PDA

View Full Version : Limp Bizkit - Nuova Canzone

wolverine
04-08-2003, 14:33
Nuova canzone "Eat You Alive" dal prossimo album in uscita a fine settembre 2003 (il 23 se non erro) :)

Eat You Alive Mp3 (http://www.afrtrem.brturbo.com/LimpBizkit-Eat_You_Alive-mAz-thearmpit.mp3)

LuPellox85
04-08-2003, 14:33
ma si può fare?

cmq.. BLEAAAAAH :D

Mavel
04-08-2003, 14:37
Wolv ma un tuo giudizio sui Limp Bizkit?
A me la canzone di MI2 non dispiaceva, ma poi...

AleAme
04-08-2003, 14:37
Troppo bravi, quando nn esagerano con l'HIP POP sono veramente cattivi!

Tra i miei gruppi preferiti:

LINKIN PARK
LIMP BIZKIT
INCUBUS
P.O.D.

:D

LuPellox85
04-08-2003, 14:44
Originariamente inviato da AleAme

LINKIN PARK
LIMP BIZKIT
INCUBUS
P.O.D.

ed è meglio, xkè certa gente sarebbe meglio che lasciasse fare l'hip hop a chi lo fa di mestiere :D

Everland
04-08-2003, 15:02
Chocolate Starfish... spaccava un bel pò... :cool:

Vediamo cosa combinano senza Wes Borland...

Ever4ever

wolverine
04-08-2003, 17:14
Originariamente inviato da Mavel
Wolv ma un tuo giudizio sui Limp Bizkit?
A me la canzone di MI2 non dispiaceva, ma poi...

Mmm... togliendo che Fred Dust purtroppo è spesso sopra le righe con i suoi slogans... devo dire che non sono male come band, hanno ottime idee e anche l'aggressività per esprimerle... Wes Borland è geniale ne trovare melodie e riff alieni... peccato se ne sia andato per i fatti suoi... :O
Cmq questo singolo non mi pare malaccio... anzi devo dire che mi piace... lo sento molto più rock e meno hip hop/scratchante del solito! ;) :)

P.S. Chocolate Starfish mi era particolarmente piaciuto... :) cerrrrrrto... (prima che arrivi qualcuno a spararle grosse) non fanno heavy metal!!... :D ;)

P.S.2 MI2... Take a look around... una bella rilettura della theme di MI... :cool:

spoonman
04-08-2003, 23:51
sembra che tutti questi ritardi siano stati causati dai giudizi negativi di alcuni giornalisti all'ascolto dei primi demo: Dust e compagnia sembra abbiano dovuto riscrivere da capo tutto l'album.

sono voci di corridoio ma non faccio fatica a crederci. In quanto ad idee i Limp Bizkit sono proprio il nulla.

wolverine
05-08-2003, 00:21
Originariamente inviato da spoonman
sembra che tutti questi ritardi siano stati causati dai giudizi negativi di alcuni giornalisti all'ascolto dei primi demo: Dust e compagnia sembra abbiano dovuto riscrivere da capo tutto l'album.

sono voci di corridoio ma non faccio fatica a crederci. In quanto ad idee i Limp Bizkit sono proprio il nulla.

Io ho letto che avevano riscritto tutto l'album dopo aver ascoltato St. Anger dei Metallica... volevano un sound simile...

BadMirror
05-08-2003, 01:47
Originariamente inviato da wolverine
Io ho letto che avevano riscritto tutto l'album dopo aver ascoltato St. Anger dei Metallica... volevano un sound simile...

NOOOOOO, E' IL CONTAGIOOOOOOOOOOOO

:D:D:D

Scherz, cmq chocolate era forte per quel sound grintoso, se lo cambiano non so se funzioneranno :)

micino
05-08-2003, 06:44
Wow...ne verrà fuori sicuramente un album galattico! :sofico:
I Limp sono bravi,ma mi stanno troppo antipatici...fred durst è uno scemo,e crede di essere chissachì :muro:

Everland
05-08-2003, 08:08
Originariamente inviato da micino
I Limp sono bravi,ma mi stanno troppo antipatici...fred durst è uno scemo,e crede di essere chissachì :muro:

Secondo me è tutto il contrario... ;)

Ever4ever

Nicky
05-08-2003, 08:10

Stano messi male allora :D

onka
05-08-2003, 08:51
grandissimi i limp bizkit!!:cool:

consiglio a tutti di ascoltarsi il pezzo con Method Man!!:eek:

wolverine
05-08-2003, 13:21
Originariamente inviato da Nicky

:sofico:

Cmq il singolo che ho sentito non è malaccio dai... ;)

Jedi82
05-08-2003, 14:57
il link va lentissimo, sigh! Vi riporto una news di poco tempo fa credo anche se nominano il titolo dell'ultimo album come Chocolate starfish..ma non e il titolo dell'attuale ultimo cd loro??

