PDA

View Full Version : Come funziona sto InstantMusic di Asus

AsusPower
04-08-2003, 18:53
Ciao a tutti, vorrei capire da voi se conoscete o avete una Asus P4c800 o una Asus A7V600 come nel mio caso come fare per risolvere questo problema visto che ho provato tutti i modi possibili ed immaginabili. Ho attivato da Bios la funzione Instant Music ed ho impostato il lettore poi ho collegato al lettore prescelto il cavetto dell' audio sull'ingresso cd-in della scheda madre, ora non riesco a capire se al boot devo premere qualche tasto per far partire il lettore perche se non pigio niente si avvia Windows. Come devo fare? Help!:muro:

Vitbus
05-08-2003, 08:32
Su tutto il forum non ho trovato uno che mi dicesse che Instant music funziona benissimo.
Neanche a me ha mai funzionato ed ho provato a cambiare anche l'ali.
Secondo me è stata una trovata della asus x accaparrarsi più clienti.
Ciao

darkreom
06-09-2003, 18:49
ca**o non funziona neppure a me,mi sa che asus ci ha proprio presi tutti x il c*lo!Ho ritirato fuori questo thread vecchio xke magari qualcuno ha scoperto come farlo funzionare:rolleyes: :confused:

cirom
06-09-2003, 21:55
Nemmeno io sono riuscito a farlo funzionare.....
Peccato! Poteva essere una cosa carina.....

stbarlet
06-09-2003, 22:49
anche io ho provato ma niente...
che dite chiediamo alla asus?

Red Dragon
06-09-2003, 23:03
si, e' come la storia del bios che dovrebbe essere multilingua, invece come al solito e' solo in inglese

stbarlet
06-09-2003, 23:36
cioè le lingue ci sono ma l'italiano nn esiste:muro:

darkreom
07-09-2003, 13:04
dobbiamo trovare il modo...forse chiedere alla asus sarebbe una buona cosa...non possono mica continuare a prendere in giro la gente con features false come i fix nella mia a7v600:mad:

1969
07-09-2003, 16:06
avete provato con le istruzioni che trovate in questo sito? (http://www.asus.com/products/mb/instantmusic.htm)
spero che vi funga ;)

1969
07-09-2003, 16:12
Originariamente inviato da AsusPower
Ciao a tutti, vorrei capire da voi se conoscete o avete una Asus P4c800 o una Asus A7V600 come nel mio caso come fare per risolvere questo problema visto che ho provato tutti i modi possibili ed immaginabili. Ho attivato da Bios la funzione Instant Music ed ho impostato il lettore poi ho collegato al lettore prescelto il cavetto dell' audio sull'ingresso cd-in della scheda madre, ora non riesco a capire se al boot devo premere qualche tasto per far partire il lettore perche se non pigio niente si avvia Windows. Come devo fare? Help!:muro:

Credo tu debba mettere il cd audio (non mp3) e premere il tasto ESC senza accendere il pc, poi vedi il sito che ti ho dato il link sopra per gli altri tasti, fammi sapere ciao.

Alioth69
08-09-2003, 16:24
up