View Full Version : [ventimiglia]cerco dissipatore x northbridge 8rda+
ciao amici.. se avete qualk dissipatore ottimo da montare sulla mbo,proponetemelo pure... perchè vorrei poter stare con il vdd a 1.85 in scioltezza ma il dissy originale nn mi convince molto.. bye bye!
olà ragazzi.. nessuno mi da niente?
ciccillover
08-08-2003, 12:50
Perché non ci adatti un dissipatore socket A? Io ho fatto così con un'altra mobo, e il risultato è stato ottimo (temperatura abbassata di 8° con un Coolermaster pietoso da 7 euro). Certo ci vuole un pò di manualità per lavorarlo senza rovinarlo, ma chiunque può farlo.
Ora è privo di ventola perché amo il silenzio, ma volendo potrei metterci anche la 6x6 che c'era prima :cool: Anche a 7volts sai che overclock?!?
eh.. purtroppo nn ne ho a disposizione.. vorrei un dissipatore ma gia con le viti... x montarlo.. senza fare troppi mastruzzi.. magari qlcn ce l'ha...
ciccillover
08-08-2003, 16:52
Vuoi il mio? Un milione di euro ed è tuo. Fatto a mano, eh! :D
Tanto tra un pò passo al liquido :cool:
Scherzo, ovviamente, altrimenti io prima che arrivi il liquido che faccio?
In effetti farmelo da un dissi socket A è stata una bella fatica, magari cercandone uno già pronto spendi di più, ma è meno faticoso.
Buona ricerca! ;)
beh se poi vendi il tuo fammi sapere!!! ehhehehe ciao!
ciccillover
08-08-2003, 17:23
Sì, ma anche se decidessi di venderlo dovresti prima vedere se ci entra sulla tua mobo, perché non è semplicemente a base quadrata o rettangolare, ha una forma molto strana, ho dovuto tagliarlo in alcuni punti per lasciare lo spazio ai condensatori vicini al chipset. In pratica è fatto su misura per la mia mobo (Gigabyte 7dxr+). Se riesco a procurarmi la macchina fotografica digitale ti mando una foto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.