CHICAGO: TUTTI CONTRO FRED DURST

Concerto disastroso quello tenuto dai Limp
Bizkit nei giorni scorsi a Chicago. La
band e' stata infatti criticata pesantemente da
un'audience di 40000 persone che ha lanciato
bottiglie di plastica e altri oggetti contro il
palco mentre Durst e compagni stavano suonando.
Molti manifesti criticavano Durst pesantemente
Con scritte tipo "Fred fa schifo": il leader
dei Limp Bizkit non si e' certo perso d'animo
e ha iniziato a sua volta ad apostrofare il
pubblico con altrettanti insulti. Dopo avere
constatato l'impossibilita' di continuare, la
band ha lasciato il palco dopo solo sei canzoni.
Il nuovo album da studio intanto e' atteso a
ottobre: si intitolera' "Chocolate starfish and
the hot-dog-flavoured water".

Closer80
05-08-2003, 15:08

Mondial Casaaaaaa . è l'ora di chiamare i Metallica

Hanamichi
05-08-2003, 15:11
Originariamente inviato da Jedi82
il link va lentissimo, sigh! Vi riporto una news di poco tempo fa credo anche se nominano il titolo dell'ultimo album come Chocolate starfish..ma non e il titolo dell'attuale ultimo cd loro??

CHICAGO: TUTTI CONTRO FRED DURST

Concerto disastroso quello tenuto dai Limp
Bizkit nei giorni scorsi a Chicago. La
band e' stata infatti criticata pesantemente da
un'audience di 40000 persone che ha lanciato
bottiglie di plastica e altri oggetti contro il
palco mentre Durst e compagni stavano suonando.
Molti manifesti criticavano Durst pesantemente
Con scritte tipo "Fred fa schifo": il leader
dei Limp Bizkit non si e' certo perso d'animo
e ha iniziato a sua volta ad apostrofare il
pubblico con altrettanti insulti. Dopo avere
constatato l'impossibilita' di continuare, la
band ha lasciato il palco dopo solo sei canzoni.
Il nuovo album da studio intanto e' atteso a
ottobre: si intitolera' "Chocolate starfish and

pensa quanto sono bravi... :rolleyes: cmq i linkin nn si superano!:sofico:

Bardiel
05-08-2003, 15:25
Chocolate starfish and
:mbe: ma non è quello che è uscito un paio d'anni fa?

Jedi82
05-08-2003, 15:45
eh si infatti, non capisco proprio! Cmq l'email e di qst giorni anche xc parlano del nuovo cd dei Muse quindi

majin mixxi
05-08-2003, 17:56

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/guttalax.jpg

Cippermerlo HJS
05-08-2003, 21:33
la sto scaricando :)

i limp hanno fatto il meglio con significant other, lì era ben bilanciato il tutto....... three dollar bill è molto cattivo però musicalmente niente di che, chocolate ha (alcuni) testi fantastici e alcuni spunti di cattiveria, ma il meglio (come il 90% dei gruppi) lo hanno prodotto con il secondo album

possono piacere oppure no (a me piacciono un sacco ma ognuno ha i suoi gusti :)), sanno essere cattivi con testi molto poetici, sanno fare canzoni solo di insulti (che in certi momenti sono utili a scaricare la rabbia :)) svariano parecchio....... basta che non ci si butti troppo rap (come capita in 2/3 canzoni che infatti raramente ascolto)

wolverine
05-08-2003, 21:41
Originariamente inviato da majin mixxi
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/guttalax.jpg

Questione di gusti...

Nicky
05-08-2003, 21:42
Questione di gusti...

Anche io ci scherzo sopra sul fatto che non mi piace ;)

Clody23
05-08-2003, 21:43
Originariamente inviato da AleAme

LINKIN PARK
LIMP BIZKIT
INCUBUS
P.O.D.

