Commandos 3... un gioco di cui non ci si stanca mai!!!
Chi è quello nel tuo avatar?

Flajan
05-08-2003, 01:34
Originariamente inviato da xegros
Chi è quello nel tuo avatar?

Il grande Ennio Flaiano.

IlPadrino
05-08-2003, 01:37
era un attore di film western?

Flajan
05-08-2003, 01:43
Originariamente inviato da IlPadrino
era un attore di film western?

Beh, col cinema ha avuto parecchio a che fare in effetti... E' stato scrittore, sceneggiatore cinematografico e giornalista: ha collaborato nei più significativi film di Federico Fellini, come i vitelloni, la strada, la dolce vita.

Ma soprattutto è il suo pensiero, molto cinico e disilluso che mi ha sempre affascinato; sferzanti poi sono i suoi aforismi, come per esempio:
"Oggi il cretino è pieno di idee."
"L'Italia:questo popolo di santi, di poeti, di navigatori, di nipoti, di cognati..."
"Gli italiani sono sempre pronti a correre in soccorso dei vincitori."
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia."

Ah, grande Ennio!

xegros
05-08-2003, 02:16
:eek: Un vero poeta
"Meglio una Ferrari oggi, che una Fiat domani".......è sua questa?:D

sslazio
05-08-2003, 10:57
io sto aspettando da 2 anni il seguito di uno dei giochi più belli di sempre per pc: VAMPIRE: The MASQUERADE.

Non vedo di metterci le mie manine sopra e il bello è che questa volta ci giocherò con un pc strapompato, è il gioco che potrebbe spingermi a comprare una 9700Pro :D

Xilema
05-08-2003, 13:03
Originariamente inviato da sslazio
io sto aspettando da 2 anni il seguito di uno dei giochi più belli di sempre per pc: VAMPIRE: The MASQUERADE.

Non vedo di metterci le mie manine sopra e il bello è che questa volta ci giocherò con un pc strapompato, è il gioco che potrebbe spingermi a comprare una 9700Pro :D

Non aspettarti un gioco come il primo vampire: Bloodlines sarà un FPS con caratteristiche di GDR, ma si farà gran uso di armi...

-=Krynn=-
05-08-2003, 13:19
io aspetto a gloria Deus Ex 2

stefano76
05-08-2003, 13:37
I giochi che sto aspettando di più, nell' ordine:

1) Deus Ex 2
2) Half Life 2
3) Stalker

Peccato che gli utimi due non li potrò giocare se non cambio PC, e probabilmente nemmeno il primo...:cry:

SeMi
05-08-2003, 14:16
Originariamente inviato da daemon
Lula 3:D :D

wow, quando è prevista l'uscita !!!

kreon
05-08-2003, 15:06
beh io oltre che a deus Ex II aspetto un sacco Thief III e chtulhu dark corner of the eart... brr..che paju!:D

sider
05-08-2003, 15:16
Io voglio doom3..fantascienza, metallo arruginito, spazi claustofobici , basi spaziali in mano agli alieni.....e bagni! tanti bagni pieni di mostri!

sslazio
05-08-2003, 15:23
Originariamente inviato da Xilema
Non aspettarti un gioco come il primo vampire: Bloodlines sarà un FPS con caratteristiche di GDR, ma si farà gran uso di armi...

cioè non ci sarà più la possibilità di aumentare di livello succhiando sangue a destra e manca ma si potrà solo crivellare di colpi qualcuno?
Personalmente adoro l'idea di impersonare in un gdr un vampiro, fichissimo e vampire ai suoi tempi aveva una grangrafica unita ad un grande doppiaggio in italiano.

Cfranco
05-08-2003, 15:30
Aspetto con impazienza Rome Total War , questi ragazzi fino ad adesso non hanno sbagliato un colpo e il prossimo capitolo promette scintille .
Poi HL2 ( ovvio ) .

Io voglio doom3..fantascienza, metallo arruginito, spazi claustofobici , basi spaziali in mano agli alieni.....e bagni! tanti bagni pieni di mostri!
Si potrà tirare lo sciaquone ?
:D
Per il momento Doom III non rientra nelle mie attese , conoscendo Carmack mi aspetto un ben misero gameplay , ovviamente spero di essere smentito , ma mettendo insieme le trame di tutti i giochi che ha realizzato si mette insieme una paginetta sì e no .

Maury
05-08-2003, 15:40
Io mi aspetto grandissime cose da Serius Sam 2, ci sanno fare i Croati :eek:

davestas
05-08-2003, 16:05
Originariamente inviato da stefano76
I giochi che sto aspettando di più, nell' ordine:

1) Deus Ex 2
2) Half Life 2
3) Stalker

Peccato che gli utimi due non li potrò giocare se non cambio PC, e probabilmente nemmeno il primo...:cry:

comprati la xbox.......
:D :D :D :D