PDA

View Full Version : Jedi Academy!!

black_wizard
04-08-2003, 13:35
Avete giocato a questo bel giochettino????
o volete che vi faccio un reportage sul gioco? ;)
Cmq annunciato che uscirà il 16 settembre.:)

Xilema
04-08-2003, 13:37
Giocato è un po' difficile... visto che deve ancora uscire...
E anche la data 16 settembre è un po' troppo ottimistica: andrà bene se lo vedremo in ottobre-novembre...

redbaron
04-08-2003, 13:37
Cioe' hai scaricato la beta warez ? :rolleyes:
O sei un beta tester ? :mc:

black_wizard
04-08-2003, 13:39
si vede che voi non girate molto su internet:eek: Da una settimana sta girando la versione beta del gioco.;) Cmq volete che vi faccio un rapportino su questo bel giochetto??
Cmq la data dovrebbe essere quella perchè è stata annunciata.;)

redbaron
04-08-2003, 13:46
Originariamente inviato da black_wizard
si vede che voi non girate molto su internet:eek: Da una settimana sta girando la versione beta del gioco.;) Cmq volete che vi faccio un rapportino su questo bel giochetto??
Cmq la data dovrebbe essere quella perchè è stata annunciata.;)

BETA WAREZ non BETA E BASTA :rolleyes:
Specifichiamo meglio.

black_wizard
04-08-2003, 13:52
scusa la differenza qualè??:confused:
Io direi che è una beta che non ha molti bug, solo qualcun'uno.
Diciamo che è vicissimo al gioco che dovrà uscire a settembre.

redbaron
04-08-2003, 13:54

La differenza e' che non hai mai letto il regolamento di questo forum ;)
Presto sara' un thread chiuso :D

spk
04-08-2003, 14:05
ma uno con 2000 messaggi queste cose dovrebbe saperle :|

cmq "io c'ero!" hihi :p

insane74
04-08-2003, 14:08
anche io!
voglio partecipare!
:D :D :D

black_wizard
04-08-2003, 14:08
cmq se volete chiudere il post chiudetelo io volevo solo raccontare il gioco.:cry: e non c'è niente di sbagliato nel commentare un gioco che ho provato.

insane74
04-08-2003, 14:19
cmq se volete chiudere il post chiudetelo io volevo solo raccontare il gioco.:cry: e non c'è niente di sbagliato nel commentare un gioco che ho provato.

dipende da dove lo racconti!
nel regolamento c'è scritto che in questo forum non si discute di crack, warez e affini.
così come non si poteva parlare della leaked di doom3, non credo si possa invece parlare di jedi accademy, anche se te lo tirassero dietro in tutti i siti in cui bazzichi!

lo sanno tutti che su internet si trova di tutto, ma questo non significa che sia lecito parlarne ovunque.
qui non si può (credo)!
ciauz!

black_wizard
04-08-2003, 14:22
peccato stavo facendo un bel reportage.:cry:
Vabbe ne parlerò quando uscirà il 16 settembre.:D Cmq potete sempre contattarmi via pvt.;)

insane74
04-08-2003, 14:27
peccato stavo facendo un bel reportage.:cry:
Vabbe ne parlerò quando uscirà il 16 settembre.:D Cmq potete sempre contattarmi via pvt.;)

beh, se non hanno ancora chiuso il 3d forse non sei fuori regolamento.
boh?
magari chiedi ad un moderatore o a qualche utente + esperto!
ciao!

rubex
04-08-2003, 15:33

Credo che il post non sia stato chiuso xche' dopo il post di Xilema lui o un altro mod non e' + entrato.
In questo forum e' proibito parlare di warez,ed avere una beta di un gioco,o un gioco ancor prima della sua uscita ufficiale, se non si e' beta tester e' warez.
Come vedi c'e' qualcosa di sbagliato nel commentare questo gioco che hai provato, e mi sorprende pure che lo chiedi visto che sei iscritto dal 2001.

BYe

GogetaSSJ
04-08-2003, 17:10
Io direi che è una beta che non ha molti bug, solo qualcun'uno.
Diciamo che è vicissimo al gioco che dovrà uscire a settembre.

Volevo precisare che non è una BETA ma si sta parlando di versione ALPHA, quindi peggio di così si muore (o si chiude il thread :D)

black_wizard
04-08-2003, 17:13
vabbene allora prego Xilema di chiudere questa discussione. :)

redbaron
04-08-2003, 17:23
Anche il povero xilema avra' diritto di spaparanzarsi sotto un ombrellone no ? :D

Psiche
04-08-2003, 17:30
Si poteva parlare tranquillamente delle aspettative sul gioco ( quello che Xilema si aspettva dopo il suo post ), preso atto invece che l'intento è di discutere di questa che a tutti gli effetti è una versione leaked (alias rubata...) la discussione viene chiusa.

Vorrei altresì precisare un concetto riguardo i giochi leaked:

è vero che in questo caso particolare è il regolamento del forum a vietare crack, link di giochi Warez, discussioni su Alpha rubate etc; ma in generale dovrebbe essere la nostra morale a frenarci... a tutti gli effetti si tratta di un Furto.

Discussione chiusa.