E i korn dove li metti?

Anche i korn sono troppo bravi (anzi son i migliori).
Cmq ora mi scarico sta canzone e poi vi faccio sapere!

wolverine
05-08-2003, 21:48
Anche io ci scherzo sopra sul fatto che non mi piace ;)

;) :)

Cmq credo che questo nuovo album dei Bizkit sia più rock e meno Hip hop... ;) :)

Thunderman
05-08-2003, 21:50
eh si infatti, non capisco proprio! Cmq l'email e di qst giorni anche xc parlano del nuovo cd dei Muse quindi

Davvero??? E quando esce il cd dei Muse!

onka
05-08-2003, 21:52

Cmq credo che questo nuovo album dei Bizkit sia più rock e meno Hip hop... ;) :)
ekko allora non mi piacerà...

Cippermerlo HJS
05-08-2003, 21:59

speriamo anche se la partenza di borland mi preoccupa da questo punto di vista :( non vorrei che se ne fosse andato perchè si voleva preferire il lato hip hop per una questione commerciale...

onka
05-08-2003, 22:03
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
speriamo anche se la partenza di borland mi preoccupa da questo punto di vista :( non vorrei che se ne fosse andato perchè si voleva preferire il lato hip pop per una questione commerciale...
hip Hop....le canzoni + rappate son le migliori1!:cool:

Cippermerlo HJS
05-08-2003, 22:05
Originariamente inviato da onka

errore di sbaglio già corretto :)

cmq de gustibus

Everland
05-08-2003, 22:06

Ignoratelo... è un maniaco dell'hip-hop... non è capace di intendere e di volere in questi casi... :D :D :D
(Scherzo ma è vero... :eek: )

DJ Lethal... Bring it on!!

Ever4ever

LuPellox85
05-08-2003, 22:07
a me cmq i Limp non piacciono neanche quando rappano.. boh

onka
05-08-2003, 22:11
Originariamente inviato da Everland
Ignoratelo... è un maniaco dell'hip-hop... non è capace di intendere e di volere in questi casi... :D :D :D
(Scherzo ma è vero... :eek: )

DJ Lethal... Bring it on!!

Ever4ever è arrivato il patito di NU-metal!!

Everland
05-08-2003, 22:15
Io ascolto di tutto e di più, al contrario di qualcun altro a caso... :D :Prrr: :ciapet: :fuck:

Ever4ever

onka
05-08-2003, 22:19
Io ascolto di tutto e di più, al contrario di qualcun altro a caso... :D :Prrr: :ciapet: :fuck:

Ever4ever
ke nn sono io!!

ho "comprato" i mudvayne..nn male...molto cattivi!!:cool:

Clody23
05-08-2003, 22:20
la canzone nn è poi malaccio, ma nn sembrano loro (almeno nei primi 60 secondi)...troppo metallica, troppo metallari mi sembra.
cmq nn è una brutta canzone, ma nn rifaranno mai il successo ottenuto con choccolate starfish.

continuo a preferire (e di gran lunga, anche se nn prorpio paragonabili) i korn e i p.o.d (ci metterei anche i sistem of a down).

onka
05-08-2003, 22:23
Originariamente inviato da Clody23
la canzone nn è poi malaccio, ma nn sembrano loro (almeno nei primi 60 secondi)...troppo metallica, troppo metallari mi sembra.
cmq nn è una brutta canzone, ma nn rifaranno mai il successo ottenuto con choccolate starfish.

continuo a preferire (e di gran lunga, anche se nn prorpio paragonabili) i korn e i p.o.d (ci metterei anche i sistem of a down).
i pod nn vi annoiano un pokino?
i korn sono grandissimi..ma sempre meglio i primi cd..
i SOAD sono i migliori x il momento!!;)

wolverine
05-08-2003, 22:23

Appunto per quello mi piace... :D cmq li apprezzavo anche prima...

Everland
05-08-2003, 22:24
ke nn sono io!!

Non mi convinci lo stesso... è una delle poche eccezioni... :D
(Ti perseguiteroooò... UAZ UAH UAZ!! :ahahah: :eheh: )

Probabilmente è vero, cmq... il successo, meritato, di Chocolate starfish è irripetibile...

