PDA

View Full Version : Domanda sulla G3

fonzie86
04-08-2003, 17:08
Dopo tanto tempo di ricerche ho deciso di comprare la g3 in versione non italiana da che costa considevorelmente di meno.
La domanda che voglio porvi è se come il manuale d'istruzioni anche il menu della fotocamera è in lingua straniera????

Vi prego fatemi sapere.:confused:

P.S.
Se qualcuno ha il manuale d'istruzioni della g3 non me lo potrebbe per caso dare xkè quello susl sito della canon è quasi illeggibile.

Aleazzu
04-08-2003, 18:45
il menù è multi lingua quindi credo che tu no abbia pèroblemi per quello.
Per il manuale non so...mi pareva di aver letto che la canon te lòo spedisce gratuitamente a casa...

westy
04-08-2003, 20:19
dopo un mese dalla richiesta, ti verrà gratuitamente spedito e riceverai per corriere il manuale in italiano.
I menù nella cam sono anche in Italiano.

s0nik0
04-08-2003, 21:11
Originariamente inviato da westy
dopo un mese dalla richiesta, ti verrà gratuitamente spedito e riceverai per corriere il manuale in italiano.
I menù nella cam sono anche in Italiano.

forse qualcosa è cambiato:cry:

Mailandre
04-08-2003, 21:23
Hei ragazzi,....guardate che la possibilità di avere gratis a casa il manuale Italiano della Canon è finito,...è sparita anche la pagina della richiesta ,.....!!!
A me risulta che ora , telefonando al service, vogliono 25€ !!:eek: :cry:
Si saranno lamentati i negozi Italiani ???:confused:
Oppure hanno visto un possibile nuovo introito???
Va a finire come la misera custodia che non mettono in scatola....vergognatevi ,....non è un prodotto da 2 soldi,...la custodia la dovevano obbligatoriamente mettere (cìè l'hanno anche quelle da 100€..!!)
Intanto leggi il manuale qui,...vedrai che quando hai la bestiola tra le mani capirai al volo le funzioni!!!
www.imbrognore.it

Bye....

fonzie86
05-08-2003, 07:47
Grazie dell'aiuto ragazzi!!

Spero di non avere problemi!:rolleyes:

PV07
05-08-2003, 08:01
Ma quante macchine hai comprato? casio qv5700, g3.... :eek: :D

fonzie86
05-08-2003, 14:08
Non sono tutte per me.