View Full Version : need for speed hot pursuit 2
dario fgx
04-08-2003, 15:49
giocando a need for speed hot pursuit 2 con una raddy 9700pro a 1280*1024 (ma anche a risoluzioni diverse) con dettagli e filtri a palla il fraps mi segnala in alcune situazioni un min di 45fps...xo' a me sembra che tutto sia terribilmente...........poco fluido...come se il gioco rispondesse lentamente e i movimenti fossero.......insomma nn è come quando fai il 3dmark ....nemmeno quando ci sono 90fps ti sembra che sia tutto liscio come l'olio...qlc ha riscontrato lo stesso prob???
tnx
Originariamente inviato da dario fgx
giocando a need for speed hot pursuit 2 con una raddy 9700pro a 1280*1024 (ma anche a risoluzioni diverse) con dettagli e filtri a palla il fraps mi segnala in alcune situazioni un min di 45fps...xo' a me sembra che tutto sia terribilmente...........poco fluido...come se il gioco rispondesse lentamente e i movimenti fossero.......insomma nn è come quando fai il 3dmark ....nemmeno quando ci sono 90fps ti sembra che sia tutto liscio come l'olio...qlc ha riscontrato lo stesso prob???
tnx
idem con ptate... stessa identica cosa su più config... con ati e nvidia, è il motore del gioco che fà abbastanza pietà... :( peccato perchè in multiplayer è davvero bello, comunque anche con tutto al max resta giocabilissimo, è la sensazione di "tartaruga" che atterisce...
ciao
dario fgx
04-08-2003, 17:32
ok tnx mi hai quasi tolto un peso....xo' hai visto le texture delle auto???sono veramente ben fatte....x me resta un buon gioco
tnx
se avesse la grafica delle auto come in colin mcrae 3 sarebbe da urlo ;)
dario fgx
04-08-2003, 18:26
nn sono un grande esperto di giochi d'auto....xo' a me quello piace
conan_75
04-08-2003, 18:32
Ho sempre avuto l'impressione dello scatto anche oltre i 50FPS, boh!
Comunque il NFSPorsche era mooolto migliore.
Un bel passo indietro per la EA.
PhoEniX-VooDoo
04-08-2003, 20:09
sicuri di aver fixato il refresh e che non sia a 60hz? Se il gioco vi sembra "troppo lento" ci sono dei parametri da modificare nel file config per aumentare la velocità di tutto (sterzo, macchine ecc)
ciao!
Originariamente inviato da conan_75
Ho sempre avuto l'impressione dello scatto anche oltre i 50FPS, boh!
Comunque il NFSPorsche era mooolto migliore.
Un bel passo indietro per la EA.
:sofico: bellisimo porsche
hot pursuit 2 non mi ha detto proprio niente :muro:
fabiannit
04-08-2003, 22:01
A me gli scatti non me li fa, perche non va mai oltre i 45fps:D :D :D :D :D :D
Cmq il gico è bellissimo (per me) ed è il gioco piu giocato da me sul nuovo PC:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.