Ever4ever

onka
05-08-2003, 22:25
Non mi convinci lo stesso... è una delle poche eccezioni... :D
(Ti perseguiteroooò... UAZ UAH UAZ!! :ahahah: :eheh: )

Probabilmente è vero, cmq... il successo, meritato, di Chocolate starfish è irripetibile...

Ever4ever
tutti gli album dei korn,tutti dei punkreas,tutti dei RATM,tutti dei SOAD e tutti degli staind sono HH??:O

wolverine
05-08-2003, 22:29
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
speriamo anche se la partenza di borland mi preoccupa da questo punto di vista :( non vorrei che se ne fosse andato perchè si voleva preferire il lato hip hop per una questione commerciale...

Borland era un mago nel trovare riff e melodie aliene e strane... secondo me un buon 50% dei Bizkit era lui... vedremo che ne uscirà fuori adesso, già non mi sembra malaccio sto singolo... ;)

Everland
05-08-2003, 22:33
tutti gli album dei korn,tutti dei punkreas,tutti dei RATM,tutti dei SOAD e tutti degli staind sono HH??:O

Nonono... :nonsifa:
Ne devi fare ancora di strada... :p

Cmq concordo sui P.O.D.... neanche a me entusiasmano, cmq qualche pezzo buono c'è senza dubbio...

E a proposito degli Staind... l'ultimo cd, 14 Shades of Grey, secondo me è veramente bellissimo... non capisco perchè non se ne parli praticamente mai, nè qui, nè in tv... :confused:

Ever4ever

wolverine
05-08-2003, 22:37
Nonono... :nonsifa:
Ne devi fare ancora di strada... :p

Cmq concordo sui P.O.D.... neanche a me entusiasmano, cmq qualche pezzo buono c'è senza dubbio...

E a proposito degli Staind... l'ultimo cd, 14 Shades of Grey, secondo me è veramente bellissimo... non capisco perchè non se ne parli praticamente mai, nè qui, nè in tv... :confused:

Ever4ever

Gli Staind hanno fatto il boom 2 anni fa.. erano cool allora... adesso sono tornati ad essere una band solo per chi li ama veramente... ;)

onka
05-08-2003, 22:39
Gli Staind hanno fatto il boom 2 anni fa.. erano cool allora... adesso sono tornati ad essere una band solo per chi li ama veramente... ;)
anke a me piace molto questo album...bah..si vede ke nn hanno gli agganci giusti...:(

Clody23
05-08-2003, 22:41
HH....cioè?

Cmq è vero, questi staind nn li ho mai sentiti.che dite?son bravi oppure è meglio lasciare perdere?

Cmq i pod sono un bel gruppo, ma è anche vero che qualche canzone è un pò noiosetta (ma è difficile trovare un cd che nn ne ha nemmeno una di canzone bruttina).

Per il discorso korn....a me piacciono tutti i cd, forse quello che mi ha entusiasmato meno è stato il secondo (prò c'era la canzone + cattttttiva che ho mai ascoltato.....TWIST!).sono una band che sa rinnovarsi cd dopo cd (l'ultimo è forse un po simile a Issues, ma nn troppo).

onka
05-08-2003, 22:43
HH....cioè?

Cmq è vero, questi staind nn li ho mai sentiti.che dite?son bravi oppure è meglio lasciare perdere?

Cmq i pod sono un bel gruppo, ma è anche vero che qualche canzone è un pò noiosetta (ma è difficile trovare un cd che nn ne ha nemmeno una di canzone bruttina).

Per il discorso korn....a me piacciono tutti i cd, forse quello che mi ha entusiasmato meno è stato il secondo (prò c'era la canzone + cattttttiva che ho mai ascoltato.....TWIST!).sono una band che sa rinnovarsi cd dopo cd (l'ultimo è forse un po simile a Issues, ma nn troppo).
HH=HIP HOP!:cool:

l'ultimo dei korn mi ha deluso!!
gli staind te li consiglio vivamente!;)

wolverine
05-08-2003, 22:50
HH....cioè?

Il primo cd dei Korn è favoloso! :)

Clody23
05-08-2003, 22:55
il primo è sempre il primo!

