View Full Version : [PERUGIA-Spedisco] 2x256 MB DDR PC2700
Due moduli da 256 megabyte l'uno (dovrebbero essere samsung ma non sono sicuro), pc2700 cas 2.5, moddate con piastrine dissipatrici (quelle che si trovano nel listino di overcl@ckm@nia). Ho provato a testarle @400 mhz (il cas scendeva a 3.0 però...) e sembra che reggano in maniera stabile anche questa frequenza. A parte questo comunque, le memorie hanno sempre ed esclusivamente lavorato alle frequenze originali, senza mai essere overcloccate o overvoltate, quindi sono in perfetto stato. Vendo a Perugia, a 70 euro (nel prezzo è ovviamente compreso il costo dei dissipatori aggiuntivi), con consegna a mano, oppure direttamente a casa mia facendole vedere in funzione; spedisco con corriere (si richede bonifico anticipato) e in quel caso le spese di spedizione sono divise a metà.
LA VENDITA DELLE MEMORIE É CHIUSA PER PROBLEMI CHE HO AVUTO CON QUELLE NUOVE CHE MI SONO ARRIVATE.
Soul Reaver
04-08-2003, 15:33
A me ne servirebbe una, possibilmente senza il dissi, che puoi riciclare.
Di 2 senza i dissy quanto faresti?
No guarda i dissipatori li do via con le memorie, quello nuove che mi arrivano già lo hanno di fabbrica, quindi non me ne farei nulla a tenerli. Facciamo così, ti tengo in considerazione nel caso decidessi di venderle separatamente, okay ?
Soul Reaver
04-08-2003, 15:37
Originariamente inviato da Saturn
No guarda i dissipatori li do via con le memorie, quello nuove che mi arrivano già lo hanno di fabbrica, quindi non me ne farei nulla a tenerli. Facciamo così, ti tengo in considerazione nel caso decidessi di venderle separatamente, okay ?
Ok thx.
in coda per il blocco,
ma mi servirebbe sapere la sigla completa dei chip e se sono single o double side..
fammi sapere
tnx
byez!
Allora le ram sono single side ma per quanto riguarda le sigle dei chip non posso leggerle perchè sopra è attaccato il dissipatore e se lo stacco poi non ho più adesivo da rimetterci....comunque ti mando un pvt. :)
Le ram sono ancora disponibili. Up! :)
Le prendo entrambe per 60 euro.
Bonifico anticipato.
Spedizione in raccomandata.
Se vuoi concludere contattami in pvt.
Ciao.
Ti ho risposto in pvt. Al massimo scendo a 65 euro spese di spedizione a tuo carico però.
Le ram sono ancora disponbili ! Uppppppppp ! :D
60 euro e s.s. a carico mio.
Consultando i prezzi del forum l'offerta e' equa.
Ciao.
Mi dispiace ma a meno di 65 euro non le vendo.
marco760
08-08-2003, 01:23
Io mi metto in coda per 65 spediz. compresa ..... sarebbe un prezzo giusto visto che 2 moduli da 256 pc2700 si tovano nuovi a 80 euro.
CIAO ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.