View Full Version : Ventoline e Ventolazze
Volevo chiedervi aiuto nella scelta di alcune ventole per il mio pc
1) che ventola posso mettere sul chipset della mobo ? P4P800 Deluxe
2) sulla cpu ? P4 2,8 ghz bus 800
Grazie !
rocchi84
04-08-2003, 18:13
Originariamente inviato da Longe
Volevo chiedervi aiuto nella scelta di alcune ventole per il mio pc
1) che ventola posso mettere sul chipset della mobo ? P4P800 Deluxe
2) sulla cpu ? P4 2,8 ghz bus 800
Grazie !
TIè!! QUI (http://www.overclockmania.net/) trovi tutto!!;)
ok ma mi dite almeno uan ventola per il chipset compatibile con la mia asus p4p800 che nn l'ho mai fatto e nn vorrei sbagliare acquisto grazie !
ho trovato uan ventola carina che è la north pole per il chipset ma nn so se va bene per la mia mobo qualcuno ha info ?
rocchi84
05-08-2003, 17:49
ho trovato uan ventola carina che è la north pole per il chipset ma nn so se va bene per la mia mobo qualcuno ha info ?
da quello ke ho letto sulle rece., pare vada bene per tutti chipset con i 2 fori per fissare il dissy...ce li hai???
No :cry: che altro posso prendere ? Grazie
rocchi84
05-08-2003, 19:31
difficile ke io possa aiutarti + di così, ne conosco di dissy x chip, ma tutti x nForce2, quindi con i due fori...mi disp.!:cry:
Aristocrat74
06-08-2003, 07:47
prendi una ventola 5x5 ........o 4x4 nn mi ricordo in questo momento........ :rolleyes: 4 viti autofilettanti un po di colla..... e la piazzi sul dissi passivo della scheda ;)
io ho utilizzato una vecchia ventolina per pII :D
kinderboy
06-08-2003, 10:08
No :cry: che altro posso prendere ? Grazie c'e' il Tiger1 della TermalThake..ha gli attacchi x le mobo Intel ..lo trovi
QUI (www.fluctus.it)
speriamo vada bene perchè è per dei chipset diversi non per il mio ma magari si adatta :) ora mando un email :rolleyes:
kinderboy
06-08-2003, 22:09
speriamo vada bene perchè è per dei chipset diversi non per il mio ma magari si adatta :) ora mando un email :rolleyes: le dimensioni esterne (tra gli attacchi ..) sono le stesse..ocio xo' che forse Fluc e' chiuso x ferie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.