Cmq penso che dovrò fare una capatina dal tizio del negozio di dischi a prendere qualcosa degli staind...questo gruppo proprio mi è sfuggito!

onka
05-08-2003, 22:57

Cmq penso che dovrò fare una capatina dal tizio del negozio di dischi a prendere qualcosa degli staind...questo gruppo proprio mi è sfuggito!
ma allora esiste qualcuno ke compra i cd!!:eek:

wolverine
05-08-2003, 23:02

Break The Circle... :)

wolverine
05-08-2003, 23:04

Certo... non tutti abbiamo le "mani lunghe" e "veloci"... come molti che si scaricherebbero anche le mutande dalla rete...

onka
05-08-2003, 23:05
Certo... non tutti abbiamo le "mani lunghe" e "veloci"... come molti che si scaricherebbero anche le mutande dalla rete...
e nn molti hanno 20€ x comprarsi un cd ke magari poi nn ti piace nemmeno :rolleyes:

Clody23
05-08-2003, 23:06

si, il mio rivenditore si chiama Kazaa.....Gigovanni Kazaa, ma per gli amici Gigi Kazaa :sofico:

Ovviamente scherzo, i cd ancora me li compro (certo che costano un fracco!).Cmq qualche canzone per testare i gruppi me le scarico.Se un gruppo vale allora mi compro il cd, se invece su 2 o 3 canzoni nn me ne piace neanche una, allora il cd sta li dovè (sullo scaffale a prendere polvere)

wolverine
05-08-2003, 23:11
e nn molti hanno 20€ x comprarsi un cd ke magari poi nn ti piace nemmeno :rolleyes:

Basta che vai in un negozio serio di dischi... spesso hanno il preascolto (le famose cuffie attaccate ad un supporto) oppure se il negozio è professionale ti fanno ascoltare un cd interamente prima di acquistarlo... tenendo poi presente che spesso le band mettono sui loro siti degli assaggi delle loro canzoni... alcuni degli mp3 completi... :rolleyes: anch'io ho scaricato qualche canzone per farmi un'idea di una band... lo capisco... ma ripeto c'è gente che purtroppo si scarica anche i preservativi di sto passo... :O

onka
05-08-2003, 23:13
Basta che vai in un negozio serio di dischi... spesso hanno il preascolto (le famose cuffie attaccate ad un supporto) oppure se il negozio è professionale ti fanno ascoltare un cd interamente prima di acquistarlo... tenendo poi presente che spesso le band mettono sui loro siti degli assaggi delle loro canzoni... alcuni degli mp3 completi... :rolleyes: anch'io ho scaricato qualche canzone per farmi un'idea di una band... lo capisco... ma ripeto c'è gente che purtroppo si scarica anche i preservativi di sto passo... :O
dove ke anke quelli costano un pò troppo..:p

wolverine
05-08-2003, 23:15
dove ke anke quelli costano un pò troppo..:p

Semplice 5 min di paura e via.. :muro:

Everland
06-08-2003, 08:57
Break The Circle... :)

Break the Cycle, prego... :D
E il nuovo è 14 Shades of Grey... mit-tic-cooo... :cool:

Per riagganciarci al topic... gli Staind (dal cantante Aarin Lewis in giù) son stati scoperti da Fred Durst... :)

Ever4ever

Jedi82
06-08-2003, 10:14
ke nn sono io!!

i Mudvayne..non male??????? Son stupendi, ma avete sentito il loro ultimo disco? Madooo che voce, che potenza e che carica....sentiveli!!!

Jedi82
06-08-2003, 10:17
Break the Cycle, prego... :D
E il nuovo è 14 Shades of Grey... mit-tic-cooo... :cool:

Per riagganciarci al topic... gli Staind (dal cantante Aarin Lewis in giù) son stati scoperti da Fred Durst... :)

Ever4ever

e x fortuna che qlc se ne e accorto! gli staind ah, un po troppo lenti secondo me ma se volete altri nomi fiki del newmetal eh chiedete pure..cominciamo con una doma: chi conosce gli Spineshank e gli Adema??

onka
06-08-2003, 10:17
i Mudvayne..non male??????? Son stupendi, ma avete sentito il loro ultimo disco? Madooo che voce, che potenza e che carica....sentiveli!!!
me li devo sentire bene..se nn metto un cd nel carikatore in auto difficilmente lo sento x bene!;)

Jedi82
06-08-2003, 10:39
Lol anche tu dici? Anche io x sentire bene un cd beh lo devo ascoltare in ,macchina ovviamente senza passeggeri a bordo..a casa son distratto, in giro c'e rumore..eh eh un mio simile

onka
05-09-2003, 15:11
avete visto il video??

