PDA

View Full Version : domanda su POWERSHOT G3

varenne
04-08-2003, 11:10
Ciao a tutti

mi servirebbe questa info...

sulla suddetta macchina digitale si possono utilizzare anche pile AA ricaricabili in alternativa a quella di serie al litio? se si quante pile ci vanno?

grazie

Mailandre
04-08-2003, 12:39
Originariamente inviato da varenne
Ciao a tutti

mi servirebbe questa info...

sulla suddetta macchina digitale si possono utilizzare anche pile AA ricaricabili in alternativa a quella di serie al litio? se si quante pile ci vanno?

grazie

NO......
Guarda che la sua batteria comunque fa tranquillamente (con LCD acceso) tutta una CF da 256Mb.......!!
Sevuoi una batteria + potente (2200mah 89€) non originale Canon la puoi sempre comprare dopo,......!!
http://www.enercell.info/
A detta del Manuale le batterie dovrebbero durare fino a 300 ricariche ,.....ma sicuramente dureranno di + se scaricherai sempre al maxximo le batterie (una ricarica completa ci vogliono 4 ore)anche se non vi è questo consiglio da parte di Canon)....comunque sono le stesse batterie che usano le videocamere Canon (serie 500), sicuramente trovabili anche dopo anni.
Se così non fosse ti farai un pacco di batterie supplementare in un marsupio , con il quale , con apposito cavetto, ti potrai attaccare alla fotocamera alimentandola ...resta comunque un'opzione ultima!!

Bye......

westy
04-08-2003, 12:59
Confermo che le batterie Lion della G3 sono tra quelle a più lunga durata di quelle in commercio...:)

Zac
04-08-2003, 13:53
scusa ma se già l'originale con 1100 mah dura parecchio quella compatibile a 2200 dura il doppio?

Mailandre
04-08-2003, 13:55
Originariamente inviato da Zac
scusa ma se già l'originale con 1100 mah dura parecchio quella compatibile a 2200 dura il doppio?

quasi il doppio!!!:D :D :sofico:

Bye.......

Dreadnought
04-08-2003, 16:42
Stika... la G3 se non fai troppe foto dura quasi 2gg di carica...
Io volevo prendere una batteria aggiuntiva, ma visto che dura così tanto la prenderò più avanti, tanto quelle al litio le ricarichi quanto ti pare, la loro durata diminuisce col tempo più che con le ricariche.

Mailandre
04-08-2003, 20:27
Originariamente inviato da Dreadnought
Stika... la G3 se non fai troppe foto dura quasi 2gg di carica...
Io volevo prendere una batteria aggiuntiva, ma visto che dura così tanto la prenderò più avanti, tanto quelle al litio le ricarichi quanto ti pare, la loro durata diminuisce col tempo più che con le ricariche.

Hei Dread,....dici che la nostra G3 durerà + delle batterie ???:D :D :friend:
Foto a raffica.....:eekk: :nonsifa: ....consumeranno la tendina dell'otturatore!!:D :cry:

Bye........

varenne
04-08-2003, 22:42
Grazie delle preziose informazioni;)

ciao a tutti