View Full Version : Radeon 9500Pro...ke versione?
ke differenza c'è tra Hercules Radeon 9500Pro 128 e Triplex Radeon 9500Pro 128?solo la marca?il rendimento è uguale?
In relazione alle memorie che trovi riesci a salire più o meno in OC..poi dipende sempre dalla fortuna.
Ciao :)
predator frag
04-08-2003, 16:38
vuole dire che la hercules,monta ram da 3.0ns mentre triplex monta le ram standar ,cioè 3.3ns....e quindi col 3.0 dovresti salire di più delle3.3...naturalmente come ha detto lui ,bisogna avere anche molta fortuna
in fin dei conti,contando ke al 99% per molto nn la overcloccherei,mi conviene spendere 20€ in + per la Hercules?
beh direi di si ....! ma...posso chiederti perchè t'interessa visto che l'hai già messa in signature?? :p :D
xchè l'intero pc devo ancora farmelo...e intanto chiarisco gli ultimi dubbi ke ho...:)
Originariamente inviato da Massy84
xchè l'intero pc devo ancora farmelo...e intanto chiarisco gli ultimi dubbi ke ho...:)
io per scaramanzia nn l'aggiorno mai la signature prima che il pezzo sia dentro il case , montato e funzionante!! ;) :D
Originariamente inviato da predator frag
vuole dire che la hercules,monta ram da 3.0ns mentre triplex monta le ram standar ,cioè 3.3ns....e quindi col 3.0 dovresti salire di più delle3.3...naturalmente come ha detto lui ,bisogna avere anche molta fortuna
Precisamente :)
Originariamente inviato da Massy84
in fin dei conti,contando ke al 99% per molto nn la overcloccherei,mi conviene spendere 20€ in + per la Hercules?
Beh, non overcloccando allora le prestazioni sono idendiche.
predator frag
04-08-2003, 20:24
+o- si
Non overclockando io prenderei la triplex a sto punto..i 20€ me li terrei in tasca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.