Everland
05-09-2003, 15:44
Affermativo...

Ever4ever

onka
05-09-2003, 15:50
Affermativo...

Ever4ever
piaciuto??ma mi sembra diversa dalla versione ke avevo ascoltato.sembra + lenta..cmq mi piacevan di + prima!:O

Everland
05-09-2003, 15:53
Ne riparleremo con il cd... cmq io non avevo sentito altre versioni prima di vedere il video, quindi non lo so...

Ever4ever

Jedi82
05-09-2003, 16:00
si si da un bel po poi! Su mtv a giorni ci sara una speciale con un live concert!

onka
05-09-2003, 16:02
si si da un bel po poi! Su mtv a giorni ci sara una speciale con un live concert!
domani sera..spero di ricordsaermi di registrarlo...ma quando esce il cd?

Jedi82
05-09-2003, 16:28
I don't ma sinceramente io seguo un altro calendario, quello di internet eh eh

Jedi82
07-09-2003, 12:25
allora ragazzuoli, avete visto lo speciale ieri sera? Cosa ve ne e parso? Io a tratti ma cmq l'ho registrato x guistarmelo quando voglio....

JarreFan
07-09-2003, 12:33
Registrato, me lo slurpo nel pomeriggio, ma da un paio di pezzi che ho sentito e dalla scenografia era molto potente

badtrip
07-09-2003, 12:37
Chocolate Starfish... spaccava un bel pò... :cool:

Vediamo cosa combinano senza Wes Borland...

Ever4ever
senza wes i limp bizkit non sono piu loro :cry: :cry:

Jedi82
07-09-2003, 12:40
ma avete visto al posto suo che ragazzino che c'e?

Hanamichi
07-09-2003, 13:05
ho visto il concerto! cazzo ma quel posto era pieno!:eek:

wolverine
07-09-2003, 13:06
Originariamente inviato da badtrip
senza wes i limp bizkit non sono piu loro :cry: :cry:

Lo penso anch'io, l'autore di quelle melodie particolari e aliene era lui... :muro: vedremo che combineranno... ;)

Jedi82
08-09-2003, 18:42
oggi c'e anche un articolo su repubblica, il cd esce il 19!!!!!!!!!!!!

wolverine
08-09-2003, 18:56
oggi c'e anche un articolo su repubblica, il cd esce il 19!!!!!!!!!!!!

Una curiosità... il concerto su EmtyV com'è andato?

BonOVoxX81
08-09-2003, 19:07
Domenica sera ho visto il concerto in diretta dei limp e la cosa che mi ha colpito di piu' e che il nuovo chitarrista e' molto piu' bravo di wes borland;)

Everland
08-09-2003, 20:58
:eek: :eek:

Ever4ever

onka
08-09-2003, 21:21
ma sono diventati i metallika??:rolleyes:
mi stò guardando il concerto e nn c'è paragone tra le canzoni vekkie tipo nookie con quelle nuove(e lente..:muro: )..il kitarrista è veramente bravo..e bello!:p

wolverine
08-09-2003, 23:01
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Domenica sera ho visto il concerto in diretta dei limp e la cosa che mi ha colpito di piu' e che il nuovo chitarrista e' molto piu' bravo di wes borland;)

Mmm più tecnico e potente? lo stile delle nuove canzoni è simile alle vecchie... oppure segue lo stile di quel assaggio che c'era in giro un pò di tempo? grazie!
:)

onka
08-09-2003, 23:02
Mmm più tecnico e potente? lo stile delle nuove canzoni è simile alle vecchie... oppure segue lo stile di quel assaggio che c'era in giro un pò di tempo? grazie!
stile metallika...molto ma molto meglio prima!:muro:

BonOVoxX81
08-09-2003, 23:23

Purtroppo ho potuto vedere solo i primi 15 mniuti ma lo finisco domani e all'inizio hanno fatto canzoni solo di chocolate starfish (escluso break stuff) e siccome a me quel cd e' sempre piaciuto un casino devo dire che il concerto e' iniziato molto bene:sofico: e fred e' un grande intrattenitore niente da dire sa come prendere il suo pubblico. Speriamo che il cd nuovo sia in linea con l'ultimo:) :cool:

wolverine
08-09-2003, 23:28
stile metallika...molto ma molto meglio prima!:muro:

