View Full Version : si può?
insane74
04-08-2003, 13:21
si può installare solo la "parte" audio dei driver nforce2 2.45?
da quelloc he ho letto non mi sembra che il resto di questi diver dia performance o stabilità migliori dei 2.03 tranne appunto nella parte audio.
aprendo i driver con winrar ci sono due cartelle "audiodrv" (i driver audio veri e propri) e "audioutl" (il pannello di controllo del soundstorm). posso "estrarre" solo queste cartelle e usarle?
per i driver audio in teoria da gestione periferiche mi basterebbe selezionare "aggiorna driver" e scegliere l'inf che c'è nella cartella, ma come faccio per l'utility?
Ciao, insane74!
Sinceramente non so rispondere, ma volevo chiederti come mai vuoi installare solamente i driver audio: hai avuto qualche problema con il pacchetto completo? :confused:
Volevo installarlo anche io!
Messo le nuove ventole, poi? :sofico:
insane74
04-08-2003, 14:14
Originariamente inviato da PV07
Ciao, insane74!
Sinceramente non so rispondere, ma volevo chiederti come mai vuoi installare solamente i driver audio: hai avuto qualche problema con il pacchetto completo? :confused:
Volevo installarlo anche io!
Messo le nuove ventole, poi? :sofico:
ciao!
ancora non le ho messe perché il tipo che mi deve fabbricare l'adattatore (ci vuole una macchina apposta! :eek: ) è pieno fino a settembre, quindi per ora mi tengo il case aperto con un bel ventilatore puntato contro! :p
tornando IT, non volevo passare ai 2.45 *é non mi sembra che abbiano portato miglioramenti, anzi, per quello che riguarda le performance del disco dovrebbero essere inferiori ai 2.03.
dato poi che non volevo ritrovarmi nella cacca come con i 2.41 e 2.42 (hd che si "spegneva",ecc) volevo tenermi ancora i 2.03 ma provare appunto la "parte" audio dei 2.45 che sembra migliore.
in teoria poi mi è venuto in mente che basterebbe scompattare il file con winrar, cancellare le cartelle che non mi interessano e poi lanciare il setup. così facendo dovrebbe aggiornare solo la parte audio.
sempre OT, a te come va il "piccolino"? sempre soddisfatto?
ora sulla mia scrivania, con un bel lcd nero da 17" e le casse della jbl fa proprio un bel figurone!:p
In effetti hai ragione, avevo avuto anche io problemi con i 2.41 (spegnimento del disco). Forse è meglio tenersi i 2.03 magari aggiornando l'audio.
OT
Sono sempre contentissimo, il mio xpc invece è l'opposto del tuo, tutto bianco e grigio: ho aggiunto un desktop cordless navigator (bianco e grigio), casse bianche e grigie della boston e il mio sony a tubo catodico sempre in tema... qualche giorno ti posto una foto perchè merita... ;)
insane74
04-08-2003, 14:25
Originariamente inviato da PV07
In effetti hai ragione, avevo avuto anche io problemi con i 2.41 (spegnimento del disco). Forse è meglio tenersi i 2.03 magari aggiornando l'audio.
OT
Sono sempre contentissimo, il mio xpc invece è l'opposto del tuo, tutto bianco e grigio: ho aggiunto un desktop cordless navigator (bianco e grigio), casse bianche e grigie della boston e il mio sony a tubo catodico sempre in tema... qualche giorno ti posto una foto perchè merita... ;)
anche io volevo postare qualche foto del mio sistema (direi + "dark" del tuo!:p ) ma aspettavo di moddare il case per far vedere anche la ventola esterna (che se esce bene merita *é non "sporca" + di tanto il look del case).
per i driver, magari stasera quando torno dal lavoro (:cry: ) provo ad installare solo l'audio e ti faccio sapere come va.
ciaoooo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.