Metallica stile St.Anger immagino... :D ;)

-kurgan-
08-09-2003, 23:36
Nuova canzone "Eat You Alive" dal prossimo album in uscita a fine settembre 2003 (il 23 se non erro) :)

Eat You Alive Mp3 (http://www.afrtrem.brturbo.com/LimpBizkit-Eat_You_Alive-mAz-thearmpit.mp3)

come ha scritto un mio amico altrove..
"non c'è vita dopo wes borland"

-kurgan-
08-09-2003, 23:38

era l'unico musicista degno di quel gruppo.. ogni pezzo che hai ascoltato e amato dei limp l'ha composto lui.
i limp erano wes borland, ora sono una mezza band.

BonOVoxX81
08-09-2003, 23:47
Originariamente inviato da -kurgan-
era l'unico musicista degno di quel gruppo.. ogni pezzo che hai ascoltato e amato dei limp l'ha composto lui.
i limp erano wes borland, ora sono una mezza band.

Per parlare cosi' immagino che tu abbia gia' sentito il nuovo cd giusto??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mc:

-kurgan-
08-09-2003, 23:54
Per parlare cosi' immagino che tu abbia gia' sentito il nuovo cd giusto??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mc:

neghi l'evidenza.. wes borland ha composto TUTTI i pezzi che hai ascoltato finora.

wolverine
09-09-2003, 00:10
neghi l'evidenza.. wes borland ha composto TUTTI i pezzi che hai ascoltato finora.

Beh in effetti Wes era la mente dietro a quelle melodie aliene e particolari di Bizkit... ;)

BonOVoxX81
09-09-2003, 00:16
Non hai risposto alla mia domanda :mc: :mc: :mc:
Io fin che non lo ascolto non posso dire niente magari fara' schifo come magari sara' il piu' bello fatto da loro:rolleyes: :muro:

onka
09-09-2003, 09:09
Io fin che non lo ascolto non posso dire niente magari fara' schifo come magari sara' il piu' bello fatto da loro:rolleyes: :muro:
imho ora sono una band metal..il nuovo kitarrista è metal..wes era crossover..come lo erano i limp...ci manka solo ke se ne vada di Lethal(ex house of pain:eek: :cool: ) e poi diventano una metal band ome tante altre,...:cry:

BonOVoxX81
09-09-2003, 12:02
imho ora sono una band metal..il nuovo kitarrista è metal..wes era crossover..come lo erano i limp...ci manka solo ke se ne vada di Lethal(ex house of pain:eek: :cool: ) e poi diventano una metal band ome tante altre,...:cry:

Forse e' per questo che ritengo il nuovo chitarrista molto piu' bravo di wes....e' solo una questione di gusti :)

onka
09-09-2003, 12:07
Forse e' per questo che ritengo il nuovo chitarrista molto piu' bravo di wes....e' solo una questione di gusti :)
guarda io nn giudiko ki è + bravo xè di chitarra nn ci capisco nulla...dico solo ke le sonorità precedenti mi piacevano di +!;)

BonOVoxX81
09-09-2003, 12:24
guarda io nn giudiko ki è + bravo xè di chitarra nn ci capisco nulla...dico solo ke le sonorità precedenti mi piacevano di +!;)

Si si neanche io ci capisco niente di chitarristi :D ;) ma volevo dire che ho notato che ha una sonorita' piu' rock questo....quasi piu' melodico tutto qui'. Io spero che il nuovo cd sia come chocolate starfish. I primi 2 sono rap secondo me :)

onka
09-09-2003, 12:27
I primi 2 sono rap secondo me :)
x quello ke a me piacciono di +!!:D

BonOVoxX81
09-09-2003, 12:35
x quello ke a me piacciono di +!!:D

Ecco l'avevo capito :)

-kurgan-
09-09-2003, 13:46

ho sentito quanto hanno fatto sentire.. ne piu' ne meno, come te.
il mio parere non cambia.

-kurgan-
09-09-2003, 13:47
Si si neanche io ci capisco niente di chitarristi

ah ok allora :rolleyes:

BonOVoxX81
09-09-2003, 16:27
ah ok allora :rolleyes:

Parlavo con onka

:muro:

Jedi82
10-09-2003, 16:04
a rega qui ancora nada, ma quando esce sto disco...??